Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

fughe per pavimenti

Vuoi importare fughe per pavimenti dalla Cina e guadagnare bei soldi in questo mercato? Leggi questo manuale integralmente perché stai per imparare:

  • come creare entrate con la compravendita di fughe per pavimenti dormendo in assoluta serenità la notte

  • come non commettere l’errore che da solo può causarti un crash finanziario oltre ogni previsione

  • come individuare i migliori produttori cinesi di fughe per pavimenti risparmiando tempo decisivo e parecchio denaro


Iscriviti alla Newsletter

Ottenere fughe per pavimenti agevolmente, ti metterà in grado di sfruttare alcuni vantaggi del sistema:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  1. prima di tutto, potrai ottenere fughe per pavimenti alla fonte, eliminando tutti gli eventuali livelli intermedi e pertanto, in pratica, risparmiando a livello economico.
  2. poi, potrai acquistare oggetti personalizzati direttamente dal fabbricante e questo ti renderà in grado di fare apportare eventuali variazioni tecniche o stilistiche come, ad es., la stampa del tuo logo.
  3. infine, non avrai vincoli: non dovrai sottostare a alcuna esclusiva, a alcun legame contrattuale; non avrai ordini minimi da dover rispettare.
problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Acquistare fughe per pavimenti nella maniera più corretta risulterà però la regola fondamentale che ti renderà in grado di ottenere profitto dal tuo investimento, senza condurre la tua operazione di import in un’impresa fallimentare.

Sapere da subito come importare e vendere fughe per pavimenti in Italia è un’agevolazione, sia per quanto riguarda il contenimento delle voci di costo che per quanto riguarda il profitto. Chiaramente, l’importazione va pianificata necessariamente in maniera ineccepibile fin dalle prime mosse. Acquistare direttamente fughe per pavimenti dalla Cina è semplice, a condizione che si utilizzino gli accorgimenti corretti per contenere i possibili rischi che potrebbero concretizzarsi durante l’importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Innanzitutto è consigliato appurare la correttezza e l’attendibilità del fornitore attraverso questo semplice espediente: interagire con un esportatore di fughe per pavimenti serio vuol dire confrontarsi con un gruppo di lavoro disponibile ad assisterti, sia durante la vendita che successivamente nella fase post vendita.

E’ sicuramente sconsigliato disporre ordinazioni di merce a fornitori che non rispondono alle mail in brevissimo tempo (anche la domenica) o che non sono facilmente raggiungibili in generale, perché è un palese sintomo di inaffidabilità del fornitore.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, sei pronto a iniziare?

Importare e vendere fughe per pavimenti in Italia potrebbe rappresentare per te una grande opportunità dal punto di vista del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta nel modo giusto sin dall’inizio.

Per acquistare direttamente fughe per pavimenti dalla Cina è doveroso principalmente essere in grado di contenere il rischio sempre in agguato di problematiche e aumentare l’utile sull’investimento verificando, prima ancora di intraprendere l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Come esempio, un fornitore cinese verificato di fughe per pavimenti ha sempre un gruppo sollecito a supportarti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di chiusura ordine, nel caso si renda necessario procedere ad un un secondo ordine.

Imprenditori difficilmente disponibili al cellulare o che non rispondono alle email nell’arco di tempo di poche decine di minuti (festività comprese), per per quando ne sappiamo, non sono controparti su cui fare affidamento.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti minimi per acquisire stock cinesi di fughe per pavimenti:

Per ogni evenienza,affinché tu possa riposare beatamente nel corso della fase di compravendita, è di decisiva importanza notare come un imprenditore cinese di fughe per pavimenti deve assolutamente rispondere a questi requisiti essenziali:

L’azienda di produzione di fughe per pavimenti deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto indispensabile verificare che questa sia iscritta ed operativa alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Affinché i nostri clienti in Italia, importatori di fughe per pavimenti, possano avere la sicurezza di interagire con produttori cinesi riconosciuti al 100%, il nostro team è giornalmente in contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le attività di produzione di fughe per pavimenti che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. In caso contrario, chi decide di importare fughe per pavimenti dalla cina, potrebbe andare incontro ad una infinita serie di inconvenienti, tra cui quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che condurrebbe quasi certamente al sequestro delle merci che hai già saldato.


Iscriviti alla Newsletter

L’attività di produzione di fughe per pavimenti deve essere realmente un produttore con dei laboratori in cui materialmente costruisce i prodotti e non un semplice intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sognando di fare l’affare del secolo per comprare dalla cina e rivendere fughe per pavimenti, nell’ottica del ”fai-da-te e fai per tre”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle home page di grossisti cinesi online di fughe per pavimenti in generale, è usuale incappare nelle migliaia di produttori che si atteggiano a produttori diretti ma che, in pratica, si scoprono essere solo degli agenti, delle trading company, o dei grossisti cinesi di fughe per pavimenti sebbene si presentino con un una directory con tanto di immagini di laboratori ed indirizzo fisico nelle zone industriali più accreditate di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nulla da dire contro le trading company ma il problema si mostrerà nel momento in cui, volendo comprare in stock fughe per pavimenti dalla Cina, dialogando con loro, ti troverai a dover chiedere di applicare alcune modifiche o personalizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro essenziale da un punto di vista strategico. In questo caso, qualunque trading company non potrà che eludere le richieste perché la persona con cui ti rapporterai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà prevedibilmente perdere un sacco di tempo in indesiderati tempi morti (giorni, a volte settimane intere) e parecchio denaro speso per la ricezione di campionature non necessarie. Immagina di ricevere fughe per pavimenti che non si conformano ai tuoi standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un duro colpo… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato prodotti, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: una Waterloo dell’import.

I fornitori cinesi di fughe per pavimenti elencati nel nostro elenco sono invece esclusivamente aziende con laboratori e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti indispensabili affinché il tuo affare si concluda efficacemente.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di fughe per pavimenti deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è una delle prerogative più importanti legati alla conclusione positiva dell’operazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può verificarsi che, a causa della mancanza o certificazioni incomplete sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, l’attività di importazione di fughe per pavimenti potrebbe non concludersi. Anche in questo caso il vero problema è che l’intera produzione acquistata potrà venire bloccata o sequestrata in sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già sostenuto l’acquisto della merce, inviato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.

I fornitori di fughe per pavimenti cinesi affidabili aggiunti nel nostro archivio hanno tutta la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di fughe per pavimenti deve essere assolutamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Desiderando nello specifico importare fughe per pavimenti dalla Cina, è facile imbattersi in venditori cinesi che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a confermare dati non reali o a promettere servizi che poi non ti verranno mai forniti, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento delle ordinazioni, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Trascurare questo aspetto sta a significare in definitiva non dormire sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e ti sarai assicurato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non in regola.

Le attività con le quali ti metteremo in contatto sono sicuramente referenziate: in ogni impianto di produzione infatti abbiamo una persona fidata che ci rappresenta.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di fughe per pavimenti deve avere un gruppo tecnico altamente specializzato, in grado di tradurre le tue esigenze ed effettuare le variazioni in tempi brevi per non posporre la consegna.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Se acquisti direttamente dal produttore devi poter avere la certezza di customizzare il prodotto o di richiedere qualche modifica tecnica, qualora fosse ritenuta necessaria; in caso contrario ti ritroveresti ad importare della merce insignificante, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a correre al ribasso. Viceversa, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti permetterà di mantenere i prezzi più elevati rispetto ai tuoi competitors mantenendo invariate (o addirittura in crescita) le tue entrate perché… fughe per pavimenti così saranno disponibili solo dalla tua compagnia.

Ogni azienda di produzione con cui ti entrerai in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i manufatti in modo che corrispondano al meglio con le esigenze della tua clientela e del tuo target.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di fughe per pavimenti deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ necessario evitare di importare fughe per pavimenti dalla Cina tramite una azienda di produzione che non ha mai esportato in Europa: è proprio in queste circostanze che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di fughe per pavimenti sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu verifichi che ha tutte le carte in regola per farti importare fughe per pavimenti in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Accade sovente che le fabbriche consegnino prodotti irregolari rispetto le leggi vigenti nello Stato di destinazione. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità è tutta tua, con aggravi di costi e settimane sprecate e, probabilmente con il relativo sequestro e distruzione (a tuo carico) della merce importata.

I fornitori cinesi di fughe per pavimenti con cui, grazie a noi, stringerai ottimi affari sono referenziati sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche: Pagina

Impariamo come importare fughe per pavimenti dalla Cina conoscendo burocrazia, corretta documentazione e rimanendo sereni

L’import di stock fughe per pavimenti cinesi per la rivendita in Italia presuppone la conoscenza dei documenti e delle certificazioni richiesti e obbligatori. Non dare la adeguata importanza o sottovalutare questa documentazione pregiudicherebbe senza dubbi tutto l’import di fughe per pavimenti dalla Cina che hai pianificato fino a quel momento, con forti rischi finanziari per la tua impresa.

Primo documento fra tutti è l’analogo della nostra fattura, la Commercial Invoice, seguono la Packing List (l’equivalente della bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed infine il Certificato di Origine. Ognuno di questi documenti, per essere in regola, deve venire compilato correttamente: questa è la documentazione obbligatoria, quella adeguata e a norma che ti permetterà di condurre in piena tranquillità la il tuo carico fino alla tua azienda italiana.

Illustriamo, quindi, nei dettagli ciascun documento indispensabile ad importare fughe per pavimenti dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è il documento che riporta nei dettagli tutti i dati riferiti al fornitore cinese di fughe per pavimenti, l’importatore (quindi i tuoi), i termini e le modalità del pagamento della merce, e la descrizione valutativa di tutti i beni esportati, quindi prezzi, con subtotali e totale complessivo.

L’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva verrà calcolata sul valore totale riportato dalla Commercial Invoice.

La Packing List è invece un documento volto alla descrizione delle caratteristiche quantitative degli oggetti in transito. Oltre a riportare i dati dei due soggetti economici coinvolti (acquirente e venditore), il documento riporta nei dettagli le specifiche quantitative del carico: numero complessivo delle unità di merce, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e alcuni altri valori legati agli aspetti quantitativi che vanno a identificare in maniera univoca la tua merce.

La Polizza di Carico è l’equivalente vero e proprio del titolo di possesso della merce al portatore. Su questo documento sono dettagliati i dati del venditore, dell’importatore e tutti i dettagli della spedizione. La regolarità di questi dati è garantita dalla coerenza reciproca con tutti gli altri dati riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.

Il Certificato d’Origine, infine, è il documento che viene rilasciato esclusivamente dalla camera di commercio cinese, sul quale, tra l’altro vengono riportati i dati della Commercial Invoice. È di fondamentale importanza che anche in questo certificato, esista assoluta coerenza tra i dati qui riportati e quelli presenti in tutti gli altri documenti di viaggio.

Illustrando i quattro documenti richiesti, risulta evidente come un aspetto mai da trascurare in precisione della loro presentazione in fase di sdoganamento, sia l’assoluta coerenza dei dati e dei valori riportati su ciascuno di essi rispetto a tutti gli altri. Ogni errore formale o trascuratezza durante la loro redazione potrebbe condurre anche a pesantissime conseguenze l’intera operazione, portando anche al sequestro temporaneo o definitivo dell’intero carico oltre che sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione dell’intero carico, con spese a tuo carico, comprese quelle del suo successivo smaltimento.

Il nostro gruppo ti metterà in contatto unicamente con aziende produttrici di fughe per pavimenti cinesi che hanno una lunga esperienza di vendita ed esportazione di merci in Europa. I loro uffici amministrativi sono in grado di svolgere tutte le pratiche burocratiche assicurando totale uniformità fra tutti i documenti, in maniera da garantirti che l’operazione giunga a buon fine e senza intoppi fino a portati l’intero carico al tuo magazzino.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa consigliata: spedizioni dalla cina dogana

Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Quando si decide di importare fughe per pavimenti in stock dalla Cina, è necessario svolgere una ricerca abbastanza profonda, per essere in possesso di tutti i dati per scegliere in maniera corretta il produttore che tii dovrà produrre e inviare le campionature di test. Questa fase, chiaramente, costituisce un’operazione che assorbe risorse di tempo e di denaro. Infatti, bisogna considerare che tutti i prodotti che importerai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è molto importante verificare fin da subito di operare con un esportatore valido e qualificato.

Per es., potresti farti spedire campionature che rispettano i tuoi gusti e i tuoi desideri ma, successivamente al loro acquisto, pagando le spese di invio, potresti purtroppo scoprire che il produttore non possiede le abilitazioni per esportare in Europa.

In base a queste considerazioni possiamo dirti che affidarti ai nostri archivi, rappresenta per te una grande opportunità di contenimento dei costi, sia di tempo che di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di fughe per pavimenti sarà più semplice se sarai in grado di contattare direttamente un team qualificato da noi accuratamente selezionato.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa consigliata:

Vendere stock cinesi di fughe per pavimenti in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se vuoi davvero dare inizio all’importazione diretta di fughe per pavimenti cinesi con la tua impresa commerciale, è fondamentale essere a conoscenza che, la regola d’oro che ti potrà assicurare la perfetta riuscita dell’operazione di importazione, è evitare di approcciare nell’ottica ‘fai da te’ lo step di inizio indispensabile per l’acquisto di fughe per pavimenti dalla Cina, (ovvero trovare il fornitore giusto).

Abbiamo già illustrato sopra come sia necessario prestare attenzione ai tantissimi e svariati dettagli per la buona riuscita dell’importazione di fughe per pavimenti dalla Cina. In particolare,questi sono i 3 requisiti che un fornitore cinese affidabile di fughe per pavimenti deve avere:

  1. la regolare registrazione del fornitore cinese presso la camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione richiesta e correttamente compilata per la corretta esportazione di fughe per pavimenti in Italia e in EU
  3. la possibilità di un contatto senza tramiti e un gruppo di lavoro tecnico specializzato.

Selezionare l’azienda produttrice cinese migliore vuol dire svolgere essenzialmente due operazioni:

  • Trovare almeno 2 produttori cinesi professionali e referenziati, autorizzati all’esportazione di fughe per pavimenti nel nostro paese, aventi tutti i requisiti descritti sopra
  • Farsi inviare e valutare una campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati

Consultando il nostro database composto da produttori di fughe per pavimenti cinesi in possesso di eccellenti referenze, potrai risparmiare risorse di tempo e di denaro e, soprattutto, accorciare i tempi tecnici dell’importazione, con la certezza di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.


Iscriviti alla Newsletter

Ora tocca a te. Hai due opzioni di scelta:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’imprenditore maggiormente abile che, come te, desidera comprare stock import di fughe per pavimenti, non avrà indecisioni su quali delle due opzioni, scegliere:

  1. Dissipare tempo e soldi in internet alla ricerca solitaria delle fabbriche di fughe per pavimenti, senza per altro avere la sicurezza di collaborare con produttori realmente esistenti e qualificati;
  2. Avvalerti di un team specializzato come il nostro in grado di fornirti il miglior produttore cinese di fughe per pavimenti adeguato alle tue esigenze, con tutti i requisiti necessari per un’eccellente operazione di importazione e un importante incremento del tuo fatturato.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di fughe per pavimenti da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso fughe per pavimenti e grossisti di fughe per pavimenti su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *