Vuoi importare pacheche portachiavi dalla Cina e guadagnare veramente in questo mercato? Leggi questo testo per intero perché stai per scoprire:
-
come guadagnare con l’importazione di pacheche portachiavi dormendo con la tranquillità di un bambino la notte
-
in quale modo evitare l’errore che da solo è in grado di causarti un disastro economico oltre l’inimmaginabile
-
in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di pacheche portachiavi risparmiando preziosissimo tempo e un sacco di quattrini

La ormai ampia ed imponente globalizzazione associata all’apertura dei mercati al commercio mondiale, possono rappresentare per le aziende del nostro paese un’ottima opportunità per espandere la propria operatività. Al giorno d’oggi è infatti possibile raggiungere nuove zone di mercato grazie a oggetti cinesi innovativi o rinnovati, reperiti in Cina.

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Difatti, una corretta condotta di tutte le fasi dell’import di pacheche portachiavi, può garantire:
- Una contrazione della voce costi per l’acquisto delle merci da importare: il rapporto diretto fra importatore-produttore assicura, infatti, di bypassare tutti gli intermediari ed i relativi costi aggiuntivi;
- Una customizzazione di qualità dei beni con la possibilità di stampa del proprio logo o chiedere all’azienda modifiche tecniche o artistiche;
- Una totale libertà di gestione delle vendite scevra da legami contrattuali relativamente al listino dei prezzi di vendita, la logistica degli oggetti, e tutte le operazioni di marketing;
Non tutte le aziende di importazione di pacheche portachiavi in Italia però sono capaci di trarre aumento aumento del proprio fatturato da questo tipo di attività commerciale in quanto, purtroppo, molto spesso non ne conoscono alcuni meccanismi di base o, più semplicemente, sono prive dei contatti adeguati in Cina.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
Studia attentamente le pagine che seguono in quanto, grazie a questo articolo, riuscirai a:
- Trovare le cose indispensabili per una proficua e garantita operazione di importazione di pacheche portachiavi;
- Superare i classici errori delle attività commerciali meno esperte in importazioni minimizzando lo spreco di denaro (e tantissimo tempo);
- Metterti in contatto con i migliori esportatori cinesi di pacheche portachiavi.
Illustrate questi primi elementi, importare e vendere pacheche portachiavi in Italia rappresenta una grossa occasione e un bivio di scelta fondamentale per qualsiasi azienda del settore, alle prese con gli strascichi della recente crisi economica.
Trattando di import, occorre tenere a mente che, per acquistare direttamente pacheche portachiavi dalla Cina, è indispensabile conoscere gli adeguati esportatori e saper valutare la loro affidabilità, a partire dalla loro disponibilità ai contatti diretti e indiretti: una parte davvero imprescindibile nelle attività di questo tipo.

Dunque, partiamo dall’inizio!
Importare e vendere pacheche portachiavi in Italia potrebbe diventare per te un grande interesse sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta con cognizione di causa dall’inizio.
Per acquistare direttamente pacheche portachiavi dalla Cina è necessario sostanzialmente saper minimizzare il rischio potenziale di inconvenienti e aumentare le entrate sull’investimento capendo, prima ancora di iniziare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Per esempio, un produttore cinese verificato di pacheche portachiavi ha sempre un team sollecito a supportarti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di vendita conclusa, qualora si fosse costretti a procedere ad un un ordine successivo.
Fornitori difficilmente disponibili via Skype o che non rispondono alle chiamate in un lasso di tempo di poche ore (anche durante le festività), per la nostra esperienza, non sono fornitori con cui fare affari.

Requisiti minimi per acquistare stock cinesi di pacheche portachiavi:
Per ogni evenienza,affinché tu possa dormire sonni tranquilli nel corso della fase di compravendita, è di indiscussa importanza conoscere come un imprenditore in Cina di pacheche portachiavi debba obbligatoriamente rispondere a questi requisiti essenziali:
L’impresa fornitrice di pacheche portachiavi deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque necessario verificare che questa sia registrata ed operativa presso la camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per consentire che i nostri clienti connazionali, importatori di pacheche portachiavi, possano avere la sicurezza di interagire con fornitori cinesi affidabili al 100%, il nostro pool è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le aziende produttrici di pacheche portachiavi che sono in affari con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi decide di importare pacheche portachiavi dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una lunga catena di guai, tra cui quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che porterebbe quasi certamente alla requisizione della merce che hai già saldato.

La fabbrica di pacheche portachiavi deve essere senza ombra di dubbio un produttore con delle officine in cui materialmente costruisce i prodotti e non un banale intermediario.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Infatti, sognando di fare il business per eccellenza per comprare dalla cina e rivendere pacheche portachiavi, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace importanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle directory di grossisti cinesi online di pacheche portachiavi in generale, è frequente perdersi nell’infinità di attività che si atteggiano a produttori diretti ma che, effettivamente, si rivelano dei semplici prestanome, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di pacheche portachiavi sebbene si presentino con un una directory con tanto di immagini di stabilimenti di produzione ed indirizzo fisico nelle zone industriali più rinomate dell’intera Cina.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
nulla da ridire contro le trading company ma il problema si evidenzierà quando, volendo comprare in stock pacheche portachiavi dalla Cina, contrattando con loro, ti troverai a richiedere di apportare alcune variazioni o personalizzazioni sulla merce che stai acquistando, cosa per altro necessaria da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché la persona con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà quasi certamente perdere tempo in non necessari tempi morti (intere settimane) e parecchio denaro speso per la consegna di campionature non necessarie. Prova a immaginare di ricevere pacheche portachiavi che non sono conformi o quelli previsti dalla legge: sarebbe un grosso problema… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato merce, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un cataclisma.
I fornitori cinesi di pacheche portachiavi presenti nel nostro archivio sono invece esclusivamente aziende con capannoni e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti indispensabili in modo che il tuo business vada in porto.

L’azienda produttrice di pacheche portachiavi deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno dei requisiti indispensabili legati alla conclusione positiva dell’affare.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Può succedere che, a causa della mancanza o l’inesattezza di certificazioni sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, l’acquisto di pacheche portachiavi potrebbe essere interrotta. Anche in questo caso l’autentico problema è che l’ordinazione commissionata potrebbe essere bloccata o sequestrata in fase di sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua attività avrà già inviato il pagamento della merce, mandato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.
I fornitori di pacheche portachiavi cinesi affidabili archiviati nel nostro archivio hanno tutta la documentazione relativa alla qualità della produzione e della merce.

La ditta produttrice di pacheche portachiavi deve essere molto referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Indirizzandosi a importare pacheche portachiavi dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di fare un affare in più, sono disposti a dichiararti dati non reali o a promettere servizi che poi non vedrai mai, particolarmente per ciò che riguarda il confezionamento delle ordinazioni, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Non tenere conto di questo aspetto significa in definitiva non poter stare sereni fino a quando l’ordine non sarà arrivato e ti sarai assicurato di non aver ricevuto merce impresentabile sul mercato perché non sicura.
Le ditte con le quali ti metteremo in contatto sono assolutamente referenziate:in ogni attività infatti abbiamo un nostro uomo di riferimento che controlla la produzione.

La fabbrica produttrice di pacheche portachiavi deve avere un team tecnico altamente specializzato, capace di seguire le tue esigenze e completare le modifiche in tempi ridotti per non ritardare le consegne.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Se compri direttamente in azienda devi poter avere la garanzia di customizzare il prodotto o di far apportare qualche modifica tecnica, se la ritieni indispensabile; in caso contrario saresti costretto ad importare dei banali prodotti, proprio come fanno i competiros tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti vedrai costretto a correre al ribasso. In alternativa, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, consentirà di mantenere i prezzi più alti rispetto ai tuoi competitors mantenendo stazionarie ( o aumentando le tue quote di mercato perché… pacheche portachiavi così potranno essere disponibili solo dalla tua attività!
I produttori con cui ti metteremo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare gli articoli in modo che si adattino al meglio con le esigenze della tua clientela e del tuo target.

La fabbrica di pacheche portachiavi deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
E’ indispensabile evitare di importare pacheche portachiavi dalla Cina tramite una azienda che non ha mai esportato in Europa: è proprio in queste circostanze che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di pacheche portachiavi sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare pacheche portachiavi in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Succede in continuazione che le aziende consegnino prodotti fuori norma rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità è tutta tua, con l’aumento delle spese e tempo buttato e, probabilmente con il successivo sequestro e distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.
I fornitori cinesi di pacheche portachiavi con cui, tramite noi, stipulerai contratti convenienti sono assicurati sotto questo profilo e sono abituati ad esportare in Europa.

Clicca qui: http://www.ImportareDallacina.eu
Come importare pacheche portachiavi dalla Cina: i documenti necessari
Prima di acquistare in stock pacheche portachiavi cinesi, è indispensabile conoscere quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente non devono mai mancare insieme ai prodotti.
I documenti che devono essere sempre presenti e riempiti con cura al fine di importare pacheche portachiavi dalla Cina sono i seguenti:
- Commercial Invoice
- Packing List
- Polizza di Carico
- Certificato di Origine

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
La Commercial Invoice è l’analogo della fattura italiana e su di essa vengono indicati tutti i dati necessari a identificare la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’operazione di import. Sulla Commercial Invoice devono essere indicati con cura i dati del fabbricante cinese di pacheche portachiavi, i dati di chi acquista la merce, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli acquistati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). La Commercial Invoice documento è fondamentale per il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.
La Packing List è l’equivalente della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fornitore e dell’importatore, tutti i dettagli che descrivono il carico.
La Polizza di Carico è il titolo di possesso della merce all’impresa che importa. Tutti i dati riportati sulla Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.
L’identica cosa vale per il Certificato d’Origine. Questo documento viene rilasciato dalla camera di commercio locale e vi sono indicati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti gli elementi identificativi elencati su questi quattro documenti appena descritti devono tutti combaciare.
Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, potrebbero causare gravi ostacoli durante il processo di importazione, fino a giungere a spiacevoli inconvenienti: dal sequestro temporaneo del carico fino al suo sequestro definitivo, con distruzione e smaltimento dei prodotti a carico tuo.
Ti facciamo notare che tutti i fornitori cinesi di pacheche portachiavi presenti nel nostro database, sono abituati a redigere correttamente tutta la documentazione di viaggio necessaria all’esportazione degli oggetti venduti in Europa.

Vedi anche: importazione in italia
Le campionature di test:
Un passo indispensabile con cui, qualunque attività imprenditoriale italiana che intenda importare pacheche portachiavi in stock dalla Cina dovrà misurarsi già dai primi momenti dell’attività di import, è la scelta dell’adeguato produttore e il necessario ottenimento delle campionature (pacheche portachiavi di prova) finalizzate alla scelta, dopo attenta valutazione, il produttore che più si avvicina alle sue esigenze.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Se per ipotesi, tu volessi di tentare, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai numerosi produttori cinesi senza avvalerti della nostra consulenza, ti potresti ritrovare nella spiacevole condizione di spendere un sacco di soldi per le spedizioni di molte campionature, ottenendo il solo risultato di vederti recapitati dei test che, di fatto, non sono all’altezza degli standard richiesti a livello legislativo oppure che hanno poco a che vedere con le tue necessità. E’ dunque consigliabile evitare condotte operative improntate sul ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase antecedente alla richiesta di campionature di test.
Affidarsi al nostro database di aziende fornitrici selezionate permetterà di abbassare ai livelli minimi l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse importanti che, se incanalate in maniera adeguata, si riveleranno decisive per un’importazione diretta di pacheche portachiavi di sicuro successo.

Vendere stock cinesi di pacheche portachiavi in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Se sei davvero determinato a voler avviare l’importazione diretta di pacheche portachiavi cinesi con la tua impresa commerciale, è necessario che tu sia al corrente che, la regola d’oro capace di garantirti la perfetta riuscita dell’operazione di importazione, è escludere a priori di affrontare in solitaria lo step di inizio richiesto all’acquisto di pacheche portachiavi dalla Cina, (ovvero, individuare l’azienda fornitrice adeguata).
Abbiamo già illustrato sopra come sia fondamentale prestare la propria attenzione ai variegati dettagli per la buona riuscita dell’importazione di pacheche portachiavi dalla Cina. In particolare,questi sono i 3 requisiti che un fornitore cinese affidabile di pacheche portachiavi deve avere:
- la regolare registrazione del fornitore cinese presso la camera di commercio di Pechino
- la documentazione richiesta e correttamente compilata per la corretta esportazione di pacheche portachiavi in Italia e in EU
- l’avere a disposizione un contatto diretto e un team tecnico specializzato.
Trovare il fornitore cinese migliore vuol dire compiere essenzialmente due azioni:
- Selezionare almeno 2 fabbriche cinesi qualificati e dalle eccellenti referenze, autorizzati all’esportazione di pacheche portachiavi in Italia, aventi tutti i requisiti illustrati sopra
- Farsi inviare e valutare non meno di una campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati
Avvalendosi il nostro database composto di soli affidabili fabbricanti cinesi di pacheche portachiavi, avrai l’occasione di risparmiare risorse di tempo e di denaro e, in particolare, accorciare i tempi tecnici dell’importazione, con la garanzia di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti per ogni azienda cinese che contatterai.

Ora tocca a te. Hai due opzioni di scelta:

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
L’importatore più astuto che, come te, vuole importare stock import di pacheche portachiavi, non si porrà interrogativi su quali delle due opzioni, scegliere:
- Dissipare risorse di tempo e soldi sul web in una ricerca estenuante di fabbriche di pacheche portachiavi, senza per altro avere la sicurezza di collaborare con fornitori davvero presenti fisicamente sul territorio e referenziati;
- Avvalerti di uno staff professionale come il nostro in grado di presentarti il miglior produttore cinese di pacheche portachiavi adatto alle tue necessità, con tutti i requisiti necessari per un’eccellente operazione di import e un notevole incremento del tuo fatturato.
Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di pacheche portachiavi da noi selezionati.
Buon import!
