Vuoi importare guanti da rugby dalla Cina e guadagnare bene in questa nicchia? Leggi questo articolo fino in fondo perché stai per imparare:
-
come creare entrate con l’import di guanti da rugby dormendo in assoluta serenità la notte
-
in quale modo evitare il grosso errore che da solo può causarti un crash finanziario oltre l’inimmaginabile
-
come trovare i migliori produttori cinesi di guanti da rugby risparmiando tempo prezioso e un sacco di quattrini

Acquistare guanti da rugby agevolmente, ti permetterà di utilizzare alcuni vantaggi del sistema:

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
- innanzitutto, puoi acquistare guanti da rugby direttamente dal produttore, tagliando tutti gli eventuali livelli intermedi e dunque, in pratica, risparmiando dal punto di vista economico.
- in secondo luogo, puoi rifornirti prodotti personalizzati direttamente dal fabbricante e questo ti offrirà l’opportunità di fare apportare eventuali trasformazioni tecniche o stilistiche come, per esempio, l’inserimento del tuo marchio.
- e ancora, non sarai vincolato: non dovrai sottostare a nessuna esclusiva, a alcun vincolo contrattuale; non avrai quantitativi minimi da rispettare.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
Importare dalla Cina guanti da rugby nella maniera corretta sarà però la regola principe che ti offrirà l’opportunità di ottenere profitto dal tuo investimento, senza condurre la tua operazione di import in un’impresa fallimentare.
Conoscere fin dal principio in quale modalità importare e vendere guanti da rugby in Italia è un beneficio, sia per quanto riguarda il risparmio economico che per quanto concerne il fatturato. Ovviamente, l’importazione va portata avanti obbligatoriamente in una modalità impeccabile già dai primi momenti. Acquistare direttamente guanti da rugby dalla Cina può non comportare grandi difficoltà, a condizione che si presti attenzione a tutti gli accorgimenti idonei per minimizzare i possibili pericoli che potrebbero verificarsi durante l’operazione di importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)
All’inizio è caldamente consigliato controllare la serietà e l’attendibilità del fornitore attraverso questo semplice espediente: operare con un esportatore di guanti da rugby affidabile comporta relazionarsi con un team pronto ad assisterti, sia durante la fase di vendita che durante la fase post vendita.
E’ sicuramente sconsigliato disporre ordini a fornitori che non rispondono alle tue mail rapidamente (compresa la domenica) o che non risultano facilmente reperibili in generale, perché è un chiaro segno di inaffidabilità del fornitore.

Principali accorgimenti per acquistare stock cinesi di guanti da rugby
Non sono pochi gli accorgimenti che un’impresa italiana deve tenere presente per collaborare in tranquillità e per garantirsi di non sprecare il denaro impegnato nell’operazione, così come tanti sono i i requisiti da verificare non appena si inizia la collaborazione con un produttore cinese di guanti da rugby in particolare.
Vediamone assieme i principali:
Controllare che il fornitore cinese di guanti da rugby sia attivo e in regola con l’iscrizione presso la camera di commercio cinese, proprio come è previsto anche nel nostro paese;

L’azienda deve essere regolarmente registrata
A questo fine il nostro staff, per assicurare agli importatori di guanti da rugby in italia nostri clienti rapporti con produttori regolarmente registrati, valuta l’attendibilità del fornitore cinese procedendo a controlli regolari, conservando un continuo rapporto diretto con la camera di commercio di Pechino, evitando così importanti problematiche di natura amministrativa o legale.
E’ importante tenere in considerazione il fatto che, omettendo questa verifica preliminare, l’imprenditore che desidera importare guanti da rugby dalla Cina,, potrebbe trovarsi coinvolto in problemi legali e concludere la sua avventura di importatore con una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.

Verificare che il produttore cinese con cui si collabora sia in realtà il fabbricante originario di ciò che vende;

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Anche se l’imprenditore italiano è impaziente di comprare dalla Cina e rivendere guanti da rugby in Italia, la gestione professionale di un azienda, che vuole salvaguardare i propri capitali investiti, non può fidarsi di semplici grossisti cinesi online di guanti da rugby, che, sempre più numerosi e supportati da forti pubblicità e listini prezzi accattivanti ma non convenienti, potrebbero essere, nella migliore delle ipotesi, semplici tramite, invece di fabbricanti diretti: stiamo parlando, ad es.,delle trading company o dei grossisti cinesi di guanti da rugby che, in realtà, non hanno le caratteristiche atte a assicurare i servizi al pari di un vero produttore diretto può fare.
Come detto nelle righe precedenti, per comprare in stock guanti da rugby dalla Cina, vadano seguite delle fasi operative preordinate in maniera da ottenere un guadagno dall’importazione e, soprattutto, per ottenere la sicurezza sulla perfetta riuscita dell’operazione che si sta intraprendendo.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Avvalersi di trading company mascherate da produttori tuttavia, significherebbe per l’importatore italiano non poter usufruire di servizi fondamentali che soltanto un produttore diretto è in grado di garantire, come per es. la personalizzazione dei beni o la possibilità di contatto diretto con il capo produzione direttamente in azienda; opzioni che, con un grossista intermediario, evidentemente non si possono avere.
Non va trascurato, inoltre, il grande dispendio di risorse economiche che potrebbe comportare interfacciarsi con semplici tramiti, anche solo per farsi inviare le campionature lche, nella migliore delle ipotesi, avranno un costo maggiore e richiederanno maggiore tempo per raggiungere l’ Italia confronto a quelle richieste direttamente all’azienda produttrice.
Per assicurarti la massima chiarezza e semplicità nell’interfaccia con la Cina, il nostro gruppo ti mette in relazione unicamente con fornitori cinesi di guanti da rugby certificati quali produttori diretti.

Il fornitore cinese deve essere in grado di essere in regola con tutta la documentazione e le abilitazioni necessarie all’ esportazione nel nostro paese;

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Al fine di garantire la corretta conclusione dell’import, questo è una delle variabili su cui non si può transigere minimamente, in quanto l’assenza delle certificazioni a norma potrebbe facilmente tradursi in gravi problemi in sede di sdoganamento, con possibile conseguente blocco e sequestro e distruzione della merce (a tue spese).
Il nostro database invece è composto esclusivamente da fornitori cinesi affidabili, dotati di tutta la documentazione idonea per l’esportazione verso i paesi membri dell’Unione Europea e, nella fattispecie, verso l’Italia.

L’azienda produttrice deve possedere eccellenti referenze e riconosciuto nell’ambiente dell’export come un operatore affidabile;

L’azienda deve essere referenziata
In ciascun mercato internazionale, soprattutto in quello cinese, non è difficile imbattersi in produttori disonesti ai quali non interessa offrire un servizio di qualità, prestando attenzione unicamente al profitto personale. Se l’intenzione è di importare guanti da rugby dalla Cina, è fondamentale tenere alta la guardia sul fatto che il produttore con cui si vuole avviare l’operazione di import sia capace di assicurare che ogni fase dell’esportazione, dalla fabbricazione degli oggetti, all’impacchettamento, fino al momento della, siano portate avanti prestando la massima attenzione e cura.
Determinante è dunque il mantenimento di un nostro contatto affidabile di riferimento, all’interno delle aziende produttrici, con cui inizierai a interagire nell’arco di pochissime ora dalla richiesta.

Il produttore cinese deve avere a disposizione uno staff tecnico altamente specializzato, in grado di prendere in carico le tue necessità di modifiche tecniche e stilistiche a partire dalle prime fasi della filiera produttiva.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Al fine di poter conquistare segmenti di mercato sempre nuovi, la possibilità di customizzazione degli articoli da importare, rappresenta un elemento basilare. La personalizzazione, di fatto, permette di distinguere fra il comune rivenditore o grossista cinese da un reale produttore diretto. un intermediario, invece che con un fornitore diretto di guanti da rugby, può rappresentare la differenza che potrebbe esserci fra l’insuccesso o il successo dell’intera operazione.
Per questa ragione noi poniamo la massima cura a che, gli importatori di guanti da rugby come te, possano interagire direttamente con l’azienda per modificare, secondo le proprie esigenze, l’oggetto che vorrà in seguito vendere sul mercato italiano.

Il fornitore deve poter esportare in Europa

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Si potrebbe pensare sia un requisito banale ma, operare con un fornitore cinese che è in regola per l’esportazione in Europa, rappresenta il punto critico di tutta l’operazione commerciale. Nell’ipotesi in cui il produttore (e ce ne sono davvero tante) non fosse capace o non possedesse le idonee abilitazioni ad esportare in Europa per motivi burocratici o legali, ma intendesse comunque farti importare guanti da rugby in Italia, metterebbe davvero a repentaglio, oltre che la singola operazione di import, anche la solidità della tua impresa commerciale. Infatti, nel caso di obiezioni in sede doganale, sarà la tua azienda a pagare tutti i costi relativi al procedimento, tra cui, oltre alle eventuali multe, il fermo alla dogana dell’intero carico e la sua eventuale distruzione e successivo smaltimento.
La nostra priorità è di evitarti inutili disagi in sede doganale mettendoti in contatto, fin da subito, esclusivamente con fornitori cinesi di guanti da rugby in possesso di tutte le caratteristiche e le abilitazioni per esportare in Europa.

Focus: comprare cina
Come importare guanti da rugby dalla Cina: i documenti e le pratiche da adempiere
Volendo fare acquisti in stock guanti da rugby cinesi, è obbligatorio conoscere le certificazioni e la documentazione richieste. Ad esempio, è di vitale importanza che la Commercial Invoice di fatto una fattura, la Packing List simile alla nostra bolla di accompagnamento, la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano compilate a dovere. Per approfondire, studiamo cosa sono questi documenti, necessari ad importare guanti da rugby dalla Cina.

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Nella Commercial Invoice vengono riportarti i dati dell’azienda di produzione cinese di guanti da rugby, i dati dell’acquirente, (i tuoi) tutte le indicazioni per il pagamento e tutti gli articoli con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice riepiloga i prodotti e il relativo valore e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.
La Packing List invece riporta sempre i dati del fornitore, i dati dell’importatore e il carico: numero totale pezzi, numero degli articoli imballati, peso netto peso lordo, volume, ecc..
Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe coerenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).
Sulla Polizza di Carico infatti sono indicati i dati di fornitore e importatore e i dettagli della spedizione che devono obbligatoriamente combaciare al 100% con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, inoltre, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.
Se sono presenti errori o discrepanze tra i diversi documenti si potrebbero verificare gravi conseguenza, per esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo del carico, multe e sanzioni di diverso importo, ecc… Inoltre, nei casi più gravi di sequestro confermato si devono sostenere anche le spese per la distruzione e lo smaltimento delle merci.
I nostri fornitori dalla Cina che sono stati scelti per te e con cui sarai messo in contatto sono abituati a redigere tutti i documenti correttamente e ad eseguire tutte le pratiche burocratiche necessarie per esportare con l’Europa.

Risorse aggiuntive: fornitori cinesi abbigliamento
Le campionature di guanti da rugby
Un’altra variabile da tenere in considerazione quando si parla di importare guanti da rugby in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Nei momenti precedenti l’acquisto, devi investire tempo nel web, al fine di individuare l’azienda cinese che meglio può soddisfare le esigenze aziendali. Nella maggior parte dei casi il lavoro di ricerca si conclude con l’individuazione dei due fabbricanti che sembrano proporci i prodotti più adatti alle esigenze aziendali e di mercato. La ricerca però costringe quasi sempre all’utilizzo della lingua inglese, dettaglio da non trascurare, in quanto aumenta la difficoltà di scelta fra i produttori a cui fare riferimento per ottenere le campionature.
Oltre alla risorsa tempo utilizzata all’individuazione dei potenziali fornitori, le campionature comportano una spesa. Se effettui le ricerche autonomamente potrebbe capitarti di incrociare fornitori che inviano campionature che potrebbero rivelarsi poi inutilizzabili o che, in alcuni casi, sono in grado di soddisfare le tue richieste, tuttavia, potresti scoprire successivamente che il fornitore non non è autorizzato all’esportazione di merce in Italia. In una sola frase: tempo e soldi buttati.

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
Nel caso tu decidessi di non servirti del nostro supporto, ti consigliamo di valutare con grande attenzione i fornitori cinesi con cui interfacciarti al fine di non sprecare enormi somme di denaro ed un’infinità di tempo con soggetti economici sbagliati. Parlando, infatti, di importazione diretta di guanti da rugby, non va mai dimenticato che la responsabilità della merce, così come delle campionature, in arrivo da paesi terzi come la Cina ricade sotto la tua competenza e della tua azienda, quindi, è sicuramente conveniente prestare grande attenzione alla azienda con cui deciderai di intraprendere rapporti, inizialmente anche per ottenere le campionature.
Invece, se sceglierai di utilizzare le nostre competenze, conoscenze e, in particolar modo, il nostro archivio di fornitori di guanti da rugby, avrai modo di scoprire che la nostra promessa è di metterti nelle condizioni ottimali di evitare inutili perdite di tempo e di denaro.

Approfondisci qui:
Vendere stock cinesi di guanti da rugby in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Se sei davvero determinato a voler iniziare l’importazione diretta di guanti da rugby cinesi con la tua impresa commerciale, devi essere consapevole che, la regola d’oro che ti potrà assicurare l’ottima riuscita dell’affare, è non considerare affatto qualunque tentativo di muoverti in modalità ‘fai da te’ nel corso dello step di inizio indispensabile per l’acquisto di guanti da rugby dalla Cina, (cioè la selezione del giusto produttore).
Abbiamo già illustrato sopra come sia fondamentale prestare attenzione ai variegati aspetti al fine di una conclusione soddisfacente dell’operazione di importazione di guanti da rugby dalla Cina. In particolare,i 3 requisiti fondamentali che un fornitore affidabile di guanti da rugby cinese deve possedere, sono:
- la regolare registrazione del fornitore cinese alla camera di commercio di Pechino
- la documentazione richiesta e correttamente compilata necessaria alla esportazione di guanti da rugby in Italia e in Europa
- la possibilità di un contatto diretto e un team tecnico professionale.
Selezionare il produttore cinese migliore significa eseguire essenzialmente due operazioni:
- almeno 2 fabbriche cinesi qualificati e dalle eccellenti referenze, autorizzati all’esportazione di guanti da rugby nel nostro paese, in possesso di tutti i requisiti illustrati sopra
- Ottenere e valutare 1 campionatura di test dai 2 migliori produttori
Utilizzando il nostro archivio costituito di soli affidabili fabbricanti cinesi di guanti da rugby, potrai risparmiare risorse di tempo e di denaro e, in particolare, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la sicurezza di non doverti preoccupare personalmente di controllare tutti i singoli requisiti per ogni azienda cinese che contatterai.

Ti rimangono allora 2 possibili scelte:

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
L’importatore maggiormente accorto che, come te, desidera comprare stock import di guanti da rugby, non avrà dubbi su quali delle due opzioni, scegliere:
- Sprecare risorse di tempo e soldi sul web alla ricerca solitaria delle fabbriche di guanti da rugby, senza ottenere alcuna garanzia di avere a che fare con fornitori realmente esistenti e qualificati;
- Avvalerti di un gruppo professionale come il nostro disponibile a presentarti il miglior produttore cinese di guanti da rugby idoneo alle tue esigenze, con tutti i requisiti necessari per un’ottima operazione di importazione e un notevole ritorno sull’investimento.
Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di guanti da rugby da noi selezionati.
Buon import!
