Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

palline da ping pong

Vuoi importare palline da ping pong dalla Cina e guadagnare veramente in questa nicchia? Leggi questo articolo per intero perché stai per scoprire:

  • come creare entrate con la compravendita di palline da ping pong dormendo in assoluta serenità la notte

  • in quale modo evitare l’errore che da solo è in grado di procurarti un fallimento economico oltre l’inimmaginabile

  • come individuare i migliori produttori cinesi di palline da ping pong risparmiando tempo decisivo e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

Acquistare palline da ping pong dalla Cina comporta moltissimi vantaggi per te che sei un imprenditore, sia che la tua impresa abbia un assetto robusto costruito nel tempo e con una precisa mission, sia che si prepari a inserirsi nel mercato con una esplosiva idea di business, intraprendente e dinamica.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Qualunque fase sia vivendo la tua attività, l’importazione dalla Cina di palline da ping pong, rappresenta una ottima occasione di business che puoi cogliere in qualunque momento, implementandola nel tuo contesto imprenditoriale per fornirgli nuova linfa e risorse vitali. È importante, tuttavia, impostare tutto il processo di importazione nel modo più corretto e idoneo possibili, con l’obiettivo di ottenerne gli esiti più soddisfacenti.

Non saltare nessun passo di questo articolo, leggilo sino in fondo, e apprenderaicome:

  1. comprare palline da ping pong dalla Cina, con un ottimo beneficio economico, senza vivere l’ansia che di solito contraddistingue questo tipo di operazioni;
  2. individuare il percorso esatto a bypassare un errore operativo molto grave, che da solo può invalidare l’intera operazione di importazione con un non indifferente danno in termini economici;
  3. individuare i migliori importatori cinesi di palline da ping pong, senza inutili emorragie di tempo e di denaro.

Vediamo anzitutto i benefici che comporta l’importazione di palline da ping pong dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’import ti consente di escludere tutte le onerose fasi intermedie che si pongono fra te che importi e il fornitore cinese di palline da ping pong. L’interazione diretta con il produttore di palline da ping pong, ti permette di raggiungere la merce con un notevole risparmio di tempo rispetto all’importazione fatta attraverso i canali di routine, minati da mediatori, ciascuno dei quali esige la quota di propria competenza, conducendo a un decremento del tuo profitto.
  • grazie all’accesso diretto alla fonte di palline da ping pong, il ciclo di produzione completo degli oggetti può essere portata avanti in base le tue dirette specifiche che definirai secondo le tue esigenze. In altre parole, il contatto diretto con il produttore ti permetterà di richiedere personalizzazioni sulla merce che che hai ordinato. Tu sai benissimo quanto sia importante legare un bene al proprio marchio aziendale; dunque, acquistando palline da ping pong direttamente dall’azienda cinese potrai brandizzare ogni oggetto con il tuo logo aziendale, oltre che fare richieste di migliorie tecniche e stilistiche per ottimizzare l’oggetto e adattarlo al meglio ai desideri dei tuoi clienti o del mercato in cui sei solito operare.
  • con l’import diretto di palline da ping pong non sarai legato a vincoli contrattuali che legano l’attività della tua azienda. Non dovrai confrontarti con esclusive geografiche condizionanti, né con ordini minimi di quantitativi di merce. Avrai, invece, un’assoluta indipendenza che ti permetterà di decidere in libertà il prezzo della merce, tutte le operazioni di marketing e tutte le altre fasi della promozione da attivare per spingere i tuoi clienti a comprare i tuoi oggetti.

Il team che ti proponiamo è in questo settore da anni, e purtroppo, con regolarità assistiamo con grande frequenza al dissesto finanziario di gran parte degli imprenditori italiani nei,loro tentativi di import di palline da ping pong dalla Cina. Importanti occasioni vengono perse senza possibilità di rimedio, con notevoli perdite a livello di risorse dedicate, sia finanziarie che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di palline da ping pong: i requisiti minimi a cui devono rispondere

Prima di effettuare l’acquisto di palline da ping pong, occorre appurare che siano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È indispensabile che la ditta produttrice di palline da ping pong sia regolarmente iscritta e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di proteggere ed garantire gli importatori di palline da ping pong sulla regolarità dell’iscrizione degli importatori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro staff controlla regolarmente che le fabbriche di palline da ping pong che collaborano con i nostri clienti italiani siano regolari e regolarmente operanti.

Importare palline da ping pong dalla Cina servendosi di fornitori non regolarmente registrati potrebbe condurre a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò significherebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di palline da ping pong deve possedere una o più sedi nelle quali effettivamente è attiva la produzione degli oggetti; non può essere quindi un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei rischi che si possono incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere palline da ping pong, infatti, è di trovarsi a operare con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di palline da ping pong. Non dimenticare, poi, che nelle pagine di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che aggregano grossisti cinesi online di palline da ping pong, è facile incontrare intermediari che si offrono con siti web non rispondenti alla realtà, mascherandosi da grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock palline da ping pong dalla Cina, è di fondamentale importanza interfacciarsi direttamente con i fabbricanti veri e propri. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, in questa maniera, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, come invece si verificherebbe operando con intermediari esterni all’impresa di produzione.

Per questa ragione, nel nostro archivio, ci sono solo e unicamente fornitori cinesi di palline da ping pong con stabilimenti di produzione che rispondono positivamente a tutti i requisiti citati prima, affinché tu riesca importare palline da ping pong senza rischi.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica produttrice di palline da ping pong deve possedere le certificazioni in regola sulla produzione e sui prodotti.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo è un elemento di primaria importanza, in quanto una certificazione inesatta, non regolare o mancante, potrebbe creare problemi nel processo di importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante lo sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che troverai nel nostro database, con cui inizierai a prendere accordi, possono esibire ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alle caratteristiche qualitative della fabbricazione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

E’ indispensabile che l’azienda produttrice di palline da ping pong possa dimostrare di essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare palline da ping pong dalla Cina, potrebbe portarti a interagire con venditori che offrono servizi che successivamente non possono fornirti (nella fattispecie, in caso di packaging dei beni acquistati) e pertanto è indispensabile che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende altamente referenziate.

Noi ti proponiamo la relazione diretta con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto occasione di relazionarci) che garantisce le alte referenze per ogni azienda da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Il team tecnico interno dell’azienda produttrice di palline da ping pong deve essere altamente specializzato e in grado di interpretare tutte le tue richieste, in modo da da effettuare le eventuali correzioni da te desiderate a regola d’arte e in breve tempo.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’opportunità di personalizzare i prodotti da te acquistati; per questa ragione avrai bisogno di interfacciarti con uno staff tecnico qualificato e specializzato, in grado di prendersi cura delle tue necessità. Il team dovrà essere capace di offrirti un oggetto particolare e differente, un prodotto che ti permetterà di aumentare le quote di mercato e che ti distinguerà dai tuoi competitors.

Tutti i fabbricanti di palline da ping pong presenti nel nostro database sono sempre pronti a correggere e personalizzare gli articoli che andrai ad acquistare.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda fabbricatrice di palline da ping pong deve essere in regola per potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non dare fiducia alle fabbriche che non hanno mai operato in Europa; è possibile, infatti, che alcuni fabbricanti siano a norma di legge con le esportazioni in altri continenti, ma non in regola per le esportazione verso l’UE. È importante che tu proceda all’acquisto di merce soltanto con produttori che ti possono garantire di poter importare palline da ping pong in Italia senza crearti problemi. Diversamente, la responsabilità ricadrebbe tutta su di te, con esiti gravi sulla tua impresa e sulla merce acquistata.

Il nostro team in contatto solo con fornitori cinesi di palline da ping pong, con i quali concluderai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Pagina consigliata:

Come importare palline da ping pong dalla Cina: burocrazia e documenti

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per avviare un’attività di import, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di palline da ping pong cinesi, è di fondamentale importanza essere a conoscenza di tutti i passaggi burocratici ed i singoli documenti necessari per una soddisfacente conclusione dell’affare.

Nella fattispecie, è assolutamente necessario comprendere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: l’intero dossier documentale indispensabile per importare palline da ping pong dalla Cina.

La Commercial Invoice elenca tutti i dati del fornitore, dell’importatore, dell’intero carico e ogni dato economico della merce acquistata sui quali verrà poi calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece una sorta di bolla di accompagnamento, sulla quale sono annotati tutti i dettagli del carico: dal numero totale degli oggetti e delle scatole fino al peso e al volume complessivo della spedizione.

La Polizza di Carico è espressamente un titolo di possesso, riferito all’azienda che importa i beni, la cui compilazione deve essere assolutamente coerente con quella della Commercial Invoice e della Packing List.

Importante è anche l’assoluta congruenza fra dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un attestato fondamentale, rilasciato dalla camera di commercio della Cina.

La corretta compilazione dei documenti illustrati sopra rappresenta un requisito necessario che non va assolutamente sottovalutato per importare palline da ping pong adeguatamente e senza incorre disagi doganali.


Iscriviti alla Newsletter

Pagina consigliata:

Le campionature di test:

Una fase essenziale con cui, ogni azienda italiana che intenda importare palline da ping pong in stock dalla Cina dovrà misurarsi già dai primi momenti dell’attività di import, è la scelta dell’adeguato produttore e l’indispensabile richiesta delle campionature (cioè le prove preliminari di palline da ping pong) finalizzate alla scelta, a ragion veduta, l’azienda produttrice che meglio risponde alle sue necessità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di sfidare la sorte, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai numerosi produttori cinesi senza servirti del nostro supporto, rischieresti di trovarti improvvisamente nella spiacevole situazione di spendere un sacco di soldi per gli invii di molte campionature, ottenendo il solo risultato di ottenere oggetti che, di fatto, non rispondono alle richieste di legge in termini di requisiti minimi oppure che non rispondono alle specifiche da te richieste. E’, perciò, preferibile escludere di muoversi con il ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase antecedente alla richiesta di campionature di test.

Affidarsi al nostro database di produttori selezionati ti garantirà di ridurre al minimo l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse che, se condotte con attenzione e disciplina, si riveleranno decisive per un’importazione diretta di palline da ping pong serena e soddisfacente.


Iscriviti alla Newsletter

Link: IMPORT

La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di palline da ping pong in una sicura fonte di guadagno

Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di palline da ping pong cinesi, senza incorrere in rischi di danni economici causati da produttori cinesi non qualificati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, noi ti suggeriamo una regola d’oro da non dimenticare mai: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, ti permette di identificare, nel giro di poche ore, aziende certificate, professionali e affidabili.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non considerare poca cosa essere in grado di scegliere un fornitore affidabile di palline da ping pong cinese in pochissime ore di impegno, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è indispensabile:

  1. Individuare almeno un paio di potenziali fornitori da mettere a confronto, autorizzati all’esportazione di palline da ping pong in Italia e dotati di tutta la documentazione necessaria.
  2. Ordinare e acquistare le campionature da entrambi i produttori per appurare quelle che meglio corrispondono alle proprie esigenze.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra mission è farti risparmiare l’impegno e tutti i rischi imprenditoriali correlati al primo passaggio, offrendoti contatti esclusivamente con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e presenti nel nostro archivio con un rating non inferiore a 8/10. Se queste aziende di palline da ping pong collaborano con noi, è la palese dimostrazione che hanno dimostrato in passato massima professionalità ed affidabilità.

Una volta stabiliti i contatti con i nostri produttori di palline da ping pong cinesi inseriti nel nostro database potrai dare inizio alla tua operazione di import immediatamente, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, riducendo sensibilmente i costi delle indagini preparatorie e con la certezza di raggiungere risultati senza dubbio superiori al fai-da-te.


Iscriviti alla Newsletter

Puoi scegliere:

Scegliere il “fai da te”, oppure giocare ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di palline da ping pong attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la serenità durante ogni fase di acquisto di palline da ping pong dalla Cina?

Mettiti in contatto con i migliori produttori cinesi di palline da ping pong, in grado di soddisfare a pieno le tue necessità, abilitati all’esportazione di palline da ping pong in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso palline da ping pong e grossisti di palline da ping pong su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *