Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

levigatrici

Vuoi importare levigatrici dalla Cina e guadagnare sul serio con questo business? Leggi questo testo integralmente perché stai per capire:

  • come guadagnare con l’acquisto di levigatrici dormendo sonni tranquilli la notte

  • in quale modo evitare lo sbaglio che da solo è in grado di causarti un disastro economico oltre l’immaginabile

  • come trovare i migliori produttori cinesi di levigatrici risparmiando preziosissimo tempo e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia una attività all’attivo, sia che tu ti stia avviando ad avviare una attività diversa, l’acquisizione di levigatrici, realizzata seguendo tutte le regole, ti farà ottenere:

  1. un interessante contenimento delle spese sull’acquisto di levigatrici rispetto ai canali utilizzati solitamente: acquistando direttamente dal produttore ridurrai notevolmente i diversi passaggi di mediatori.
  2. l’incentivo di poter reperire prodotti su misura: prodotti personalizzati: potrai chiedere direttamente al produttore variazioni tecniche, stili diversi o, addirittura, far stampare il marchio dedicato su tutta la merce da importare.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. la totale concessione dal punto di vista contrattuale: assenza di vincoli da dover rispettare, nessun ordine minimo da rispettare, libertà di azione in fase promozione, listino prezzi, marketing, ecc..

Disgraziatamente però, la maggior parte dei business man nel tuo Paese uguali a te ignora la regola segreta importantissima per far effettivamente funzionare i propri investimenti.

Ogni momento veniamo infatti a conoscenza di grandi opportunità che le ditte in Italia che acquistano levigatrici trasformano regolarmente in import tragicamente fallimentari, perché non conoscono questo semplice suggerimento.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, facciamo il primo passo e iniziamo!

Importare e vendere levigatrici in Italia potrebbe significare per te una grande opportunità sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta correttamente sin dall’inizio.

Per acquistare direttamente levigatrici dalla Cina è doveroso essenzialmente contenere il rischio sempre in agguato di problemi e aumentare l’utile sull’investimento verificando, prima ancora di intraprendere l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’azienda di produzione. Per esempio, un produttore in Cina affidabile di levigatrici ha sempre una squadra disponibile ad assisterti durante sia tutta la fase di acquisto che nella fase di post-vendita, qualora fosse necessario procedere ad un un secondo ordine.

Imprenditori difficilmente raggiungibili al cellulare o che non rispondono alle email nel tempo di qualche ora (comprese le festività e le domeniche), per per quando ne sappiamo, non sono produttori su cui contare.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti minimi per acquistare stock cinesi di levigatrici:

Per ogni evenienza,affinché tu possa riposare beatamente nel corso della fase di import, è di decisiva importanza avere presente come un fornitore cinese di levigatrici debba necessariamente rispondere a questo elenco di requisiti:

L’azienda produttrice di levigatrici deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque improrogabile verificare che questa sia presente ed operativa alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

In modo che i nostri clienti connazionali, importatori di levigatrici, possano avere la certezza di interfacciarsi con fornitori cinesi affidabili al 100%, il nostro team è in costante contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le aziende produttrici di levigatrici che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi sceglie di importare levigatrici dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una lunga catena di impedimenti, tra i quali quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che condurrebbe quasi sicuramente alla requisizione dei prodotti che hai già saldato.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore di levigatrici deve essere realmente un produttore con delle officine in cui materialmente produce oggetti e non un agente.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sperando di fare il più grande affare di tutti i tempi per comprare dalla cina e rivendere levigatrici, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei portali di grossisti cinesi online di levigatrici in generale, è consueto imbattersi nell’universo di aziende che si atteggiano a produttori diretti ma che, nella realtà, si scoprono essere nientemeno che mediatori, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di levigatrici sebbene si presentino con un portale super aggiornato, con immagini accattivanti di laboratori ed indirizzo fisico nelle zone industriali più dedicate di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nulla da dire contro le trading company ma il problema si presenterà quando, cercando di comprare in stock levigatrici dalla Cina, confrontandoti con loro, ti troverai a voler chiedere di effettuare modifiche o personalizzazioni sulle ordinazioni che stai acquistando, cosa per altro determinante da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che darti un servizio inesistente perché la controparte con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà senza dubbio perdere tantissimo tempo prezioso in non necessari tempi morti (giorni e giorni) e troppo denaro speso per l’invio di campionature non necessarie. Immagina di ricevere levigatrici che non sono conformi agli standard espressamente richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un duro colpo… Come prevedibile, il tutto dopo aver pagato merci, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un totale fallimento.

I fornitori cinesi di levigatrici aggiunti nel nostro archivio sono invece esclusivamente aziende di produzione con fabbriche e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti richiesti affinché il tuo business si concluda bene.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di levigatrici deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono i requisiti più importanti legati al successo dell’affare.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può succedere che, a causa della mancanza o certificazioni compilate maldestramente sulla catena produttiva o di test report aggiornati, l’attività di importazione di levigatrici potrebbe essere interrotta. Anche in questo caso il problema è che l’intera produzione acquistata ti potrebbe venire bloccata o sequestrata in sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già acquistato il prodotto, mandato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di levigatrici cinesi affidabili presenti nel nostro database sono forniti della documentazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di levigatrici deve essere molto referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Dovendo in particolare importare levigatrici dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di fare un affare in più, sono disposti a confermarti dati non corrispondenti al vero o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento dei prodotti, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Non tenere conto di questo aspetto significa di fatto non dormire sereni fino a quando lo stock non sarà arrivato e ti sarai assicurato di non aver ricevuto merce invendibile sul mercato perché rovinata.

Le realtà con le quali ti metteremo in contatto sono molto referenziate: in ogni fabbrica infatti abbiamo una persona fidata che conosciamo personalmente.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di levigatrici deve avere un pool tecnico altamente specializzato, capace di seguire le tue esigenze e completare le modifiche in tempi rapidi per non provocare ritardi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Rivolgendoti direttamente in fabbrica devi poter avere la certezza di personalizzare l’ordine o di chiedere qualche modifica tecnica, qualora fosse ritenuta necessaria; in caso contrario ti ritroveresti ad importare dei prodotti comuni, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti ritroverai inevitabilmente a correre l’inutile gara al ribasso. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, consentirà di mantenere i prezzi più elevati rispetto ai tuoi competitors mantenendo stabili o addirittura in salita le tue entrate perché… levigatrici così saranno disponibili solo dalla tua compagnia.

Le fabbriche con cui ti sarai messo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i loro articoli in modo che aderiscano al meglio con le esigenze della tua clientela e del tuo pubblico.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di levigatrici deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Si deve evitare di importare levigatrici dalla Cina tramite una azienda che non ha mai venduto in Europa: è proprio in circostanze simili che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di levigatrici sia in perfetta regola con le leggi degli U.S.A. o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di concludere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare levigatrici in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere disastroso! Accade sovente che i produttori spediscano prodotti non a norma rispetto le leggi vigenti nel paese di arrivo. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con aumento dei costi e tempo speso inutilmente e, quasi certamente, con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutti gli articoli importati.

I fornitori cinesi di levigatrici con cui, attraverso noi, stipulerai contratti convenienti sono garantiti sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Visita la pagina: cosa importare in italia

Come importare levigatrici dalla Cina: i documenti necessari

Precedentemente all’acquisto in stock levigatrici cinesi, è indispensabile conoscere quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente non devono mai mancare insieme agli articoli che hai acquistato.

I documenti che devono essere sempre presenti e riempiti con cura per importare levigatrici dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’equivalente della fattura italiana e su di essa vengono indicati tutti i dati che sono necessari a individuare la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’operazione di import. Nella Commercial Invoice devono essere indicati con cura i dati del fornitore cinese di levigatrici, i dati di chi ha acquistato, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli oggetti acquistati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). Questo documento è fondamentale per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è ciò che in Italia è conosciuta come bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del venditore e dell’acquirente tutti i dettagli relativi al carico.

La Polizza di Carico rappresenta il titolo di possesso della merce alla ditta che ha acquistato. Tutti i dati riportati sulla Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

La medesima cosa vale per il Certificato d’Origine. Questo documento viene rilasciato dalla camera di commercio locale e su di esso sono dettagliati i dati presenti sulla Commercial Invoice. I dati riportati su questi quattro documenti descritti devono essere coerenti fra loro.

Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, si traducono in gravi ostacoli nelle fasi dell’ importazione, fino a giungere a spiacevoli inconvenienti: dal sequestro temporaneo della merce fino ad arrivare al suo sequestro definitivo, con successiva distruzione e smaltimento degli oggetti a carico tuo.

Ti facciamo notare che tutti i fornitori cinesi di levigatrici presenti nel nostro database, sono abituati a redigere correttamente tutta la documentazione di viaggio necessaria all’esportazione della merce venduta in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche qui: spedizione italia cina

Le campionature di levigatrici

Un’altra variabile da tenere in considerazione quando si parla di importare levigatrici in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nelle fasi che precedono l’acquisto vero e proprio, l’importatore deve investire tempo nel web, al fine di selezionare il fornitore di levigatrici che meglio può soddisfare le necessità imprenditoriali. Nella maggior parte dei casi il lavoro di ricerca termina con l’individuazione dei due fornitori che sembrano proporci i prodotti più adatti alle esigenze aziendali e di mercato. La ricerca però va quasi sempre effettuata in lingua inglese, cosa che spesso incrementa la difficoltà di scelta fra i fornitori a cui fare riferimento per ottenere le campionature.

Oltre alla risorsa tempo utilizzata all’individuazione dei potenziali fornitori, la produzione e l’invio delle campionature hanno un costo. Se fai la ricerca da solo potrebbe capitarti di incrociare produttori che inviano campionature che potresti scoprire essere del tutto inutili o che, a volte, potrebbero anche apparentemente soddisfare le tue richieste, salvo il fatto poi di venire a scoprire che il produttore non possiede le autorizzazioni all’esportazione nel nostro paese. In una sola frase: tempo e soldi buttati.

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Nel caso tu scegliessi di non utilizzare il supporto del nostro gruppo, ti consigliamo di valutare molto attentamente i fornitori cinesi con cui operare per non utilizzare inutilmente grandi risorse di tempo e denaro con i fornitori inadeguati. Parlando, infatti, di importazione diretta di levigatrici, non va mai dimenticato che la responsabilità della merce, così come delle campionature, in arrivo da paesi terzi come la Cina ricade sotto la tua competenza e della tua azienda, pertanto, è sicuramente conveniente prestare attenzione al produttore con cui deciderai di intraprendere rapporti, con cui sceglierai di interfacciarti, anche per ottenere le campionature.

Contrariamente, se sceglierai di utilizzare le nostre competenze, conoscenze e, in particolar modo, il nostro database di aziende produttrici di levigatrici, avrai modo di scoprire che la nostra mission è di permetterti concretamente di evitare sprechi di tempo e di soldi.


Iscriviti alla Newsletter

Risorse consigliate: importazione dalla cina

La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di levigatrici in una sicura fonte di guadagno

Per chi è interessato all’importazione diretta di levigatrici cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di conseguenze economiche da parte di fornitori cinesi non qualificati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, c’è una regola d’oro da tenere sempre a mente: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, ti permette di identificare, in brevissimo tempo, aziende certificate, professionali e affidabili.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non è cosa da niente riuscire a individuare un fornitore affidabile di levigatrici cinese in pochissime ore di impegno, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è sempre necessario:

  1. Individuare almeno un paio di potenziali aziende da de equiparare, autorizzati all’esportazione di levigatrici in Italia e dotati di tutti i documenti indispensabili.
  2. Procurarti le campionature da entrambi i produttori al fine di appurare quelle che meglio corrispondono alle proprie necessità.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra responsabilità è farti risparmiare la fatica e tutti i rischi imprenditoriali correlati al primo passaggio, mettendoti in contatto solo con aziende di qualità, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e registrate nel nostro archivio con un rating di almeno 8/10. Se questi fornitori di levigatrici sono nostri collaboratori, vuol dire che già nel passato hanno mostrato grande serietà ed affidabilità.

Se ti metti in contatto con i nostri produttori di levigatrici cinesi selezionati con cura da noi potrai avviare il tuo import fin da subito, con un ampio vantaggio sulla tua concorrenza, riducendo sensibilmente le voci di spesa relative alle indagini iniziali e con la sicurezza di ottenere risultati evidentemente qualitativamente migliori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.


Iscriviti alla Newsletter

Puoi scegliere:

Utilizzare come modalità operativa il “fai da te”, o muoverti ad armi pari con i più famosi player di stock import di levigatrici presenti oggi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la serenità in ogni fase dell’operazione di acquisto di levigatrici dalla Cina?

Prendi contatti con i migliori produttori cinesi di levigatrici, capaci di rispondere con professionalità a tutte le tue esigenze, abilitati all’esportazione di levigatrici in Italia, a tua completa disposizione e pronti a esaminare con te ogni tua perplessità, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso levigatrici e grossisti di levigatrici su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *