Vuoi importare panciere per sudorazione dalla Cina e guadagnare bei soldi in questa nicchia? Leggi questa guida fino in fondo perché stai per imparare:
-
come realizzare utili con l’importazione di panciere per sudorazione dormendo con la tranquillità di un bambino la notte
-
come evitare l’errore che da solo può procurarti un fallimento economico oltre l’inimmaginabile
-
come trovare i migliori produttori cinesi di panciere per sudorazione risparmiando preziosissimo tempo e tantissimi soldi
Comprare panciere per sudorazione dalla Cina conduce a moltissimi vantaggi per un imprenditore come te, sia che la tua azienda abbia un assetto robusto costruito nel tempo e con una chiara mission, sia che si prepari a entrare nel mercato con una nuova idea di business, intraprendente e dinamica.
Qualunque fase sia vivendo la tua azienda, l’importazione dalla Cina di panciere per sudorazione, rappresenta una ottima occasione di business che puoi fare tua sempre, implementandola nel tuo contesto aziendale per fornirgli nuova linfa e risorse vitali. È importante, tuttavia, impostare tutto il processo di importazione nel modo più corretto e funzionale possibili, al fine di ottenerne il migliore tornaconto economico.
Non saltare nessun passo di questo testo, studialo sino all’ultima riga, e impareraicome:
- acquistare panciere per sudorazione dalla Cina, con un eccellente vantaggio economico, senza subire l’ansia che quasi sempre contraddistingue questa tipologia di operazioni;
- riconoscere la strategia adatta a aggirare un errore operativo molto grave, che da solo può compromettere l’intera operazione di importazione con un ingente danno in termini economici;
- individuare i migliori importatori cinesi di panciere per sudorazione, senza perderti in emorragie di tempo e di denaro.
Cominciamo innanzitutto illustrando la convenienza che ti garantisce l’acquisto di panciere per sudorazione dalla Cina.
- l’importazione ti permette di escludere tutti i passaggi intermedi che si interpongono fra te che importi e il produttore cinese di panciere per sudorazione. L’acquisto diretto alla fonte di panciere per sudorazione, ti consente di accedere agli oggetti con un ingente risparmio di tempo rispetto all’importazione fatta attraverso le vie tradizionali, costellati da soggetti intermediari, ciascuno dei quali esige la parte che gli spetta, portando a un decremento del tuo profitto.
- attraverso l’accesso diretto ai contatti dei produttori di panciere per sudorazione, l’intera fase di produzione può essere condotta in base le tue precise richieste che definirai in base alle tue necessità. In altri termini, l’interazione diretta con il produttore ti consentirà di di fare specifiche richieste di personalizzazioni sugli oggetti che che andrai ad acquistare. Tu sei a conoscenza di quanto è importante associare un bene particolare al proprio marchio; ebbene, acquistando panciere per sudorazione direttamente dal fornitore cinese potrai brandizzare tutta la merce con il tuo logo aziendale, oltre che richiedere modifiche tecniche e stilistiche per ottimizzare il prodotto e adattarlo al meglio alle richieste dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
- con l’import diretto di panciere per sudorazione non sarai legato a vincoli contrattuali che legano il campo d’azione del tuo business. Non dovrai confrontarti con esclusive geografiche limitanti, né con ordinazioni minime di quantitativi di merce. Avrai, invece, un’assoluta autonomia operativa che ti consentirà di decidere in libertà il prezzo della merce, tutte le operazioni di marketing e ogni altra fase promozione da avviare al fine di spingere i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi prodotti.
Il nostro gruppo è presente nel settore da svariati anni, e purtroppo, con regolarità assistiamo con grande frequenza al dissesto finanziario di gran parte degli imprenditori italiani nei,loro tentativi di importare panciere per sudorazione dalla Cina. Eccellenti occasioni sono perdute senza la possibilità di porvi rimedio, con perdite di portata notevole a livello di risorse investite, sia finanziarie che di tempo.
Qual è allora la causa di questi insuccessi talvolta veramente drammatici?
La causa sta nel sottostimare il banale principio base che regola l’importazione di prodotti dalla Cina. Se anche tu ambisci a evitare la strada percorsa da questi ignari operatori, non abbandonare la lettura dei suggerimenti che ti offriamo nelle prossime pagine. Ti illustreremo nei dettagli cosa è questo principio fondamentale, e in brevissimo tempo sarai in grado di di iniziare autonomamente un business di successo, garantito e soddisfacente.
Prima di tutto una premessa: se hai intrapreso la lettura di queste pagine vuol dire che hai compiuto (o che stai facendo) le tue adeguate valutazioni sul potenziale profitto economico al quale può condurti importare e vendere panciere per sudorazione in Italia. Risultano chiari i benefici in termini di minore investimento economico per la produzione della merce e sul profitto che ne deriverà. Però, tieni sempre presente che per acquistare direttamente panciere per sudorazione è opportuno programmare con grande cura tutte le fasi dell’operazione con lo scopo di rendere minimi i rischi legati sia alla fabbricazione stessa (magari non coerente alle tue esigenze), e sia al trasporto del carico. Relazionarsi con un fornitore non affidabile e professionale è la strada sicura per giungere a una serie senza fine di trascuratezze, scadenze non rispettate e problematiche varie, fino ad arrivare al totale fallimento dell’operazione di importazione di panciere per sudorazione.
Immagina soltanto, ad esempio, la diversità di interazione che potresti esperire tra un fornitore con un gruppo di lavoro ogni momento disposto all’ascolto e preciso nel soddisfare le tue richieste, pronto a risponderti nell’arco di pochissime ore anche nei giorni festivi, e a garantirti assistenza anche nelle fasi successive alla vendita, rispetto a un’altra azienda disattento, lento e che ti abbandona quando venduto la merce, e che magari non ti ha consegnato nemmeno come tu la desideravi.
La nostra lunga esperienza ci ha consentito di apprendere primissimo criterio tanto semplice quanto efficace per distinguere in linea di massima i produttori attendibili da quelli non affidabili. Il segreto è questo: se in poche ore rispondono alla tua prima mail o chiamata, anche di domenica, allora ci sono i presupposti per continuare a operare. Nel corso di questo articolo ti dettaglieremo altri criteri di scelta che non devi mai omettere, ma un inizio dalle cose semplici è sicuramente un eccellente punto di partenza.
Lette queste dovute premesse, possiedi ogni strumento per apprendere esattamente le argomentazioni che seguono. Sei pronto? Allora partiamo!
L’acquisto di stock cinesi di panciere per sudorazione, comporta il possesso di alcuni requisiti minimi da parte del venditore. Vediamo quali sono.
Ogni volta in cui ti accingerai a intraprendere un import di panciere per sudorazione dalla Cina, tieni sempre a mente che la tranquillità tua e della tua azienda, in ogni fase dell’operazione di import, è conseguenza essenzialmente dalle competenze del produttore cinese nel rispondere positivamente a una serie di requisiti essenziali. Vediamoli insieme:
È indispensabile che il produttore di panciere per sudorazione sia regolarmente iscritto presso la camera di commercio cinese. È dunque indispensabile una verifica presso questo ente prima di intraprendere qualunque trattativa di acquisto di merce.
La nostra squadra è in collegamento con la camera di commercio di Pechino, in modo di avere un quadro costantemente aggiornato della regolarità operativa dei produttori che operano con i nostri clienti italiani. In questa maniera noi siamo in grado di garantirti al 100% che gli esportatori cinesi con cui entrerai in contatto e avvierai le tue operazioni di di importazione, possiedano tutti i requisiti per operare regolarmente e siano attive in durante l’intero corso dell’ operazione di import.
Trascurare tali precauzionali controlli, importare panciere per sudorazione dalla Cina potrebbe trasformarsi rapidamente in causa di problematiche con pesanti ricadute pratiche. Gli importatori di panciere per sudorazione improvvisati, infatti, potrebbero incorrere in denunce di “dichiarazione di falso”, reato che in territorio cinese viene perseguito con severità con azioni legali nei confronti dell’imprenditore che importa, che in genere si concludono quasi sempre con il sequestro totale dell’intero carico che hai già pagato.
È indispensabile che l’azienda cinese che produce panciere per sudorazione sia un produttore di panciere per sudorazione a tutti gli effetti, nei cui locali fabbrica fisicamente i beni, e non un semplice tramite.
L’importatore improvvisato e che sottovaluta la conoscenza delle regole che governano questo tipo di interazioni, spesso rimane attratto dagli accattivanti web-site che compaiono agli indirizzi dei vari marketplace tipo alibaba.com, made-in-china.com, globaulsources.com e molti altri, senza contare le numerosissime directory dei grossisti cinesi online di panciere per sudorazione. Molto spesso, infatti, oltre questa apparenza online di aziende regolarmente attive e in regola con allegate foto e di recapiti fisici degli stabilimenti di produzione, si celano delle trading company, dei grossisti cinesi di panciere per sudorazione, ovvero intermediari. Ecco perché l’operazione di comprare dalla Cina e rivendere panciere per sudorazione, devi necessariamente valutarla e pianificarla con estrema perizia senza trascurare la vera identità del soggetto economico con cui ti interfacci.
Vogliamo precisare che, a nostro modo di vedere, le trading company sono soggetti economici rispettabilissime in grado di operare sul mercato. Tuttavia, per te che desideri avviare un business efficente comprare in stock panciere per sudorazione dalla Cina, interagire con queste trading company può causarti forti disagi complessi e difficilmente risolvibili. Pensa soltanto alle variazioni e alle customizzazioni degli oggetti che necessariamente dovrai richiedere in fase di produzione, particolari, questi, da non trascurare in un’ottica di marketing strategico e di promozione.
Come credi che risponderà la trading company alle tue necessità? Molto probabilmente ti darà una risposta di bassa qualità, ti farà sprecare tempo e denaro inutilmente anche nell’ordine delle settimane) solo per avere inutili campionature che non avranno nulla a che fare con le tue precedenti richieste. L’esito finale di questa operazione, spesso sono partite di oggetti le cui caratteristiche non solo non sono coerenti con le tue aziendali ma nemmeno ai requisiti minimi di legge. Sarebbe di tuo gradimento, dunque, sprecare soldi per acquistare merci che hanno poco a che fare con i tuoi bisogni, trasportarla alla fine sdoganarla? Noi crediamo di no.
È evidente allora che per importare dalla Cina devi fare affidamento a un database di fornitori cinesi di panciere per sudorazione certificati e in possesso di tutti i requisiti necessari a garantirti l’importazione di merce condotta nel rispetto totale delle tue necessità aziendali.
Il nostro archivio di produttori è in grado di presentarti esclusivamente i produttori che possiedono queste caratteristiche.
È essenziale che il fornitore di panciere per sudorazione possieda tutte le certificazioni richieste in regola riferite alla filiera produttiva e ai prodotti stessi, requisito essenziale, questo, per la buona riuscita dell’importazione.
Merce acquistata e bloccata alla dogana, o ancora peggio sequestrata durante le fasi di sdoganamento, sono molto frequentemente l’esito dell’assenza dei certificati richiesti relativi alla catena produttiva, a sue inesattezze o, ancora, all’assenza di test report aggiornati. Queste spiacevoli momenti rappresentano grandi perdite economiche, in quanto tu hai già pagato per l’acquisto dei beni al fornitore, le spese di trasporto e gli iniziali costi doganali per tutta la merce sequestrata.
Il nostro archivio ti mostra esclusivamente fornitori cinesi affidabili in grado di esibire tutte le certificazioni richieste relative all’intero processo produttivo e ai prodotti.
È fondamentale che l’azienda produttrice di panciere per sudorazione abbia altissime referenze.
Affidarsi a un fornitore privo di altissime referenze rappresenta un rischio vero e proprio per te che intraprendi un business improntato sull’importazione di panciere per sudorazione. Molto spesso, venditori cinesi poco corretti, al fine di ottenere qualche contratto di vendita in più, sono disposti a confermare di essere in possesso requisiti inesistenti e a prometterti servizi che di fatto tu non avrai mai. Ci stiamo riferendo, al caso particolare dei dei momenti relativi alle fasi del trasporto, ovvero all’imballaggio, al packaging e a tutti i dettagli relativi al carico che riceverai. Importare panciere per sudorazione dalla Cina è un impegno che vuole moltissimi particolari tecnici, finalizzati al mantenimento in perfetto stato della merce che ti verrà spedita. Qualunque disattenzione durante la preparazione del carico può rovinare parte, o addirittura l’intero carico compromettendo la vendita futura ai tuoi clienti degli oggetti.
Tutti i fornitori che ti mostreremo dal nel nostro database hanno referenze eccellenti. Questo possiamo sicuramente garantirtelo in quanto presso ogni azienda presente nel nostro elenco, c’è una persona di nostra fiducia, con cui ci confrontiamo continuamente.
È essenziale che il fornitore di panciere per sudorazione abbia nel suo organico uno staff professionale, specializzato nella tecnologia che produce e in ogni momento pronto a darti risposte complete in tempi brevissimi. Lo staff deve essere capace di accogliere le tue esigenze e tradurle oggettivamente, riducendo i tempi che separano dalla conclusione dell’ordinazione.
Non dimenticare mai che la personalizzazione dei prodotti che sono destinati alla vendita è una delle modalità più efficaci per accedere a fette di mercato progressivamente più estese. Beni anonimi, senza alcun segno o elemento distintivo che riconduce a te, sono destinati inevitabilmente a entrare nel grande calderone del mercato, in una onerosa gara al ribasso con i tuoi concorrenti. Customizzare i gli oggetti che compri e andrai a rivendere, rendendoli inconfondibili, esclusivi e legati senza dubbio alla tua azienda, è la via da percorrere per ottenere l’accesso a quote di mercato sempre più grandi, riuscendo a conservare prezzi di vendita più alti rispetto ai tuoi concorrenti. Devi condurre il tuo cliente ad affermare: ‘Questi panciere per sudorazione, con queste caratteristiche e qualità, li posso trovare soltanto da loro’. Un risultato del genere lo si ottiene soltanto interfacciandosi senza tramiti con lo staff tecnico di produzione aziendale.
Tutti i produttori di panciere per sudorazione presenti nel nostro archivio possiedono, come personale in forze, un team altamente qualificato, sempre disposto a confrontarsi con te per discutere sulle tue esigenze di personalizzazioni e per trovare la modalità più veloce e valida per soddisfare al meglio le tue esigenze, intervenendo senza tramiti nella filiera produttiva. Modificazioni tecniche, stilistiche, personalizzazioni, e tutto ciò che secondo il tuo parere sarà valido per incontrare i desideri dei tuoi clienti, sono a tua portata di mano attraverso la consultazione del database di aziende produttrici che ti proponiamo.
È indispensabile che il produttore di panciere per sudorazione sia in grado di dimostrare la propria regolare autorizzazione all’esportazione di beni in Europa.
Questo rappresenta un altro cardine di fondamentale importanza per l’esportazione di panciere per sudorazione dalla Cina, spesso trascurato dall’imprenditore ‘fai da te’. Il dato di fatto che un’azienda cinese fabbrichi oggetti e venda fuori i confini nazionali, non significa che possa esportare ovunque. Non è da escludere, infatti, che un produttore sia con le carte nella norma per esempio per esportare negli Stati Uniti, o ancora in Australia, ma che non possieda le autorizzazioni necessarie all’esportazione di merce in Europa. In questo caso, avendo importato panciere per sudorazione da un fornitore non autorizzato a operare in l’Europa, faresti la scoperta di avere acquistato merce che non è in linea con la legislazione italiana. Il risultato di questa trattativa, magari millantata da un produttore motivato soltanto ad accaparrarsi un cliente in più e farti importare panciere per sudorazione in Italia, è che ti verrà attribuita tutta la responsabilità per importazione di oggetti non non in regola, con la conseguenza che con molta probabilità condurrà al suo sequestro e alla sua successiva distruzione, con, ovviamente a tuo carico, tutte le spese di smaltimento.
Noi ti garantiamo un database composto da fornitori cinesi di panciere per sudorazione abilitati all’esportazione di merce in Europa. Ciascuno di essi ha le precise richieste questo tipo di operazione e con un background di consolidata esperienza nella vendita e nell’esportazione di merce verso l’Italia.
Vedi risorse consigliate:
Vediamo come importare panciere per sudorazione dalla Cina senza ansie e quali documenti e burocrazia occorre conoscere
L’acquisto di stock panciere per sudorazione cinesi per la rivendita in Italia comporta la conoscenza dell’esistenza di alcuni documenti e certificazioni. Trascurare o sottovalutare questa documentazione significa compromettere suicuramente l’intera importazione di panciere per sudorazione dalla Cina, con importanti rischi finanziari per la tua impresa.
Primo documento fra tutti è l’equivalente alla fattura italiana che tutti conosciamo, la Commercial Invoice, seguono la Packing List (la nostra bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed per ultimo il Certificato di Origine. Ognuno di questi documenti, per essere in regola, deve venire compilato correttamente: questa è la documentazione obbligatoria, quella adeguata e a norma che ti permetterà di condurre in totale sicurezza la merce che hai acquistato fino alla tua azienda italiana.
Illustriamo, quindi, nei dettagli ogni singolo documento necessario ad importare panciere per sudorazione dalla Cina.
La Commercial Invoice è il documento che riporta nei dettagli i dati del produttore cinese di panciere per sudorazione, di chi importa (ovvero i tuoi), i termini e le modalità di pagamento dei beni, e la specifica di tutti gli articoli esportati, ovvero prezzi, con subtotali e totale generale.
L’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva verrà calcolata sul valore totale riportato dalla Commercial Invoice.
La Packing List è invece un documento un po’ più tecnico e legato gli aspetti materiali della merce. Oltre ai dati delle due figure dell’operazione (esportatore e importatore), il documento riporta dettagliatamente le specifiche quantitative del carico: numero complessivo dei beni, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e altri dati numerici atti a rendere univoco il tuo carico.
La Polizza di Carico è l’equivalente vero e proprio del titolo di possesso della merce al portatore. Qui vengono riportati i dati del fornitore, di chi importa e tutti i dettagli della spedizione. La regolarità di questi dati è garantita dalla coerenza reciproca con tutti gli altri dati riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.
Il Certificato d’Origine, in ultimo, è il documento che viene rilasciato esclusivamente dalla camera di commercio cinese, e su cui sono riportati anche i dati della Commercial Invoice. Inoltre, anche qui, i dati di fornitore, importatore e merce devono assolutamente essere coerenti con i dati riportati sugli altri documenti di viaggio.
Descrivendo i quattro documenti, è palese come un aspetto mai da trascurare in precisione della loro esibizione in dogana, è l’assoluta coerenza dei dati e dei valori riportati su ciascun documento rispetto agli altri. Qualunque errore di forma o trascuratezza durante la loro compilazione potrebbe pregiudicare l’intera operazione, portando anche al sequestro temporaneo o definitivo dei beni e sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione totale del carico, con a tuo carico tutte le spese di questa operazione, comprese quelle del suo successivo smaltimento.
Il nostro team ti mette in contatto unicamente con fornitori di panciere per sudorazione cinesi che possono dimostrare di avere realmente un lungo percorso di esportazione di merci in Europa. Il loro personale amministrativo è in grado di svolgere ogni singola pratica burocratica garantendo assoluta uniformità tra i documenti necessari all’import, in maniera da garantirti che l’operazione sia condotta nel migliore dei modi, senza intoppi fino al tuo magazzino.
Risorsa consigliata: prodotto in cina
Le campionature di test:
Un passo indispensabile con cui, qualsiasi attività imprenditoriale italiana che intenda importare panciere per sudorazione in stock dalla Cina dovrà misurarsi già dai primi momenti dell’attività di import, è la scelta del giusto produttore e l’inevitabile ricezione delle campionature (ovvero panciere per sudorazione di prova) finalizzate alla scelta, a ragion veduta, l’azienda produttrice maggiormente in grado di soddisfare le sue richieste.
Se per ipotesi, tu volessi di sfidare la sorte, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai vari produttori cinesi senza servirti del nostro supporto, ti potresti ritrovare nella disagevole condizione di spendere un sacco di soldi per gli invii di un numero imprecisato di campionature, con il rischio concreto di ottenere dei prodotti che, alla fine, non sono all’altezza degli standard richiesti a livello legislativo o non congruenti alle tue richieste e necessità. E’ dunque consigliabile evitare condotte operative improntate sul ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase che precede la domanda di campionature di test.
Affidarsi al nostro archivio di produttori selezionati ti consentirà di minimizzare l’inutile emorragia di tempo e di denaro; risorse che, se amministrate al meglio, si mostreranno risolutive per un’importazione diretta di panciere per sudorazione di sicuro successo.
Focus: prezzo dogana cina italia
Vendere stock cinesi di panciere per sudorazione in Italia: la regola d’oro
Se vuoi davvero iniziare l’importazione diretta di panciere per sudorazione cinesi con la tua azienda, è necessario che tu sia al corrente che, la regola d’oro che ti garantirà la perfetta riuscita dell’operazione di importazione, è evitare di affrontare in solitaria lo step di inizio richiesto all’acquisto di panciere per sudorazione dalla Cina, (cioè la selezione del giusto fornitore).
Abbiamo già avuto modo di spiegare come sia fondamentale prestare attenzione ai numerosissimi particolari al fine di una conclusione soddisfacente dell’operazione di importazione di panciere per sudorazione dalla Cina. In particolare,questi sono i 3 requisiti che un fornitore cinese affidabile di panciere per sudorazione deve avere:
- la registrazione a norma del fornitore cinese presso la camera di commercio di Pechino
- la documentazione richiesta e correttamente compilata per la corretta esportazione di panciere per sudorazione in Italia e in Europa
- la possibilità di un contatto diretto e un gruppo di lavoro tecnico specializzato.
Selezionare il produttore cinese migliore vuol dire compiere essenzialmente due operazioni:
- almeno 2 produttori cinesi qualificati e dalle eccellenti referenze, autorizzati all’esportazione di panciere per sudorazione nel nostro paese, in possesso di tutti i requisiti descritti sopra
- Ottenere e valutare 1 campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati
Avvalendosi il nostro archivio composto di soli affidabili fabbricanti cinesi di panciere per sudorazione, potrai risparmiare prezioso tempo e denaro e, in particolare, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la garanzia di non doverti preoccupare personalmente di controllare tutti i singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.
Ora tocca a te. Hai due opzioni di scelta:
L’importatore più astuto che, come te, vuole acquistare stock import di panciere per sudorazione, non avrà dubbi su quale possibilità, fra le due seguenti, scegliere:
- Buttare via risorse di tempo e denaro sul web alla ricerca solitaria delle fabbriche di panciere per sudorazione, senza ottenere alcuna certezza di trattare con importatori reali e attendibili;
- Collaborare con un team professionale come il nostro in grado di presentarti il miglior produttore cinese di panciere per sudorazione adeguato alle tue necessità, con tutti i requisiti necessari per un’eccellente importazione e un notevole profitto.
Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di panciere per sudorazione da noi selezionati.
Buon import!