Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

lampade 12v led

Vuoi importare lampade 12v led dalla Cina e guadagnare bene con questo business? Leggi questa guida fino alla fine perché stai per imparare:

  • come fare soldi con l’importazione di lampade 12v led dormendo in totale tranquillità la notte

  • in quale modo non commettere l’errore che da solo è in grado di procurarti un disastro economico oltre l’inimmaginabile

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di lampade 12v led risparmiando tempo prezioso e tanti soldini


Iscriviti alla Newsletter

La sempre più ampia ed importante globalizzazione associata all’apertura di tutti i mercati al commercio mondiale, rappresentano per le imprese del nostro paese un’ottima occasione per estendere la propria attività. Al giorno d’oggi è infatti diventato più agevole raggiungere nuove zone del mercato grazie a beni cinesi di nuova generazione o rinnovati, importati dalla Cina.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Difatti, una idonea gestione di ogni singola fase dell’importazione di lampade 12v led, è in grado di garantire:

  1. Una riduzione sensibile delle spese per l’acquisto degli oggetti da importare: il rapporto diretto tra azienda-produttore consente, infatti, di bypassare tutte le figure di tramite ed i costi che ulteriori che queste figure comportano;
  2. Una personalizzazione superiore degli oggetti con la possibilità di applicare il proprio logo o chiedere all’azienda cambiamenti tecniche o artistiche;
  3. Una assoluta libertà di gestione delle vendite priva da rapporti contrattuali relativamente al listino dei prezzi, l’organizzazione dei beni, e tutte le azioni di promozione;

Non tutte le aziende di importazione di lampade 12v led in Italia però sono adeguate a ottenere un aumento aumento del proprio fatturato da questo tipo di lavoro in quanto, purtroppo, frequentemente non ne conoscono alcuni funzionamenti di base o, più semplicemente, non hanno accesso ai contatti giusti in Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Leggi con attenzione le pagine che seguono in quanto, grazie a ai nostri consigli, riuscirai a:

  • Scoprire ogni cosa che è necessaria per una redditizia e sicura operazione di importazione di lampade 12v led;
  • Superare i caratteristici errori delle imprese che possiedono meno conoscenze in tema import al fine di ottenere un importante risparmio di soldi (oltre che moltissimo tempo);
  • Metterti in contatto con i migliori esportatori cinesi di lampade 12v led.

Viste queste prime considerazioni, importare e vendere lampade 12v led in Italia potrebbe rappresentare una grossa occasione e un bivio di scelta fondamentale per qualunque azienda del settore, che cerca di fare fronte alla recente crisi economica.

Parlando di import, occorre tenere a mente che, per acquistare direttamente lampade 12v led dalla Cina, è indispensabile conoscere gli idonei produttori e essere in grado di valutare la loro professionalità, partendo dalla loro disponibilità ai contatti diretti e indiretti: una parte davvero imprescindibile nei commerci globali di questo genere.


Iscriviti alla Newsletter

Dunque, partiamo dall’inizio!

Importare e vendere lampade 12v led in Italia potrebbe significare per te l’occasione perfetta dal punto di vista del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia portata avanti con giudizio sin dall’inizio.

Per acquistare direttamente lampade 12v led dalla Cina è doveroso essenzialmente essere capaci di ridurre il pericolo sempre presente di problematiche e aumentare le entrate sull’investimento capendo, prima ancora di iniziare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Per esempio, un fornitore cinese affidabile di lampade 12v led ha sempre uno staff sollecito a seguirti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di vendita in caso sia necessario procedere ad un un ordine successivo.

Aziende di produzione difficilmente rintracciabili al telefono o che non rispondono alle e-mail in un lasso di tempo di qualche ora (festività comprese), per la nostra esperienza, non sono fornitori di cui fidarsi.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti indicati per acquistare stock cinesi di lampade 12v led:

Per ogni evenienza,affinché tu possa riposare serenamente nella fase di import, è di decisiva importanza sapere come un produttore cinese di lampade 12v led debba obbligatoriamente rispondere ai requisiti qui elencati:

L’azienda produttrice di lampade 12v led deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque indispensabile controllare che questa sia iscritta ed in attività presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per consentire che i nostri clienti italiani, importatori di lampade 12v led, possano avere la sicurezza di interfacciarsi con fornitori cinesi qualificati al 100%, il nostro pool è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le fabbriche di lampade 12v led che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. Al contrario, chi sceglie di importare lampade 12v led dalla cina, potrebbe andare incontro ad una infinita serie di seccature, tra cui quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è irremovibilmente punito e che approderebbe quasi certamente al blocco dei prodotti che hai già saldato.


Iscriviti alla Newsletter

L’attività di produzione di lampade 12v led deve essere veramente un produttore con degli stabilimenti in cui realmente produce oggetti e non un banale intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, immaginando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere lampade 12v led, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace famosi come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di lampade 12v led in generale, è facile navigare nell’universo di fabbriche che fingono di essere produttori diretti ma che, di fatto, si rivelano solamente degli mediatori, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di lampade 12v led sebbene si presentino con un portale ben indicizzato con immagini accattivanti di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle regioni industrializzate più riconosciute di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

nulla da ridire contro le trading company ma il problema si porrà quando, cercando di comprare in stock lampade 12v led dalla Cina, dialogando con loro, ti troverai a chiedere di fare modifiche o customizzazioni sulla merce che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che eludere le richieste perché la controparte con cui ti relazionerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà certamente perdere un sacco di tempo in inutili tempi morti settimane intere, a volte anche mesi e molto denaro speso per la ricezione di campionature superflue. Immagina di ricevere lampade 12v led che non si conformano ai tuoi standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Come prevedibile, il tutto dopo aver pagato merci, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.

I fornitori cinesi di lampade 12v led aggiunti nel nostro database sono invece esclusivamente produttori con capannoni e stabilimenti di produzione che assolvono a tutti i requisiti richiesti affinché il tuo affare si chiuda con soddisfazione.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di lampade 12v led deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è una delle prerogative imprescindibili legati alla conclusione positiva della compravendita.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Si può verificare che, a causa della mancanza o certificazioni errate sulla catena di produzione o di test report aggiornati, la transazione di lampade 12v led potrebbe essere interrotta. Anche in questo caso l’autentico problema è che l’intera produzione acquistata ti potrà venire bloccata o sequestrata allo sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già corrisposto il pagamento dello stock, effettuato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di lampade 12v led cinesi affidabili archiviati nel nostro database hanno tutta la documentazione relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

la fabbrica di lampade 12v led deve essere molto referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Dovendo in particolare importare lampade 12v led dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a dichiararti dati non reali o a promettere servizi che poi non vedrai mai, soprattutto per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i molti altri aspetti relativi al carico. Sottovalutare questo aspetto sta a significare in sostanza non dormire sereni fino a quando lo stock non sarà arrivato e avrai controllato di non aver ricevuto merce impresentabile sul mercato perché non in regola.

Le attività con le quali ti metteremo in contatto sono sicuramente referenziate: in ogni ditta infatti abbiamo un nostro uomo di fiducia che conosciamo di persona.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di lampade 12v led deve avere un team tecnico altamente specializzato, con la capacità di realizzare le tue esigenze e apportare le modifiche in tempi brevi per non creare ritardi in consegna.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente dal produttore devi poter avere la garanzia di customizzare la merce o di far applicare qualche modifica tecnica, ritenuta necessaria; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare dei prodotti banali, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti vedrai costretto a correre l’inutile gara al ribasso. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti consentirà di mantenere i prezzi alti rispetto alla tua concorrenza mantenendo immutate ( o aumentando le richieste da parte dei tuoi clienti perché… lampade 12v led così si troveranno solo dalla tua azienda!

Tutti i fornitori con cui ti sarai messo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i loro prodotti in modo che corrispondano al meglio con le tue esigenze e del tuo bacino di utenza.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di lampade 12v led deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ necessario evitare di importare lampade 12v led dalla Cina tramite una fabbrica che non ha mai esportato in Europa: è proprio in casi come questi che spesso si rivelano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di lampade 12v led sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di concludere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare lampade 12v led in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Accade sovente che i produttori inviino merci non in regola rispetto le leggi vigenti nello Stato di destinazione. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità rimane tua, con le spese che lievitano e tempo speso inutilmente e, probabilmente con il conseguente sequestro e la distruzione (a tuo carico) della merce importata.

I fornitori cinesi di lampade 12v led con cui, grazie a noi, stringerai ottimi affari sono certificati sotto questo profilo e sono educati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa: comprare in cina dogana

Impariamo come importare lampade 12v led dalla Cina conoscendo burocrazia, corretta documentazione e rimanendo sereni

L’import di stock lampade 12v led cinesi per la rivendita in Italia comporta la conoscenza dei documenti e delle certificazioni richiesti e obbligatori. Non dare il giusto peso o sottovalutare questa documentazione è la maniera più rapida e sicura per compromettere l’intera importazione di lampade 12v led dalla Cina, con forti rischi economici per la tua impresa.

Primo documento fra tutti è l’equivalente alla fattura italiana che tutti conosciamo, la Commercial Invoice, vedremo poi la Packing List (l’equivalente della bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed per ultimo il Certificato di Origine. Ciascun documento deve essere compilato con grande cura e in ogni dettaglio, soltanto così potrà essere in regola: questa è l’idonea documentazione, quella adeguata e a norma che ti permetterà di accompagnare in piena tranquillità la merce che hai acquistato fino al tuo magazzino in Italia.

Ma vediamo nel dettaglio ciascun documento richiesto ad importare lampade 12v led dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è il documento che riporta nei dettagli tutti i dati riferiti al fornitore cinese di lampade 12v led, di chi ha acquistato (quindi i tuoi), i termini e le modalità di pagamento dei beni, e i dettagli di tutti gli articoli esportati, quindi prezzi, con subtotali e totale generale.

L’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva verrà calcolata sul valore totale riportato dalla Commercial Invoice.

La Packing List rappresenta, invece, un documento volto alla descrizione delle caratteristiche quantitative degli oggetti in transito. Oltre ai dati delle due figure dell’operazione (esportatore e importatore), il documento riporta dettagliatamente le specifiche numeriche della merce: numero complessivo dei beni, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e altri dati numerici atti a rendere univoco il tuo carico.

La Polizza di Carico è l’equivalente vero e proprio del titolo di possesso della merce al portatore. Su di essa sono riportati i dati del fornitore, dell’importatore e tutti i dettagli della spedizione. La regolarità di questi dati è garantita dalla coerenza reciproca con tutti gli altri dati riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.

Il Certificato d’Origine, infine, è il documento rilasciato dalla camera di commercio cinese, sul quale, tra l’altro vengono riportati i dati della Commercial Invoice. È di fondamentale importanza che anche in questo certificato, esista assoluta coerenza tra i dati qui riportati e quelli presenti in tutti gli altri documenti di viaggio.

Parlando dei quattro documenti obbligatori, è evidente come un fattore da non sottovalutare nella loro presentazione in dogana, sia la coerenza dei dati riportati su ciascun documento rispetto agli altri. Ogni errore di forma o disattenzione durante la loro redazione può essere causa del fallimento dell’ l’intera operazione, comportando anche il sequestro temporaneo o definitivo della merce oltre alle sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione totale del carico, con a tuo carico tutte le spese di questa operazione, comprese quelle dello smaltimento conseguente.

Il nostro team ti mette in contatto unicamente con aziende produttrici di lampade 12v led cinesi che possiedono un lungo percorso di vendita ed esportazione di merci in Europa. Il loro personale amministrativo è in grado di adempiere a tutte le pratiche burocratiche assicurando completa uniformità documentale, in maniera da assicurarti che l’operazione giunga a buon fine e senza intoppi fino al tuo magazzino.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa aggiuntiva: import export come funziona

Le campionature di test:

Una fase essenziale con cui, qualsiasi azienda italiana che voglia importare lampade 12v led in stock dalla Cina dovrà confrontarsi durante le prime fasi dell’operazione, è la scelta dell’adeguato fornitore e l’indispensabile richiesta delle campionature (cioè le prove preliminari di lampade 12v led) per scegliere, a ragion veduta, l’azienda fornitrice che più si avvicina alle sue esigenze.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nel caso in cui tu decidessi di tentare, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai vari fornitori cinesi senza servirti dei nostri suggerimenti, rischieresti di trovarti improvvisamente nella disagevole situazione di utilizzare moltissimi Euro per le spedizioni di un numero imprecisato di campionature, ottenendo il solo risultato di ricevere oggetti che, di fatto, non soddisfano i requisiti minimi di legge richiesti dalla nostra normativa o non congruenti alle tue richieste e necessità. Risulta, pertanto, caldamente consigliato escludere di muoversi con il ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase precedente la domanda di campionature di test.

Avvalersi del nostro archivio di aziende produttrici selezionate ti garantirà di minimizzare lo spreco di tempo e di denaro; risorse che, se amministrate al meglio, si riveleranno decisive per un’importazione diretta di lampade 12v led di successo.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa: QUESTA PAGINA

Vendere stock cinesi di lampade 12v led in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se vuoi davvero dare inizio all’importazione diretta di lampade 12v led cinesi con la tua azienda, devi essere consapevole che, la regola d’oro che ti garantirà l’ottima riuscita dell’affare, è evitare di muoverti in modalità ‘fai da te’ nel corso dello step di inizio necessario per l’acquisto di lampade 12v led dalla Cina, (ovvero trovare il fornitore giusto).

Abbiamo già avuto modo di spiegare come sia necessario prestare la propria attenzione ai variegati particolari al fine di raggiungere un’ottima conclusione dell’import di lampade 12v led dalla Cina. In particolare,questi sono i 3 requisiti che un fornitore cinese affidabile di lampade 12v led deve avere:

  1. la registrazione a norma del produttore cinese alla camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione in regola per la corretta esportazione di lampade 12v led in Italia e in Europa
  3. la possibilità di un contatto diretto e un team tecnico qualificato.

Individuare il produttore cinese migliore significa eseguire essenzialmente due operazioni:

  • due fornitori cinesi qualificati e dalle eccellenti referenze, autorizzati all’esportazione di lampade 12v led nel nostro paese, con tutti i requisiti sopra citati
  • Ottenere e valutare non meno di una campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati

Utilizzando il nostro database costituito da fornitori di lampade 12v led cinesi in possesso di eccellenti referenze, avrai l’opportunità di risparmiare risorse di tempo e di denaro e, soprattutto, accorciare i tempi tecnici dell’importazione, con la garanzia di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti per ogni azienda cinese che contatterai.


Iscriviti alla Newsletter

Ti rimangono allora 2 possibili scelte:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’importatore maggiormente accorto che, come te, ha deciso di comprare stock import di lampade 12v led, non si porrà interrogativi su quali delle due opzioni, scegliere:

  1. Buttare via risorse di tempo e denaro sul web alla ricerca solitaria delle fabbriche di lampade 12v led, senza raggiungere, tra l’altro, nessuna garanzia di operare con produttori reali e referenziati;
  2. Avvalerti di un gruppo professionale come il nostro capace di fornirti il miglior produttore cinese di lampade 12v led adatto alle tue necessità, con tutti i requisiti necessari per un’eccellente operazione di import e un grande profitto.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di lampade 12v led da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso lampade 12v led e grossisti di lampade 12v led su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.