Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

esche artificiali

Vuoi importare esche artificiali dalla Cina e guadagnare veramente con questa attività? Leggi questo manuale integralmente perché stai per capire:

  • come fare soldi con la compravendita di esche artificiali dormendo in assoluta serenità la notte

  • in che modo evitare il grosso errore che da solo è in grado di causarti un crash finanziario oltre l’inimmaginabile

  • come selezionare i migliori produttori cinesi di esche artificiali risparmiando tempo prezioso e tanti soldini


Iscriviti alla Newsletter

La ormai ampia ed imponente globalizzazione e l’apertura di tutti i mercati al commercio mondiale, possono rappresentare per le aziende italiane un’imperdibile occasione per espandere la propria operatività. Al giorno d’oggi è infatti diventato più agevole conseguire nuove fette del mercato grazie a beni cinesi rivoluzionari o aggiornati ai nuovi standard, importati dalla Cina.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Difatti, una corretta gestione di tutte le fasi dell’importazione di esche artificiali, può garantire:

  1. Una riduzione sensibile delle spese per l’acquisto degli oggetti da importare: il rapporto diretto fra azienda-produttore consente, infatti, l’esclusione di tutti i tramite ed i relativi costi aggiuntivi;
  2. Una personalizzazione maggiore degli oggetti con la possibilità di applicare il proprio logo o fare richiesta al fornitore modificazioni tecniche o stilistiche;
  3. Una totale libertà di conduzione delle vendite libera da paletti contrattuali relativamente al listino dei prezzi di vendita, la logistica degli oggetti, e tutte le azioni di promozione;

Tuttavia, le aziende di importazione di esche artificiali in Italia non sono tutte adeguate a ottenere un aumento aumento del proprio fatturato da questo tipo di attività commerciale in quanto, purtroppo, troppo spesso ignorano alcuni meccanismi elementari o, ancora più probabilmente, non hanno i nominativi corretti in Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Segui con cura cosa ti diremo qui sotto perché, grazie a questo articolo, avrai la possibilità di:

  • Trovare le cose indispensabili per una redditizia e sicura operazione di import di esche artificiali;
  • Non commettere i caratteristici errori delle attività commerciali meno esperte in importazioni al fine di ottenere un importante risparmio di soldi (e tantissimo tempo);
  • Riuscire a interfacciarti con i migliori esportatori cinesi di esche artificiali.

In base a queste prime considerazioni, importare e vendere esche artificiali in Italia potrebbe essere una grande possibilità e un bivio di scelta importantissimo per qualsiasi impresa dedicata al settore, alle prese con gli strascichi della recente crisi economica.

Parlando di importazioni, occorre sapere che, per acquistare direttamente esche artificiali dalla Cina, bisogna conoscere i giusti produttori e essere in grado di valutare la loro professionalità, a partire dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una variabile sicuramente da non sottovalutare nei commerci globali di questo genere.


Iscriviti alla Newsletter

Bene, cominciamo!

Importare e vendere esche artificiali in Italia potrebbe essere per te un grande interesse sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta correttamente fin dal principio.

Per acquistare direttamente esche artificiali dalla Cina è necessario essenzialmente essere in grado di contenere il pericolo potenziale di problematiche e aumentare l’utile sull’investimento comprendendo, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Come esempio, un fornitore cinese qualificato di esche artificiali ha sempre un pool pronto ad aiutarti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di post-vendita, qualora si fosse costretti a procedere ad un nuovo ordine.

Aziende di produzione difficilmente rintracciabili a voce o che non rispondono alle e-mail in un lasso di tempo di un paio d’ore (anche durante le festività), per nostra esperienza, non sono imprenditori raccomandabili.


Iscriviti alla Newsletter

Minimi requisiti necessari per acquisire stock cinesi di esche artificiali:

Per ogni evenienza,affinché tu possa riposare beatamente durante la fase di importazione, è di indiscussa importanza sapere come un produttore cinese di esche artificiali debba assolutamente rispondere a questo elenco di requisiti:

La ditta fornitrice di esche artificiali deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi improrogabile verificare che essa sia inserita ed operativa alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

In modo che i nostri clienti italiani, importatori di esche artificiali, possano avere la certezza di interloquire con fornitori cinesi affidabili al 100%, il nostro team è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le attività di produzione di esche artificiali che sono in affari con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi decide di importare esche artificiali dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una infinita serie di impedimenti, tra i quali quello di essere perseguito per “dichiarazione di falso” che in Cina è drasticamente punito e che condurrebbe quasi certamente al blocco della merce che hai già saldato.


Iscriviti alla Newsletter

la ditta produttrice di esche artificiali deve essere veramente un produttore con degli stabilimenti in cui fisicamente produce oggetti e non un prestanome.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, cercando di fare il grande affare per comprare dalla cina e rivendere esche artificiali, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace importanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o sui siti di grossisti cinesi online di esche artificiali in generale, è solito navigare nell’infinità di fabbriche che fingono di essere produttori diretti ma che, alla fine dei conti, si scoprono essere solo degli intermediari, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di esche artificiali sebbene si presentino con un una directory con tanto di immagini di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più dedicate dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Niente da dire contro le trading company ma il problema si svelerà nel momento in cui, cercando di comprare in stock esche artificiali dalla Cina, contrattando con loro, ti troverai a dover chiedere di mettere in atto cambiamenti o personalizzazioni sugli oggetti che stai acquistando, cosa per altro determinante da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che darti un servizio inesistente perché la persona con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà quasi certamente perdere tempo in non necessari tempi morti (intere settimane) e troppo denaro speso per la consegna di campionature inutili. Prova a immaginare di ricevere esche artificiali che non rispettano gli standard richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato merce, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un fallimento annunciato.

I fornitori cinesi di esche artificiali inseriti nel nostro archivio sono invece esclusivamente aziende di produzione con capannoni e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti necessari in modo che la tua trattativa si chiuda con soddisfazione.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di esche artificiali deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono i requisiti necessari legati alla buona riuscita dell’operazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

E’ infatti possibile che, a causa della mancanza o certificazioni incomplete sulla filiera o di test report aggiornati, l’attività di import di esche artificiali potrebbe essere interrotta. Anche in questo caso l’autentico problema è che la partita completa ti potrebbe essere bloccata o sequestrata allo sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua attività avrà già acquistato il prodotto, mandato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.

I fornitori di esche artificiali cinesi affidabili inseriti nel nostro listino sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

la fabbrica di esche artificiali deve essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Desiderando nello specifico importare esche artificiali dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di effettuare una vendita in più, sono disposti a dichiararti dati non reali o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento della merce, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto sta a significare in definitiva non stare tranquilli fino a quando lo stock non sarà arrivato e avrai controllato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché rovinata.

Le attività con le quali ti metteremo in contatto sono assolutamente referenziate:in ogni fabbrica infatti abbiamo una persona fidata che controlla ogni passaggio della catena di produzione.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di esche artificiali deve avere un gruppo tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze ed effettuare le variazioni in tempi ridotti per non ritardare le consegne.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente in fabbrica devi poter avere la certezza di personalizzare l’ordine o di richiedere qualche modifica tecnica, se la ritieni indispensabile; in caso contrario saresti costretto ad importare della merce banale, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. In alternativa, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi in una fascia più alta rispetto ai tuoi competitors mantenendo invariate (o persino in crescita) le richieste da parte dei tuoi clienti perché… esche artificiali così potranno essere trovati solo dalla tua compagnia.

Le fabbriche con cui ti entrerai in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i prodotti in modo che corrispondano al meglio con le esigenze della tua clientela e del tuo bacino di utenza.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di esche artificiali deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ indispensabile evitare di importare esche artificiali dalla Cina tramite una fabbrica che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in casi come questi che spesso si rivelano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di esche artificiali sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu controlli che ha tutte le carte in regola per farti importare esche artificiali in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Capita di continuo che le ditte spediscano articoli non a norma rispetto le leggi vigenti nel paese di arrivo. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con aumento dei costi e uno spreco di tempo e, molto probabilmente, con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutti gli articoli importati.

I fornitori cinesi di esche artificiali con cui, attraverso noi, stipulerai contratti convenienti sono referenziati sotto questo profilo e sono esercitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti:

Come importare esche artificiali dalla Cina: documenti necessari

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, specialmente nel caso degli stock di esche artificiali cinesi, è fondamentale conoscere tutte le fasi burocratiche ed i documenti necessari per la buona riuscita dell’operazione.

Nei dettagli, è indispensabile conoscere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: tutti documenti necessari per importare esche artificiali dalla Cina.

La Commercial Invoice contiene tutti i dati del fornitore, dell’acquirente, dell’intero carico e tutti i valori economici di ciò che si sta importando sui quali verrà basato il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece l’equivalente della nostra bolla di accompagnamento, sulla quale sono annotati tutti i dettagli della merce: dal numero complessivo dei beni e delle scatole fino al peso e al volume complessivo della spedizione.

La Polizza di Carico è a tutti gli effetti un titolo di possesso, all’azienda che ha acquistato la merce, i cui dati riportati devono essere coerenti con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Importante è anche la perfetta coincidenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un attestato indispensabile, rilasciato dalla camera di commercio cinese.

La corretta compilazione dei documenti illustrati sopra è un requisito necessario che non va assolutamente sottovalutato per importare esche artificiali adeguatamente e senza rischi doganali.


Iscriviti alla Newsletter

Controlla anche:

Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se hai intenzione di importare esche artificiali in stock dalla Cina, è importante dedicare un po’ di tempo a una ricerca piuttosto approfondita, in modo da poter scegliere in maniera corretta il fabbricante a cui chiederemo le campionature di test. Questo momento, ovviamente, costituisce un’operazione che assorbe tempo prezioso e denaro. Infatti, occorre considerare che tutti i prodotti che verranno importati saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è raccomandato verificare fin dal primo momento di trattare con un esportatore attendibile e qualificato.

Ad esempio, potresti riuscire ad ottenere campionature che sono conformi alle tue esigenze ma, successivamente al loro acquisto, sostenendo le spese di invio, potresti tuo malgrado accorgerti che il fabbricante non possiede le abilitazioni per esportare in Europa.

Per questo motivo affidarti ai nostri nominativi, sarà per te una grande occasione di risparmio, sia di tempo sia di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di esche artificiali diventerà meno complessa se potrai interagire direttamente con personale qualificato da noi accuratamente selezionato.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti consigliati: calcolo dazi doganali cina

La regola d’oro per trasformare gli stock cinesi di esche artificiali in un’ottima fonte di guadagno

Per chi è interessato all’importazione diretta di esche artificiali cinesi, con la garanzia di evitare tutti i rischi di pesanti conseguenza economiche da parte di produttori cinesi non autorizzati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, c’è una regola d’oro da tenere sempre a mente: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, consente di individuare, nel giro di poche ore, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non è una cosa da sottovalutare essere in grado di scegliere un fornitore affidabile di esche artificiali cinese in pochissime ore di impegno, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è sempre necessario:

  1. Individuare non meno un paio di potenziali aziende da confrontare fra loro, autorizzati all’esportazione di esche artificiali in Italia e dotati di tutta la documentazione necessaria.
  2. Procurarti le campionature da entrambi i produttori con lo scopo di appurare quelle che meglio rispondono alle proprie necessità.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra responsabilità è farti risparmiare la fatica e tutti i rischi connessi ai primi momenti dell’operazione di importazione, offrendoti contatti esclusivamente con aziende di qualità, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e registrate nel nostro archivio con un rating non inferiore a 8/10. Il fatto che questi produttori di esche artificiali collaborino con noi, vuol dire che già nel passato hanno mostrato grande attendibilità ed affidabilità.

Una volta stabiliti i contatti con i nostri produttori di esche artificiali cinesi e presenti nel nostro archivio potrai dare inizio alla tua operazione di import immediatamente, con uno sleale vantaggio sulla tua concorrenza, abbattendo i costi delle indagini preparatorie e con la certezza di ottenere risultati evidentemente superiori al fai-da-te.


Iscriviti alla Newsletter

Puoi scegliere:

Privilegiare il “fai da te”, oppure agire ad armi pari con i più famosi player di stock import di esche artificiali attualmente attivi sul mercato, contenendo tempo, soldi e soprattutto con la serenità in ogni fase dell’operazione di acquisto di esche artificiali dalla Cina?

Non esitare a metterti in contatto con i migliori produttori cinesi di esche artificiali, capaci di soddisfare a pieno le tue esigenze, abilitati all’esportazione di esche artificiali in Italia, a tua completa disposizione e pronti a chiarire ogni tuo dubbio, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso esche artificiali e grossisti di esche artificiali su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.