Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

irrigazione automatica

Vuoi importare irrigazione automatica dalla Cina e guadagnare veramente in questa nicchia? Leggi questo articolo fino alla fine perché stai per capire:

  • come creare entrate con l’acquisto di irrigazione automatica dormendo in totale tranquillità la notte

  • come evitare il grosso errore che da solo è in grado di procurarti un danno economico oltre il prevedibile

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di irrigazione automatica risparmiando tempo decisivo e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia una attività già avviata, sia che tu ti stia convincendo a inventare una nuova attività, l’acquisizione di irrigazione automatica, portata a compimento con cognizione di causa, ti porterà:

  1. un ragguardevole risparmio sull’acquisto di irrigazione automatica rispetto ai soliti canali: acquistando direttamente dal produttore ridurrai notevolmente i diversi passaggi di agenti.
  2. l’opportunità di poter commissionare prodotti su misura: prodotti personalizzati: potrai chiedere direttamente al produttore modifiche su misura, variazioni di stile oppure, addirittura, far apporre il marchio dedicato su tutta l’ordinazione commissionata.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. la totale concessione nell’ottica contrattuale: niente esclusive ai quali attenersi, nessun minimo garantito, libertà di azione in fase di promozione, listino prezzi, campagne pubblicitarie, ecc..

Contestualmente però, una grande percentuale dei commercianti in Italia simili a te ignora la la regola non detta imprescindibile per far effettivamente rendere i propri business.

Ogni mese veniamo infatti informati di affari incredibili che le aziende in Italia che importano irrigazione automatica trasformano invariabilmente in import disgraziatamente fallimentari, perché non sono informati di questo importante suggerimento.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, sei pronto a iniziare?

Importare e vendere irrigazione automatica in Italia potrebbe rappresentare per te un’ottima occasione nell’ottica del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia portata avanti correttamente fin dalle prime fasi.

Per acquistare direttamente irrigazione automatica dalla Cina è necessario principalmente essere in grado di contenere il pericolo potenziale di imprevisti e aumentare le entrate sull’investimento capendo, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Come esempio, un fornitore cinese affidabile di irrigazione automatica ha sempre un team pronto ad aiutarti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di vendita conclusa, nel caso fosse necessario procedere ad un un ordine successivo.

Imprenditori difficilmente disponibili direttamente o che non rispondono alle chiamate nell’arco di tempo di qualche ora (anche nei giorni festivi), per quanto ne siamo a conoscenza, non sono aziende di produzione a cui affidarsi.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti minimi per acquistare stock cinesi di irrigazione automatica:

In ogni caso, affinché tu possa riposare serenamente nella fase di importazione, è di indiscussa importanza avere presente come un imprenditore in Cina di irrigazione automatica debba obbligatoriamente rispondere a questi requisiti:

L’impresa fornitrice di irrigazione automatica deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto improrogabile accertarsi che questa sia inserita ed attiva presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per permettere che i nostri clienti connazionali, importatori di irrigazione automatica, possano avere la garanzia di rapportarsi con fornitori cinesi sicuri al 100%, il nostro gruppo è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le fabbriche di irrigazione automatica che sono in affari con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi decide di importare irrigazione automatica dalla cina, potrebbe andare incontro ad una lunga catena di inconvenienti, tra i quali quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è irremovibilmente punito e che porterebbe quasi sicuramente alla requisizione dei prodotti che hai già saldato.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore di irrigazione automatica deve essere veramente un produttore con delle fabbriche in cui fisicamente realizza i prodotti e non un rappresentante.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, cercando di fare il grande affare per comprare dalla cina e rivendere irrigazione automatica, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace accattivanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle directory di grossisti cinesi online di irrigazione automatica in generale, è consueto imbattersi nella moltitudine di attività che si raccontano come produttori diretti ma che, effettivamente, sono nientemeno che intermediari, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di irrigazione automatica sebbene si presentino con un portale ben indicizzato con tanto di immagini di laboratori ed indirizzo fisico nelle località accreditate più conosciute dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Niente da dire contro le trading company ma il problema si manifesterà nel momento in cui, desiderando comprare in stock irrigazione automatica dalla Cina, dialogando con loro, ti troverai a chiedere di apportare alcune modifiche o customizzazioni sulle ordinazioni che stai acquistando, cosa per altro determinante da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che eludere le richieste perché la persona con cui ti relazionerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà sicuramente perdere tempo in inutili tempi morti (settimane se non mesi) e parecchio denaro speso per l’invio di campionature inutili. Prova a immaginare di ricevere irrigazione automatica che non sono conformi agli standard espressamente richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Come puoi immaginare, il tutto dopo aver pagato articoli, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un cataclisma.

I fornitori cinesi di irrigazione automatica aggiunti nel nostro catalogo sono invece esclusivamente aziende con impianti e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti necessari in modo che la tua compravendita si chiuda con successo.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di irrigazione automatica deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è una delle prerogative più necessari legati alla riuscita del business.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

E’ infatti possibile che, a causa della mancanza o certificazioni contenenti errori sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, l’attività di import di irrigazione automatica potrebbe fallire. Anche in questo caso il problema è che la merce potrà venire bloccata o sequestrata allo sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già provveduto al pagamento degli articoli, inviato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di irrigazione automatica cinesi affidabili elencati nel nostro listino sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di irrigazione automatica deve essere assolutamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Mirando a importare irrigazione automatica dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di effettuare una vendita in più, sono disposti a confermare dati manipolati o a promettere servizi che poi non vedrai mai, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento dei prodotti, il packaging e i vari accorgimenti relativi al carico. Trascurare questo aspetto sta a significare di fatto non poter stare sereni fino a quando lo stock non sarà arrivato e avrai verificato di non aver ricevuto merce non adatta sul mercato perché non in regola.

Le realtà con le quali ti metteremo in contatto sono molto referenziate: in ogni fabbrica infatti abbiamo un nostro rappresentante che segue la produzione.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di irrigazione automatica deve avere un pool tecnico altamente specializzato, in grado di tradurre le tue esigenze e attuare le modifiche richieste in tempi rapidi per non provocare ritardi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Rivolgendoti direttamente in azienda devi poter avere la certezza di customizzare la merce o di far applicare qualche modifica tecnica, ritenuta necessaria; in caso contrario saresti costretto ad importare della merce banale, proprio come fanno le altre aziende tue concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, consentirà di mantenere i prezzi più alti rispetto ai tuoi competitors mantenendo stazionarie (o addirittura in crescita) le tue quote di mercato perché… irrigazione automatica così potranno essere trovati solo dalla tua compagnia.

Tutte le aziende con cui ti metteremo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i loro articoli in modo che corrispondano al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo bacino di utenza.


Iscriviti alla Newsletter

Ll produttore di irrigazione automatica deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ necessario evitare di importare irrigazione automatica dalla Cina tramite una fabbrica che non ha mai esportato prima in Europa: è proprio in casi come questi che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di irrigazione automatica sia in perfetta regola con le leggi degli U.S.A. o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti assicuri che ha tutte le carte in regola per farti importare irrigazione automatica in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Capita di continuo che le fabbriche spediscano articoli non in regola rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con l’aumento delle spese e settimane sprecate e, quasi sicuramente, con il conseguente sequestro e la distruzione (a tuo carico) dello stock.

I fornitori cinesi di irrigazione automatica con cui, tramite noi, stringerai ottimi affari sono assicurati sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche questo: importare prodotti dalla cina

Impariamo come importare irrigazione automatica dalla Cina conoscendo burocrazia, corretta documentazione e rimanendo sereni

L’importazione di stock irrigazione automatica cinesi per la rivendita in Italia comporta la conoscenza dei documenti e delle certificazioni richiesti e obbligatori. Trascurare o sottovalutare questa documentazione è la maniera più rapida e sicura per compromettere l’intera importazione di irrigazione automatica dalla Cina, con notevoli rischi finanziari per la tua azienda.

Il primo documento che esaminiamo è l’analogo della nostra fattura, la Commercial Invoice, vedremo poi la Packing List (un documento con caratteristiche simili alla nostra bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed infine il Certificato di Origine. La corretta compilazione di tutti i documenti è un fattore determinante per garantire la loro regolarità: questa è l’idonea documentazione, l’unica che ti consentirà di accompagnare in totale tranquillità la tua merce fino al tuo magazzino in Italia.

Ma vediamo nel dettaglio ogni singolo documento obbligatorio ad importare irrigazione automatica dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Sulla Commercial Invoice sono riportati nei dettagli tutti i dati riferiti al produttore cinese di irrigazione automatica, l’importatore (ovvero i tuoi), i termini e le modalità di pagamento dei beni, e i dettagli di tutti i beni presenti nel carico, ovvero prezzi, con subtotali e totale complessivo.

L’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva verrà calcolata sul valore totale riportato dalla Commercial Invoice.

La Packing List rappresenta, invece, un documento volto alla descrizione delle caratteristiche quantitative degli oggetti in transito. Oltre ai dati delle due figure dell’operazione (esportatore e importatore), la Packing List riporta nei dettagli le caratteristiche del carico: numero complessivo dei beni, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e alcuni altri valori legati agli aspetti quantitativi che vanno a identificare in maniera univoca la tua merce.

La Polizza di Carico è l’equivalente vero e proprio del titolo di possesso della merce al portatore. Su di essa sono riportati i dati del venditore, dell’acquirente e tutti i dettagli della spedizione. Per essere in regola, questi dati devono essere coerenti con quelli riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.

Il Certificato d’Origine, infine, è il documento che viene rilasciato esclusivamente dalla camera di commercio cinese, e su cui sono riportati anche i dati della Commercial Invoice. Inoltre, anche qui, i dati di fornitore, importatore e merce devono assolutamente essere coerenti con i dati riportati sugli altri documenti di viaggio.

Illustrando i quattro documenti obbligatori, risulta evidente come un fattore da non sottovalutare nella loro presentazione in fase di sdoganamento, è la coerenza dei dati riportati su ciascuno di essi rispetto agli altri. Ogni errore formale o disattenzione durante la loro redazione può essere causa del fallimento dell’ l’intera operazione, portando anche al sequestro temporaneo o definitivo della merce e sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione totale del carico, con a tuo carico tutte le spese di questa operazione, comprese quelle dello smaltimento conseguente.

Il nostro gruppo ti metterà in contatto unicamente con aziende produttrici di irrigazione automatica cinesi che possono dimostrare di avere realmente un lungo percorso di esportazione di beni in Italia. I loro uffici amministrativi sono possiede le competenze idonee a adempiere a tutte le pratiche burocratiche garantendo totale congruenza tra i documenti necessari all’import, in maniera da garantirti che l’operazione sia condotta nel migliore dei modi, senza intoppi fino a portati l’intero carico al tuo magazzino.


Iscriviti alla Newsletter

Risorse aggiuntive: questo

Le campionature di test di irrigazione automatica:

Uno step necessario con il quale, qualunque impresa italiana che intenda importare irrigazione automatica in stock dalla Cina dovrà raffrontarsi durante le prime fasi dell’operazione, è la selezione dell’adeguato fornitore e l’inevitabile ricezione delle campionature (cioè le prove preliminari di irrigazione automatica) per scegliere, a ragion veduta, l’azienda fornitrice che fornisce le migliori risposte operative.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nel caso in cui tu decidessi di rischiare, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai numerosi fornitori cinesi senza servirti del nostro supporto, ti potresti ritrovare nella disagevole condizione di spendere grosse quantità di denaro per le spedizioni di un numero imprecisato di campionature, ottenendo il solo risultato di ottenere dei test che, in pratica, non sono all’altezza degli standard richiesti a livello legislativo oppure non in grado di soddisfare le tue richieste e i desideri dei tuoi clienti. Risulta, pertanto, caldamente consigliato evitare il ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase antecedente alla domanda di campionature di test.

Affidarsi al nostro database di produttori selezionati ti garantirà di minimizzare l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse che, se amministrate al meglio, si mostreranno determinanti per un’importazione diretta di irrigazione automatica serena e soddisfacente.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti: cosa importare in italia

Stock cinesi di irrigazione automatica: la regola d’oro per vendite proficue

Nell’importazione diretta di irrigazione automatica cinesi è opportuno non tentare il fai da te: la regola d’oro è ascoltare i nostri suggerimenti, facendo riferimento esclusivamente ai contatti delle aziende verificate e certificate da noi, elencate nel nostro archivio. Queste aziende, infatti, sono già conosciute dalle dogane come soggetti esportatori regolari, ed i loro articoli non hanno mai avuto problemi all’interno dell’UE.

Per acquistare direttamente irrigazione automatica dalla Cina, prima di tutto è essere in grado di selezionare con grande cura il tuo fornitore cinese affidabile di irrigazione automatica. Questa selezione controllare che l’azienda sia regolarmente attiva, che possa dimostrare di possedere la documentazione a norma di legge e che il suo quadro generale ti metta i grado di cominciare la tua attività di importazione di irrigazione automatica senza incorrere in problemi.

Per trovare l’idoneo fornitore di irrigazione automatica è indispensabile:

  • selezionare non meno di 2 potenziali aziende cinesi di irrigazione automatica di ottima qualità professionale per effettuare un confronto: le aziende individuate devono avere personale professionale e specializzato, devono essere in possesso delle regolari autorizzazioni all’esportazione di irrigazione automatica in Italia e devono possedere tutti i documenti indispensabili per una operazione di sdoganamento senza problemi.
  • farsi spedire campionature di irrigazione automatica da ciascun fornitore in maniera da poter individuare quale dei due produttori sia il più affine alle tue necessità (anche, e soprattutto, in termini di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi rendere più rapida questa affidandoti al nostro aggiornato database; in questa maniera, avrai accesso all’elenco completo di tutti i produttori di irrigazione automatica cinesi da noi selezionati, senza sprecare tempo prezioso e tutti i disagi del fai da te.

L’acquisto di irrigazione automatica dalla Cina, pertanto, ti pone di fronte ad una scelta da compiere ancora prima di intraprendere l’operazione di importazione: puoi tentare la strada del fai-da-te o in alternativa puoi effettuare stock import di irrigazione automatica servendoti del nostro aiuto.


Iscriviti alla Newsletter

In pratica:

  1. Se scegli il fai da te, dovrai impegnarti a trovare in solitudine le fabbriche di irrigazione automatica con le quali iniziare a interfacciarti. Questo ti assorbirà tempo e denaro, oltre a non avere alcuna sicurezza sul buon fine delle operazioni di import.
  2. Se scegli invece di avvalerti dei nostri servizi, potrai ottenere fin da subito il contatto del miglior produttore cinese di irrigazione automatica, ovvero il soggetto che più soddisfa le tue urgenze di imprenditore. Non non dovrai subire l’ansia per la presunta attendibilità o per la qualità degli articoli e soprattutto, avrai la certezza delle sue certificazioni in regola all’esportazione di irrigazione automatica in Italia. Infine, ti comunicheremo tutti i contatti indispensabili per interagire in prima persona con il fabbricante immediatamente (non dimenticare che le nostre aziende rispondono anche di domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso irrigazione automatica e grossisti di irrigazione automatica su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *