Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

piattina per parabordi

Vuoi importare piattina per parabordi dalla Cina e guadagnare veramente in questo mercato? Leggi questo testo fino alla fine perché stai per imparare:

  • come creare entrate con l’acquisto di piattina per parabordi dormendo serenamente la notte

  • come evitare l’errore che da solo può causarti un disastro economico oltre l’inimmaginabile

  • come trovare i migliori produttori cinesi di piattina per parabordi risparmiando preziosissimo tempo e tanti soldini


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia un’azienda all’attivo, sia che tu ti stia avviando a inventare un altro business, l’acquisto di piattina per parabordi, realizzata in modo corretto, ti farà ottenere:

  1. un ottimo risparmio economico sull’acquisto di piattina per parabordi invece dei soliti canali: rifornendoti direttamente dal fornitore taglierai automaticamente i troppi passaggi di concessionari.
  2. la possibilità di poter comprare prodotti su misura: prodotti personalizzati: potrai chiedere direttamente al produttore specifiche tecniche, stilistiche o, addirittura, fare marchiare il marchio dedicato su tutta la merce da importare.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. la libertà sotto l’aspetto contrattuale: nessuna esclusiva da rispettare, nessuna ordinazione minima, libertà di azione in fase promozionale, listino prezzi, campagne pubblicitarie, ecc..

Purtroppo però, la maggioranza dei manager italiani uguali a te non è informato della la regola non detta imprescindibile per far davvero fruttare i propri business.

Ogni giorno veniamo infatti a conoscenza di opportunità incredibili che le ditte italiane che acquisiscono piattina per parabordi trasformano regolarmente in import disgraziatamente fallimentari, solamente perché non sono a conoscenza di questo semplice consiglio.


Iscriviti alla Newsletter

Dunque, iniziamo dal principio!

Importare e vendere piattina per parabordi in Italia potrebbe diventare per te un’ottima occasione nell’ottica del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta correttamente fin dal principio.

Per acquistare direttamente piattina per parabordi dalla Cina è necessario essenzialmente contenere il rischio potenziale di problematiche e aumentare l’utile sull’investimento controllando, prima ancora di intraprendere l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Per esempio, un fornitore in Cina certificato di piattina per parabordi ha sempre una squadra disposto ad aiutarti durante sia tutta la fase di acquisto che nella fase di vendita nel malaugurato caso sia necessario procedere ad un nuovo ordine.

Imprenditori difficilmente rintracciabili al telefono o che non rispondono alle richieste in un lasso di tempo di poche decine di minuti (comprese le festività e le domeniche), per per quando ne sappiamo, non sono fornitori su cui fare affidamento.


Iscriviti alla Newsletter

Indicazioni sui requisiti necessari per acquistare stock cinesi di piattina per parabordi:

In ogni caso, affinché tu possa riposare serenamente nel corso della fase di compravendita, è di decisiva importanza conoscere come un fornitore cinese di piattina per parabordi debba inderogabilmente rispondere a questi requisiti:

La ditta fornitrice di piattina per parabordi deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi obbligatorio controllare che questa sia inserita ed attiva presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

In modo che i nostri clienti italiani, importatori di piattina per parabordi, possano essere sicuri di contrattare con fornitori cinesi affidabili al 100%, il nostro pool è giornalmente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questa maniera ci assicuriamo che le attività di produzione di piattina per parabordi che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. Al contrario, chi decide di importare piattina per parabordi dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una lunga catena di problemi, tra i quali quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è irremovibilmente punito e che condurrebbe quasi sicuramente al fermo dei prodotti che hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

la ditta produttrice di piattina per parabordi deve essere veramente un produttore con delle fabbriche in cui realmente costruisce i prodotti e non un agente.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sperando di fare il più grande affare di tutti i tempi per comprare dalla cina e rivendere piattina per parabordi, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace importanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle directory di grossisti cinesi online di piattina per parabordi in generale, è solito incappare nella moltitudine di produttori che si dichiarano produttori diretti ma che, nella realtà, sono solamente degli prestanome, delle trading company, o dei grossisti cinesi di piattina per parabordi sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con tanto di foto di capannoni ed indirizzo fisico nelle località accreditate più accreditate dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

niente da ridire contro le trading company ma il problema si manifesterà quando, cercando di comprare in stock piattina per parabordi dalla Cina, rapportandoti con loro, ti troverai a voler chiedere di effettuare delle modifiche o personalizzazioni sulle ordinazioni che stai acquistando, cosa per altro determinante da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché la controparte con cui ti relazionerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà quasi certamente perdere un sacco di tempo in inevitabili tempi morti (giorni e giorni) e troppo denaro speso per l’invio di campionature che non servono. Immagina di ricevere piattina per parabordi che non si conformano ai tuoi standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Come prevedibile, il tutto dopo aver pagato merci, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: una situazione drammatica.

I fornitori cinesi di piattina per parabordi presenti nel nostro catalogo sono invece esclusivamente aziende di produzione con capannoni e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti indispensabili affinché la tua compravendita si chiuda con soddisfazione.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di piattina per parabordi deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno degli aspetti più importanti legati alla conclusione positiva della compravendita.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può succedere che, a causa della mancanza o certificazioni compilate maldestramente sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’operazione di importazione di piattina per parabordi potrebbe essere interrotta. Anche in questo caso il problema è che la merce ti potrebbe essere bloccata o sequestrata allo sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già sostenuto l’acquisto della merce, fatto il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.

I fornitori di piattina per parabordi cinesi affidabili elencati nel nostro database hanno tutta la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di piattina per parabordi deve essere assolutamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Indirizzandosi a importare piattina per parabordi dalla Cina, è facile imbattersi in venditori cinesi che, pur di effettuare una vendita in più, sono disposti a confermarti dati non corretti o a promettere servizi che poi non ti saranno forniti, in particolare per ciò che riguarda il confezionamento dei prodotti, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Sottovalutare questo aspetto sta a significare in definitiva non essere sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e ti sarai assicurato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non presentabile.

Le aziende di produzione con le quali ti metteremo in contatto sono molto referenziate: in ogni ditta infatti abbiamo un responsabile che ci rappresenta.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica produttrice di piattina per parabordi deve avere un pool tecnico altamente specializzato, con la capacità di realizzare le tue esigenze ed effettuare le variazioni in tempi brevi per non creare ritardi in consegna.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere la certezza di customizzare il prodotto o di richiedere qualche modifica tecnica, se ritenuta necessaria; in caso contrario saresti costretto ad importare della merce insignificante, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti vedrai costretto a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, consentirà di mantenere i prezzi maggiori della media rispetto alla tua concorrenza mantenendo stabili (o addirittura in crescita) le tue quote di mercato perché… piattina per parabordi così potranno essere disponibili solo dalla tua compagnia.

Tutte le aziende con cui ti metteremo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i prodotti in modo che corrispondano al meglio con le esigenze della tua clientela e del tuo target.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di piattina per parabordi deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ necessario evitare di importare piattina per parabordi dalla Cina tramite una fabbrica che non ha mai venduto in Europa: è proprio in questi casi che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di piattina per parabordi sia in perfetta regola con le leggi degli Stati Uniti o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di concludere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare piattina per parabordi in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Succede in continuazione che le ditte spediscano ordinazioni irregolari rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con un sostanziale aggravio dei costi e grandi perdite di tempo e, probabilmente con il successivo sequestro e distruzione (a tuo carico) di tutti gli articoli importati.

I fornitori cinesi di piattina per parabordi con cui, tramite noi, concluderai buoni affari sono referenziati sotto questo profilo e sono abituati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondisci qui:

Come importare piattina per parabordi dalla Cina: documenti doganali

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Se si vuole intraprendere un’operazione di importazione, specialmente nel caso degli stock di piattina per parabordi cinesi, è fondamentale conoscere tutte le fasi burocratiche ed i documenti indispensabili per per una serena conclusione dell’import.

Nella fattispecie, è indispensabile conoscere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: ovvero, tutta la documentazione necessaria per importare piattina per parabordi dalla Cina.

La Commercial Invoice elenca tutti i dati dell’azienda fornitrice, di chi acquista, delle merci e tutti i valori economici di ciò che si sta importando sui quali sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, sulla quale vengono riportati tutti i dettagli del carico: dal numero complessivo degli oggetti e delle confezioni fino al peso e al volume totale della spedizione.

La Polizza di Carico è espressamente un titolo di possesso, all’azienda che importa i beni, i cui dati devono perfettamente combaciare con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Importante è anche la totale coincidenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento indispensabile, rilasciato dalla camera di commercio cinese.

La corretta compilazione della documentazione che abbiamo appena illustrato è un requisito indispensabile che non si può assolutamente trascurare per avviare l’operazione di import di piattina per parabordi serenamente e senza incorre disagi doganali.


Iscriviti alla Newsletter

Consulta anche: import export italia

Acquisire piattina per parabordi di test: le campionature

Se è tua intenzione importare piattina per parabordi in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza che, prima di avviare la produzione vera e propria, sia caldamente suggerito sondare almeno due produttori altamente qualificati. La fase valutativa richiede, solitamente, un grande dispendio di tempo: tieni a mente anche soltanto la difficoltà della ricerca dei fornitori più idonei nel mercato sterminato dei fornitori cinesi che si offrono in internet, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sicuramente nella lingua inglese, con cui dovrai scontrarti. Al termine della ricerca, quasi sicuramente, ti ritroverai , senza avere ottenuto molto, al punto da cui sei partito, e le campionature di test le richiederai a aziende che, per stanchezza e mancanza di tempo, molto probabilmente andrai a scegliere a caso e senza avere la reale garanzia della loro attendibilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo grande ostacolo che incontrerai sarà, dunque, la quota notevole di tempo dedicata alla ricerca. Il successivo sarà quello relativo alle spese che dovrai affrontare per ricevere le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se ottenute da fornitori che ignorano la prassi burocratica corretta, potrebbero essere causa di problemi in fase di sdoganamento.

Ma i problemi che si possono incontrare nell’import fai-da-te, senza avvalersi del uno staff qualificato come il nostro, non finiscono così. Supponi di avere individuato il produttore, di avere ottenuto campionature ottime, ma alla fine scopri che il produttore che te le ha inviate non possiede le abilitazioni per esportare in Italia. Acquisire le campionature costa sia in termini di tempo e di trasporto, e se non sono finalizzate alla produzione dello stock di piattina per parabordi, vanno considerate una voce di costo da evitare assolutamente. Infine, non devi mai scordare che gli oggetti che venderai in Europa sono sotto la tua diretta responsabilità: se il fornitore non è estremamente professionale, potresti incorrere in una serie di gravissime conseguenze penali nel tuo paese.

L’esigenza di interagire con un fornitore cinese altamente professionale e attendibile sotto tutti i profili è allora davvero un elemento da non trascurare assolutamente per te che aspiri a avviare il business dell’importazione diretta di piattina per parabordi. Il ‘fai da te’, in questo caso risulta essere molto costoso (tempo e denaro) oltre che rischioso da un punto di vista legale.

Avvalersi di un team come il nostro, che in anni di esperienza ha realizzato una rete di contatti nel contesto imprenditoriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e che può senza alcun dubbio portare a buon fine la tua importazione dalla Cina di piattina per parabordi.


Iscriviti alla Newsletter

Risorse consigliate: import export italia cina

La regola d’oro per vedere trasformati i tuoi stock cinesi di piattina per parabordi in un perfetto business

Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di piattina per parabordi cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di pesanti conseguenza economiche causati da fornitori cinesi non qualificati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, il nostro gruppo ti consiglia una regola d’oro da seguire sempre: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, consente di individuare, in brevissimo tempo, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non è una cosa da sottovalutare riuscire a individuare un fornitore affidabile di piattina per parabordi cinese in pochissime ore di impegno, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:

  1. trovare almeno due potenziali fornitori da de equiparare, autorizzati all’esportazione di piattina per parabordi in Italia e dotati di tutta la documentazione necessaria.
  2. Procurarti le campionature da entrambi i produttori per appurare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra promessa è di farti risparmiare l’onere ed i rischi connessi al primo passaggio, offrendoti contatti esclusivamente con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e registrate nel nostro database con un rating non inferiore a 8/10. Se queste aziende di piattina per parabordi collaborano con noi, vuol dire che già nel passato hanno mostrato grande attendibilità ed affidabilità.

Mettendoti in contatto con i nostri produttori di piattina per parabordi cinesi selezionati con cura da noi potrai avviare il tuo import fin da subito, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, riducendo sensibilmente i costi delle indagini preliminari e con la garanzia di ottenere risultati senza dubbio migliori rispetto al fai-da-te.


Iscriviti alla Newsletter

A te la scelta:

Scegliere il “fai da te”, o agire ad armi pari con i più famosi player di stock import di piattina per parabordi attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la serenità in ogni fase dell’operazione di acquisto di piattina per parabordi dalla Cina?

Non esitare a metterti in contatto con i migliori produttori cinesi di piattina per parabordi, in grado di soddisfare a pieno le tue richieste, autorizzati all’esportazione di piattina per parabordi in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso piattina per parabordi e grossisti di piattina per parabordi su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.