Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

paraorecchie

Vuoi importare paraorecchie dalla Cina e guadagnare bei soldi con questa attività? Leggi questo manuale fino alla fine perché stai per scoprire:

  • come fare soldi con la compravendita di paraorecchie dormendo sonni tranquilli la notte

  • in che modo evitare l’errore che da solo può procurarti un crash finanziario oltre il prevedibile

  • in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di paraorecchie risparmiando preziosissimo tempo e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

Importare paraorecchie dalla Cina conduce a notevoli benefici per te che sei un imprenditore, sia che la tua azienda possieda un assetto solido e rafforzato nel tempo e con una esplicita mission aziendale, sia che si appresti a entrare nel mercato con un’innovativa idea di business, intraprendente e dinamica.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Qualunque fase sia vivendo la tua attività, l’acquisto dalla Cina di paraorecchie, rappresenta una eccellente occasione di business che puoi fare tua in qualunque momento, articolandola con il tuo assetto aziendale al fine di fornirgli nuova linfa e risorse vitali. È fondamentale, tuttavia, preparare tutto il processo di importazione nel modo più corretto e idoneo possibili, con l’obiettivo di ottenerne gli esiti più soddisfacenti.

Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo testo, leggilo sino in fondo, e scopriraiche è possibile:

  1. fare arrivare paraorecchie dalla Cina, con un eccellente tornaconto economico, senza soffrire dell’ansia che solitamente caratterizza questo tipo di operazioni;
  2. riconoscere il percorso esatto a superare un errore operativo molto grave, che da solo può invalidare l’intera operazione di importazione con un non indifferente danno in termini economici;
  3. riconoscere i migliori importatori cinesi di paraorecchie, senza inutili emorragie di tempo e di denaro.

Vediamo anzitutto i benefici che comporta l’acquisto di paraorecchie dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’importazione ti consente di escludere tutte le onerose fasi intermedie che si frappongono fra te che importi e il fornitore cinese di paraorecchie. L’interazione diretta con il produttore di paraorecchie, ti permette di raggiungere la merce con un notevole risparmio di tempo rispetto all’importazione fatta attraverso le strade tradizionali, costellati da mediatori, ciascuno dei quali esige la parte che gli spetta, provocando un picco verso il basso del tuo tornaconto.
  • attraverso l’accesso diretto ai contatti dei produttori di paraorecchie, il ciclo di produzione completo degli oggetti può essere condotta seguendo accuratamente le tue precise richieste che puntualizzerai in base alle tue esigenze. In altri termini, interfacciarti direttamente con l’azienda produttrice ti offrirà l’opportunità di di fare specifiche richieste di personalizzazioni sugli oggetti che che andrai ad acquistare. Tu sai quanto è fondamentale associare un bene particolare al proprio brend; dunque, acquistando paraorecchie direttamente dalla Cina avrai la possibilità di brandizzare tutti gli articoli con il tuo logo aziendale, oltre che fare richieste di migliorie tecniche e stilistiche per personalizzare il prodotto adattandolo nel migliore dei modi ai desideri dei tuoi clienti o del mercato in cui sei solito operare.
  • acquistando paraorecchie non sarai legato a impegni contrattuali che legano il campo d’azione del tuo business. Non sarai costretto a rapportarti con esclusive di zona restringenti, né con ordini minimi di quantitativi di oggetti. Avrai, invece, un’assoluta indipendenza che ti permetterà di decidere in libertà il listino prezzi, tutte le operazioni di marketing e ogni altra fase promozione da attivare per persuadere i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi oggetti.

Noi siamo in questo settore da svariati anni, e purtroppo, regolarmente assistiamo con grande frequenza al dissesto finanziario di gran parte degli imprenditori italiani nei,loro tentativi di acquistare paraorecchie dalla Cina. Importanti opportunità sono perdute senza possibilità di rimedio, con perdite di portata notevole in termini di risorse dedicate, sia finanziarie che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Bene, cominciamo!

Importare e vendere paraorecchie in Italia potrebbe rappresentare per te l’occasione perfetta sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta con cognizione di causa dall’inizio.

Per acquistare direttamente paraorecchie dalla Cina è necessario principalmente saper minimizzare il potenziale rischio di problematiche e aumentare l’utile sull’investimento verificando, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del produttore. Per esempio, un fornitore in Cina verificato di paraorecchie ha sempre un team sollecito ad aiutarti durante sia tutta la fase di acquisto che nella fase di vendita qualora si renda necessario procedere ad un nuovo ordine.

Fornitori difficilmente raggiungibili direttamente o che non rispondono alle comunicazioni nell’arco di tempo di qualche ora (festività comprese), per esperienza certa, non sono imprenditori con cui concludere affari.


Iscriviti alla Newsletter

Minimi requisiti necessari per acquisire stock cinesi di paraorecchie:

In ogni modo, affinché tu possa dormire tranquillo durante la fase di importazione, è di assoluta importanza conoscere come un imprenditore cinese di paraorecchie debba obbligatoriamente rispondere a questi requisiti:

L’azienda produttrice di paraorecchie deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto necessario controllare che essa sia presente ed attiva presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per consentire che i nostri clienti connazionali, importatori di paraorecchie, possano essere sicuri di contrattare con fornitori in Cina sicuri al 100%, il nostro staff è giornalmente in contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le fabbriche di paraorecchie che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi decide di importare paraorecchie dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una interminabile sequenza di guai, tra cui quello di essere perseguito per “dichiarazione di falso” che in Cina è pesantemente punito e che porterebbe quasi certamente al blocco degli articoli che hai già saldato.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di paraorecchie deve essere assolutamente un produttore con degli stabilimenti in cui materialmente produce oggetti e non un intermediario o un mediatore.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sperando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere paraorecchie, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace accattivanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o sui siti di grossisti cinesi online di paraorecchie in generale, è comune perdersi nell’universo di fabbriche che si atteggiano a produttori diretti ma che, all’atto pratico, si scoprono essere solo degli mediatori, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di paraorecchie sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con tanto di foto di stabilimenti di produzione ed indirizzo fisico nelle località accreditate più rinomate di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

nulla da ridire contro le trading company ma il problema si porrà quando, volendo comprare in stock paraorecchie dalla Cina, dialogando con loro, ti troverai a voler chiedere di apportare modifiche e variazioni o customizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro essenziale da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché la controparte con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà prevedibilmente perdere tempo prezioso in indesiderati tempi morti (intere settimane) e molto denaro speso per la consegna di campionature non necessarie. Immagina di ricevere paraorecchie che non rispettano gli standard richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Come puoi immaginare, il tutto dopo aver pagato beni, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: una situazione drammatica.

I fornitori cinesi di paraorecchie presenti nel nostro database sono invece esclusivamente aziende di produzione con capannoni e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti indispensabili affinché il tuo affare si chiuda con soddisfazione.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di paraorecchie deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono gli aspetti necessari legati alla buona riuscita dell’operazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

E’ infatti possibile che, a causa della mancanza o certificazioni compilate maldestramente sulla filiera o di test report aggiornati, l’import di paraorecchie potrebbe fallire. Anche in questo caso il vero problema è che la merce potrebbe essere bloccata o sequestrata in fase di sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua azienda avrà già corrisposto il pagamento dello stock, corrisposto il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di paraorecchie cinesi affidabili inseriti nel nostro listino sono in regola con la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di paraorecchie deve essere molto referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Indirizzandosi a importare paraorecchie dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di effettuare una vendita in più, sono disposti a fornire dati falsi o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, in particolare per ciò che riguarda il confezionamento dei prodotti, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Trascurare questo aspetto sta a significare in definitiva non essere tranquilli fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e sarai certo di non aver ricevuto merce invendibile sul mercato perché non presentabile.

Le realtà con le quali ti metteremo in contatto sono sicuramente referenziate: in ogni ditta infatti abbiamo un nostro uomo di riferimento che segue la produzione.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica produttrice di paraorecchie deve avere un gruppo tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze ed effettuare le variazioni in tempi rapidi per non posporre la consegna.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Rivolgendoti direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere la certezza di personalizzare il prodotto o di far apportare qualche modifica tecnica, se giudicata necessaria; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare della merce banale, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti consentirà di mantenere i prezzi in una fascia più alta rispetto alla tua concorrenza mantenendo stabili (o addirittura aumentando) le tue entrate perché… paraorecchie così potranno essere disponibili solo dalla tua Ditta.

Tutte le aziende con cui ti entrerai in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i loro prodotti in modo che si adeguino al meglio con le esigenze della tua clientela e del tuo target.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di paraorecchie deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ indispensabile evitare di importare paraorecchie dalla Cina tramite una ditta che non ha mai venduto in Europa: è proprio in queste circostanze che spesso si rivelano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di paraorecchie sia in perfetta regola con le leggi degli U.S.A. o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu verifichi che ha tutte le carte in regola per farti importare paraorecchie in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Succede in continuazione che le fabbriche spediscano prodotti irregolari rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il guaio è che, anche in questo caso, la responsabilità è solo tua. con le spese che lievitano e settimane sprecate e, probabilmente con il conseguente sequestro e la distruzione (a tuo carico) degli articoli importati.

I fornitori cinesi di paraorecchie con cui, grazie a noi, stipulerai contratti convenienti sono certificati sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Focus: tariffa doganale italiana

Come importare paraorecchie dalla Cina: quali documenti sono necessari

Ancora prima di trattare l’acquisto in stock paraorecchie cinesi, è auspicabile imparare quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente non devono mai mancare in accompagnamento agli articoli che hai acquistato.

I documenti che non devono mai mancare e riempiti con cura per importare paraorecchie dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’analogo della fattura italiana e su questa sono riportati tutti i dati che occorrono a riconoscere la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’operazione di importazione. Sulla Commercial Invoice vanno riportati dettagliatamente i dati del fornitore cinese di paraorecchie, i dati dell’importatore, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). Il documento è indispensabile per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è ciò che in Italia è conosciuta come bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fabbricante e dell’importatore, tutti i dettagli relativi al carico.

La Polizza di Carico documenta il titolo di possesso della merce alla ditta che importa. Tutti i dati riportati sulla Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

L’identica cosa vale per il Certificato d’Origine. Questo certificato viene rilasciato dalla camera di commercio cinese e vi sono dettagliati i dati presenti sulla Commercial Invoice. I dati riportati su questi quattro documenti descritti devono essere coerenti fra loro.

Errori o incongruenze in questi documenti, infatti, sono fonte di gravi ostacoli durante il processo di importazione, e si potrebbero verificare numerosi disguidi: dal sequestro temporaneo degli oggetti acquistati fino ad arrivare al suo sequestro definitivo, con successiva distruzione e smaltimento degli oggetti a carico tuo.

Tieni presente che tutti i fornitori cinesi di paraorecchie presenti nel nostro archivio, sono abituati a redigere correttamente tutti i documenti necessari all’esportazione dei propri prodotti in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui: comprare direttamente dalla cina

Le campionature:

E’ decisivo tenere a mente che, quando si pensa di importare paraorecchie in stock dalla Cina, è sempre meglio valutare come minimo due fornitori altamente qualificati, se non di più; ciò significa solitamente essere costretti ad fare una lunga ricerca in rete, a dover scomodamente interfacciarsi in inglese con decine di aziende di produzione e dover alla fine scegliere a caso tra gli imprenditori che sembrano convincere di più per decidere da chi farsi inviare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Al momento dunque, a meno di non avvalersi del nostro supporto, prima di poter intraprendere un acquisto di paraorecchie dalla Cina, si dovranno fare investimenti considerevoli in termini di tempo (settimane per trovare il produttore giusto) e di denaro (migliaia di euro spesi in campionature che non serviranno).

Nel caso che le campionature rispettassero le tue indicazioni ma, solo dopo averle ricevute, venissi a imparare che l’imprenditore che te le ha inviate non ha le licenze per l’esportazione? Le campionature non sono gratis e i costi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso molto cari. Affidarti ai contatti delle aziende che noi ti faremo avere ti permetterà di minimizzare le spese per la campionatura e di risolvere drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.

E’ necessario ricordare che i tuoi prodotti di importazione da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua azienda, per cui è davvero di vitale importanza avere disponibile un fornitore valido e qualificato con cui rapportarsi, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, specialmente nel caso dell’ampliamento o l’avviamento di un business improntato all’importazione diretta di paraorecchie.


Iscriviti alla Newsletter

Consulta anche: acquisti cina

La regola d’oro per trasformare gli stock cinesi di paraorecchie in un’ottima fonte di guadagno

Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di paraorecchie cinesi, con la garanzia di evitare tutti i rischi di danni economici causati da produttori cinesi non autorizzati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, noi ti suggeriamo una regola d’oro da seguire sempre: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, consente di individuare, in brevissimo tempo, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non considerare poca cosa essere in grado di scegliere un fornitore affidabile di paraorecchie cinese in pochissime ore di impegno, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è sempre necessario:

  1. scegliere non meno due potenziali aziende da mettere a confronto, forniti delle idonee abilitazioni all’esportazione di paraorecchie in Italia e forniti di tutta l’idonea documentazione.
  2. Procurarti le campionature da entrambe le aziende per appurare quelle che meglio corrispondono alle proprie esigenze e ai desideri dei propri clienti.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra responsabilità è farti risparmiare l’impegno e tutti i rischi connessi ai primi momenti dell’operazione di importazione, mettendoti in contatto solo con aziende di qualità, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e registrate nel nostro database con un rating non inferiore a 8/10. Se queste aziende di paraorecchie collaborano con noi, significa che già nel passato hanno mostrato grande professionalità ed affidabilità.

Se ti metti in contatto con i nostri produttori di paraorecchie cinesi inseriti nel nostro database potrai dare inizio alla tua operazione di import fin da subito, con uno sleale vantaggio sulla tua concorrenza, riducendo sensibilmente i costi delle indagini iniziali e con la sicurezza di ottenere risultati senza dubbio superiori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.


Iscriviti alla Newsletter

Puoi scegliere:

Utilizzare come modalità operativa il “fai da te”, o operare ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di paraorecchie presenti oggi sul mercato, contenendo tempo, denaro e soprattutto con la tranquillità durante tutte le fasi di acquisto di paraorecchie dalla Cina?

Non esitare a metterti in contatto con i migliori produttori cinesi di paraorecchie, capaci di fare fronte alle tue necessità, autorizzati all’esportazione di paraorecchie in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso paraorecchie e grossisti di paraorecchie su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *