Vuoi importare puntatori dalla Cina e guadagnare bene con questa attività? Leggi questo manuale fino alla fine perché stai per scoprire:
-
come creare entrate con l’acquisto di puntatori dormendo serenamente la notte
-
in che modo evitare il grosso errore che da solo può procurarti un crash finanziario oltre ogni previsione
-
come individuare i migliori produttori cinesi di puntatori risparmiando tempo decisivo e tanti soldini

Comprare puntatori dalla Cina conduce a forti vantaggi per te che sei un imprenditore, sia che la tua azienda abbia un assetto solido e rafforzato nel tempo insieme a una esplicita mission aziendale, sia che si appresti a entrare nel mercato con un’innovativa idea di business, intraprendente e esaltante.

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
In qualunque stadio si trovi la tua attività, l’importazione dalla Cina di puntatori, è una ottima opportunità di fare affari che puoi fare tua sempre, articolandola con il tuo assetto imprenditoriale al fine di iniettargli nuova energia e risorse vitali. È fondamentale, tuttavia, impostare tutto il processo di importazione nella maniera più corretta e idoneo possibili, al fine di ottenerne gli esiti più soddisfacenti.
Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo articolo, leggilo sino in fondo, e apprenderaiil modo migliore per:
- comprare puntatori dalla Cina, con un ottimo tornaconto economico, senza subire l’ansia che solitamente è peculiare a questa tipologia di operazioni;
- individuare la strategia adatta a superare un errore operativo da evitare assolutamente, che da solo è in grado di l’intera operazione di importazione con un non indifferente danno in termini economici;
- riconoscere i migliori importatori cinesi di puntatori, senza inutili emorragie di tempo e di denaro.
Partiamo esaminando la convenienza che comporta l’importazione di puntatori dalla Cina.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- l’import ti consente di bypassare tutte le onerose fasi intermedie che si pongono fra te che acquisti e il fornitore cinese di puntatori. L’interazione diretta con il produttore di puntatori, ti assicura l’accesso di accedere ai beni con un notevole risparmio di tempo rispetto a un import eseguito attraverso le vie tradizionali, seminati da mediatori, ciascuno dei quali esige la propria parte, portando a un decremento del tuo tornaconto.
- attraverso l’accesso diretto ai contatti dei fornitori di puntatori, il ciclo di produzione completo degli oggetti può essere portata avanti seguendo accuratamente le tue precise indicazioni che puntualizzerai in base alle tue esigenze. In altri termini, interfacciarti direttamente con l’azienda produttrice ti permetterà di fare specifiche richieste di personalizzazioni sugli oggetti che che che hai ordinato. Tu sai quanto sia importante legare un bene al proprio brend; dunque, importando puntatori direttamente dalla Cina avrai la possibilità di personalizzare tutta la merce con il tuo logo aziendale, oltre che richiedere migliorie tecniche e stilistiche per ottimizzare il prodotto adattandolo nel migliore dei modi alle necessità dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
- con l’import diretto di puntatori non sarai legato a vincoli contrattuali che limitano il campo d’azione del tuo business. Non dovrai vincolarti con esclusive geografiche condizionanti, né con ordini minimi di quantitativi di merce. Avrai, invece, una totale autonomia operativa che ti offrirà la possibilità di decidere in libertà i prezzi degli oggetti che hai acquistato, ogni singola operazione di marketing e tutte le altre fasi della promozione da mettere in atto per condurre i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi oggetti.
Noi siamo nel settore da anni, e purtroppo, normalmente assistiamo spessissimo al fallimento di buona parte degli imprenditori italiani nei,loro esperimenti di import di puntatori dalla Cina. Occasioni d’oro vengono annullate senza possibilità di rimedio, con notevoli perdite in termini di risorse investite, sia finanziarie che di tempo.

Quali accorgimenti adottare per acquistare stock cinesi di puntatori
Numerosi sono gli accorgimenti che un’impresa italiana non deve dimenticare per trattare con sicurezza e per avere la certezza di non buttare al vento il denaro impegnato nell’operazione, esattamente come sono numerosi i i requisiti da verificare non appena si inizia la collaborazione con un produttore cinese di puntatori in particolare.
Vediamone assieme i principali:
Verificare che l’azienda produttrice cinese di puntatori sia attivo e regolarmente presente sui registri della camera di commercio cinese, così come accade in Italia;

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Con questo obiettivo il nostro staff, per assicurare agli importatori di puntatori in italia nostri clienti rapporti con aziende regolarmente registrati, valuta l’affidabilità del produttore cinese sulla base di controlli regolari, conservando un continuo rapporto diretto con la camera di commercio di Pechino, evitando così importanti problemi di natura amministrativa o legale.
E’ indispensabile essere a conoscenza del fatto che, omettendo questa verifica preliminare, l’imprenditore che desidera importare puntatori dalla Cina,, potrebbe ritrovarsi immischiato in questioni di natura legale e finire per ottenere una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.

Controllare che il fornitore cinese con cui si collabora sia di fatto il produttore originario della merce che vende;

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Anche se l’imprenditore italiano è impaziente di comprare dalla Cina e rivendere puntatori in Italia, la gestione professionale di un azienda, che vuole salvaguardare i propri capitali investiti, non può avvalersi di comuni grossisti cinesi online di puntatori, che, in numero sempre crescente e aiutati da forti pubblicità e listini prezzi accattivanti ma non convenienti, potrebbero essere, nella migliore delle ipotesi, semplici intermediari, e non veri e propri produttori diretti: questo è il tipico caso delle trading company o dei grossisti cinesi di puntatori che, nella realtà, non hanno le caratteristiche atte a assicurare i servizi come un vero fabbricante è capace di fare.
Più sopra abbiamo anticipato come, per comprare in stock puntatori dalla Cina, sia importante seguire delle procedure fondamentali in maniera da ottenere un guadagno dall’importazione e, soprattutto, per ottenere la la garanzia della corretta riuscita dell’import che si sta avviando.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Affidarsi a trading company che si simulano produttori però, vorrebbe dire per l’imprenditore italiano perdere l’opportunità di godere dei servizi fondamentali che soltanto un fornitore diretto può garantire, come ad esempio la personalizzazione dei prodotti o la possibilità di un’interfaccia diretta con il capo produzione direttamente in azienda; agevolazioni che, con un grossista intermediario, chiaramente non si ottengono.
Non va trascurato, inoltre, il grosso sforzo economico che richiede l’interazione con semplici tramiti, anche solo per la ricezione delle campionature le quali, nel caso migliore, costeranno di più e richiederanno maggiore tempo per raggiungere l’ Italia rispetto a quelle acquisite direttamente dal fornitore.
Per garantirti la migliore chiarezza e semplicità nell’interfaccia con la Cina, il nostro gruppo ti mette in relazione unicamente con produttori cinesi di puntatori in grado di dimostrare di essere produttori veri e propri.

L’azienda cinese deve essere in grado di essere in regola con tutta la documentazione e le abilitazioni richieste per esportazione in Italia;

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Con lo scopo di assicurare la buona riuscita dell’import, questo è una delle variabili su cui non si può transigere minimamente, in quanto l’assenza di certificazioni in regola può con mota probabilità tradursi in spiacevoli conseguenze in sede di sdoganamento, con probabile conseguente sequestro e distruzione dell’intero carico (a tue spese).
Nel nostro database sono presenti unicamente fornitori cinesi affidabili, dotati di tutta la documentazione adeguata richiesta per l’esportazione verso i paesi membri dell’Unione Europea e, nella fattispecie, verso il nostro paese.

Il fornitore deve possedere ottime referenze e essere noto nel mondo dell’esportazione come un operatore affidabile;

L’azienda deve essere referenziata
In ogni mercato internazionale, specialmente in quello della Cina, è frequente imbattersi in operatori disonesti ai quali non interessa offrire un servizio di qualità, prestando attenzione unicamente al profitto personale. Se l’intenzione è di importare puntatori dalla Cina, è fondamentale tenere alta la guardia sul fatto che il produttore con cui si vuole collaborare sia capace di assicurare che tutte le fasi dell’esportazione, dalla produzione, all’inscatolamento, fino al momento della, siano portate avanti con correttezza e professionalità.
Determinante è allora la presenza di una figura di riferimento che conosciamo di persona, all’interno di ogni azienda produttrice, con cui ti metteremo in contatto nel giro di qualche ora dalla tua domanda.

Il fornitore cinese deve possedere un team tecnico altamente specializzato, capace di prendere in carico le tue necessità di cambiamenti tecniche e stilistiche a partire dalle prime fasi della filiera produttiva.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Per potere guadagnare strategicamente segmenti di mercato sempre nuovi, la possibilità di customizzazione degli articoli da importare, è una delle variabili con il peso maggiore. Essa, di fatto, contraddistingue il semplice intermediario o grossista cinese da un fornitore effettivo. un intermediario, piuttosto che con un produttore diretto di puntatori, può rappresentare la differenza che potrebbe esserci fra l’insuccesso o il successo dell’intera operazione.
Proprio per questo il nostro gruppo presta la massima attenzione a che, gli imprenditori come te, siano in grado di interagire direttamente con il fornitore per modificare, secondo le proprie esigenze, il prodotto che vorrà successivamente distribuire sul nostro mercato.

Il fornitore deve essere in regola per l’esportazione in Europa

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Si potrebbe pensare sia un requisito banale ma, interagire con un produttore cinese che è in regola per l’esportazione in Europa, è la chiave di volta dell’intera operazione di import. Nell’ipotesi in cui il produttore (e sono davvero numerosi) non fosse capace o abilitata ad esportare in Europa per motivi burocratici o di natura legale, ma volesse comunque farti importare puntatori in Italia, metterebbe davvero a rischio, oltre che la singola operazione di import, anche la solidità della tua azienda. Infatti, nel caso di contestazione doganali, sarà la tua impresa a pagare tutti i costi relativi al procedimento, tra cui, oltre alle eventuali sanzioni pecuniarie, anche il blocco in dogana della merce ed il suo eventuale smaltimento.
La nostra priorità è di evitarti inutili disagi in sede doganale e darti la possibilità, fin dal primo momento, di relazionarti con fornitori cinesi di puntatori che abbiano davvero tutte le carte in regola idonee all’esportazione in Europa.

Visita la pagina: import italia
Come importare puntatori dalla Cina: burocrazia doganale

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di puntatori cinesi, è fondamentale conoscere tutti i passaggi burocratici ed i singoli documenti necessari per la buona riuscita dell’affare.
In particolare, è indispensabile conoscere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: tutti documenti necessari per importare puntatori dalla Cina.
La Commercial Invoice contiene tutti i dati del fornitore, dell’importatore, dell’intero carico e tutti i valori economici di ciò che si sta importando su cui verrà poi calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.
La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, su cui sono riportati tutti i dettagli del carico: dal numero complessivo dei beni e degli imballi fino al peso e al volume totale della spedizione.
La Polizza di Carico è espressamente un titolo di possesso, all’azienda che importa i beni, i cui dati riportati devono essere coerenti con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.
Da non sottovalutare è la totale coincidenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un certificato indispensabile, rilasciato dalla camera di commercio cinese.
La precisa compilazione della documentazione che abbiamo appena illustrato rappresenta un requisito necessario da cui è impossibile prescindere per avviare l’operazione di import di puntatori correttamente e senza disagi in sede doganale.

Vedi anche:
Le campionature di puntatori
Un’altra variabile che non devi sottovalutare quando si tratta di importare puntatori in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Nel periodo antecedente all’acquisto, devi investire tempo nel web, al fine di trovare il fornitore di puntatori che meglio può soddisfare le necessità imprenditoriali. Nella maggior parte dei casi il lavoro di ricerca si chiude con l’individuazione dei due fornitori che apparentemente sembrano più idonei a soddisfare le nostre necessità. La ricerca però va quasi sempre effettuata in lingua inglese, dettaglio da non trascurare, in quanto incrementa la difficoltà di scelta fra i fornitori a cui fare riferimento per farsi inviare le necessarie campionature.
Oltre al tempo investito per identificare i probabili produttori di puntatori, le campionature hanno un costo. Se fai la ricerca da solo ti potrà facilmente capitare di imbatterti in produttori che inviano campionature che potresti scoprire essere del tutto inutili o che, a volte, potrebbero anche apparentemente soddisfare le tue richieste, tuttavia, potresti scoprire successivamente che l’azienda non possiede le autorizzazioni all’esportazione nel nostro paese. In una sola frase: tempo e soldi buttati.

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
Qualora tu scegliessi di non servirti del nostro supporto, ti suggeriamo di valutare con grande cura i fornitori cinesi con cui interagire al fine di non sprecare enormi somme di denaro ed un’infinità di tempo con soggetti economici inadeguati. Parlando, infatti, di importazione diretta di puntatori, non va mai dimenticato che la responsabilità della merce, così come delle campionature, in arrivo da paesi terzi come la Cina è sotto la diretta responsabilità tua e della tua azienda, pertanto, è sicuramente conveniente prestare attenzione al produttore con cui deciderai di intraprendere rapporti, che sceglierai per la trattativa con il quale, giocoforza, investirai tempo e denaro per le campionature.
Al contrario, se deciderai di trarre profitto dalle nostre competenze, conoscenze e, in particolar modo, il nostro archivio di fornitori di puntatori, avrai modo di scoprire che il nostro impegno è di permetterti concretamente di evitare inutili perdite di tempo e di denaro.

Visita la pagina:
Vendere stock cinesi di puntatori in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Se sei davvero determinato a voler iniziare l’importazione diretta di puntatori cinesi con la tua impresa commerciale, devi essere consapevole che, la regola d’oro che ti garantirà l’eccellente conclusione dell’import, è evitare di affrontare in solitaria lo step iniziale richiesto per l’acquisto di puntatori dalla Cina, (ovvero trovare il produttore giusto).
Nei paragrafi precedenti è stato illustrato come sia necessario prestare la propria attenzione ai tantissimi e svariati particolari per raggiungere un’ottima conclusione dell’import di puntatori dalla Cina. In particolare,questi sono i 3 requisiti che un fornitore cinese affidabile di puntatori deve avere:
- la regolare registrazione del produttore cinese alla camera di commercio di Pechino
- la documentazione in regola necessaria a garantire una corretta esportazione di puntatori in Italia e in EU
- l’avere a disposizione un contatto senza tramiti e un team tecnico qualificato.
Individuare il fornitore cinese migliore vuol dire eseguire essenzialmente due operazioni:
- due fabbriche cinesi professionali e referenziati, abilitati all’esportazione di puntatori nel nostro paese, con tutti i requisiti sopra citati
- Acquistare e valutare 1 campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati
Avvalendosi il nostro database composto di soli affidabili fabbricanti cinesi di puntatori, avrai l’occasione di risparmiare prezioso tempo e denaro e, in particolare, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la sicurezza di non doverti preoccupare personalmente di controllare tutti i singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.

A questo punto hai solo 2 possibilità:

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
L’importatore più abile che, come te, intende comprare stock import di puntatori, non avrà indecisioni su quale, fra le due vie possibili, scegliere:
- Buttare via tempo e denaro in internet in una ricerca estenuante di fabbriche di puntatori, senza per altro avere la certezza di trattare con fornitori realmente esistenti e attendibili;
- Interfacciarti con un gruppo professionale come il nostro disponibile a presentarti il miglior produttore cinese di puntatori idoneo alle tue necessità, con tutti i requisiti necessari per una soddisfacente operazione di importazione e un grande profitto.
Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di puntatori da noi selezionati.
Buon import!
