Vuoi importare pantaloncini per danza dalla Cina e guadagnare veramente con questa attività? Leggi questo articolo fino in fondo perché stai per capire:
-
come realizzare utili con la compravendita di pantaloncini per danza dormendo con la tranquillità di un bambino la notte
-
come non commettere l’errore che da solo può causarti un danno economico oltre l’inimmaginabile
-
come individuare i migliori produttori cinesi di pantaloncini per danza risparmiando preziosissimo tempo e tanti soldini


Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Sia che tu abbia un’azienda all’attivo, sia che tu ti stia convincendo a programmare un business diversificato, l’importazione di pantaloncini per danza, conclusa con cognizione di causa, ti permetterà:
- un importante risparmio economico sull’acquisto di pantaloncini per danza invece dei canali utilizzati solitamente: acquistando direttamente dal produttore dimezzerai drasticamente i molti passaggi di intermediari.
- l’occasione di poter acquistare articoli su richiesta: potrai richiedere direttamente alla fabbrica modifiche su misura, variazioni di stile oppure, anche, fare marchiare il proprio logo su tutta la partita in consegna.
Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- la totale libertà sotto l’aspetto contrattuale: nessuna esclusiva di zona da rispettare, nessun ordine minimo da rispettare, libertà di azione in fase di promozione, listino prezzi, pubblicità mirata, ecc..
Purtroppo però, la maggior parte degli imprenditori italiani simili a te ignora la la soluzione imprescindibile per far realmente decollare il proprio investimento.
Ogni giorno veniamo infatti a sapere di affari incredibili che le aziende in Italia che trattano pantaloncini per danza trasformano regolarmente in import disgraziatamente fallimentari, solamente perché non sono a conoscenza di questo importante suggerimento.

Dunque, partiamo dall’inizio!
Importare e vendere pantaloncini per danza in Italia potrebbe rappresentare per te un’ottima occasione sul piano del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta correttamente dall’inizio.
Per acquistare direttamente pantaloncini per danza dalla Cina è doveroso inderogabilmente saper minimizzare il rischio sempre presente di problematiche e aumentare le entrate sull’investimento capendo, prima ancora di avviare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Ad esempio, un fornitore cinese affidabile di pantaloncini per danza ha alle sue dipendenze una squadra pronto ad aiutarti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di vendita nel caso si rendesse necessario procedere ad un nuovo ordine.
Fornitori difficilmente rintracciabili al telefono o che non rispondono alle richieste nel giro di poche decine di minuti (anche la domenica), per quanto ci riguarda, non sono fornitori di cui fidarsi.

Requisiti indicati per acquisire stock cinesi di pantaloncini per danza:
Per ogni evenienza,affinché tu possa riposare beatamente nella fase di acquisto per l’importazione, è di assoluta importanza avere presente come un fornitore in Cina di pantaloncini per danza debba obbligatoriamente rispondere a questi requisiti:
L’azienda produttrice di pantaloncini per danza deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto obbligatorio controllare che questa sia inserita ed attiva presso la camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per permettere che i nostri clienti nazionali, importatori di pantaloncini per danza, possano essere sicuri di interagire con imprenditori cinesi affidabili al 100%, il nostro gruppo è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le attività di produzione di pantaloncini per danza che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi decide di importare pantaloncini per danza dalla cina, potrebbe andare incontro ad una lunga serie di seccature, tra cui quello di essere denunciato per “dichiarazione di falso” che in Cina è pesantemente punito e che arriverebbe quasi certamente al sequestro e alla distruzione della merce che hai già pagato.

La fabbrica di pantaloncini per danza deve essere veramente un produttore con dei laboratori in cui materialmente costruisce i prodotti e non un banale intermediario.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Infatti, sperando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere pantaloncini per danza, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace importanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di pantaloncini per danza in generale, è comune navigare nella moltitudine di aziende che si raccontano come produttori diretti ma che, di fatto, si rivelano essere solo degli mediatori, delle trading company, o dei grossisti cinesi di pantaloncini per danza sebbene si presentino con un una directory con tanto di immagini di laboratori ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più famose dell’intera Cina.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Nulla da dire contro le trading company ma il problema si svelerà quando, desiderando comprare in stock pantaloncini per danza dalla Cina, trattando con loro, ti troverai a dover chiedere di applicare modifiche e variazioni o customizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro determinante da un punto di vista strategico. In questo caso, qualunque trading company non potrà che eludere le richieste perché l’interlocutore con cui ti relazionerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà sicuramente perdere tantissimo tempo prezioso in indesiderati tempi morti (settimane se non mesi) e parecchio denaro speso per l’invio di campionature che non servono. Immaginati di ricevere pantaloncini per danza che non rispettano gli standard che avevi richiesto o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Come puoi immaginare, il tutto dopo aver pagato merci, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.
I fornitori cinesi di pantaloncini per danza selezionati nel nostro listino sono invece esclusivamente aziende di produzione con fabbriche e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti stabiliti in modo che il tuo affare si concluda con successo.

L’azienda produttrice di pantaloncini per danza deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno dei requisiti indispensabili legati alla conclusione positiva dell’importazione.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Può succedere che, a causa della mancanza o certificazioni non aggiornate sulla filiera o di test report aggiornati, l’attività di import di pantaloncini per danza potrebbe non andare a buon fine. Anche in questo caso il vero problema è che la merce ti potrebbe essere bloccata o sequestrata durante lo sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già sostenuto l’acquisto della merce, inviato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.
I fornitori di pantaloncini per danza cinesi affidabili presenti nel nostro listino sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.

Il produttore di pantaloncini per danza deve essere assolutamente referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Desiderando nello specifico importare pantaloncini per danza dalla Cina, è facile imbattersi in venditori cinesi che, pur di effettuare una vendita in più, sono disposti a confermare dati manipolati o a promettere servizi che poi non vedrai mai, soprattutto per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Non considerare questo aspetto significa in definitiva non dormire serenamente fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e sarai sicuro di non aver ricevuto merce inadeguata sul mercato perché non in regola.
Le attività con le quali ti metteremo in contatto sono assolutamente referenziate:in ogni attività infatti abbiamo un responsabile che conosciamo di persona.

La ditta produttrice di pantaloncini per danza deve avere un gruppo tecnico altamente specializzato, con l’abilità di soddisfare le tue esigenze ed effettuare modifiche in tempi rapidi per non ritardare l’ordine.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Rivolgendoti direttamente dal produttore devi poter avere l’opzione di customizzare il prodotto o di richiedere qualche modifica tecnica, qualora fosse ritenuta necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare dei banali prodotti, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti ritroverai inevitabilmente a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi più alti rispetto ai tuoi competitors mantenendo immutate (o persino in crescita) le tue entrate perché… pantaloncini per danza così si troveranno solo dalla tua attività!
I produttori con cui ti metteremo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i loro prodotti in modo che aderiscano al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo target.

La fabbrica di pantaloncini per danza deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Bisogna evitare di importare pantaloncini per danza dalla Cina tramite una azienda di produzione che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in circostanze simili che spesso si rivelano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di pantaloncini per danza sia in perfetta regola con le leggi del Nord America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per l’interesse a entrare in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu verifichi che ha tutte le carte in regola per farti importare pantaloncini per danza in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Accade sovente che le fabbriche consegnino prodotti non in regola rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il brutto è che, anche in questo caso, la responsabilità è solo tua. con l’aumento delle spese e settimane sprecate e, probabilmente con il successivo sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutta la partita importata.
I fornitori cinesi di pantaloncini per danza con cui, attraverso noi, concluderai buoni affari sono assicurati sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.

Per approfondire:
Come importare pantaloncini per danza dalla Cina: qual è la burocrazia
Ora, come starai pensando, non devi assolutamente dimenticare la conoscenza della documentazione indispensabile all’import corretto e con profitto di stock cinesi di pantaloncini per danza.
Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, compilate correttamente e coerentemente, sono fondamentali per importare pantaloncini per danza dalla Cina con la garanzia di un’operazione priva di difficoltà di natura amministrativa.

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…
La Commercial Invoice, che equivale alla nostra fattura, e indica il valore complessivo della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Essa riporta tutti i dati del produttore, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi della merce ed il totale della transazione.
La Packing List, è un documento analogo alla nostra bolla di accompagnamento. Su di essa sono riportati, oltre ai dati del venditore, tutti i dati distintivi della merce oggetto di spedizione, ovvero: numero degli oggetti, dei cartoni, il volume e altre specifiche che contraddistinguono e rendono univoco il carico.
La Commercial Invoice e la Packing List sono due documenti che devono necessariamente mantenere coerenza con ciò che è stato registrato sulla polizza di carico (che si rivela in pratica essere un documento di titolo di possesso del carico “all’importatore”).
Analogamente i dati riportati sulla Polizza di Carico, che comprendono i dati dell’azienda produttrice, dell’importatore e della spedizione, devono essere coerenti con quanto scritto sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, elenca anche i dati della Commercial Invoice.
Errori ed incongruenze nei documenti possono portare al fermo del carico, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero container. Quindi, ancora una volta, nel caso di interazione con produttori incapaci a redigere correttamente la documentazione prevista, sarai tu a subire il danno peggiore, e ti ritroverai a sostenere costi elevati per una merce che mai potrai rivendere.
Le aziende che ti proponiamo dal nostro database sono, invece, solite a svolgere questa tipologia di di affari affinché l’operazione di esportazione in Europa vada sempre a buon fine.

Pagina web aggiuntiva: trasporto cina italia
Le campionature di test:
Una fase essenziale con cui, qualunque impresa italiana che intenda importare pantaloncini per danza in stock dalla Cina dovrà misurarsi durante le prime fasi dell’operazione, è la scelta del giusto produttore e il necessario ottenimento delle campionature (cioè le prove preliminari di pantaloncini per danza) finalizzate alla scelta, dopo attenta valutazione, l’azienda produttrice che più si avvicina alle sue esigenze.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Nel caso in cui tu decidessi di tentare, richiedendo autonomamente le campionature ai numerosi fornitori cinesi senza servirti della nostra consulenza, correresti il rischio di trovarti nella disagevole situazione di spendere moltissimi Euro per le spedizioni di svariate campionature, ottenendo il solo risultato di vederti recapitati oggetti che, di fatto, non rispondono alle richieste di legge in termini di requisiti minimi o che hanno poco a che vedere con le tue necessità. E’ dunque consigliabile non adottare un’operatività ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase precedente la richiesta di campionature di test.
Avvalersi del nostro archivio di aziende produttrici selezionate ti garantirà di ridurre al minimo l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse importanti che, se amministrate al meglio, si riveleranno determinanti per un’importazione diretta di pantaloncini per danza di successo.

Vedi risorsa consigliata: consulenza import export
Vendere stock cinesi di pantaloncini per danza in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Se vuoi davvero dare inizio all’importazione diretta di pantaloncini per danza cinesi con la tua impresa commerciale, devi essere consapevole che, la regola d’oro che ti potrà assicurare la perfetta riuscita dell’operazione di importazione, è evitare di affrontare in solitaria lo step iniziale richiesto per l’acquisto di pantaloncini per danza dalla Cina, (cioè la selezione del giusto produttore).
Nei paragrafi precedenti è stato illustrato come sia fondamentale prestare la propria attenzione ai tantissimi e svariati aspetti al fine di una conclusione soddisfacente dell’operazione di importazione di pantaloncini per danza dalla Cina. In particolare,questi sono i 3 requisiti che un fornitore cinese affidabile di pantaloncini per danza deve avere:
- la regolare registrazione del fornitore cinese presso la camera di commercio di Pechino
- la documentazione richiesta e correttamente compilata necessaria alla esportazione di pantaloncini per danza in Italia e in Europa
- l’avere a disposizione un contatto senza tramiti e un gruppo di lavoro tecnico professionale.
Individuare l’azienda produttrice cinese migliore significa eseguire essenzialmente due azioni:
- Trovare almeno 2 fornitori cinesi professionali e dalle eccellenti referenze, autorizzati all’esportazione di pantaloncini per danza in Italia, con tutti i requisiti sopra citati
- Acquistare e valutare una campionatura di test dai 2 migliori produttori
Consultando il nostro archivio costituito da fabbricanti di pantaloncini per danza cinesi in possesso di eccellenti referenze, potrai risparmiare prezioso tempo e denaro e, in particolare, accorciare i tempi tecnici dell’importazione, con la garanzia di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti per ogni azienda cinese che contatterai.

A questo punto hai solo 2 possibilità:

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
L’imprenditore più accorto che, come te, ha deciso di importare stock import di pantaloncini per danza, non si porrà interrogativi su quali delle due opzioni, scegliere:
- Buttare via tempo e denaro sul web in una ricerca estenuante di fabbriche di pantaloncini per danza, senza raggiungere, tra l’altro, nessuna sicurezza di collaborare con fornitori reali e referenziati;
- Collaborare con un team professionale come il nostro in grado di fornirti il miglior produttore cinese di pantaloncini per danza per le tue necessità, con tutti i requisiti necessari per un’eccellente importazione e un notevole profitto.
Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di pantaloncini per danza da noi selezionati.
Buon import!
