Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

kit per strigliature

Vuoi importare kit per strigliature dalla Cina e guadagnare sul serio in questo mercato? Leggi questo manuale fino in fondo perché stai per capire:

  • come realizzare utili con la compravendita di kit per strigliature dormendo in totale tranquillità la notte

  • come evitare lo sbaglio che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre l’inimmaginabile

  • come individuare i migliori produttori cinesi di kit per strigliature risparmiando tempo decisivo e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

Comprare kit per strigliature dalla Cina fornisce forti vantaggi per te che gestisci un’azienda, sia che la tua attività abbia un assetto robusto costruito nel tempo e con una precisa mission, sia che si appresti a entrare nel mercato con un’innovativa idea di business, intraprendente e esaltante.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

In qualunque stadio si trovi la tua attività, l’importazione dalla Cina di kit per strigliature, è una ottima occasione di business che puoi fare tua sempre, inserendola nel tuo core business imprenditoriale per iniettargli nuova linfa e risorse vitali. È fondamentale, tuttavia, preparare ogni singola fase dell’importazione nel modo più corretto e adeguato possibili, con l’obiettivo di ottenerne gli esiti più soddisfacenti.

Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo articolo, studialo sino all’ultima riga, e impareraicome:

  1. acquistare kit per strigliature dalla Cina, con un eccellente profitto, senza subire l’ansia che notoriamente contraddistingue questa tipologia di operazioni;
  2. trovare la via corretta per bypassare un errore operativo gravissimo, che da solo può compromettere l’intera operazione di importazione con un notevole danno in termini economici;
  3. riconoscere i migliori importatori cinesi di kit per strigliature, senza inutili emorragie di tempo e di denaro.

Vediamo anzitutto la convenienza che ti assicura l’acquisto di kit per strigliature dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’importazione ti permette di escludere tutti i passaggi intermedi che si interpongono fra te che importi e il fornitore cinese di kit per strigliature. L’importazione diretta dalla fonte di kit per strigliature, ti permette di raggiungere la merce con un notevole risparmio della risorsa tempo rispetto a un’importazione condotta attraverso i canali di routine, minati da mediatori, ciascuno dei quali trattiene la parte che gli spetta, conducendo a un abbassamento del tuo tornaconto.
  • grazie all’accesso diretto ai contatti dei fornitori di kit per strigliature, il ciclo di produzione completo degli oggetti può venire supervisionata secondo le tue precise richieste che puntualizzerai secondo le tue esigenze. In altri termini, l’interazione diretta con il fornitore ti permetterà di fare specifiche richieste di personalizzazioni sul prodotto che intendi acquistare. Tu sai quanto sia fondamentale associare un bene particolare al proprio brend; ebbene, acquistando kit per strigliature direttamente dal produttore cinese avrai la possibilità di brandizzare tutti gli articoli con il tuo marchio, oltre che richiedere modificazioni tecniche e stilistiche per ottimizzare il prodotto e adattarlo nel migliore dei modi alle esigenze dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
  • importando kit per strigliature non avrai legami contrattuali che legano il campo d’azione del tuo business. Non sarai costretto a confrontarti con esclusive di zona limitanti, né con ordinazioni minime di quantitativi di merce. Avrai, invece, una totale indipendenza che ti offrirà la possibilità di decidere in autonomia i prezzi degli oggetti che hai acquistato, tutta l’operatività legata al tuo business e ogni altra fase promozione da mettere in atto al fine di motivare i tuoi clienti a comprare i tuoi prodotti.

La nostra squadra è nel settore da anni, e purtroppo, regolarmente assistiamo con grande frequenza al fallimento di gran parte delle aziende italiane nei,loro tentativi di acquistare kit per strigliature dalla Cina. Importanti opportunità sono perdute senza possibilità di rimedio, con notevoli perdite a livello di risorse dedicate, sia economiche che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di kit per strigliature: i requisiti essenziali ai quali fare riferimento

Prima di procedere con l’operazione di importazione di kit per strigliature, è necessario appurare che siano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È indispensabile che l’azienda produttrice di kit per strigliature sia regolarmente iscritta e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con lo scopo di proteggere ed assicurare gli importatori di kit per strigliature sulla regolarità della presenza degli importatori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro team verifica costantemente che le aziende di kit per strigliature che lavorano con i nostri clienti italiani siano in regola e regolarmente attive.

Importare kit per strigliature dalla Cina da fornitori non regolarmente registrati potrebbe portare a spiacevoli esiti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo si tradurrebbe, quasi sicuramente, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di kit per strigliature deve dimostrare di possedere realmente una o più sedi dove realmente produce gli oggetti; non deve essere quindi un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei rischi che puoi incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere kit per strigliature, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di kit per strigliature. Inoltre, nelle pagine di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che aggregano grossisti cinesi online di kit per strigliature, è facile incrociare intermediari che si presentano con siti web di facciata, spacciandosi da grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock kit per strigliature dalla Cina, è assolutamente indispensabile interagire direttamente con i produttori veri e propri. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, in questa maniera, non si andrà incontro a perdite di tempo, cosa che invece accadrebbe operando con intermediari esterni all’azienda di produzione.

Questo è il motivo per cui, nell’archivio in nostro possesso, risiedono soltanto ed esclusivamente fornitori cinesi di kit per strigliature con stabilimenti di produzione che sono in regola con tutti i requisiti citati prima, affinché tu sia in grado importare kit per strigliature senza rischi.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda costruttrice di kit per strigliature deve fornire le certificazioni a norma sulla filiera di produzione e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo è una variabile molto importante, perché una certificazione inesatta, irregolare o inesistente, potrebbe essere fonte di problemi nel processo di importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante le procedure di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che conserviamo nel nostro database, con cui inizierai a prendere accordi, possono offrire ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alle caratteristiche qualitative della produzione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

E’ necessario che l’azienda fornitrice di kit per strigliature possa dimostrare di essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare kit per strigliature dalla Cina, potrebbe condurti verso operatori che offrono servizi che in seguito non possono fornirti (nella fattispecie, per quanto riguarda il packaging della merce) e quindi è essenziale che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende altamente referenziate.

Noi ti proponiamo il contatto diretto con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con la quale abbiamo già avuto modo di collaborare) che garantisce le alte referenze per ogni fabbrica da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Il team tecnico all’interno dell’azienda produttrice di kit per strigliature deve essere altamente specializzato e pronto a interpretare tutte le tue necessità, in modo da da eseguire le eventuali modificazioni da te desiderate a regola d’arte e in breve tempo.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’occasione di personalizzare i tuoi acquisti; per questa ragione avrai bisogno di interfacciarti con uno staff tecnico qualificato e professionale, in grado di prendersi cura delle tue esigenze. Il personale dovrà essere in grado di proporti un articolo particolare e differente, un prodotto che ti aiuterà ad aumentare le quote di mercato e che ti contraddistinguerà dai tuoi concorrenti.

Tutti i fabbricanti di kit per strigliature presenti nel nostro database sono in ogni caso in grado di modificare e personalizzare gli oggetti che acquisterai.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di kit per strigliature deve dimostrare di potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non dare fiducia alle fabbriche che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; non è da escludere, infatti, che alcune aziende siano a norma di legge con le esportazioni in altri continenti, ma non in regola per le esportazione inUE. È fondamentale che tu operi solo con aziende che ti garantiscono di poter importare kit per strigliature in Italia senza crearti problemi. Diversamente, la responsabilità ricadrebbe tutta su di te, con risultati onerose sull’azienda e sugli oggetti acquistati.

Noi ti metteremo in contatto soltanto con fornitori cinesi di kit per strigliature, con i quali farai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui:

Vediamo come importare kit per strigliature dalla Cina senza ansie e quali documenti e burocrazia occorre conoscere

L’import di stock kit per strigliature cinesi per la rivendita in Italia comporta la conoscenza dell’esistenza di alcuni documenti e certificazioni. Non dare la adeguata importanza o sottovalutare questa documentazione è la maniera più rapida e sicura per compromettere tutta l’operazione di import di kit per strigliature dalla Cina, con importanti rischi economici per la tua impresa.

Il documento che illustriamo per primo è l’analogo della nostra fattura, la Commercial Invoice, seguono la Packing List (un documento con caratteristiche simili alla nostra bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed per ultimo il Certificato di Origine. Ciascun documento deve essere compilato con grande cura e in ogni dettaglio, soltanto così potrà essere in regola: questa è l’idonea documentazione, idonea ad portare in totale tranquillità la tua merce fino al tuo magazzino in Italia.

Ma vediamo nel dettaglio ciascun documento richiesto ad importare kit per strigliature dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice riporta dettagliatamente i dati del fornitore cinese di kit per strigliature, l’importatore (ovvero i tuoi), i termini e le modalità del pagamento dei beni, e la descrizione valutativa di tutti i beni presenti nel carico, quindi prezzi, con subtotali e totale complessivo.

Il valore totale della merce che riporta la Commercial Invoice, sarà quello su cui sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List rappresenta, invece, un documento un po’ più tecnico e legato gli aspetti materiali della merce. Oltre, chiaramente, ai dati di importatore e esportatore, il documento riporta dettagliatamente le caratteristiche della merce: numero complessivo delle unità di merce, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e altri dati numerici atti a rendere univoco il tuo carico.

La Polizza di Carico è l’equivalente vero e proprio del titolo di possesso della merce al portatore. Su di essa sono riportati i dati del venditore, dell’acquirente e ogni altro dettaglio relativo alla spedizione. La regolarità di questi dati è garantita dalla coerenza reciproca con tutti gli altri dati riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.

Il Certificato d’Origine, in ultimo, è il documento che viene emesso dalla camera di commercio cinese, sul quale, tra l’altro vengono riportati i dati della Commercial Invoice. La coerenza fra i dati di venditore, acquirente e merce riportati su questo certificato devono essere assolutamente coerenti con quelli specificati su tutti gli altri documenti di viaggio.

Parlando dei quattro documenti, risulta chiaro come un aspetto da non sottovalutare nella loro presentazione in fase di sdoganamento, sia l’assoluta uniformità dei dati e dei valori riportati su ciascuno di essi rispetto agli altri. Ogni sbaglio formale o trascuratezza durante la loro redazione può essere causa del fallimento dell’ l’intera operazione, conducendo al sequestro temporaneo o definitivo dell’intero carico e sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione dell’intero carico, con spese a tuo carico, comprese quelle del suo successivo smaltimento.

Il nostro team ti mette in contatto unicamente con aziende produttrici di kit per strigliature cinesi che possono dimostrare di avere realmente un lungo percorso di vendita ed esportazione di merci in Europa. Il loro staff amministrativo è possiede le competenze idonee a adempiere a ogni singola pratica burocratica garantendo assoluta uniformità fra tutti i documenti, in maniera da assicurarti che l’operazione sia condotta nel migliore dei modi, senza intoppi fino a portati l’intero carico al tuo magazzino.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui: tasse doganali cina italia

Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se hai deciso di importare kit per strigliature in stock dalla Cina, è necessario compiere una ricerca abbastanza approfondita, per essere in possesso di tutti i dati per scegliere in maniera corretta il fabbricante a cui chiederemo le campionature di test. Questo momento, ovviamente, costituisce un’operazione che richiede tempo prezioso e denaro. Infatti, tenere presente che tutti i prodotti che verranno importati saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è raccomandato appurare fin dal primo momento di operare con un esportatore attendibile e referenziato.

Ad esempio, potresti riuscire ad ottenere campionature che sono conformi alle tue esigenze ma, successivamente al loro acquisto, pagando le spese di spedizione, potresti tuo malgrado scoprire che l’azienda non possiede effettivamente le certificazioni necessarie all’esportazione.

In base a queste considerazioni possiamo dirti che attingere dai nostri database, rappresenta per te una grande opportunità di contenimento dei costi, sia di tempo sia di denaro. E ancora, l’importazione diretta di kit per strigliature diventerà più semplice se potrai rapportarti direttamente con personale referenziato da noi accuratamente selezionato.


Iscriviti alla Newsletter

Controlla anche: import export roma

Stock cinesi di kit per strigliature: la regola d’oro per vendere con profitto

Nell’importazione diretta di kit per strigliature cinesi è bene evitare il fai da te: la regola d’oro è di seguire i nostri consigli, avvalendoti dei contatti delle imprese testate e certificate da noi, presenti nel nostro archivio. Queste aziende, infatti, sono già conosciute dalle dogane come esportatori regolari, ed i loro prodotti non sono mai stati soggetti a all’interno dell’Unione Europea.

Per importare kit per strigliature dalla Cina, è inizialmente essere in grado di selezionare con estrema attenzione il tuo fornitore cinese affidabile di kit per strigliature. Questa operazione appurare che il produttore sia in fase operativa, che possieda le abilitazioni in regola e che la sua situazione complessiva ti consenta di cominciare la tua attività di importazione di kit per strigliature senza incorrere in problemi.

Per trovare il giusto fornitore di kit per strigliature è necessario:

  • selezionare non meno di 2 potenziali fornitori cinesi di kit per strigliature in possesso di ottime referenze da comparare fra loro: le aziende selezionate devono avere personale professionale e qualificato, devono essere autorizzate all’esportazione di kit per strigliature in Italia e devono possedere tutti i documenti indispensabili per una operazione di sdoganamento senza problemi.
  • comprare campionature di kit per strigliature da entrambi in maniera da sapere individuare quale dei due fabbricanti sia il più vicino alle tue necessità (oltre che, e soprattutto, in termini di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi velocizzare questa operazione avvalendoti del nostro continuamente aggiornato database; in questa maniera, potrai consultare tutti i produttori di kit per strigliature cinesi da noi selezionati, risparmiando tempo prezioso e tutti i rischi del fai da te.

L’acquisto di kit per strigliature dalla Cina, pertanto, ti pone di fronte ad una scelta da compiere ancora prima di far partire l’import: puoi provare con la strada del fai-da-te o in alternativa puoi operare in stock import di kit per strigliature facendoti aiutare da noi.


Iscriviti alla Newsletter

Le opzioni sono:

  1. Se opti per il fai da te, dovrai trovare da solo le fabbriche di kit per strigliature dalle quali effettuare le importazioni. Questa fase ti richiederà tempo e denaro, oltre a non fornirti nessuna sicurezza circa l’esito delle operazioni di import.
  2. Se scegli la via invece di avvalerti dei nostri servizi, potrai ottenere fin dalle prime fasi il contatto del miglior produttore cinese di kit per strigliature, ovvero il soggetto che maggiormente soddisfa le tue esigenze aziendali. Non non dovrai subire l’ansia per la presunta attendibilità o per la qualità degli articoli e soprattutto, sarai sicuro al 100% delle sue certificazioni in regola all’esportazione di kit per strigliature in Italia. E ancora, ti comunicheremo tutti i contatti necessari per parlare direttamente con l’azienda immediatamente (e, di solito, le nostre aziende rispondono anche la domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso kit per strigliature e grossisti di kit per strigliature su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *