Vuoi importare protezioni anticaduta dalla Cina e guadagnare veramente in questa nicchia? Leggi questo manuale integralmente perché stai per capire:
-
come realizzare utili con l’acquisto di protezioni anticaduta dormendo in assoluta serenità la notte
-
come evitare lo sbaglio che da solo è in grado di causarti un danno economico oltre l’immaginabile
-
come selezionare i migliori produttori cinesi di protezioni anticaduta risparmiando tempo irrinunciabile e tantissimi soldi
Acquistare protezioni anticaduta dalla Cina conduce a moltissimi vantaggi per te che gestisci un’azienda, sia che la tua attività abbia un assetto solido e rafforzato nel tempo insieme a una esplicita mission, sia che si accinga a entrare nel mercato con un’innovativa idea di business, giovane e esaltante.
Qualunque fase sia vivendo la tua impresa, l’acquisto dalla Cina di protezioni anticaduta, rappresenta una ottima opportunità di fare affari che puoi accogliere in qualunque momento, inserendola nel tuo core business aziendale per fornirgli nuova linfa e risorse vitali. È di vitale importanza, tuttavia, impostare ogni singola fase dell’importazione più correttamente possibile e funzionale possibili, con l’obiettivo di ottenerne il maggior profitto.
Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo articolo, leggilo sino all’ultima riga, e impareraiil modo migliore per:
- comprare protezioni anticaduta dalla Cina, con un ottimo beneficio economico, senza soffrire dell’ansia che solitamente contraddistingue queste operazioni;
- determinare la strategia adatta a bypassare un errore operativo da evitare assolutamente, che da solo può compromettere l’intera operazione di importazione con un non indifferente danno economico;
- trovare i migliori importatori cinesi di protezioni anticaduta, senza inutili sprechi di tempo e di denaro.
Partiamo esaminando gli indiscutibili vantaggi che ti garantisce l’importazione di protezioni anticaduta dalla Cina.
- l’import ti fornisce la possibilità di sorvolare tutte le onerose fasi intermedie che si pongono fra te che acquisti e il produttore cinese di protezioni anticaduta. L’importazione diretta dalla fonte di protezioni anticaduta, ti assicura l’accesso di accedere ai beni con un ingente risparmio in termini economici rispetto all’importazione fatta attraverso i canali di routine, minati da soggetti intermediari, ciascuno dei quali trattiene la quota di propria competenza, conducendo a un picco verso il basso del tuo tornaconto.
- mediante l’accesso diretto ai contatti dei produttori di protezioni anticaduta, tutta la filiera produttiva può essere condotta in base le tue precise richieste che puntualizzerai in base alle tue esigenze. In altri termini, il contatto diretto con l’azienda produttrice ti offrirà l’opportunità di di richiedere personalizzazioni sugli oggetti che che intendi acquistare. Tu sei a conoscenza di quanto sia importante associare un bene particolare al proprio logo aziendale; dunque, acquistando protezioni anticaduta direttamente dalla Cina avrai la possibilità di brandizzare tutta la merce con il tuo marchio, oltre che richiedere migliorie tecniche e stilistiche per customizzare l’oggetto e adattarlo al meglio alle richieste dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
- acquistando protezioni anticaduta non non dovrai sottostare a disagevoli vincoli contrattuali che legano l’attività della tua azienda. Non sarai costretto a confrontarti con esclusive geografiche limitanti, né con ordini minimi di quantitativi di merce. Avrai, invece, una completa autonomia operativa che ti offrirà la possibilità di decidere in libertà il listino prezzi, tutta l’operatività legata al tuo business e ogni altra fase promozione da attivare per condurre i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi oggetti.
Il team che ti proponiamo è in questo settore da svariati anni, e purtroppo, regolarmente assistiamo con frequenza drammaticamente alta al dissesto finanziario di gran parte delle aziende italiane nei,loro sforzi di importare protezioni anticaduta dalla Cina. Importanti occasioni vengono perse senza la possibilità di porvi rimedio, con notevoli perdite in termini di risorse dedicate, sia finanziarie che di tempo.
Ottimo, si parte!
Importare e vendere protezioni anticaduta in Italia potrebbe rappresentare per te una grande opportunità nell’ottica del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta nel modo giusto sin dall’inizio.
Per acquistare direttamente protezioni anticaduta dalla Cina è doveroso inderogabilmente saper minimizzare il rischio sempre presente di problemi e massimizzare il profitto sull’investimento comprendendo, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Per esempio, un produttore cinese affidabile di protezioni anticaduta dispone sempre di un pool pronto ad assisterti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di vendita qualora si rendesse necessario procedere ad un altro ordine.
Fornitori difficilmente reperibili al cellulare o che non rispondono alle e-mail nel giro di qualche ora (festività comprese), per per quando ne sappiamo, non sono fornitori con cui concludere contratti.
Requisiti indicati per acquistare stock cinesi di protezioni anticaduta:
In ogni modo, affinché tu possa dormire sonni tranquilli durante la fase di acquisto per l’importazione, è di decisiva importanza sapere come un imprenditore in Cina di protezioni anticaduta debba assolutamente rispondere a questi requisiti essenziali:
L’azienda produttrice di protezioni anticaduta deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque necessario accertarsi che questa sia registrata ed in attività presso la camera di commercio cinese.
Per permettere che i nostri clienti connazionali, importatori di protezioni anticaduta, possano avere la certezza di interloquire con fornitori cinesi riconosciuti al 100%, il nostro staff è giornalmente in contatto con la camera di commercio di Pechino; così ci assicuriamo che le fabbriche di protezioni anticaduta che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare protezioni anticaduta dalla cina, potrebbe andare incontro ad una lunga serie di seccature, tra cui quello di essere perseguito per “dichiarazione di falso” che in Cina è drasticamente punito e che arriverebbe quasi sicuramente al sequestro e alla distruzione della merce che hai già pagato.
Il produttore diretto di protezioni anticaduta deve essere realmente un produttore con dei laboratori in cui materialmente realizza i prodotti e non un banale intermediario.
Infatti, immaginando di fare il grande affare per comprare dalla cina e rivendere protezioni anticaduta, nell’ottica del ”fai-da-te e fai per tre”, in marketplace intriganti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle home page di grossisti cinesi online di protezioni anticaduta in generale, è facile imbattersi nelle migliaia di produttori che si raccontano come produttori diretti ma che, alla fine dei conti, si svelano essere nientemeno che prestanome, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di protezioni anticaduta sebbene si presentino con un bel sito web di facciata, con tanto di foto di fabbriche ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più famose di tutta la Cina.
Nulla da obiettare contro le trading company ma il problema si presenterà quando, cercando di comprare in stock protezioni anticaduta dalla Cina, confrontandoti con loro, ti troverai a dover chiedere di mettere in atto delle modifiche o personalizzazioni sugli oggetti che stai acquistando, cosa per altro essenziale da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che offrirti un servizio deludente perché l’interlocutore con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà senza dubbio perdere tantissimo tempo prezioso in indesiderati tempi morti (giorni e giorni) e molto denaro speso per la ricezione di campionature che si potevano evitare. Visualizza di ricevere protezioni anticaduta che non rispettano gli standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Come prevedibile, il tutto dopo aver pagato beni, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.
I fornitori cinesi di protezioni anticaduta aggiunti nel nostro listino sono invece esclusivamente produttori con capannoni e stabilimenti di produzione che assolvono a tutti i requisiti stabiliti affinché la tua trattativa si chiuda con soddisfazione.
L’azienda produttrice di protezioni anticaduta deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono i requisiti più importanti legati alla riuscita dell’import.
Non è escluso che, a causa della mancanza o certificazioni errate sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’attività di importazione di protezioni anticaduta potrebbe non concludersi. Anche in questo caso il vero problema è che l’intera partita ti potrebbe venire bloccata o sequestrata durante lo sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già inviato il pagamento della merce, fatto il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.
I fornitori di protezioni anticaduta cinesi affidabili disponibili nel nostro listino sono in regola con la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.
L’azienda di produzione di protezioni anticaduta deve essere molto referenziata.
Indirizzandosi a importare protezioni anticaduta dalla Cina, è facile imbattersi in venditori cinesi che, pur di fare un affare in più, sono disposti a confermarti dati falsi o a promettere servizi che poi non ti verranno mai forniti, particolarmente per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i molti altri aspetti relativi al carico. Sottovalutare questo aspetto significa sostanzialmente non dormire sereni fino a quando l’ordine non sarà arrivato e avrai controllato di non aver ricevuto merce invendibile sul mercato perché rovinata.
Le aziende di produzione con le quali ti metteremo in contatto sono sicuramente referenziate: in ogni ditta infatti abbiamo un responsabile che controlla ogni passaggio della catena di produzione.
La fabbrica produttrice di protezioni anticaduta deve avere un pool tecnico altamente specializzato, con l’abilità di soddisfare le tue esigenze ed effettuare modifiche in tempi ridotti per non creare ritardi in consegna.
Rivolgendoti direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere la possibilità di personalizzare l’ordine o di effettuare qualche modifica tecnica, se ritenuta necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare dei prodotti anonimi, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai giocoforza a correre al ribasso. Viceversa, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti permetterà di mantenere i prezzi più elevati rispetto ai tuoi concorrenti mantenendo immutate (o persino in crescita) le tue vendite perché… protezioni anticaduta così si troveranno solo dalla tua Ditta.
Tutti i produttori con cui ti sarai messo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i manufatti in modo che aderiscano al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo bacino di utenza.
La fabbrica di protezioni anticaduta deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.
Bisogna evitare di importare protezioni anticaduta dalla Cina tramite una fabbrica che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in circostanze simili che spesso si manifestano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di protezioni anticaduta sia in perfetta regola con le leggi del Nord America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu controlli che ha tutte le carte in regola per farti importare protezioni anticaduta in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Capita di continuo che le fabbriche inviino merci irregolari rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il brutto è che, anche in questo caso, la responsabilità è solo tua. con le spese che lievitano e tempo buttato e, quasi sicuramente, con il conseguente sequestro e distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.
I fornitori cinesi di protezioni anticaduta con cui, attraverso noi, firmerai collaborazioni interessanti sono assicurati sotto questo profilo e sono abituati ad esportare in Europa.
Vedi risorsa: aprire ditta import export
Come importare protezioni anticaduta dalla Cina: burocrazia e documenti
Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di protezioni anticaduta cinesi, è importante essere a conoscenza di tutti i passaggi burocratici ed i singoli documenti indispensabili per una soddisfacente conclusione dell’import.
Nella fattispecie, è indispensabile comprendere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: tutti documenti necessari per importare protezioni anticaduta dalla Cina.
La Commercial Invoice contiene tutti i dati dell’azienda fornitrice, dell’acquirente, delle merci e ogni dato economico di ciò che si sta importando sui quali verrà basato il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.
La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, in cui vengono riportati tutti i dettagli del carico: dal numero complessivo degli oggetti e degli imballi fino al peso e al volume totale della spedizione.
La Polizza di Carico è espressamente un titolo di possesso, riferito all’azienda acquirente della merce, i cui dati riportati devono essere coerenti con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.
Importante è anche l’assoluta congruenza fra dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un certificato fondamentale, rilasciato dalla camera di commercio della Cina.
La precisa compilazione dei documenti illustrati sopra rappresenta un requisito indispensabile che non va assolutamente sottovalutato per avviare l’operazione di import di protezioni anticaduta correttamente e senza incorre disagi in dogana.
Risorsa consigliata:
Le campionature:
Se hai intenzione di importare protezioni anticaduta in stock dalla Cina, è necessario compiere una ricerca abbastanza dettagliata, per potere essere in grado di scegliere in maniera accurata l’azienda da cui dovrai farti inviare le campionature di test. Questa fase, ovviamente, rappresenta un’operazione che richiede risorse di tempo e di denaro. Infatti, bisogna considerare che tutti i prodotti che importerai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è molto importante appurare fin da subito di trattare con un venditore valido e referenziato.
Per es., potresti ottenere campionature che rispettano i tuoi gusti e i tuoi desideri ma, dopo il loro acquisto, sostenendo le spese di spedizione, potresti purtroppo accorgerti che l’esportatore non è in regola per l’esportazione.
Questo è il motivo per cui affidarti ai nostri database, rappresenta per te un grande risparmio, sia di tempo che di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di protezioni anticaduta diventerà meno complessa se avrai l’opportunità di interagire direttamente con uno staff qualificato da noi accuratamente selezionato.
Controlla anche:
La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di protezioni anticaduta in una sicura fonte di guadagno
Se è tuo desiderio avviare un’importazione diretta di protezioni anticaduta cinesi, senza incorrere in rischi di conseguenze economiche da parte di fornitori cinesi non qualificati o delle dogane, noi ti suggeriamo una regola d’oro da non dimenticare mai: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, consente di individuare, nel giro di poche ore, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.
Non è una cosa da sottovalutare riuscire a riconoscere un fornitore affidabile di protezioni anticaduta cinese nel giro di poche ore, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:
- scegliere almeno due potenziali produttori da de equiparare, dotati delle necessarie autorizzazioni all’esportazione di protezioni anticaduta in Italia e dotati di tutti i documenti indispensabili.
- Procurarti le campionature da entrambi i produttori con lo scopo di esaminare quelle che meglio rispondono alle proprie necessità.
La nostra mission è farti risparmiare la fatica e tutti i rischi imprenditoriali correlati alla prima fase dell’import, mettendoti in contatto solo con aziende di qualità, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e presenti nel nostro database con un rating non inferiore a 8/10. Il fatto che questi produttori di protezioni anticaduta collaborino con noi, sta a significare che hanno dimostrato in passato massima professionalità ed affidabilità.
Se ti metti in contatto con i nostri produttori di protezioni anticaduta cinesi e presenti nel nostro archivio potrai iniziare la tua importazione fin da subito, con uno sleale vantaggio sulla tua concorrenza, riducendo sensibilmente le voci di spesa relative alle indagini preliminari e con la garanzia di raggiungere risultati evidentemente qualitativamente migliori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.
Puoi decidere se:
Utilizzare come modalità operativa il “fai da te”, o muoverti ad armi pari con i più famosi player di stock import di protezioni anticaduta attualmente attivi sul mercato, contenendo tempo, soldi e soprattutto con la tranquillità durante ogni fase di acquisto di protezioni anticaduta dalla Cina?
Mettiti in contatto con i migliori produttori cinesi di protezioni anticaduta, in grado di rispondere con professionalità a tutte le tue necessità, abilitati all’esportazione di protezioni anticaduta in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!