Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

guide ad estrazione parziale

Vuoi importare guide ad estrazione parziale dalla Cina e guadagnare veramente con questo business? Leggi questo manuale per intero perché stai per scoprire:

  • come guadagnare con l’import di guide ad estrazione parziale dormendo sonni tranquilli la notte

  • in che modo non commettere l’errore che da solo può causarti un disastro economico oltre l’immaginabile

  • in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di guide ad estrazione parziale risparmiando tempo prezioso e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

Il business dell’importazione di guide ad estrazione parziale è oggetto di vari dibattiti in questi ultimi tempi, in quanto è molto favorevole (a condizione sia svolta in modalità idonea). Acquistare dalla Cina guide ad estrazione parziale è un’opzione da considerare per aziende già inserite ampiamente nel contesto imprenditoriale, che vorrebbero cimentarsi in una nuova sfida.

Tuttavia, contemporaneamente può rappresentare un business innovativo anche per chi sta rivolgendo le proprie attenzioni al mondo del business per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di coloro che intraprendono la via della creazione di una nuova azienda da zero.

Ti suggeriamo di leggere le righe seguenti . Ti sveleremo:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • Il modo più efficace per guadagnare, senza pensieri, e preoccupazioni con l’importazione di guide ad estrazione parziale;
  • Come evitare di cadere in errori caratteristici degli imprenditori improvvisati che potrebbero mettere in discussione il futuro della tua attività ancora prima di affrontare la prima fase dell’import;
  • Che i migliori importatori cinesi di guide ad estrazione parziale sono una meta facilmente raggiungibile, e potrai iniziare a interagire con loro con notevole risparmio di tempo e denaro.

I vantaggi a operare in questa tipologia di business sono numerosi; ne elenchiamo i principali:

  1. Il vantaggio principale è il risparmio economico: importare direttamente guide ad estrazione parziale dalla Cina determina un contenimento delle spese notevole in quanto, una volta soppressi i costi associati ai canali tradizionali e ai molteplici passaggi soggetti intermediari attraverso i quali transita la merce prima di arrivare a te, l’acquisto è diretto. Il prodotto è acquistato direttamente dalla fonte, con un grande contenimento dei costi.
  2. Il secondo grande vantaggio, uno degli aspetti sicuramente più innovativi di questa tipologia di affari, è la possibilità di customizzazione di di tutti gli oggetti guide ad estrazione parziale acquistati: grazie il rapporto diretto con i produttori è infatti possibile richiedere cambiamenti personalizzati, ad es. apporre il tuo marchio sugli oggetti o tutte le modifiche tecniche o stilistiche che considererai utili a rendere l’oggetto più attraente per i tuoi clienti.
  3. Il terzo vantaggio, è l’assenza di legami contrattuali: le aziende con cui ti interfaccerai non richiedono in genere quantitativi minimi di articoli da ordinare, non sono presenti limitazioni di zona e non ci sono listini prezzi dettagliati. In sintesi, sei totalmente libero di acquistare la merce che desideri alle condizioni che ritieni più favorevoli alle tue tue esigenze.

Presta attenzione a una cosa, tuttavia: l’inosservanza da parte degli importatori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, potrebbe trasformare una transazione partita bene in un fallimento. Nella maggior parte dei casi, infatti, l’intero import risulta un fallimento se l’importatore di guide ad estrazione parziale ignora la “regola d’oro” per importare direttamente (regola che illustreremo fra poco): basta davvero poco per trasformare queste importazioni senza speranza in ottime opportunità di guadagno.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, sei pronto a iniziare?

Importare e vendere guide ad estrazione parziale in Italia potrebbe essere per te un grande vantaggio sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta correttamente dall’inizio.

Per acquistare direttamente guide ad estrazione parziale dalla Cina è indispensabile inderogabilmente saper minimizzare il rischio sempre in agguato di inconvenienti e massimizzare il profitto sull’investimento capendo, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’azienda di produzione. Come esempio, un fornitore cinese qualificato di guide ad estrazione parziale ha sempre un team pronto a supportarti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di chiusura ordine, nel malaugurato caso si rendesse necessario procedere ad un riordino.

Aziende di produzione difficilmente rintracciabili al cellulare o che non rispondono alle chiamate nell’arco di tempo di poche decine di minuti (festività comprese), per la nostra esperienza, non sono fornitori di cui fidarsi.


Iscriviti alla Newsletter

Minimi requisiti necessari per acquistare stock cinesi di guide ad estrazione parziale:

In ogni modo, affinché tu possa dormire sereno nel corso della fase di import, è di assoluta importanza avere presente come un produttore cinese di guide ad estrazione parziale deve assolutamente rispondere a questi requisiti essenziali:

L’azienda di produzione di guide ad estrazione parziale deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque necessario controllare che questa sia registrata ed attiva alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Affinché i nostri clienti italiani, importatori di guide ad estrazione parziale, possano essere sicuri di dialogare con produttori in Cina qualificati al 100%, il nostro pool è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questa maniera ci assicuriamo che le attività di produzione di guide ad estrazione parziale che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare guide ad estrazione parziale dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una lunga catena di inconvenienti, tra i quali quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che porterebbe quasi certamente al sequestro e alla distruzione delle merci che hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore di guide ad estrazione parziale deve essere realmente un produttore con delle fabbriche in cui oggettivamente costruisce i prodotti e non un banale intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sognando di fare l’affare del secolo per comprare dalla cina e rivendere guide ad estrazione parziale, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle directory di grossisti cinesi online di guide ad estrazione parziale in generale, è prevedibile imbattersi nelle decine e decine di aziende che si raccontano come produttori diretti ma che, effettivamente, si rivelano essere dei semplici prestanome, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di guide ad estrazione parziale sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con tanto di immagini di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più famose dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nessuna obiezione contro le trading company ma il problema si svelerà quando, volendo comprare in stock guide ad estrazione parziale dalla Cina, rapportandoti con loro, ti troverai a voler chiedere di applicare certe modifiche o customizzazioni sugli ordini che stai acquistando, cosa per altro indispensabile da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che offrirti un servizio pessimo perché la persona con cui ti rapporterai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà probabilmente perdere un sacco di tempo in non necessari tempi morti settimane intere, a volte anche mesi e troppo denaro speso per la ricezione di campionature inutili. Immaginati di ricevere guide ad estrazione parziale che non rispettano gli standard che avevi richiesto o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato prodotto, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.

I fornitori cinesi di guide ad estrazione parziale elencati nel nostro database sono invece esclusivamente attività con laboratori e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti necessari in modo che la tua importazione vada a buon fine.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di guide ad estrazione parziale deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono gli aspetti più necessari legati alla conclusione dell’import.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può verificarsi che, a causa della mancanza o l’inesattezza di certificazioni sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’attività di importazione di guide ad estrazione parziale potrebbe non riuscire. Anche in questo caso il vero problema è che la tua ordinazione ti potrebbe venire bloccata o sequestrata in sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua azienda avrà già sostenuto l’acquisto della merce, corrisposto il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.

I fornitori di guide ad estrazione parziale cinesi affidabili aggiunti nel nostro database sono in regola con la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di guide ad estrazione parziale deve essere molto referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Indirizzandosi a importare guide ad estrazione parziale dalla Cina, è facile incrociare in venditori in Cina che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a confermarti dati non corrispondenti al vero o a promettere servizi che poi non vedrai mai, soprattutto per ciò che riguarda il confezionamento delle ordinazioni, il packaging e i vari accorgimenti relativi al carico. Sottovalutare questo aspetto sta a significare in sostanza non poter stare sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e sarai certo di non aver ricevuto merce inadeguata sul mercato perché rovinata.

Le aziende con le quali ti metteremo in contatto sono altamente referenziate: in ogni azienda infatti abbiamo un nostro uomo di fiducia che controlla l’intera filiera.


Iscriviti alla Newsletter

L’impianto di produzione di guide ad estrazione parziale deve avere un gruppo tecnico altamente specializzato, capace di seguire le tue esigenze e attuare le modifiche richieste in tempi ridotti per non ritardare ulteriormente gli ordini.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente in fabbrica devi poter avere la certezza di customizzare la merce o di far applicare qualche modifica tecnica, qualora fosse ritenuta necessaria; in caso contrario ti ritroveresti ad importare della merce anonima, proprio come fanno i competiros tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai giocoforza a correre al ribasso. Piuttosto, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi più elevati rispetto alla tua concorrenza mantenendo immutate (o persino in crescita) le tue quote di mercato perché… guide ad estrazione parziale così potranno essere trovati solo dalla tua compagnia.

Tutte le aziende con cui ti entrerai in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare gli articoli in modo che si adeguino al meglio con le tue esigenze e del tuo target.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di guide ad estrazione parziale deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ necessario evitare di importare guide ad estrazione parziale dalla Cina tramite una azienda che non ha mai esportato in Europa: è proprio in questi casi che spesso si rivelano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di guide ad estrazione parziale sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare guide ad estrazione parziale in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Succede spesso che le fabbriche inviino merci fuori norma rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con l’aumento delle spese e tempo buttato e, quasi certamente, con il conseguente sequestro e distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.

I fornitori cinesi di guide ad estrazione parziale con cui, grazie a noi, concluderai buoni affari sono testati sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Focus: spedizione in cina

Come importare guide ad estrazione parziale dalla Cina: l’aspetto burocratico

Dunque, come puoi immaginare, non devi assolutamente dimenticare la conoscenza della documentazione necessaria all’importazione con profitto di stock cinesi di guide ad estrazione parziale.

Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, adeguatamente compilate e coerenti fra loro, sono fondamentali per importare guide ad estrazione parziale dalla Cina con la sicurezza di evitare problemi burocratici.

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

La Commercial Invoice, è l’analogo della nostra fattura, e indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Essa contiene tutti i dati dell’azienda che importa, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi ed il totale complessivo della transazione.

La Packing List, è un documento analogo alla nostra bolla di accompagnamento. Su di essa sono riportati, oltre ai dati del produttore, tutti i dati distintivi della merce in spedizione, dunque: numero dei pezzi acquistati, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.

La Commercial Invoice e la Packing List devono inevitabilmente coincidere con ciò che è stato registrato sulla polizza di carico (che si rivela in pratica essere un documento di titolo di possesso della merce “all’importatore”).

Anche i dati riportati sulla Polizza di Carico, che comprendono i dati dell’azienda produttrice, dell’importatore e quelli della spedizione, devono mostrare coerenza con quanto riportato sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, contiene anche i dati della Commercial Invoice.

Errori ed incongruenze nei documenti possono portare al fermo del carico, al sequestro temporaneo, fino ad arrivare al sequestro definitivo, dell’intero carico. Quindi, ancora una volta, nel caso di interazione con aziende non preparate alla redazione corretta di tutta la documentazione prevista, sarà la tua azienda ad avere la peggio, ritrovandoti a dover sostenere costi elevati per una merce che non sarai in grado di rivendere.

Le aziende da noi selezionate sono, invece, solite a compiere questa tipologia di di affari affinché l’import verso l’Europa vada sempre a buon fine.


Iscriviti alla Newsletter

Controlla anche:

Le campionature di test di guide ad estrazione parziale:

Una fase essenziale con cui, qualsiasi azienda italiana che voglia importare guide ad estrazione parziale in stock dalla Cina dovrà misurarsi durante le prime fasi dell’operazione, è la scelta dell’adeguato fornitore e l’inevitabile ricezione delle campionature (guide ad estrazione parziale di prova) per scegliere, dopo attenta valutazione, il fornitore maggiormente in grado di soddisfare le sue richieste.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di rischiare, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai vari fornitori cinesi senza utilizzare dei nostri suggerimenti, correresti il rischio di trovarti nella disagevole situazione di spendere moltissimi Euro in spedizioni di un numero imprecisato di campionature, ottenendo il solo risultato di vederti recapitati oggetti che, di fatto, non rispondono alle richieste di legge in termini di requisiti minimi oppure non congruenti alle tue richieste e necessità. E’ dunque consigliabile evitare condotte operative improntate sul ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase antecedente alla richiesta di campionature di test.

Avvalersi del nostro archivio di aziende fornitrici selezionate ti assicurerà di abbassare ai livelli minimi lo spreco di tempo e di denaro; risorse che, se amministrate al meglio, saranno decisive per un’importazione diretta di guide ad estrazione parziale di sicuro successo.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa aggiuntiva: dazi doganali cina italia

La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di guide ad estrazione parziale in una sicura fonte di guadagno

Se è nei tuoi interssi professionali l’importazione diretta di guide ad estrazione parziale cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di conseguenze economiche da parte di produttori cinesi non qualificati o delle dogane, il nostro gruppo ti consiglia una regola d’oro da seguire sempre: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, ti permette di identificare, in brevissimo tempo, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non considerare poca cosa riuscire a individuare un fornitore affidabile di guide ad estrazione parziale cinese in pochissime ore di impegno, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è indispensabile:

  1. trovare almeno un paio di potenziali fornitori da mettere a confronto, autorizzati all’esportazione di guide ad estrazione parziale in Italia e dotati di tutta l’idonea documentazione.
  2. Acquistare le campionature da entrambe le aziende con lo scopo di esaminare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze e ai desideri dei propri clienti.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra promessa è di farti risparmiare l’onere e tutti i rischi imprenditoriali correlati al primo passaggio, mettendoti in contatto solo con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e registrate nel nostro archivio con un rating di almeno 8/10. Se questi fornitori di guide ad estrazione parziale sono nostri collaboratori, significa che già nel passato hanno mostrato grande serietà ed affidabilità.

Mettendoti in contatto con i nostri produttori di guide ad estrazione parziale cinesi selezionati con cura da noi potrai avviare il tuo import immediatamente, con un ampio vantaggio sulla tua concorrenza, abbattendo le voci di spesa relative alle indagini iniziali e con la certezza di raggiungere risultati inequivocabilmente superiori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.


Iscriviti alla Newsletter

Puoi decidere se:

Scegliere il “fai da te”, o operare ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di guide ad estrazione parziale presenti oggi sul mercato, risparmiando tempo, soldi e soprattutto con la serenità durante tutte le fasi di acquisto di guide ad estrazione parziale dalla Cina?

Non esitare a metterti in contatto con i migliori produttori cinesi di guide ad estrazione parziale, in grado di fare fronte alle tue esigenze, abilitati all’esportazione di guide ad estrazione parziale in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso guide ad estrazione parziale e grossisti di guide ad estrazione parziale su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *