Vuoi importare polverizzatori semoventi dalla Cina e guadagnare veramente con questo business? Leggi questo testo fino alla fine perché stai per scoprire:
-
come fare soldi con la compravendita di polverizzatori semoventi dormendo sonni sereni la notte
-
come evitare l’errore che da solo è in grado di procurarti un fallimento economico oltre l’immaginabile
-
come individuare i migliori produttori cinesi di polverizzatori semoventi risparmiando preziosissimo tempo e denaro prezioso

Fare entrare in Italia polverizzatori semoventi agevolmente, ti consentirà di usare alcuni vantaggi del sistema:

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
- prima di tutto, potrai acquistare polverizzatori semoventi alla fonte, baypassando tutti i passaggi intermedi e dunque, concretamente, risparmiando sotto il profilo economico.
- ancora, puoi importare oggetti customizzati direttamente dal produttore e questo ti offrirà l’opportunità di apportare eventuali migliorie tecniche o stilistiche come, ad esempio, l’inserimento del tuo logo.
- e ancora, sarai libero: non dovrai sottostare a alcuna esclusiva, a nessun vincolo contrattuale; non saranno presenti ordini minimi da rispettare.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
Importare dalla Cina polverizzatori semoventi nella maniera più corretta risulterà però il principio base che ti offrirà l’opportunità di ottenere un rendimento dal tuo investimento, senza vedere trasformato il tuo import in un’operazione destinata al fallimento.
Conoscere da subito come importare e vendere polverizzatori semoventi in Italia è un’agevolazione, sia per quanto concerne il contenimento delle spese che per quanto concerne il fatturato. Chiaramente, l’operazione di importazione va portata avanti necessariamente in una modalità ineccepibile già dai primi momenti. Acquistare direttamente polverizzatori semoventi dalla Cina può non comportare grandi difficoltà, a patto che si presti attenzione a tutti gli accorgimenti corretti per ridurre i probabili rischi che potrebbero palesarsi durante l’operazione di importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)
Prima di tutto è consigliato verificare la correttezza e l’affidabilità del produttore attraverso il seguente semplice espediente: interagire con un esportatore di polverizzatori semoventi affidabile vuol dire interagire con un team pronto ad assisterti, sia durante la vendita che durante la fase post vendita.
E’ sicuramente sconsigliato disporre ordinazioni di merce a fornitori che non rispondono alle tue mail rapidamente (anche la domenica) o che non risultano facilmente reperibili in generale, in quanto è un palese segno di “inaffidabilità cinese”.

Sei pronto a seguirci? Allora iniziamo.

Con i nostri fornitori cinesi l’importazione sarà per te facile e remunerativa
Per un importatore come te, vendere ed importare polverizzatori semoventi in Italia, può significare un’ottima occasione di incrementare il tuo fatturato aziendale, soltanto se l’operazione viene pianificata nelle modalità più idonee a partire dai primi momenti: l’attività di importazione e di successiva vendita di polverizzatori semoventi è sicuramente una delle più redditizie occasioni di business di questi tempi, in quanto consente davvero di ridurre al minimo le spese e contemporaneamente ottimizzando al massimo il guadagno. Questo è il presupposto ideale sia per chi si appresta a trattare polverizzatori semoventi, quanto per per coloro che già da tempo gestiscono, con grande volontà, le proprie attività imprenditoriali.
Acquistare direttamente polverizzatori semoventi dalla Cina è possibile e conveniente, tuttavia, analogamente a tutte le attività aziendali, anche in questa occasione è facile individuare tutta una serie di problematiche legate al tipo di attività e di oggetti trattati. Attendibilità, professionalità, e disponibilità al dialogo: queste sono alcune delle principali caratteristiche devono obbligatoriamente possedere le aziende cinesi con cui inizierai a interfacciarti.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
È quindi importantissimo precisare che, prima ancora di avviare un’importazione, dovremmo esaminare alcuni aspetti, che frequentemente vengono sottovalutati, primo tra tutti il fornitore. Innanzitutto: un fabbricante di polverizzatori semoventi, per essere ritenuto professionale ed attendibile, deve essere supportato da uno staff di professionisti che assicurano assistenza tecnica ai clienti per l’intero ciclo produttivo, di post-evasione e, perché no, anche nel caso di riordino. Alle spalle di un’importazione soddisfacente troverai sempre imprese organizzate in questo modo.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)
E’ di vitale importanza quindi testare, già dalle prime fasi, il grado di affidabilità dell’azienda, il grado di organizzazione del suo team di lavoro e le modalità e tipologia di assistenza che ti può garantire.
Immagina come possono risultare complicati i rapporti con fornitori cinesi non reperibili, per nulla propensi ad essere raggiunti telefonicamente o via email. È difficile definire produttori così poco disponibili al dialogo, realmente “affidabili”. Affidabilità” significa essere presenti e non lasciare mai solo il proprio cliente italiano, durante l’intera operazione di l’importazione.
Ottenere il massimo profitto dall’investimento riducendo la variabile rischio, è l’obiettivo dell’importazione di polverizzatori semoventi.
Acquistare stock cinesi di polverizzatori semoventi: quali sono i requisiti necessari
Per trascorrere senza ansie tutte le fasi dell’operazione, senza essere angosciato da molteplici domande per tutta la durata dell’import, non dimenticare mai il fatto che i produttori cinesi di polverizzatori semoventi, per essere considerati seri ed attendibili, è opportuno siano in grado di rispondere positivamente ai requisiti che puoi leggere qui sotto:
In primo luogo, è buona norma verificare se l’azienda produttrice di polverizzatori semoventi a cui ci si rivolge sia in regola con l’iscrizione alla camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per questo, assicurarsi che il produttore sia iscritto correttamente in Cina rappresenta uno dei primi step per creare i presupposti finalizzati a un’operazione di import senza problemi.
Il nostro staff è in diretto contatto giornaliero con la camera di commercio di Pechino per garantire a tutti i nostri clienti importatori di polverizzatori semoventi italiani la possibilità di di relazionarsi con aziende ottimamente qualificate ed affidabili al 100%, in possesso di registrazioni in regola e davvero attivi anche in termini burocratici. Il nostro è dunque, di fatto un lavoro di tutela degli importatori italiani, con il chiaro obiettivo di ridurre la probabilità di problematiche legali in sede doganale.
Senza il supporto del nostro gruppo, infatti, importare polverizzatori semoventi dalla Cina potrebbe trasformarsi in breve tempo in un’impresa costellata di difficoltà, per l’imprenditore fai-da-te, a causa di una serie di problematiche, che devono essere sicuramente valutate preventivamente. Tanto per fare un esempio, uno dei rischi maggiori è la possibilità di essere denunciato per dichiarazione di falso in Cina: reato che può realmente portare ad una severa pena, considerata la durezza delle sanzioni cinesi, e il contestuale sequestro di tutta la merce.

Un altro aspetto da considerare è la verifica dell’esistenza concreta di edifici di proprietà dell’azienda, in cui realmente viene svolta l’attività di produzione dei beni. È frequente, infatti, che dietro produttori, talvolta, si operino dei semplici intermediari.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Frequetemente, importando con un metodo fai-da-te per comprare dalla Cina e rivendere polverizzatori semoventi in Italia, ci si lascia affascinare da siti come alibaba.com, made-in-china.com, o globalsources.com: scintillanti vetrine, spettacolo straordinario di beni, dietro le quali tuttavia, troppo spesso, attenti intermediari come le trading company oppure i grossisti cinesi di polverizzatori semoventi, si propongono come produttori reali e proprietari di veri e propri stabilimenti di produzione tutta la Cina.
Tralasciando le variegate considerazioni relative alle trading company, queste, in ogni caso, possiedono la loro funzione e, in certi casi, potrebbero anche incrociare le tue esigenze, a condizioneche tu non voglia comprare in stock polverizzatori semoventi, con la necessità di personalizzazione dei prodotti, modificando o cambiando parti tecniche o funzionalità agli oggetti (interventi che ogni importatore professionale deve prevedere). In tal caso, ecco che vedrai saltar fuori in modo del tutto inaspettato, specialmente quando la trattativa sembrava essere andata a buon fine, tutta una serie di intoppi. Infatti, se non hai rapporti diretti con il produttore, le tue richieste quasi molto probabilmente non verranno prese in considerazione e, nel caso in cui riuscissi a ottenere le modifiche desiderate, dovrai sostenere un aumento del prezzo della merce e i tempi di consegna si dilaterebbero sensibilmente.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
A tutto questo vanno aggiunti i lunghissimi tempi di attesa sull’arrivo delle campionature (frequentemente differenti dalle campionature concordate), oltre all’ulteriore voce di costo rappresentata dalla spedizione e del trasporto.
In uno scenario del genere sei in grado di immaginare come, dopo lunghissimi periodi d’attesa per tentare di concludere il tuo ordine, la merce possa tranquillamente arrivare a te con caratteristiche diverse da quelle previste nelle campionature realizzate nelle fasi precedenti dell’importazione, ad esempio privi del tuo marchio o, nel peggiore dei casi, privi dei requisiti indispensabili alla vendita nel mercato italiano. In breve, l’operazione si trasformerebbe in un fallimento.
Il nostro obiettivo è volto a eliminare queste fonti di problemi alla radice, avvalendoti del nostro database di contatti: ti assicuriamo, infatti, qualità e trasparenza da parte di tutti i fornitori cinesi di polverizzatori semoventi da noi selezionati e con cui potrai iniziare a operare in maniera che tu possa essere certo, già dall’inizio dell’import, che tali fornitori rispondano positivamente a tutti i requisiti richiesti affinché l’importazione di polverizzatori semoventi sia per te un successo imprenditoriale.

Le referenze dell’azienda stanno alla base di una perfetta operazione di importazione.

Avrai a che fare solo con aziende altamente referenziate e testate
Non dimenticare mai che importare polverizzatori semoventi dalla Cina, può portarti a dovere affrontare una serie di problematiche. Succede frequentemente che imprenditori inesperti, volendo individuare in maniera autonoma i contatti delle aziende, si trovino a interagire invece con venditori cinesi poco attendibili che non forniscono le prestazioni vendute. Tutto ciò senza dubbio conduce a uno stato di ansia e di preoccupazione a carico di coloro che intraprendono delle transazioni pianificate con il fai-da-te, fino a che non non vedono nei propri magazzini l’intero carico sano e salvo (sempre che il carico arrivi in perfette condizioni, tale da poter essere rivenduta).
Troppo spesso, infatti, sentiamo dire che, pur di vedersi assegnato un’ordinazione o un profitto superiore, alcuni venditori cinesi con pochi scrupoli che si mostrano nei marketplace vetrina, il cui fine imprenditoriale non è quello di rispondere effettivamente alle necessità del cliente, promettono servizi che non verranno mai mantenute, ad esempio relativamente al packaging oppure sulla qualità degli articoli prodotti.
La nostra priorità è di tutelare gli imprenditori italiani importatori di polverizzatori semoventi; per questo i fornitori che collaborano con il nostro gruppo possiedono altissime referenze. Inoltre, ogni azienda cinese di polverizzatori semoventi con la quale intratteniamo relazioni commerciali garantisce al proprio, nel suo organico, un nostro “uomo di fiducia”, una persona con la quale siamo giornalmente in contatto diretto e che conosciamo personalmente.

polverizzatori semoventi davvero interessanti per il cliente finale vanno necessariamente diversificati dagli articoli analoghi che si possono trovare in commercio.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Molte aziende italiane che hanno rivolto la loro attenzione all’import di polverizzatori semoventi, purtroppo, non stanno incrementando i loro fatturati e, di solito, la causa va ricercata nel fatto che l’imprenditore, non essendosi rivolto al partner corretto, non è nelle condizioni idonee a specifiche personalizzazioni.
Per iniziare un’attività di import di polverizzatori semoventi abbiamo bisogno di fabbriche che garantiscano questa tipologia di servizio. L’azienda deve, infatti, essere in grado di apportare ai prodotti le modifiche richieste dall’importatore o di poterne personalizzarne alcuni elementi per conferire alla merce un carattere di unicità. Prodotti altamente personalizzati ti permetteranno di evitare la guerra tra concorrenti basata sulla corsa al ribasso, perdendo inevitabilmente.
La flessibilità e la possibilità di personalizzazione della merce danno una marcia in più al business dell’import/export: questo è il motivo per cui tutti i produttori di polverizzatori semoventi presenti nel nostro database hanno nel loro organico team altamente qualificati, con competenze specifiche, in grado di soddisfare pienamente le tue richieste di personalizzazione.

Affinché la transazione vada a buon fine, è indispensabile che il fornitore possieda tutta la documentazione a norma di legge, sia sugli oggetti prodotti che sulla filiera di produzione.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
La mancanza di documentazione corretta, può rappresentare un impedimento al raggiungimento della tua meta imprenditoriale: importazioni di polverizzatori semoventi senza guai. Senza dubbio, avendo a che fare con burocrazia incompleta, i primi soggetti che ne subiranno le dirette conseguenze spiacevoli sarete tu e la tua azienda: non puoi scartare l’ipotesi, per esempio, che la merce, dopo essere stata da te regolarmente acquistata, e dunque pagata, sia sequestrata durante lo sdoganamento.
Operando con produttori cinesi non certificati da noi, rischieresti con molta probabilità di dover sostenere costi di acquisto, trasporto e dogana, con il rischio concreto di non vedere mai giungere nel tuo magazzino la merce acquistata.
Una delle nostre priorità è far sì che tutti i fornitori di polverizzatori semoventi con cui potenzialmente potrai metterti in contatto siano possiedano tutta la documentazione a norma di legge, requisito essenziale per una corretta esportazione, relativa sia all’aspetto qualitativo della produzione che ai prodotti importati.
È quindi importantissimo che tutti i fornitori con cui ti relazioni possano dimostrare concretamente di poter esportare la propria merce. Potrebbe infatti succedere che questi, abbiano già effettivamente effettuato esportazioni regolari in Australia o negli Stati Uniti e che pertanto immaginino, anche solo in buona fede, che la normativa da seguire sia la stessa anche per l’Europa. Purtroppo tuttavia, la verità non è questa.
Ancora prima importare polverizzatori semoventi in Italia, è necessario accertarsi che tutte le possibili variabili siano in regola. In caso contrario, le ripercussioni potrebbero davvero pesare gravemente sul tuo investimento. Vogliamo ricordarti, infatti, che in caso siano presenti di prodotti le cui caratteristiche non sono idonee a soddisfare i requisiti minimi stabiliti dalla legge, potresti andare incontro alla perdita di tutta la merce da te acquistata.
Il tuo materiale verrebbe sicuramente distrutto, e peggio, accanto alla perdita di tempo e dell’investimento iniziale, sarai tenuto a sostenere anche i costi di smaltimento rifiuti.
I nostri importatori, selezionati con cura, sono in possesso di tutte le abilitazioni necessarie a operare in Europa. Per questo motivo, utilizzando il nostro servizio sarei sempre sicuro di interfacciarti con i fornitori cinesi di polverizzatori semoventi più referenziati e idonei alle tue esigenze.

Risorse aggiuntive: acquistare in cina
Come importare polverizzatori semoventi dalla Cina con serenità? Quali sono i documenti necessari e come funziona la burocrazia
L’acquisto di stock polverizzatori semoventi cinesi per la rivendita in Italia comporta la conoscenza dell’esistenza di alcuni documenti e certificazioni. Trascurare o sottovalutare questa documentazione significa compromettere suicuramente l’intera importazione di polverizzatori semoventi dalla Cina, con importanti rischi finanziari per la tua azienda.
Il primo documento che esaminiamo è l’analogo della nostra fattura, la Commercial Invoice, seguono la Packing List (l’equivalente della bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed infine il Certificato di Origine. Ciascun documento deve essere compilato con grande cura e in ogni dettaglio, soltanto così potrà essere in regola: questa è la documentazione obbligatoria, l’unica che ti consentirà di accompagnare in piena sicurezza la merce che hai acquistato fino ai tuoi magazzini in Italia.
Vediamo ora, con attenzione, ciascun documento necessario ad importare polverizzatori semoventi dalla Cina.

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Sulla Commercial Invoice sono riportati nei dettagli tutti i dati riferiti al fornitore cinese di polverizzatori semoventi, di chi importa (quindi i tuoi), i termini e le modalità di pagamento della merce, e la descrizione valutativa di tutti gli articoli presenti nel carico, ovvero prezzi, con subtotali e totale generale.
L’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva verrà calcolata sul valore totale riportato dalla Commercial Invoice.
La Packing List è invece un documento che mira a descrivere le specifiche più concrete degli oggetti importati. Oltre ai dati delle due figure dell’operazione (esportatore e importatore), il documento riporta dettagliatamente le specifiche numeriche della merce: numero complessivo delle unità di merce, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e alcuni altri valori legati agli aspetti quantitativi che vanno a identificare in maniera univoca la tua merce.
La Polizza di Carico è l’equivalente vero e proprio del titolo di possesso della merce al portatore. Su di essa sono riportati i dati del venditore, dell’acquirente e ogni altro dettaglio relativo alla spedizione. Per essere in regola, questi dati devono essere coerenti con quelli riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.
Il Certificato d’Origine, infine, è il documento che viene rilasciato esclusivamente dalla camera di commercio cinese, e che elenca, oltre ad altri dati riguardanti il carico, anche i dati Commercial Invoice. È di fondamentale importanza che anche in questo certificato, esista assoluta coerenza tra i dati qui riportati e quelli presenti in tutti gli altri documenti di viaggio.
Illustrando i quattro documenti obbligatori, risulta evidente come una variabile mai da trascurare in precisione della loro presentazione in fase di sdoganamento, è la coerenza dei dati riportati su ciascuno di essi rispetto agli altri. Qualunque svista di forma o disattenzione durante la loro redazione potrebbe pregiudicare l’intera operazione, comportando anche il sequestro temporaneo o definitivo dei beni oltre alle sanzioni, fino alla conclusione con la distruzione totale del carico, con spese a tuo carico, comprese quelle del suo successivo smaltimento.
Il nostro gruppo ti metterà in contatto unicamente con aziende produttrici di polverizzatori semoventi cinesi che possono dimostrare di avere realmente una lunga esperienza di esportazione di beni nel nostro paese. Il loro personale amministrativo è possiede le competenze idonee a svolgere ogni singola pratica burocratica assicurando totale uniformità fra tutti i documenti, al fine di assicurarti che l’operazione giunga a buon fine e senza intoppi fino al tuo magazzino.

Vedi anche qui: telefoni importati dalla cina
Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Quando si decide di importare polverizzatori semoventi in stock dalla Cina, è di fondamentale importanza compiere una ricerca abbastanza dettagliata, per potere essere in grado di scegliere in maniera corretta l’azienda da cui dovrai farti inviare le campionature di test. Questa fase, ovviamente, è un’operazione che potrebbe portare via risorse di tempo e di denaro. Infatti, bisogna considerare che tutta la merce che importerai sarà sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è auspicabile appurare fin da subito di operare con un esportatore valido e referenziato.
Ad esempio, potresti riuscire ad ottenere campionature che rispondono alle tue necessità ma, dopo averle acquisite, sostenendo le spese di invio, potresti tuo malgrado accorgerti che il fabbricante non possiede effettivamente le certificazioni necessarie all’esportazione.
In base a queste considerazioni possiamo dirti che affidarti ai nostri nominativi, è per te una grande opportunità di contenimento dei costi, sia di tempo sia di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di polverizzatori semoventi sarà meno complessa se potrai contattare direttamente un team professionale da noi accuratamente selezionato.

Visita la pagina: pacco dalla cina
La regola d’oro per importare con profitto in Italia stock cinesi di polverizzatori semoventi
Se stai considerando di intraprendere la strada dell’importazione diretta di polverizzatori semoventi cinesi e vuoi scongiurare tutti gli inconvenienti, i danni e le emergenze imputabili a produttori in Cina non adeguatamente qualificati, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e servirti dei contatti delle aziende presenti nel nostro elenco.
Potrai importare direttamente dalla Cina polverizzatori semoventi, con la sicurezza di sapere che l’esportatore cinese da noi selezionato è “abilitato” a concludere vendite in Unione Europea ed in Italia. A tutti gli effetti, i produttori presenti nel nostro database sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai incontrato problemi con la loro produzione in nessuno dei paesi facenti parti dell’Unione Europea.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Per importare polverizzatori semoventi dalla Cina è necessario selezionare il giusto fornitore. condurre questa attività in modo professionale e “una volta per tutte” vuol dire dare fondo a tante risorse: serve reperire persone affidabili sul posto che confermino i dati, che eseguano ispezioni nelle aziende e che esaminino che la fabbrica sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’ordine. Selezionare un fornitore affidabile di polverizzatori semoventi cinese comporta dedicare molto tempo alla ricerca: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando i prodotti arrivano alla dogana, beh… allora in quell’occasione diventa vero che “la legge non ammette ignoranza.”
In sostanza, selezionare il fornitore cinese perfetto di polverizzatori semoventi, partendo dal nulla significa
- dover selezionare due candidati produttori cinesi di polverizzatori semoventi di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di polverizzatori semoventi in Italia e muniti di tutte le certificazioni richieste ai fini di un corretto sdoganamento.
- dover acquistare campionature di polverizzatori semoventi da entrambi per decidere quale tra i due produttori sia il più vicino alle tue esigenze, anche in riferimento al rapporto qualità-prezzo.
Per merito del nostro database aggiornato di produttori di polverizzatori semoventi cinesi, eliminerai alla radice le perplessità burocratiche sui produttori e brucerai la tua concorrenza italiana, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo, il tuo denaro e con la certezza di ottenere un prezzo finale veramente interessante.

A questo punto hai due possibili scelte:

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
Vuoi essere il “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare con le stesse strategie che ora adoperano i più conosciuti player di stock import di polverizzatori semoventi sul mercato, risparmiando cifre importanti, moltissimo tempo e, soprattutto, con la sicurezza di poter dormire sonni tranquilli durante tutta la conclusione dell’acquisto di polverizzatori semoventi dalla Cina.? A te la scelta tra le 2 opzioni:
- Scegliere da te le fabbriche di polverizzatori semoventi da cui importare, impegnando un sacco di tempo e spendendo inutilmente migliaia di euro, senza alcuna speranza di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’impresa di import.
- Affidarti a noi per ricevere subito e senza sforzo il contatto del miglior produttore cinese di polverizzatori semoventi, quello perfetto per il tuo progetto: un esportatore serio ed affidabile, con articoli di qualità, abilitato all’esportazione di polverizzatori semoventi in Italia, rintracciabile in qualsiasi momento con e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e approvato da noi, apposta per le ditte come la tua.
A te la scelta.
Buon Import!
