Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

racchette da ping pong

Vuoi importare racchette da ping pong dalla Cina e guadagnare bei soldi con questo business? Leggi questa guida per intero perché stai per imparare:

  • come realizzare utili con l’acquisto di racchette da ping pong dormendo in totale tranquillità la notte

  • in che modo evitare l’errore che da solo può causarti un danno economico oltre l’immaginabile

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di racchette da ping pong risparmiando tempo decisivo e parecchio denaro


Iscriviti alla Newsletter

La sempre più estesa ed imponente globalizzazione e l’apertura di tutti i mercati al commercio internazionale, individuano per le aziende del nostro paese un’ottima occasione per estendere la propria attività. Oggi è infatti divenuto più semplice conquistare nuove fette del mercato grazie a beni cinesi innovativi o rinnovati, reperiti in Cina.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Difatti, una corretta condotta di ogni singola fase dell’importazione di racchette da ping pong, può assicurarti:

  1. Un risparmio sui costi per l’acquisto delle merci da importare: il contatto, l’interfaccia diretta tra importatore-fabbricante assicura, infatti, di bypassare tutti gli intermediari ed i costi che ulteriori che queste figure comportano;
  2. Una customizzazione superiore dei prodotti con la possibilità di stampa del proprio marchio o richiedere al fornitore variazioni tecniche o stilistiche;
  3. Una completa libertà di gestione delle vendite senza da paletti contrattuali relativamente al listino dei prezzi di vendita, la logistica delle merci, e tutte le azioni di promozione;

Tuttavia, le aziende di importazione di racchette da ping pong in Italia non sono tutte adeguate a creare profitto da questo tipo di attività commerciale perché, purtroppo, troppo spesso non hanno approfondito la conoscenza di alcuni meccanismi elementari o, più semplicemente, non hanno accesso ai nominativi corretti in Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Segui con cura le pagine che seguono perché, grazie a questo articolo, riuscirai a:

  • Trovare le cose indispensabili per una proficua e garantita operazione di import di racchette da ping pong;
  • Non commettere i caratteristici sbagli delle attività commerciali che possiedono meno conoscenze in tema import minimizzando lo spreco di denaro (e tantissimo tempo);
  • Metterti in contatto con i migliori esportatori cinesi di racchette da ping pong.

Viste queste prime considerazioni, importare e vendere racchette da ping pong in Italia potrebbe rappresentare una grande possibilità e un bivio di scelta importantissimo per qualunque azienda del settore, alle prese con gli strascichi della recente crisi economica.

Trattando di importazioni, è fondamentale essere a conoscenza che, per acquistare direttamente racchette da ping pong dalla Cina, bisogna conoscere gli idonei fornitori e saper valutare la loro professionalità, a partire dalla loro disponibilità ai contatti diretti e indiretti: una variabile sicuramente da non sottovalutare nel contesto dei rapporti commerciali di questa tipologia.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, sei pronto a iniziare?

Importare e vendere racchette da ping pong in Italia potrebbe diventare per te una grande opportunità sul piano del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta con cognizione di causa sin dall’inizio.

Per acquistare direttamente racchette da ping pong dalla Cina è indispensabile essenzialmente saper arginare il rischio sempre in agguato di imprevisti e aumentare le entrate sull’investimento verificando, prima ancora di avviare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del produttore. Come esempio, un produttore cinese affidabile di racchette da ping pong ha alle sue dipendenze un pool sollecito a seguirti durante sia tutta la fase di ordine che nella fase di vendita nel malaugurato caso sia necessario procedere ad un riordino.

Aziende di produzione difficilmente raggiungibili al cellulare o che non rispondono alle email nel lasso di tempo di qualche ora (anche nei giorni festivi), per nostra esperienza, non sono produttori raccomandabili.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti minimi per acquistare stock cinesi di racchette da ping pong:

Per ogni evenienza,affinché tu possa riposare serenamente durante tutta la fase di compravendita, è di decisiva importanza sapere come un imprenditore in Cina di racchette da ping pong deve inderogabilmente rispondere ai requisiti qui elencati:

L’azienda di produzione di racchette da ping pong deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto necessario controllare che questa sia presente ed in attività presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per permettere che i nostri clienti italiani, importatori di racchette da ping pong, possano avere la sicurezza di interagire con fornitori in Cina sicuri al 100%, il nostro pool è in costante contatto con la camera di commercio di Pechino; in questa maniera ci assicuriamo che le fabbriche di racchette da ping pong che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare racchette da ping pong dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una interminabile sequenza di inconvenienti, tra i quali quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che arriverebbe quasi sicuramente al sequestro delle merci che hai già saldato.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore diretto di racchette da ping pong deve essere assolutamente un produttore con delle officine in cui realmente realizza i prodotti e non un agente.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, cercando di fare il più grande affare di tutti i tempi per comprare dalla cina e rivendere racchette da ping pong, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di racchette da ping pong in generale, è prevedibile perdersi nella moltitudine di produttori che fingono di essere produttori diretti ma che, in effetti, si scoprono essere solo degli intermediari, delle trading company, oppure dei grossisti cinesi di racchette da ping pong sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con tutte le foto di stabilimenti di produzione ed indirizzo fisico nelle regioni industrializzate più riconosciute dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nulla da obiettare contro le trading company ma il problema si mostrerà quando, cercando di comprare in stock racchette da ping pong dalla Cina, interfacciandoti con loro, ti troverai a domandare di effettuare certe modifiche o personalizzazioni sulle ordinazioni che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che offrirti un servizio deludente perché la persona con cui ti rapporterai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà quasi certamente perdere tempo in non necessari tempi morti (intere settimane) e molto denaro speso per la ricezione di campionature superflue. Visualizza di ricevere racchette da ping pong che non sono conformi agli standard espressamente richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato articoli, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.

I fornitori cinesi di racchette da ping pong aggiunti nel nostro elenco sono invece esclusivamente imprese con impianti e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti indispensabili affinché la tua trattativa vada a buon fine.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di racchette da ping pong deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è una delle prerogative più importanti legati al successo del business.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può verificarsi che, a causa della mancanza o l’errata compilazione di certificazioni sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’acquisto di racchette da ping pong potrebbe fallire. Anche in questo caso l’autentico problema è che l’intera partita di articoli ti potrebbe venire bloccata o sequestrata in fase di sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua azienda avrà già corrisposto il pagamento dello stock, mandato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di racchette da ping pong cinesi affidabili elencati nel nostro database sono in regola con la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di racchette da ping pong deve essere molto referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Indirizzandosi a importare racchette da ping pong dalla Cina, è facile incrociare in venditori in Cina che, pur di effettuare una vendita in più, sono disposti a confermare dati falsi o a promettere servizi che poi non ti verranno mai forniti, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento delle ordinazioni, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Non tenere conto di questo aspetto significa di fatto non dormire sonni tranquilli fino a quando lo stock non sarà arrivato e avrai controllato di non aver ricevuto merce invendibile sul mercato perché non sicura.

Le aziende con le quali ti metteremo in contatto sono assolutamente referenziate:in ogni azienda infatti abbiamo una persona fidata che ci rappresenta.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di racchette da ping pong deve avere un team tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze ed effettuare modifiche in tempi contenuti per non ritardare ulteriormente gli ordini.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente in fabbrica devi poter avere l’opzione di customizzare il prodotto o di far applicare qualche modifica tecnica, se ritenuta necessaria; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare dei prodotti banali, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti vedrai costretto a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. Viceversa, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti permetterà di mantenere i prezzi alti rispetto ai tuoi concorrenti mantenendo stabili (o addirittura aumentando) le richieste da parte dei tuoi clienti perché… racchette da ping pong così si troveranno solo dalla tua azienda!

Le fabbriche con cui ti metteremo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare gli articoli in modo che corrispondano al meglio con le tue aspettative e del tuo target di mercato.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di racchette da ping pong deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ importante evitare di importare racchette da ping pong dalla Cina tramite una ditta che non ha mai venduto in Europa: è proprio in casi come questi che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di racchette da ping pong sia in perfetta regola con le leggi degli U.S.A. o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare racchette da ping pong in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere disastroso! Accade sovente che le ditte spediscano merce fuori norma rispetto le leggi vigenti nel paese di arrivo. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità ricade tutta su di te, con aumento dei costi e tempo buttato e, quasi certamente, con il conseguente sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutta la partita importata.

I fornitori cinesi di racchette da ping pong con cui, attraverso noi, firmerai collaborazioni interessanti sono certificati sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Controlla anche: vendere in cina

Come importare racchette da ping pong dalla Cina: quali documenti sono necessari

Ancora prima di trattare l’acquisto in stock racchette da ping pong cinesi, è indispensabile conoscere quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente non devono mai mancare in accompagnamento ai prodotti.

I documenti che devono essere sempre presenti e riempiti con cura per importare racchette da ping pong dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’analogo della fattura italiana e su di essa sono riportati tutti i dati che sono necessari a individuare la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’operazione di import. Sulla Commercial Invoice devono essere indicati con grande attenzione i dati del fabbricante cinese di racchette da ping pong, i dati di chi ha acquistato, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli oggetti acquistati (con l’indicazione specifica dei relativi prezzi, sub totali e totale). Il documento è lo strumento necessario per il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è ciò che in Italia è conosciuta come bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del venditore e dell’importatore, tutti i dettagli relativi al carico.

La Polizza di Carico documenta il titolo di possesso della merce all’impresa che ha acquistato. Tutti i dati indicati nella Commercial Invoice e Packing List devono essere coerenti con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

La medesima cosa vale per il Certificato d’Origine. Questo documento viene rilasciato dalla camera di commercio locale e su di esso sono dettagliati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti i dati elencati su questi quattro documenti descritti devono essere coerenti fra loro.

Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, determinano onerosi inconvenienti nelle fasi dell’ importazione, fino a giungere a numerosi conseguenze: dal sequestro temporaneo della merce fino al suo sequestro definitivo, con successiva distruzione e smaltimento degli oggetti a carico tuo.

Ti facciamo notare che tutti i fornitori cinesi di racchette da ping pong presenti nel nostro archivio, sono hanno una lunga esperienza nella corretta compilazione di tutti i certificati indispensabili all’esportazione della merce in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa aggiuntiva: dazi cina

La fase delle campionature: farsi inviare i test di racchette da ping pong

Se credi che il tuo business potrebbe trovare beneficio con l’ importare racchette da ping pong in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza che, prima di avviare la produzione di racchette da ping pong vera e propria, è caldamente consigliato sondare non meno di due produttori altamente qualificati. La fase valutativa richiede, in genere, un grande dispendio di tempo: prendi in considerazione anche soltanto la difficoltà della ricerca delle aziende più adeguati alle tue necessità nel mare sterminato dei fornitori cinesi presenti sul web, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sicuramente nella lingua inglese, che dovrai sostenere. Al termine della ricerca, probabilmente, ti ritroverai quasi al punto da cui sei partito, con la conclusione che le campionature di test te le farai spedire da aziende che, per stanchezza e mancanza di tempo, molto probabilmente andrai a scegliere lasciando al caso il compito che spettava a te e senza avere la reale garanzia della loro attendibilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo scoglio che incrocerai lungo questo percorso sarà, dunque, il dispendio della risorsa tempo investito nella ricerca. L’ostacolo successivo saranno ai costi che dovrai affrontare per ricevere le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se ottenute da aziende non a conoscenza della burocrazia necessaria, potrebbero essere causa di problemi in fase di sdoganamento.

Tuttavia gli ostacoli che si incrociano nell’importazione basata sul fai da te, senza il supporto di uno staff qualificato come il nostro, non finiscono qui. Immagina di avere trovato l’azienda produttrice, di avere ricevuto campionature eccellenti, ma alla fine fai la scoperta che il produttore che te le ha spedite non possiede le abilitazioni per esportare in Italia. Acquisire le campionature costa sia in termini di risorsa tempo e di trasporto, e se non sono finalizzate alla produzione dello stock di racchette da ping pong, rappresentano una voce di spesa del tutto inutile. Inoltre, ricordati sempre che la merce che venderai in Europa sono sotto la tua diretta responsabilità: se l’azienda non è estremamente professionale, potresti trovarti in una serie di gravissime conseguenze penali.

La necessità di interagire con un fornitore cinese altamente professionale e attendibile sotto ogni aspetto professionale è dunque davvero un requisito non trascurabile per te, imprenditore che aspiri a intraprendere l’operazione dell’importazione diretta di racchette da ping pong. Affidarsi al ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto può rivelarsi costoso (sia tempo che denaro) oltre che rischioso da un punto di vista legale.

Avvalersi di una consulenza dl nostro gruppo, che in anni di esperienza ha strutturato una reale rete di contatti nel panorama industriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e sicura e che può senza alcun dubbio portare a buon fine il tuo import di racchette da ping pong dalla Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche: telefoni importati dalla cina

Come vendere con profitto in Italia gli stock cinesi di racchette da ping pong? C’è LA regola d’oro

La vendita degli stock di racchette da ping pong importati può essere eseguita con tornaconto economico soltanto se riesci ad annullare, già alla fonte, tutte le spese non necessarie e riesca a liberarti di ogni rischio relativo trasporto del carico ed alla vendita già a partire dai primi momenti di trattativa con la Cina. Se non possiedi pregressi contatti nel panorama industriale della Cina, questo ti sarà possibile unicamente se seguirai la regola d’oro: se vuoi dedicarti all’importazione diretta di racchette da ping pong cinesi non azzardare operazioni estemporanee e improntate sul ‘fai da te’, affidati, invece, alla nostra rete, consolidata nel tempo e nell’esperienza di contatti testati,9 e attingi dal nostro archivio quotidianamente aggiornato di produttori dalle altissime referenze.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Utilizzando il nostro sempre aggiornato database, avrai sempre la certezza di essere in contatto con un fornitore cinese in regola con le abilitazioni alla vendita di beni all’interno della Comunità Europea e nella fattispecie nel nostro paese. Tutti i fornitori che troverai nella nostra rete hanno già da tempo operato all’interno dei nostri confini nazionali e risultano già regolarmente iscritti nei registri delle dogane in qualità di regolari esportatori. Inoltre, il nostro archivio, ti fornisce l’alta qualità della produzione importata, dimostrabile con l’assenza di problematiche di qualunque tipo in tutti i paesi europei.


Iscriviti alla Newsletter

Se stai pensando di avviare un import di racchette da ping pong, ricorda che è importantissimo trovare nel minore tempo possibile un fornitore affidabile di racchette da ping pong cinese con cui instaurare immediatamente un rapporto professionale costante e che non ti procuri ansie e incertezze.

Per ottenere lo stesso risultato in piena indipendenza, con una sicurezza di risultato pari al 100%, dovresti avere a tua disposizione costose risorse umane in loco, professionali ma soprattutto fedeli alla propria azienda, capaci di mettere in atto tutte le dovute verifiche precedentemente a ogni tuo accordo commerciale con i partner cinesi. L’azienda esiste realmente? Produce con regolarità? È abilitata all’esportazione in Europa? Ha nel suo organico un team tecnico disponibile, dinamico e competente?

import dalla cina

Preferisci stare seduto a guardare dalla riva il tuo business andarsene o guadagnare bene? A te la scelta.

Queste e molte altre questioni che il tuo staff cinese dovrà dare risposta prima che tu intraprenda il primo passo. Ogni singolo errore potrebbe compromettere la perfetta riuscita dell’import, rivelandosi un fallimento totale per la tua azienda e per te.
Al fine di strutturare al meglio, già dall’inizio, le basi della tua operazione di import, il primo tassello di cui ti devi occupare è la scelta di un fornitore cinese di racchette da ping pong realmente in grado di soddisfare le tue necessità.

Per semplicità, sintetizziamo brevemente cosa dovresti fare:

  • Trovare almeno 2 fornitori altamente referenziati, con personale professionale, autorizzati all’esportazione di merce in Europa e in in gradi di dimostrare di possedere tutte le certificazioni obbligatorie per il regolare sdoganamento del carico.
  • Ricevere da entrambi i fornitori, sotto la tua responsabilità, le campionature di racchette da ping pong; una volta ricevute dovrai, ovviamente, valutarle attentamente per decidere quale delle due aziende sia più idonea alle tue necessità ed alle richieste della tua clientela.
come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

È evidente come questa operazione, condotta con il metodo ‘fai da te’, sia effettivamente ricca di interrogativi e insidie. Questo è il motivo per cui ti chiediamo di valutare, con la massima serietà, la possibilità di collaborare con noi.

Se utilizzi il nostro database di produttori di racchette da ping pong cinesi, infatti, riuscirai a:

  1. rendere praticamente inerti le probabilità di incorrere in problemi associati alle certificazioni e alle abilitazioni aziende produttrici;
  2. minimizzare i tempi di attesa, spesso inutili, richiesti per la produzione e l’invio delle campionature, battendo sul tempo la tua concorrenza e possedere più risorse disponibili di tempo e di denaro da canalizzare sulla tua attività di promozione e di vendita;
  3. definire un prezzo conclusivo del bene sicuramente concorrenziale, a tutto vantaggio del tuo fatturato!

Iscriviti alla Newsletter

Se procedi nella lettura troverai le due esclusive e uniche strade tra le quali dovrai scegliere nel momento in cui decidi di intraprendere il business dell’ esportazione di beni dalla Cina.

Scelta A

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

Ti addentrerai nel caotico mercato cinese e ti affiderai al tuo intuito per trovare produttori cinesi in grado di soddisfare le tue esigenze e i desideri della tua clientela. Risulta, quindi, un lavoro delicato e con moltissime variabili da tenere in considerazione: ti troverai costretto a investire tantissimo tempo nella selezione di fabbriche di racchette da ping pong e, successivamente, negli accertamenti sul reale possesso e la correttezza delle loro abilitazioni e delle loro certificazioni. Tutto ciò senza parlare delle campionature, il cui solo invio rappresenta un costo che, nell’import fai-da-te, raramente viene ammortizzato; e tuttavia, anche quando crederai di aver terminato la tua ricerca, ti sorgeranno nuovamente spontanee le domande: “Questo produttore è realmente un produttore? O soltanto una trading company? E se al omento dello sdoganamento sorgono difficoltà? E se la documentazione non è congruente con la merce? O se l’azienda non è abilitata all’esportazione in Italia?”

Puoi davvero correre il serio pericolo che il tuo acquisto di racchette da ping pong dalla Cina possa essere lasciato in balia degli eventi e della buona sorte? Chiediti se vuoi realmente che tutti i tuoi impegni terminino il loro viaggio in dogana, sequestrati e bloccati e probabilmente distrutti, dovendone poi sostenere anche i costi per lo smaltimento?

Quelle che hai letto sono le domande che ogni importatore dovrebbe necessariamente porsi prima di scartare senza ripensamenti la scelta B.

Scelta B

Decidi di agire con la medesima professionalità dei grandi player di stock import di racchette da ping pong, i quali si muovono sul mercato con sicurezza e agilità, riducendo al minimo il dispendio della risorsa tempo e le voci di costo e massimizzando i profitti.

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

L’orizzonte industriale cinese rappresenta una realtà molto lontana da noi e complessa e, se non possiedi punti di riferimento precisi, c’è per te il rischio concreto di commettere errori non recuperabili che possono condurti a pesantissime conseguenze finanziarie. Ti suggeriamo, quindi, di scegliere la strada più sicura: ascolta i nostri consigli per sezionare i migliori produttori cinesi di racchette da ping pong, quelli più professionali, referenziati e attendibili, quelli in possesso di tutte la certificazioni obbligatorie all’esportazione di racchette da ping pong in Italia.

Contattali immediatamente e inizia subito le trattative. Potrai domandare immediatamente le campionature allo staff tecnico di un fornitore altamente qualificato e curare il tuo ordinativo in continuo contatto diretto telefonico, via email o tramite Skype, dalle prime fasi della produzione fino agli ultimi stadi del trasporto, il tutto nei tempi tecnici più rapidi possibile, riducendo al minimo i costi, e con un valore aggiunto in più rispetto ai tuoi competitor, ad assoluto beneficio del soddisfacimento dei desideri della tua clientela.

Queste sono le due strade che puoi prendere: non ce ne sono altre.

Se deciderai per la Scelta A, ti auguriamo buona fortuna. Davvero, di cuore.

Se, invece, con ottimo intuito, opterai per la scelta B, il nostro gruppo sarà lieto di indicarti la strada che fa per te e la tua azienda da percorrere nel modo migliore possibile, nel minor tempo possibile e affiancandoti il migliore produttore più adeguato alle tue necessità. Il nostro archivio è costruito proprio per dare risposte alle necessità di importatori come te e per garantirti un’operazione di importazione di racchette da ping pong dalla Cina in piena sicurezza a partire dalle prime fasi fino alla sua conclusione.

Questo è quanto desideravamo dirti. Ti abbiamo fornito tutti gli strumenti necessari per operare la giusta scelta. Ora tocca a te.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso racchette da ping pong e grossisti di racchette da ping pong su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.