Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

porte blindate

MIGLIOR FORNITORE CINESE DI PORTE BLINDATE

 

porte-blindate-cinesi


SHANGHAI SUNFLOWER GROUP CO., LTD.

Solid wooden door | Interior wood door | Pvc door | Steel security door | Steel wooden armored door

www.shsunflowergroup.com
A – No# 3641 CaoAn, RD, ShangHai China

CONTATTO DIRETTO:
David Yang
Email: david [- at -] sundoors.com
Whatsapp – 0086 13788926223
Skype – davidsunflower
Tel – 0086 512 50178085


 

 

Vuoi importare porte blindate dalla Cina e guadagnare bei soldi con questa attività? Leggi questo manuale integralmente perché stai per scoprire:

  • come realizzare utili con la compravendita di porte blindate dormendo sonni sereni la notte

  • in che modo non commettere l’errore che da solo può procurarti un crash finanziario oltre ogni previsione

  • in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di porte blindate risparmiando tempo irrinunciabile e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia una attività già avviata, sia che tu ti stia convincendo ad avviare un business diversificato, l’acquisto di porte blindate, fatta in modo corretto, ti farà ottenere:

  1. un interessante contenimento delle spese sull’acquisto di porte blindate in sostituzione dei canali tradizionali: comprando direttamente alla fonte ridurrai notevolmente il passaggio obbligato di mediatori.
  2. l’opportunità di poter commissionare articoli personalizzati: potrai richiedere direttamente al fornitore variazioni tecniche, stili diversi o, persino, fare imprimere il marchio dedicato su tutta l’ordinazione commissionata.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. la completa libertà sotto l’aspetto contrattuale: nessun vincolo da rispettare, nessun ordine minimo da rispettare, libertà di azione in fase di promozione, listino prezzi, pubblicità mirata, ecc..

Purtroppo però, la gran parte degli importatori in Italia simili a te non conosce la la regola non detta imprescindibile per far effettivamente rendere i propri investimenti.

Ogni anno veniamo infatti a conoscenza di occasioni d’oro che le aziende italiane che importano porte blindate trasformano immancabilmente in import sconsideratamente fallimentari, semplicemente perché non sono a conoscenza di questo importante suggerimento.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di porte blindate: i criteri minimi a cui devono rispondere

Prima di procedere con l’operazione di importazione di porte blindate, è necessario appurare che siano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È fondamentale che la ditta fornitrice di porte blindate sia iscritta regolarmente e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di proteggere ed assicurare gli importatori di porte blindate sulla regolarità dell’iscrizione dei produttori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro team esamina sistematicamente che le aziende di porte blindate che lavorano con i nostri clienti italiani siano regolari e regolarmente attive.

Importare porte blindate dalla Cina attraverso produttori non regolarmente registrati può portare a spiacevoli esiti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò significherebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di porte blindate deve possedere una o più sedi in cui realmente produce gli oggetti; non può essere quindi un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Una delle incognite che puoi incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere porte blindate, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di porte blindate. Non dimenticare, poi, che all’interno di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che aggregano grossisti cinesi online di porte blindate, è frequente incontrare intermediari che si offrono con siti web mendaci, mascherandosi da grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock porte blindate dalla Cina, è di fondamentale importanza interfacciarsi direttamente con i fabbricanti veri e propri. Nell’eventualità di richieste di modifiche, personalizzazioni o campionature del prodotto, in questa maniera, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, come invece accadrebbe operando con intermediari esterni all’impresa di produzione.

Questo è il motivo per cui, nel nostro archivio, sono presenti soltanto ed esclusivamente fornitori cinesi di porte blindate con fabbriche di produzione che rispondono positivamente a tutti i criteri citati prima, affinché tu riesca importare porte blindate senza rischi.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di porte blindate deve essere in grado di presentare le certificazioni a norma sulla filiera di produzione e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo è un elemento di primaria importanza, perché una documentazione non esatta, non regolare o inesistente, può comportare difficoltà durante le fasi dell’importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro archivio, con cui inizierai a prendere accordi, possono presentare ai nostri clienti tutti i requisiti indispensabili relativi alle caratteristiche qualitative della fabbricazione e degli oggetti.


Iscriviti alla Newsletter

E’ di fondamentale importanza che l’azienda produttrice di porte blindate possa dimostrare di essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare porte blindate dalla Cina, potrebbe farti imbattere in operatori che promettono servizi che poi non possono fornirti (in particolar modo, nel caso di packaging della merce) e quindi è indispensabile che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende altamente referenziate.

Noi ti offriamo il contatto diretto con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto maniera di collaborare) che garantisce le adeguate referenze per ogni azienda da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Lo staff tecnico dell’azienda produttrice di porte blindate deve essere fortemente specializzato e pronto a interpretare tutte le tue richieste, in modo da da eseguire le eventuali migliorie da te desiderate in modo efficiente ed in tempi rapidi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre la possibilità di customizzare i prodotti da te acquistati; per tale motivo ti è indispensabile poterti interfacciare con un team tecnico efficiente e professionale, capace di prendersi cura delle tue esigenze. Lo staff dovrà essere in grado di presentarti un articolo particolare e differente, un prodotto che ti aiuterà ad incrementare le quote di mercato e che ti contraddistinguerà dai tuoi competitors.

Tutti i fabbricanti di porte blindate presenti nel nostro archivio sono sempre pronti a trasformare e customizzare i tuoi prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda fabbricatrice di porte blindate deve dimostrare di potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Diffida dalle aziende che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; non è da escludere, infatti, che alcuni produttori siano in regola con le esportazioni in altri continenti, ma non possiedano i requisiti di legge per le esportazione inUE. È fondamentale che tu operi solo con produttori che ti possono garantire di poter importare porte blindate in Italia senza crearti problemi. Diversamente, la responsabilità ricadrebbe tutta su di te, con conseguenze pesanti sull’azienda e sulla merce acquistata.

t ti metterà in contatto solo con fornitori cinesi di porte blindate, con i quali concluderai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono in regola per esportare inEuropa.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondisci qui: fiere in cina

Come importare porte blindate dalla Cina: i documenti e i vari passaggi burocratici

Volendo fare acquisti in stock porte blindate cinesi, è fondamentale conoscere le attestazioni e la documentazione indispensabili. Come esempio, è di assoluta importanza che la Commercial Invoice (equiparabile alle nostre fatture), la Packing List simile alla nostra bolla di accompagnamento, la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano correttamente compilate. Più dettagliatamente, guardiamo cosa sono questi documenti, necessari di fatto ad importare porte blindate dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Nella Commercial Invoice vengono riportarti i dati dell’azienda di produzione cinese di porte blindate, i dati dell’importatore, i tuoi, tutte le indicazioni per il pagamento e tutti gli articoli acquistati con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice determina in pratica il valore della merce e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List riporta invece sempre i dati del fornitore, quelli dell’importatore e i dettagli del carico: numero totale pezzi, quantità degli articoli confezionati, peso netto peso lordo, volume, ecc..

Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe coerenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).

Sulla Polizza di Carico infatti sono riportati i dati di entrambe le parti, fornitore e importatore e i dettagli della spedizione che devono necessariamente combaciare totalmente con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, inoltre, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.

In caso di errori formali o incongruenze tra i diversi documenti si potrebbero verificare grosse seccature, per esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo della merce, multe e sanzioni di vario genere, ecc… Inoltre, nei casi più gravi di sequestro confermato si devono accollare anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dell’intero stock.

I nostri fornitori dalla Cina che abbiamo selezionato per te e con cui entrerai in contatto possono compilare tutti i documenti correttamente e a seguire tutte le pratiche burocratiche necessarie per esportare con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorse consigliate: importare merce dalla cina

Le campionature di test:

Un passo indispensabile con cui, ogni impresa italiana che voglia importare porte blindate in stock dalla Cina dovrà confrontarsi già dai primi momenti dell’attività di import, è la selezione dell’adeguato fornitore e il necessario ottenimento delle campionature (cioè le prove preliminari di porte blindate) per scegliere, dopo attenta valutazione, l’azienda produttrice che più si avvicina alle sue esigenze.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di rischiare, facendo autonomamente richiesta di campionature ai vari produttori cinesi senza avvalerti dei nostri suggerimenti, correresti il rischio di trovarti nella spiacevole condizione di utilizzare grosse quantità di denaro per gli invii di un numero imprecisato di campionature, con il rischio concreto di ottenere dei prodotti che, alla fine, non soddisfano i requisiti minimi di legge richiesti dalla nostra normativa o che non rispondono alle specifiche da te richieste. Risulta, pertanto, caldamente consigliato escludere di muoversi con il ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase precedente la domanda di campionature di test.

Avvalersi del nostro archivio di aziende fornitrici selezionate ti assicurerà di minimizzare l’inutile emorragia di tempo e di denaro; risorse importanti che, se condotte con attenzione e disciplina, si mostreranno risolutive per un’importazione diretta di porte blindate di sicuro successo.


Iscriviti alla Newsletter

Risorse consigliate: Home

La regola d’oro per trasformare gli stock cinesi di porte blindate in un’ottima fonte di guadagno

Se è nei tuoi interssi professionali l’importazione diretta di porte blindate cinesi, senza incorrere in rischi di danni economici da parte di produttori cinesi non qualificati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, noi ti suggeriamo una regola d’oro da non dimenticare mai: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, consente di individuare, in brevissimo tempo, produttori autorizzati all’esportazione in Italia, referenziatissimi e altamente specializzati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non è una cosa da sottovalutare riuscire a riconoscere un fornitore affidabile di porte blindate cinese nel giro di poche ore, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:

  1. scegliere non meno due potenziali fabbricanti da de equiparare, dotati delle necessarie autorizzazioni all’esportazione di porte blindate in Italia e forniti di tutti i documenti indispensabili.
  2. Ordinare e acquistare le campionature da entrambe le aziende per appurare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra promessa è di farti risparmiare l’onere e tutti i rischi connessi ai primi momenti dell’operazione di importazione, offrendoti contatti esclusivamente con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e registrate nel nostro database con un rating di almeno 8/10. Se questi fornitori di porte blindate sono nostri collaboratori, vuol dire che hanno dimostrato in passato massima attendibilità ed affidabilità.

Una volta stabiliti i contatti con i nostri produttori di porte blindate cinesi e presenti nel nostro database potrai dare inizio alla tua operazione di import fin da subito, con un ampio vantaggio sulla tua concorrenza, abbattendo le voci di spesa relative alle indagini preliminari e con la garanzia di ottenere risultati evidentemente qualitativamente migliori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.


Iscriviti alla Newsletter

Puoi scegliere:

Privilegiare il “fai da te”, o agire ad armi pari con i più importanti player di stock import di porte blindate attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la tranquillità in ogni fase dell’operazione di acquisto di porte blindate dalla Cina?

Prendi contatti con i migliori produttori cinesi di porte blindate, capaci di rispondere con professionalità a tutte le tue richieste, autorizzati all’esportazione di porte blindate in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso porte blindate e grossisti di porte blindate su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *