Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

luci a led supplementari

Vuoi importare luci a led supplementari dalla Cina e guadagnare bei soldi in questa nicchia? Leggi questa guida per intero perché stai per scoprire:

  • come realizzare utili con la compravendita di luci a led supplementari dormendo con la tranquillità di un bambino la notte

  • come non commettere l’errore che da solo è in grado di causarti un danno economico oltre l’inimmaginabile

  • come individuare i migliori produttori cinesi di luci a led supplementari risparmiando preziosissimo tempo e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

Importare luci a led supplementari agevolmente, ti consentirà di usare alcuni vantaggi del sistema:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  1. in primo luogo, potrai ottenere luci a led supplementari direttamente dal fabbricante, tagliando tutti gli eventuali passaggi intermedi e pertanto, in pratica, risparmiando dal punto di vista economico.
  2. poi, puoi esportare dalla Cina prodotti personalizzati direttamente dal produttore e ciò ti consentirà di effettuare eventuali variazioni tecniche o stilistiche come, ad es., la stampa del tuo marchio.
  3. per finire, non sarai vincolato: non dovrai rispettare alcuna esclusiva, a alcun patto contrattuale; non ci saranno quantitativi minimi da rispettare.
problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Fare arrivare luci a led supplementari nel modo corretto risulterà però la regola fondamentale che ti offrirà l’opportunità di ottenere un tornaconto dal tuo impegno economico iniziale, senza trasformare il tuo import in un’impresa fallimentare.

Conoscere fin dall’inizio come importare e vendere luci a led supplementari in Italia è un valore aggiunto, sia per quanto concerne il contenimento delle voci di costo che per quanto concerne il profitto. Chiaramente, l’importazione va portata avanti senza dubbio in modo impeccabile fin dall’inizio. Acquistare direttamente luci a led supplementari dalla Cina può non comportare grandi difficoltà, a patto che si presti attenzione a tutti gli accorgimenti idonei per minimizzare i possibili rischi che potrebbero esplicitarsi durante l’importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

All’inizio è consigliato appurare la serietà e l’affidabilità del fornitore mediante il seguente semplice espediente: interagire con un esportatore di luci a led supplementari attendibile comporta confrontarsi con un team disponibile a offrirti assistenza, sia durante la fase di vendita che durante la fase post vendita.

E’ fortemente sconsigliato effettuare ordini a fornitori che non rispondono alle mail rapidamente (anche la domenica) o che non risultano facilmente raggiungibili in generale, perché è un chiaro sintomo di inattendibilità del produttore.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di luci a led supplementari: i requisiti minimi che devono rispettare

Prima di iniziare con l’acquisto di luci a led supplementari, occorre appurare che vengano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È indispensabile che la ditta fornitrice di luci a led supplementari sia regolarmente iscritta e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di tutelare ed garantire gli importatori di luci a led supplementari sulla regolarità della presenza dei fornitori cinesi presso la camera di commercio cinese, il nostro squadra accerta costantemente che le aziende di luci a led supplementari che collaborano con i nostri clienti italiani siano regolari e regolarmente attive.

Importare luci a led supplementari dalla Cina servendosi di importatori non regolarmente registrati potrebbe portare a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò si tradurrebbe, molto probabilmente, nel sequestro della merce già pagata.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di luci a led supplementari deve possedere una o più sedi dove realmente è attiva la produzione degli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei rischi che si possono incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere luci a led supplementari, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di luci a led supplementari. Inoltre, all’interno di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che raggruppano grossisti cinesi online di luci a led supplementari, è frequente imbattersi in intermediari che si presentano con siti web mendaci, spacciandosi da grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock luci a led supplementari dalla Cina, è assolutamente indispensabile mantenere relazioni direttamente con le aziende vere e proprie. Nell’eventualità di richieste di modifiche, personalizzazioni o campionature del prodotto, infatti, non si andrà incontro a perdite di tempo, come invece accadrebbe in presenza di intermediari esterni all’impresa di produzione.

Questo è il motivo per cui, nel nostro database, risiedono soltanto e unicamente fornitori cinesi di luci a led supplementari con aziende di produzione che rispettano tutti i requisiti indicati sopra, affinché tu sia in grado importare luci a led supplementari senza preoccupazioni.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta costruttrice di luci a led supplementari deve possedere le certificazioni in regola sulla produzione e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo è un elemento molto importante, perché una documentazione inesatta, non regolare o inesistente, potrebbe comportare problemi nel processo di importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata durante le procedure di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che troverai nel nostro archivio, con cui ti metteremo in contatto, possono offrire ai nostri clienti tutti i documenti necessari relativi alla qualità della fabbricazione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

E’ fondamentale che l’azienda produttrice di luci a led supplementari possa dimostrare di essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare luci a led supplementari dalla Cina, potrebbe portarti a interagire con operatori che promettono servizi che in seguito non sono in grado di fornirti (nella fattispecie, per quanto riguarda il packaging della merce) e pertanto è indispensabile che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende fortemente referenziate.

Noi ti proponiamo la relazione diretta con una persona di riferimento in loco (con cui abbiamo già avuto occasione di relazionarci) che garantisce le alte referenze per ciascuna azienda da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Lo staff tecnico dell’azienda produttrice di luci a led supplementari deve essere fortemente specializzato e in grado di interpretare ogni tua esigenza, in maniera da da eseguire le eventuali correzioni da te desiderate in modo efficiente ed in tempi rapidi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre la possibilità di personalizzare i prodotti da te acquistati; per tale motivo è importante relazionarti con uno staff tecnico efficiente e specializzato, in grado di prendersi carico delle tue esigenze. Lo staff dovrà essere in grado di offrirti un articolo particolare e unico, un prodotto che ti consentirà di accrescere le quote di mercato e che ti distinguerà dai tuoi competitors.

Tutti i produttori di luci a led supplementari all’interno del nostro database sono sempre in grado di migliorare e customizzare gli oggetti che acquisterai.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di luci a led supplementari deve dimostrare di potere effettuare esportazioni in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Diffida dalle aziende che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; non è da escludere, infatti, che alcune aziende siano in regola per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione all’interno dell’UE. È importante che tu faccia acquisti solo con produttori che ti possono garantire di poter importare luci a led supplementari in Italia senza problemi. Diversamente, la responsabilità dell’operazione ricadrebbe interamente su di te, con risultati pesanti sulla tua attività e sugli oggetti acquistati.

Il nostro gruppo ti metterà in relazione solo con fornitori cinesi di luci a led supplementari, con i quali concluderai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono in regola per esportare inEuropa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa consigliata:

Come importare luci a led supplementari dalla Cina: documenti necessari

Ancora prima di trattare l’acquisto in stock luci a led supplementari cinesi, è necessario sapere quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente devono essere sempre presenti insieme ai prodotti.

I documenti che devono essere sempre presenti e compilati con cura per importare luci a led supplementari dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’analogo della fattura italiana e su questa vengono indicati tutti i dati richiesti a individuare la merce e i soggetti coinvolti nell’operazione di import. Nella Commercial Invoice vanno riportati con cura i dati dell’esportatore cinese di luci a led supplementari, i dati di chi acquista la merce, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). Questo documento è fondamentale per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è l’analogo della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fabbricante e dell’importatore, tutti i dettagli relativi al carico.

La Polizza di Carico è il titolo di possesso della merce all’impresa che ha acquistato. Tutti i dati riportati nella Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

La stessa cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo certificato è rilasciato dalla camera di commercio cinese e su di esso sono riportati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti gli elementi identificativi riportati su questi quattro documenti appena descritti devono tutti combaciare.

Errori o incongruenze in questi documenti, infatti, potrebbero causare gravi problemi nelle fasi dell’ importazione, fino a giungere a numerosi disguidi: dal sequestro temporaneo del carico fino ad arrivare al suo sequestro definitivo, con a carico tuo le successive spese di distruzione e smaltimento degli oggetti.

Tieni presente che tutti i fornitori cinesi di luci a led supplementari che ti proporremo dal nostro archivio, sono abituati a redigere correttamente tutti i certificati indispensabili all’esportazione dei propri prodotti in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Focus:

Le campionature di luci a led supplementari

Un altro elemento che non devi sottovalutare quando si parla di importare luci a led supplementari in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nelle fasi che precedono l’acquisto vero e proprio, devi investire tempo nel web, al fine di individuare il fornitore di luci a led supplementari che meglio può soddisfare le esigenze aziendali. In buona parte dei casi la ricerca si conclude con l’individuazione dei due fabbricanti che sembrano proporci i prodotti più adatti alle esigenze aziendali e di mercato. La ricerca però va quasi sempre effettuata in lingua inglese, dettaglio da non trascurare, in quanto aumenta la difficoltà di scelta fra i fornitori a cui fare riferimento per ottenere le campionature.

Oltre alla risorsa tempo utilizzata all’individuazione dei probabili produttori di luci a led supplementari, le campionature hanno un costo. Se effettui le ricerche autonomamente potrebbe capitarti di incrociare produttori che inviano campionature che potrebbero rivelarsi poi inutilizzabili o che, a volte, potrebbero anche apparentemente soddisfare le tue richieste, salvo il fatto poi di venire a scoprire che il produttore non non è autorizzato all’esportazione di merce in Italia. In una sola frase: tempo e soldi buttati.

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Nel caso tu optassi di non avvalerti del supporto del nostro gruppo, ti consigliamo di esaminare molto attentamente le aziende cinesi con cui operare al fine di non sprecare grandi risorse di tempo e denaro con soggetti economici inadatti alle tue reali esigenze. Quando si parla, infatti, di importazione diretta di luci a led supplementari, non bisogna dimenticare che la responsabilità dell’intero carico, e anche delle campionature, importate dai paesi terzi come la Cina è di tua competenza e della tua azienda, pertanto, è senza dubbio opportuno prestare grande attenzione alla azienda con cui deciderai di intraprendere rapporti, inizialmente anche per ottenere le campionature.

Invece, se deciderai di utilizzare le nostre competenze, conoscenze e, in particolar modo, il nostro database di aziende produttrici di luci a led supplementari, scoprirai che il nostro impegno è di consentirti di evitare perdite di tempo e di denaro dannose per la tua azienda.


Iscriviti alla Newsletter

Risorse consigliate: importare dalla cina costi

Stock cinesi di luci a led supplementari: la regola d’oro per vendite proficue

Nell’importazione diretta di luci a led supplementari cinesi è meglio non tentare il fai da te: la regola d’oro è di seguire i nostri consigli, avvalendoti dei contatti delle aziende testate e certificate da noi, elencate nel nostro database. Tali fabbriche, infatti, sono già registrate presso le dogane come esportatori regolari, ed i loro prodotti non sono mai stati fonte di all’interno dell’UE.

Per acquistare direttamente luci a led supplementari dalla Cina, è inizialmente necessario individuare con grande impegno il tuo fornitore cinese affidabile di luci a led supplementari. Questa selezione accertarsi che l’azienda sia regolarmente attiva, che possa dimostrare di possedere le abilitazioni a norma di legge e che il suo assetto aziendale complessivo ti permetta di effettuare l’ importazione senza conseguenze negative.

Per individuare l’idoneo fabbricante di luci a led supplementari è necessario:

  • selezionare non meno di 2 potenziali produttori cinesi di luci a led supplementari in possesso di ottime referenze da comparare fra loro: le aziende individuate devono avere personale professionale e qualificato, devono essere autorizzate all’esportazione di luci a led supplementari in Italia e devono essere in grado di dimostrare di possedere tutti i documenti indispensabili per uno sdoganamento della merce corretto e senza difficoltà.
  • comprare campionature di luci a led supplementari da ciascuna azienda in modo da essere in grado di individuare quale dei due fabbricanti sia il più affine alle tue richieste aziendali (oltre che, e soprattutto, in termini di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi risparmiare tempo servendoti del nostro aggiornato archivio; in questo modo, potrai consultare tutti i produttori di luci a led supplementari cinesi da noi selezionati, senza sprecare tempo prezioso e tutte le conseguenze spiacevoli legate al fai da te.

L’acquisto di luci a led supplementari dalla Cina, quindi, ti mette di fronte a due possibilità ancora prima di iniziare l’operazione di importazione: puoi provare con la strada del fai-da-te o in alternativa puoi iniziare un’attività di stock import di luci a led supplementari facendoti aiutare da noi.


Iscriviti alla Newsletter

Capiamoci:

  1. Se scegli la strada del fai da te, dovrai trovare con le tue sole risorse le fabbriche di luci a led supplementari con le quali iniziare a interfacciarti. Questo ti assorbirà tempo e denaro, oltre a non portarti ad alcuna certezza sulla conclusione delle operazioni di import.
  2. Se scegli invece di avvalerti di noi, conoscerai fin da subito il contatto del miglior produttore cinese di luci a led supplementari, ovvero l’azienda che meglio soddisfa le tue necessità. Non avrai più preoccupazioni circa l’ affidabilità o per la qualità dei prodotti e soprattutto, sarai certo della sua abilitazione all’esportazione di luci a led supplementari in Italia. E ancora, ti comunicheremo tutti i contatti necessari per parlare in prima persona con il produttore immediatamente (e, di solito, le nostre aziende rispondono anche la domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso luci a led supplementari e grossisti di luci a led supplementari su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *