Vuoi importare piedini in metallo con vite dalla Cina e guadagnare bei soldi in questo mercato? Leggi questo manuale integralmente perché stai per imparare:
-
come creare entrate con l’import di piedini in metallo con vite dormendo in assoluta serenità la notte
-
in quale modo evitare lo sbaglio che da solo può procurarti un disastro economico oltre l’immaginabile
-
come selezionare i migliori produttori cinesi di piedini in metallo con vite risparmiando tempo decisivo e parecchio denaro
Acquistare piedini in metallo con vite dalla Cina comporta notevoli vantaggi per un imprenditore come te, sia che la tua azienda abbia un assetto consolidato da tempo insieme a una chiara mission aziendale, sia che si accinga a entrare nel mercato con una nuova idea di business, giovane e dinamica.
Qualunque fase sia vivendo la tua impresa, l’acquisto dalla Cina di piedini in metallo con vite, rappresenta una straordinaria occasione di business che puoi fare tua sempre, implementandola nel tuo contesto aziendale al fine di iniettargli nuova energia e risorse vitali. È fondamentale, tuttavia, preparare ogni singola fase dell’importazione nel modo più corretto e funzionale possibili, con l’obiettivo di ottenerne gli esiti più soddisfacenti.
Non saltare nessun passo di questo articolo, studialo sino all’ultima riga, e impareraiche è possibile:
- comprare piedini in metallo con vite dalla Cina, con un ottimo tornaconto economico, senza vivere l’ansia che di solito è peculiare a questa tipologia di operazioni;
- determinare il percorso esatto a aggirare un errore operativo da evitare assolutamente, che da solo è in grado di tutta l’importazione con un notevole danno economico;
- selezionare i migliori importatori cinesi di piedini in metallo con vite, senza inutili sprechi di tempo e di denaro.
Cominciamo innanzitutto illustrando la convenienza che ti garantisce l’operazione di import di piedini in metallo con vite dalla Cina.
- l’import ti fornisce la possibilità di escludere tutti i passaggi intermedi che si pongono fra te che acquisti e il fornitore cinese di piedini in metallo con vite. L’acquisto diretto alla fonte di piedini in metallo con vite, ti consente di accedere agli oggetti con un ingente risparmio della risorsa tempo rispetto a un’importazione condotta attraverso le vie di routine, minati da mediatori, ciascuno dei quali esige la quota di propria competenza, conducendo a un decremento del tuo profitto.
- mediante l’accesso diretto ai contatti dei produttori di piedini in metallo con vite, l’intera fase di produzione può venire supervisionata secondo le tue precise indicazioni che puntualizzerai in base alle tue necessità. In altri termini, l’interazione diretta con il produttore ti offrirà l’opportunità di di fare specifiche richieste di personalizzazioni sulla merce che intendi acquistare. Tu sai quanto sia fondamentale legare un bene al proprio brend; ebbene, acquistando piedini in metallo con vite direttamente dall’azienda cinese potrai brandizzare ogni oggetto con il tuo logo aziendale, oltre che richiedere modificazioni tecniche e stilistiche per ottimizzare l’oggetto adattandolo nel migliore dei modi ai desideri dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
- importando piedini in metallo con vite non non dovrai sottostare a disagevoli vincoli contrattuali che restringono la tua iniziativa imprenditoriale. Non dovrai rapportarti con esclusive geografiche condizionanti, né con ordini minimi di quantitativi di merce. Avrai, invece, una totale autonomia operativa che ti permetterà di decidere in autonomia il listino prezzi, ogni singola operazione di marketing e ogni altra fase promozione da attivare al fine di persuadere i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi oggetti.
Il nostro gruppo è presente in questo settore da svariati anni, e purtroppo, normalmente assistiamo con frequenza drammaticamente alta al dissesto finanziario di buona parte degli imprenditori italiani nei,loro tentativi di import di piedini in metallo con vite dalla Cina. Importanti opportunità sono perdute senza la possibilità di porvi rimedio, con notevoli perdite a livello di risorse dedicate, sia economiche che di tempo.
Principali accorgimenti per acquistare stock cinesi di piedini in metallo con vite
Sono parecchi gli accorgimenti che un importatore italiano deve tenere presente per trattare con sicurezza e per essere certo di non perdere il denaro impegnato nell’operazione, esattamente come tanti sono i requisiti da controllare non appena si iniziano le trattative con un’azienda cinese di piedini in metallo con vite in particolare.
Vediamone assieme i principali:
Accertarsi che l’azienda produttrice cinese di piedini in metallo con vite sia regolarmente registrato e attivo presso la camera di commercio cinese, proprio come è previsto anche nel nostro paese;
A questo fine il nostro staff, per assicurare agli importatori di piedini in metallo con vite in italia nostri clienti contatti con produttori regolarmente registrati, valuta l’affidabilità dell’azienda cinese effettuando sistematici controlli, conservando un continuo contatto con la camera di commercio di Pechino, in modo da evitare potenziali problemi di natura amministrativa o legale.
E’ importante essere a conoscenza del fatto che, omettendo questa verifica preliminare, l’imprenditore che desidera importare piedini in metallo con vite dalla Cina,, potrebbe ritrovarsi immischiato in problemi legali e concludere la sua avventura di importatore con una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.
Verificare che il produttore cinese con cui ci si interfaccia sia effettivamente il fabbricante originario della merce che vende;
Nonostante la fretta che un imprenditore italiano può avere nel comprare dalla Cina e rivendere piedini in metallo con vite in Italia, è importante per un’azienda seria, che vuole investire con sicurezza il proprio capitale, non fidarsi di semplici grossisti cinesi online di piedini in metallo con vite, che, sempre più numerosi e aiutati da pesanti manovre pubblicitarie e listini prezzi accattivanti ma non convenienti, potrebbero rivelarsi, nel migliore dei casi, semplici tramite, invece di produttori diretti: è il caso delle trading company o dei grossisti cinesi di piedini in metallo con vite che, in realtà, non sono in grado di garantire i servizi come un vero produttore diretto è in grado di fare.
Più sopra abbiamo anticipato come, se si vuole comprare in stock piedini in metallo con vite dalla Cina, vadano seguite delle fasi operative preordinate per massimizzare i ricavi dall’import e, soprattutto, per avere la sicurezza sulla corretta riuscita dell’operazione che si sta intraprendendo.
Avvalersi di trading company che si simulano produttori però, vorrebbe dire per l’azienda italiana perdere l’opportunità di godere dei servizi fondamentali che soltanto un un’azienda diretta è in grado di garantire, come ad esempio la customizzazione dei prodotti o la possibilità di una comunicazione diretta il il responsabile della linea produttiva direttamente in azienda; servizi che, con un grossista intermediario, chiaramente non si possono avere.
Non è inoltre trascurabile il notevole impegno economico che potrebbe comportare interfacciarsi con semplici tramiti, anche solo per la ricezione delle campionature le quali, nella migliore delle ipotesi, avranno un costo maggiore e richiederanno maggiore tempo per raggiungere l’ Italia confronto a quelle richieste direttamente all’azienda produttrice.
Al fine di assicurarti la migliore trasparenza e linearità nell’interfaccia con la Cina, noi ti metteremo in contatto esclusivamente con fornitori cinesi di piedini in metallo con vite in grado di dimostrare di essere produttori veri e propri.
L’azienda cinese deve dimostrare di essere in regola con tutta la documentazione e le abilitazioni richieste per esportazione in Italia;
Con lo scopo di assicurare una soddisfacente conclusione dell’operazione, questo è uno degli elementi su cui non si deve trascurare di prestare la massima attenzione, in quanto la mancanza di certificazioni in regola può con mota probabilità tradursi in gravi problemi in sede di sdoganamento, con probabile conseguente sequestro e distruzione dell’intero carico (a tue spese).
Il nostro database invece è composto esclusivamente da fornitori cinesi affidabili, capaci di esibire l’intera documentazione idonea richiesta per l’esportazione verso i paesi membri dell’Unione Europea e, nella fattispecie, verso l’Italia.
Il fornitore deve essere altamente referenziato e conosciuto nel mondo dell’esportazione per la sua affidabilità;
In ogni mercato internazionale, soprattutto in quello cinese, non è difficile imbattersi in operatori disonesti ai quali non interessa offrire un servizio di qualità, concentrandosi soltanto tornaconto economico personale. Se l’intenzione è di importare piedini in metallo con vite dalla Cina, è fondamentale stare all’erta sul fatto che il fornitore con cui ci si vuole interfacciare sia in grado di assicurare che ogni fase dell’esportazione, dalla produzione, all’impacchettamento, fino alla spedizione, siano eseguite prestando la massima attenzione e cura.
Determinante è dunque il mantenimento di una figura di riferimento che conosciamo di persona, all’interno delle aziende produttrici, con cui entrerai in contatto nell’arco di pochissime ora dalla richiesta.
Il produttore cinese deve possedere un team tecnico adeguatamente qualificato, in grado di prendere in carico le tue necessità di cambiamenti tecniche e stilistiche fin dal processo produttivo.
Al fine di poter conquistare settori di mercato sempre nuovi, l’opportunità di personalizzazione degli articoli che si acquisteranno, è un elemento basilare. Essa, di fatto, contraddistingue il comune rivenditore o grossista cinese da un reale produttore diretto. Operare con un intermediario, invece che con un fabbricante diretto di piedini in metallo con vite, può rappresentare la differenza che potrebbe esserci fra l’insuccesso o il successo dell’intera operazione.
Proprio per questo noi poniamo la massima cura a che, gli imprenditori come te, siano in grado di interfacciarsi direttamente con il fornitore per modificare, secondo le proprie esigenze, l’oggetto che intenderà in seguito vendere sul mercato italiano.
Il produttore deve poter esportare in Europa
Può apparire una caratteristica ovvia ma, operare con un fornitore cinese in regola per l’esportazione in Europa, è il punto critico di tutta l’operazione commerciale. Nell’ipotesi in cui il produttore (e ce ne sono davvero tante) non fosse capace o abilitata ad esportare in Europa a causa di motivi burocratici o legali, ma fosse sua intenzione comunque farti importare piedini in metallo con vite in Italia, metterebbe davvero a repentaglio, oltre che la singola operazione di import, anche la tua azienda. Infatti, nel caso di contestazione doganali, sarai tu e la tua azienda a pagare tutti i costi relativi al procedimento, tra cui, oltre alle probabili sanzioni pecuniarie, anche il blocco in dogana della merce ed il suo eventuale smaltimento.
La mission del nostro team è di primaria importanza evitarti inutili grattacapi alla dogana mettendoti in contatto, fin da subito, esclusivamente con fornitori cinesi di piedini in metallo con vite realmente in possesso tutte le carte in regola idonee all’esportazione in Europa.
Vedi anche questo: QUI
Come importare piedini in metallo con vite dalla Cina: burocrazia e documenti
Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di piedini in metallo con vite cinesi, è di fondamentale importanza conoscere tutte le fasi burocratiche ed i documenti indispensabili per l’ottima riuscita dell’operazione.
In particolare, è assolutamente necessario comprendere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: ovvero, tutta la documentazione necessaria per importare piedini in metallo con vite dalla Cina.
La Commercial Invoice racchiude in sé tutti i dati dell’esportatore cinese, dell’importatore, dell’intero carico ed i dettagli economici del carico importato su cui verrà basato il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.
La Packing List è invece l’equivalente della nostra bolla di accompagnamento, su cui vengono riportati tutti i dettagli della merce: dal numero totale dei pezzi e degli imballi fino al peso e al volume complessivo del carico.
La Polizza di Carico è propriamente un titolo di possesso, all’azienda che importa i beni, i cui dati devono perfettamente combaciare con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.
Importante è anche l’assoluta coincidenza dei dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un attestato indispensabile, fornito dalla camera di commercio della Cina.
La corretta compilazione di questi quattro documenti è un requisito indispensabile che non si può assolutamente trascurare per importare piedini in metallo con vite adeguatamente e senza incorre disagi doganali.
Pagina web aggiuntiva:
Le campionature:
E’ decisivo tenere a mente che, quando si tratta di importare piedini in metallo con vite in stock dalla Cina, è sempre meglio valutare perlomeno un paio di fornitori cinesi qualificati, se non di più; ciò vuole dire essere costretti ad intraprendere una lunga ricerca in rete, a dover con molto disturbo comunicare in lingua inglese con decine e decine di produttori e dover alla fine affidarsi al caso tra i produttori che sembrano essere più convincenti per decidere da chi farsi consegnare le campionature di test.
Al principio dunque, a meno di non avvalersi del nostro supporto, prima di iniziare una compravendita di piedini in metallo con vite dalla Cina, si dovranno fare importanti investimenti in termini di tempo (settimane per trovare il fornitore giusto) e di dollari (decine di migliaia di euro spesi in campionature inutili).
E se anche le campionature rispettassero le tue aspettative ma, solo dopo averle ricevute, venissi a conoscenza che il produttore che te le ha consegnate non ha i permessi per l’esportazione? Le campionature non sono quasi mai gratuite e gli importi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso un salasso. Affidarti ai contatti delle fabbriche che noi ti daremo ti consentirà di minimizzare i costi per la campionatura e di diminuire drasticamente le inevitabili perdite di tempo imputabili al fai-da-te.
E’ indispensabile sapere che i prodotti che importi da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua ditta, per cui è davvero indispensabile trovare subito un produttore valido e qualificato con cui dialogare, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, sopratutto nel caso dell’ampliamento o l’avvio di un business improntato all’importazione diretta di piedini in metallo con vite.
Clicca qui:
La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di piedini in metallo con vite in una sicura fonte di guadagno
Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di piedini in metallo con vite cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di pesanti conseguenza economiche causati da produttori cinesi non autorizzati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, il nostro gruppo ti consiglia una regola d’oro da seguire sempre: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, consente di individuare, in brevissimo tempo, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.
Non è una cosa da sottovalutare riuscire a individuare un fornitore affidabile di piedini in metallo con vite cinese nel giro di poche ore, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è sempre necessario:
- trovare non meno due potenziali produttori da de equiparare, dotati delle necessarie autorizzazioni all’esportazione di piedini in metallo con vite in Italia e forniti di tutti i documenti indispensabili.
- Acquistare le campionature da entrambi i fornitori per verificare quelle che meglio corrispondono alle proprie esigenze.
La nostra responsabilità è farti risparmiare la fatica ed i rischi connessi alla prima fase dell’import, offrendoti contatti esclusivamente con aziende di qualità, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e registrate nel nostro archivio con un rating di almeno 8/10. Se queste aziende di piedini in metallo con vite collaborano con noi, sta a significare che già nel passato hanno mostrato grande attendibilità ed affidabilità.
Mettendoti in contatto con i nostri produttori di piedini in metallo con vite cinesi inseriti nel nostro database potrai iniziare la tua importazione immediatamente, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, abbattendo i costi delle indagini preliminari e con la garanzia di raggiungere risultati inequivocabilmente qualitativamente migliori al fai-da-te.
A te la scelta:
Utilizzare come modalità operativa il “fai da te”, o agire ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di piedini in metallo con vite presenti oggi sul mercato, risparmiando tempo, soldi e soprattutto con la serenità durante ogni fase di acquisto di piedini in metallo con vite dalla Cina?
Prendi contatti con i migliori produttori cinesi di piedini in metallo con vite, capaci di soddisfare a pieno le tue richieste, autorizzati all’esportazione di piedini in metallo con vite in Italia, a tua completa disposizione e pronti a chiarire ogni tuo dubbio, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!