Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

giunti mm. 26

Vuoi importare giunti mm. 26 dalla Cina e guadagnare veramente con questo business? Leggi questo articolo integralmente perché stai per imparare:

  • come realizzare utili con l’import di giunti mm. 26 dormendo serenamente la notte

  • in che modo non commettere l’errore che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre il prevedibile

  • come reperire i migliori produttori cinesi di giunti mm. 26 risparmiando tempo decisivo e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia una attività all’attivo, sia che tu ti stia preparando a creare un business diversificato, l’importazione di giunti mm. 26, concepita in modo corretto, ti consentirà:

  1. un ragguardevole contenimento dei costi sull’acquisto di giunti mm. 26 rispetto ai canali utilizzati solitamente: acquistando per via diretta dimezzerai drasticamente tutti i passaggi di agenti concessionari.
  2. l’occasione di poter commissionare prodotti su misura: prodotti personalizzati: potrai ordinare direttamente all’azienda produttrice specifiche tecniche, modelli su misura o, addirittura, fare marchiare il tuo marchio su tutta la merce da importare.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. la totale concessione per la parte contrattuale: nessuna esclusiva di zona di cui dover tener conto, nessun ordine minimo da rispettare, libertà di azione in fase promozionale, listino prezzi, pubblicità mirata, ecc..

Disgraziatamente però, la maggioranza degli imprenditori nel tuo Paese simili a te non è informato della regola segreta basilare per far davvero funzionare i propri investimenti.

Ogni anno veniamo infatti a conoscenza di grandi opportunità che le aziende in Italia che acquistano giunti mm. 26 trasformano regolarmente in import desolatamente fallimentari, semplicemente perché non sono informati di questo importante suggerimento.


Iscriviti alla Newsletter

Dove si può individuare allora l’origine del grande numero di insuccessi talvolta davvero drammatici?

La risposta risiede nell’ignorare il banale principio che pone le fondamenta di qualunque importazione di oggetti dalla Cina. Se anche tu desideri evitare la sorte di questi inconsapevoli imprenditori, non abbandonare la lettura dei nostri suggerimenti in questa pagina. Ti spiegheremo nei minimi dettagli cosa è questo principio fondamentale, e in brevissimo tempo sarai capace iniziare autonomamente un business dall’ottimo risultato, garantito e soddisfacente.

diventare importatore

Evita sprechi di tempo e di denaro semplicemente sfruttando la nostra rete di contatti in Cina

Prima di tutto una considerazione: se stai leggendo queste pagine significa che hai compiuto (o che stai facendo) le tue importanti valutazioni sul potenziale profitto economico al quale può condurti importare e vendere giunti mm. 26 in Italia. Risultano chiari i vantaggi in termini di risparmio sulla produzione dei manufatti e sul fatturato che ne deriverà. Tuttavia, non dimenticare mai che per acquistare direttamente giunti mm. 26 è opportuno pianificare con attenzione tutte le fasi dell’operazione al fine di minimizzare i rischi legati sia alla fabbricazione stessa degli oggetti (ad esempio non rispondente alle tue necessità), e sia al trasporto del carico. Operare con un fornitore non attendibile e professionale può portare inevitabilmente a una serie senza fine di disattenzioni, scadenze non rispettate e problematiche di ogni tipo, fino a condurti al totale fallimento dell’operazione.

Immagina soltanto, per esempio, le differenze comunicazione che potresti sperimentare tra un fornitore con un gruppo di lavoro ogni momento disposto all’ascolto e preciso nel soddisfare le tue richieste, pronto a fornirti una risposta nell’arco di pochissime ore anche nei giorni festivi, e a darti assistenza anche nei momenti che seguono la vendita, rispetto a un altro produttore spesso assente, lento e che ti abbandona non appena venduto la merce, e che magari non ti ha prodotto nemmeno come gliela avevi richiesta.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

La nostra lunga esperienza ci ha insegnato un fondamentale criterio tanto semplice quanto efficace per selezionare in linea di massima le aziende affidabili da quelli non affidabili. Il segreto è questo: se in poche ore rispondono alla tua prima mail o chiamata, anche di domenica, allora esistono i presupposti per continuare la trattativa. Nel corso di questa pagina ti commenteremo altri parametri per compiere correttamente la tua scelta che non devi mai dimenticare, ma ogni partenza dalle cose semplici è sicuramente un eccellente punto di inizio.

Lette queste dovute premesse, possiedi ogni strumento per apprendere esattamente gli argomenti che seguono. Pronto? Allora andiamo!


Iscriviti alla Newsletter

L’acquisto di stock cinesi di giunti mm. 26, comporta il possesso di alcuni requisiti minimi da parte del venditore. Vediamo quali sono.

Ogni qualvolta stai per avviare un’operazione di acquisto di giunti mm. 26 dalla Cina, non scordare mai che la tranquillità tua e della tua azienda, in in qualunque stadio dell’operazione di importazione, dipende primariamente dalle potenzialità dell’azienda cinese nel rispondere positivamente a una serie di requisiti essenziali. Leggiamoli insieme:

È essenziale che il fornitore di giunti mm. 26 sia in regola con l’iscrizione presso la camera di commercio cinese. Risulta, dunque, di fondamentale importanza una verifica presso i registri di questo ente prima di avviare qualunque import.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

La nostra squadra è in collegamento continuo con la camera di commercio di Pechino, al fine di ottenere una visione complessiva e aggiornata delle iscrizioni sui registri dei produttori che operano con i nostri clienti italiani. In questa maniera noi siamo in grado di garantirti al 100% che i produttori cinesi con cui entrerai in contatto e intraprenderai la tua attività di import di giunti mm. 26, abbiano tutte le carte in regola e siano in regolare attività in durante l’intero corso dell’ operazione di import.

Trascurare questi cautelativi controlli, importare giunti mm. 26 dalla Cina potrebbe rappresentare causa di numerose situazioni spiacevoli, anche con onerose conseguenze pratiche. Gli importatori di giunti mm. 26 estemporanei, infatti, possono essere suscettibili di denunce di “dichiarazione di falso”, reato che in territorio cinese viene punito molto severamente con azioni legali nei confronti dell’imprenditore che importa, che solitamente esitano, con altissima frequenza, nel totale sequestro dell’intera merce già pagata.


Iscriviti alla Newsletter

È fondamentale che l’azienda cinese produttrice di giunti mm. 26 sia un fabbricante di giunti mm. 26 concreto, nei cui stabilimenti produce fisicamente la merce, e non un semplice intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’importatore di giunti mm. 26 fai da te e che sottovaluta la conoscenza delle regole che governano questa tipologia di operazioni, spesso rimane avvinto dai luccicanti web-site che compaiono agli indirizzi dei vari marketplace tipo alibaba.com, made-in-china.com, globaulsources.com e tanti, senza contare le numerosissime directory dei grossisti cinesi online di giunti mm. 26. Molto spesso, tuttavia, oltre questa apparenza online di aziende regolarmente attive e in regola corredate di fotografie e di recapiti fisici dei luoghi di produzione, si nascondono delle trading company, dei grossisti cinesi di giunti mm. 26, e comunque semplici intermediari. Questo è un altro motivo per cui comprare dalla Cina e rivendere giunti mm. 26, devi considerarla con grande attenzione senza ignorare la la vera identità del soggetto economico con cui ti interfacci.

Ci teniamo a sottolineare che, a nostro parere, le trading company sono entità commerciali rispettabilissime in grado di operare sul mercato. Tuttavia, per te che desideri avviare un business efficente comprare in stock giunti mm. 26 dalla Cina, collaborare con loro potrebbe portarti a problematiche complessi e difficilmente risolvibili. Considera, per esempio, le modificazioni e alle customizzazioni della merce che sicuramente dovrai richiedere in fase di produzione, particolari, questi, da non trascurare in un’ottica di marketing strategico e di promozione.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Come credi che risponderà la trading company alle tue richieste? Quasi sicuramente ti offrirà un servizio molto scadente, ti assorbirà inutilmente risorse di denaro e di tempo (e si parla anche di settimane) esclusivamente per acquistare inutili campionature che non avranno nulla a che fare con le tue precedenti richieste. L’esito finale di questa interazione, spesso sono stock le cui caratteristiche non soltanto non rispondono alle tue aziendali ma nemmeno ai minimi requisiti previsti dalla legge italiana. Ti piacerebbe, allora, sprecare denaro per acquistare merci che hanno poco a che fare con i tuoi bisogni, trasportarla e infine sdoganarla? Noi crediamo di no.

È evidente allora che per avviare serenamente il tuo business basato sull’importazione di giunti mm. 26 dalla Cina, devi avere accesso a un archivio di fornitori cinesi di giunti mm. 26 certificati e in grado di dimostrare di possedere tutti i requisiti necessari a garantirti l’importazione di merce rispettando tutte le tue esigenze.

Il nostro database di fornitori ti mostra esclusivamente i produttori con questi requisiti.


Iscriviti alla Newsletter

È indispensabile che il fornitore di giunti mm. 26 sia in possesso di tutte le certificazioni richieste in regola riferite alla filiera produttiva e agli oggetti prodotti, requisito essenziale, questo, per garantire la buona riuscita dell’import.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Merce acquistata e bloccata alla dogana, o ancora peggio sequestrata durante le fasi di sdoganamento, risultano spessissimo il risultato della mancanza dei certificati richiesti relativi alla filiera produttiva, a sue inesattezze o, ancora, alla mancanza di test report aggiornati. Questi eventi rappresentano grandi perdite economiche, dato che tu hai già sostenuto le spese di acquisto al produttore, i costi di trasporto e gli iniziali costi doganali per l’intero carico sequestrata.

Il database che possediamo ti mostra esclusivamente fornitori cinesi affidabili in possesso di tutte le certificazioni necessarie relative alla filiera produttiva e ai beni prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

È fondamentale che il fornitore di giunti mm. 26 possieda ottime referenze.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Affidarsi a un produttore privo di eccellenti referenze rappresenta un vero rischio per te che intraprendi un’attività di importazione. Troppo spesso, venditori cinesi poco corretti, con lo scopo di ottenere qualche contratto di vendita in più, sono pronti a dimostrare in ogni maniera di possedere requisiti inesistenti e a garantirti servizi che al momento in cui ti serviranno non ti daranno mai. Ci riferiamo, nella fattispecie, dei servizi relativi all’imballaggio, al packaging e a tutte le specifiche che riguardano il carico a te destinato. Importare giunti mm. 26 dalla Cina è un’attività imprenditoriale che vuole numerosi particolari tecnici, finalizzati alla conservazione in perfetto stato del carico che riceverai. Qualunque disattenzione durante la preparazione del carico può inevitabilmente compromettere l’integrità dei prodotti compromettendo la vendita futura ai tuoi clienti degli oggetti.

Tutti i fornitori che ti mostreremo dal nel nostro database possiedono altissime referenze. Questo requisito siamo in grado di garantirtelo perché in ciascuna azienda che rientra nel nostro database, c’è una persona di nostra fiducia, con cui intratteniamo un costante dialogo.


Iscriviti alla Newsletter

È fondamentale che il fornitore di giunti mm. 26 abbia nel suo organico una squadra professionale, specializzato nella tecnologia che produce e in ogni momento pronto a darti risposte esaurienti in tempi brevissimi. Lo staff deve essere capace di ascoltare le tue richieste e tradurle oggettivamente, limitando al massimo i tempi inutili di attesa alla conclusione dell’ordine.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Devi sempre tenere a mente che la personalizzazione dei prodotti che sono destinati alla vendita rappresenta delle modalità più efficaci per accedere a settori di mercato progressivamente più grandi. Beni anonimi, privi di segni distintivi, hanno poche speranze di uscire dal mercato anonimo e indifferente, in una inutile e dispendiosa gara al ribasso con i tuoi concorrenti. Personalizzare i gli oggetti che compri e andrai a rivendere, rendendoli inconfondibili, particolari e associati chiaramente alla tua impresa, è la via da percorrere per accedere a quote di mercato progressivamente più grandi, mantenendo prezzi di vendita più alti rispetto ai tuoi competitor. Devi condurre il tuo cliente ad affermare: ‘giunti mm. 26 di questo tipo, con queste caratteristiche e di questa qualità, li posso acquistare soltanto da questa azienda’. Una reazione di questo genere sui tuoi clienti, la puoi avere soltanto se avrai l’opportunità di interagire senza difficoltà con lo staff tecnico di produzione.

Tutti i fornitori di giunti mm. 26 presenti nel nostro database possono dimostrare di possedere, al loro interno, uno staff altamente qualificato, in ogni momento pronto a confrontarsi con te per discutere sulle tue richieste di customizzazione e per trovare la modalità più veloce e sicura per accogliere nella maniera più opportuna le tue necessità, intervenendo senza tramiti nel processo produttivo. Modifiche tecniche, stilistiche, customizzazioni, e tutto ciò che secondo il tuo parere sarà idoneo a incrociare le esigenze dei tuoi clienti, possono essere facilmente alla tua portata attraverso la consultazione del database di aziende produttrici che ti proponiamo.


Iscriviti alla Newsletter

È essenziale che l’azienda produttrice di giunti mm. 26 sia in regola con le certificazioni relative all’esportazione di beni in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Questo rappresenta un altro aspetto di importanza strategica per l’esportazione di giunti mm. 26 dalla Cina, spesso trascurato dall’imprenditore ‘fai da te’. Il fatto che un fornitore cinese fabbrichi oggetti e venda fuori i confini nazionali, non significa che possa esportare in tutti i paesi. Non sarebbe, infatti, da escludere a priori che un’azienda sia con le carte in regola per esempio per esportare negli USA, o ancora in Australia, ma che non possieda le autorizzazioni necessarie all’esportazione di merce in Europa. In questo caso, avendo importato giunti mm. 26 da un fornitore non autorizzato a operare in l’Europa, faresti la scoperta di avere comprato merce che non in regola con le attuali norme vigenti italiane. Il risultato di questa trattativa, magari caldamente suggerita da un produttore smanioso di ottenere un cliente in più e farti importare giunti mm. 26 in Italia, è che ti verrà attribuita tutta la responsabilità per importazione di oggetti non a norma di legge, che molto probabilmente condurrà al suo sequestro e sua successiva distruzione, con, ovviamente, tutte le spese a tuo carico.

Noi ti assicuriamo un archivio composto da fornitori cinesi di giunti mm. 26 autorizzati all’esportazione di oggetti in Europa. Ciascuno di essi possiede le specifiche richieste a questo tipo di importazione e con un background di consolidata esperienza nella vendita e nell’esportazione di merce verso il nostro paese.


Iscriviti alla Newsletter

Controlla anche: attività di import export

Come importare giunti mm. 26 dalla Cina con serenità? Quali sono i documenti necessari e come funziona la burocrazia

L’importazione di stock giunti mm. 26 cinesi per la rivendita in Italia presuppone la conoscenza dei documenti e delle certificazioni richiesti e obbligatori. Trascurare o sottovalutare questo tipo di documentazione significa compromettere suicuramente tutto l’import di giunti mm. 26 dalla Cina che hai pianificato fino a quel momento, con forti rischi finanziari per la tua attività.

Il primo documento che esaminiamo è l’analogo della nostra fattura, la Commercial Invoice, vedremo poi la Packing List (la nostra bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed per ultimo il Certificato di Origine. La corretta compilazione di tutti i documenti è un fattore determinante per garantire la loro regolarità: questa è la documentazione obbligatoria, quella adeguata e a norma che ti permetterà di accompagnare in piena sicurezza e serenità la il tuo carico fino al tuo magazzino in Italia.

Vediamo ora, con attenzione, ogni singolo documento necessario ad importare giunti mm. 26 dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è il documento che riporta nei dettagli i dati del produttore cinese di giunti mm. 26, di chi importa (quindi i tuoi), i termini e le modalità del pagamento dei beni, e la specifica di tutti i beni esportati, ovvero prezzi, con subtotali e totale complessivo.

L’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva verrà calcolata sul valore totale riportato dalla Commercial Invoice.

La Packing List rappresenta, invece, un documento volto alla descrizione delle caratteristiche quantitative degli oggetti in transito. Oltre a riportare i dati dei due soggetti economici coinvolti (acquirente e venditore), la Packing List riporta dettagliatamente le specifiche numeriche della merce: numero complessivo delle unità di merce, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e alcuni altri valori legati agli aspetti quantitativi che vanno a identificare in maniera univoca la tua merce.

Il titolo di possesso della merce al portatore è rappresentato dalla Polizza di Carico. Su di essa sono riportati i dati del venditore, di chi importa e ogni altro dettaglio relativo alla spedizione. Per essere in regola, questi dati devono essere coerenti con quelli riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.

Il Certificato d’Origine, in ultimo, è il certificato che viene rilasciato esclusivamente dalla camera di commercio cinese, e che elenca, oltre ad altri dati riguardanti il carico, anche i dati Commercial Invoice. È di fondamentale importanza che anche in questo certificato, esista assoluta coerenza tra i dati qui riportati e quelli presenti in tutti gli altri documenti di viaggio.

Parlando dei quattro documenti richiesti, è evidente come una variabile da non sottovalutare nella loro esibizione in dogana, sia la coerenza dei dati riportati su ciascuno di essi rispetto a tutti gli altri. Qualunque svista formale o disattenzione durante la loro compilazione potrebbe pregiudicare l’intera operazione, conducendo al sequestro temporaneo o definitivo della merce oltre che sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione dell’intero carico, con spese a tuo carico, comprensive quelle dello smaltimento conseguente.

Noi ti mettiamo in contatto soltanto con fornitori di giunti mm. 26 cinesi che hanno un lungo percorso di vendita ed esportazione di merci nel nostro continente. Il loro staff amministrativo è possiede le competenze idonee a adempiere a ogni singola pratica burocratica assicurando totale congruenza fra tutti i documenti, in maniera da garantirti che l’operazione giunga a buon fine e senza intoppi fino al tuo magazzino.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorse consigliate: dazi doganali importazione

Le campionature di test di giunti mm. 26:

Uno step necessario con il quale, qualsiasi attività imprenditoriale italiana che voglia importare giunti mm. 26 in stock dalla Cina dovrà misurarsi durante le prime fasi dell’operazione, è la scelta dell’adeguato produttore e l’indispensabile richiesta delle campionature (cioè le prove preliminari di giunti mm. 26) necessarie per stabilire, a ragion veduta, l’azienda produttrice maggiormente in grado di soddisfare le sue richieste.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di tentare, richiedendo autonomamente le campionature ai vari produttori cinesi senza utilizzare della nostra consulenza, correresti il rischio di trovarti nella spiacevole condizione di utilizzare un sacco di soldi per gli invii di svariate campionature, ottenendo il solo risultato di vederti recapitati oggetti che, di fatto, non rispondono alle richieste di legge in termini di requisiti minimi oppure non in grado di soddisfare le tue richieste e i desideri dei tuoi clienti. E’, perciò, preferibile evitare condotte operative improntate sul ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase che precede la richiesta di campionature di test.

La consultazione del nostro database di aziende produttrici selezionate ti garantirà di ridurre al minimo lo spreco di tempo e di denaro; risorse che, se incanalate in maniera adeguata, si mostreranno risolutive per un’importazione diretta di giunti mm. 26 di successo.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa consigliata: importa

Come vendere con profitto in Italia gli stock cinesi di giunti mm. 26? C’è LA regola d’oro

La vendita degli stock può essere fatta con guadagno alla condizione che riesci ad eliminare, già all’origine, tutte le voci di costo inutili e riesca a liberarti di ogni rischio relativo trasporto del carico ed alla vendita già a partire dai primi momenti di trattativa con il fornitore cinese. Se non sei personalmente introdotto nel panorama industriale della Cina, questa operazione ti sarà possibile soltanto se seguendo regola d’oro: se intendi impegnarti nell’importazione diretta di giunti mm. 26 cinesi non azzardare operazioni improvvisate e basate sul metodo ‘fai da te’, affidati, invece, alla nostra rete, consolidata di contatti testati,9 e trova i tuoi nominativi dal nostro archivio quotidianamente aggiornato di produttori dalle altissime referenze.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Avvalendoti del nostro aggiornatissimo supporto, avrai sempre la sicurezza di essere in contatto con un fornitore cinese in regola con le abilitazioni alla vendita di beni in Europa e nello specifico nel nostro paese. Tutti i produttori che troverai nella nostra rete di contatti hanno pregresse esperienze di esportazioni in Italia e sono già regolarmente iscritti nei registri doganali con il ruolo di regolari esportatori. E ancora, la nostra selezione, ti fornisce l’alta qualità dei beni importati, fatto dimostrabile con l’assenza di problematiche di qualunque tipo in ciascun paese europeo.


Iscriviti alla Newsletter

Per te che ti appresti a importare merce, ricorda che è importantissimo individuare nel più breve tempo possibile un fornitore affidabile di giunti mm. 26 cinese con cui stabilire subito una relazione professionale costante e che non ti procuri ansie e incertezze.

Per ottenere lo stesso risultato in piena indipendenza, con la sicurezza del 100%, dovresti possedere costose risorse umane in loco, specializzate e anche, ma soprattutto, incorruttibili, in grado di effettuare tutte le dovute verifiche prima di ogni tuo accordo commerciale con i produttori cinesi. L’azienda esiste realmente? Opera regolarmente? È abilitata all’esportazione in Europa? Ha nel suo organico uno staff tecnico pronto, attento e professionale?

import dalla cina

Preferisci stare seduto a guardare dalla riva il tuo business andarsene o guadagnare bene? A te la scelta.

Queste e molti altri interrogativi che il tuo staff cinese dovrà scoprire prima che tu intraprenda il primo passo. Anche il più insignificante errore può compromettere il buon esito dell’operazione, rivelandosi un fallimento totale per la tua azienda e per te.
Al fine di organizzare meglio possibile, già da subito, le basi della tua attività di importazione, il primo tassello di cui ti devi occupare è la scelta di un produttore cinese di giunti mm. 26 realmente adatto alle richieste.

Ecco in sintesi cosa dovresti fare:

  • Individuare almeno 2 produttori altamente referenziati, con personale professionale, in regola per l’esportazione di beni nel nostro paese e in in gradi di dimostrare di possedere tutte le certificazioni obbligatorie per il regolare sdoganamento del carico.
  • Ricevere da entrambi i produttori, chiaramente sotto la tua responsabilità, le campionature di giunti mm. 26; subito dopo averle ricevute dovrai, ovviamente, verificarne con grande attenzione le caratteristiche al fine di stabilire quale delle due aziende produttrici sia più adatta alle tue necessità ed ai desideri dei tuoi clienti.
come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Risulta evidente, allora, come questa operazione, condotta con il metodo ‘fai da te’, sia effettivamente densa di incognite e rischi. Questo è il motivo per cui ti invitiamo a considerare, con grande serietà, la possibilità di collaborare con noi.

Infatti, avvalerti del nostro database di produttori di giunti mm. 26 cinesi significa:

  1. abbassare drasticamente le probabilità, a renderle nulle, di incorrere in difficoltà correlate alle certificazioni e alle abilitazioni dei produttori;
  2. ridurre i tempi di attesa, spesso inutili, richiesti per la produzione e l’invio delle campionature, battendo sul tempo la tua concorrenza in modo da possedere più risorse disponibili di tempo e di denaro da dedicare alla tua attività imprenditoriale;
  3. ottenere un prezzo finale dell’oggetto senza dubbio concorrenziale, a tutto vantaggio del tuo tornaconto aziendale!

Iscriviti alla Newsletter

Quelle che seguono sono le due possibili e uniche vie tra le quali dovrai scegliere quando prenderai la decisione di avviare il business dell’ esportazione di giunti mm. 26 dalla Cina.

Scelta A

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

Ti inoltrerai nella giungla del mercato cinese basandoti sul tuo intuito per trovare produttori cinesi capaci di accogliere totalmente le tue necessità e i desideri della tua clientela. È un lavoro impegnativo e con moltissime variabili da tenere in considerazione: sarai costretto a dedicare moltissimo tempo per individuare di fabbriche di giunti mm. 26 e, successivamente, negli accertamenti sul reale possesso e la correttezza delle loro abilitazioni e delle loro certificazioni. Tutto ciò senza parlare delle campionature, il cui solo invio rappresenta un costo che, nel fai-da-te, quasi mai si ripaga; e tuttavia, anche nel momento in cui crederai di aver terminato la tua ricerca, ti sorgeranno nuovamente spontanee le domande: “Questo produttore è davvero un produttore? O sotto la facciata si nasconde una trading company? E se alla dogana sorgono problemi? E se la documentazione non è stata redatta con cura e i dati riportati non corrispondono con quelli del carico? O se l’azienda non è abilitata all’esportazione nel nostro paese?”

È davvero tua intenzione correre il serio pericolo che il tuo acquisto di giunti mm. 26 dalla Cina sia lasciato in balia di se stesso e sperare che tutto vada per il verso giusto? Puoi permetterti che tutti i tuoi tuoi sforzi terminino il loro viaggio in dogana, sequestrati e bloccati e probabilmente distrutti, dovendone poi sostenere anche i costi per il loro smaltimento?

Queste che hai appena letto sono le domande che ogni imprenditore che importa dovrebbe porsi prima di rifiutare senza ripensamenti la scelta B.

Scelta B

Puoi scegliere di muoverti con la stessa professionalità dei grandi player di stock import di giunti mm. 26, che si muovono sul mercato con sicurezza e agilità, riducendo al minimo il dispendio della risorsa tempo e spese e massimizzando i profitti.

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Il mercato cinese rappresenta un mondo troppo lontano e variegato e, se non hai referenti attendibili, corri inutilmente il reale rischio di compiere errori davvero imperdonabili con conseguenze economiche anche pesanti. Ti invitiamo allora a scegliere il percorso più sicuro: lasciati guidare da noi per individuare i migliori produttori cinesi di giunti mm. 26, quelli più capaci, referenziati e disponibili, quelli in possesso di tutte la abilitazioni necessarie all’esportazione di giunti mm. 26 in Italia.

Prendi contatto ora con loro e inizia subito le trattative. Potrai richiedere immediatamente le campionature allo staff tecnico di un produttore ottimamente referenziato curando il tuo ordinativo mantenendo un contatto diretto continuo telefonico, via email o tramite Skype, dalle prime fasi della produzione fino al trasporto, tutto all’interno di un arco temporale brevissimo, riducendo al minimo i costi, e con un valore aggiunto in più rispetto ai tuoi concorrenti, a tutto beneficio del soddisfacimento dei desideri della tua clientela.

Ti sono state presentate due possibilità: non ne troverai altre.

Se deciderai per la Scelta A, vogliamo augurarti davvero buona fortuna. Sinceramente, di cuore.

Se, invece, ti orienterai giustamente verso la seconda opzione, ti consiglieremo la via migliore da percorrere nel modo migliore possibile, nel minor tempo possibile e con il miglior partner possibile. Il nostro database è costruito proprio per rispondere alle esigenze di imprese come la tua e per assicurarti un’operazione di importazione di giunti mm. 26 dalla Cina sicura a partire dalle prime fasi fino a raggiungere il tuo magazzino in totale serenità.

Questo è quanto. Ti abbiamo fornito tutti gli elementi indispensabili per scegliere il percorso imprenditoriale migliore. Ora tocca a te.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso giunti mm. 26 e grossisti di giunti mm. 26 su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *