Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

refill per penne a sfera

Vuoi importare refill per penne a sfera dalla Cina e guadagnare bene in questa nicchia? Leggi questa guida integralmente perché stai per capire:

  • come guadagnare con la compravendita di refill per penne a sfera dormendo in assoluta serenità la notte

  • in quale modo evitare l’errore che da solo è in grado di procurarti un disastro economico oltre l’immaginabile

  • come trovare i migliori produttori cinesi di refill per penne a sfera risparmiando preziosissimo tempo e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

L’importazione di refill per penne a sfera dalla Cina è al centro di vari dibattiti in questi ultimi anni, proprio perché risulta essere molto redditizia (se condotta in modo attento e scrupoloso). Acquistare dalla Cina refill per penne a sfera è un’opzione da considerare per le imprese che hanno già un passato imprenditoriale, che desiderano cimentarsi in un nuovo percorso imprenditoriale.

Tuttavia, allo stesso tempo può rappresentare un business innovativo anche per chi sta affrontando il mondo del business per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di chi intraprende la via della creazione di una nuova azienda da zero.

Ti invitiamo a leggere le righe seguenti . Scoprirai:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • La modalità più corretta per massimizzare i profitti, senza notti insonni, e timori con l’acquisto diretto dalla Cina di refill per penne a sfera;
  • In che maniera non commettere errori caratteristici degli imprenditori improvvisati che potrebbero mettere seriamente a rischio la tua impresa ancora prima di iniziare la trattativa;
  • Che i migliori importatori cinesi di refill per penne a sfera sono una meta facilmente raggiungibile, e potrai iniziare a interagire con loro senza inutili dispersioni di tempo e denaro.

I vantaggi a operare in questa tipologia di business sono numerosi; proviamo a elencarne i fondamentali:

  1. Il beneficio primario è rappresentato dal risparmio economico: acquistare refill per penne a sfera direttamente dalla Cina ti conduce a un contenimento delle spese importante poiché, una volta eliminati i costi associati ai canali tradizionali e ai molteplici passaggi attraverso intermediari attraverso i quali transita la merce prima di arrivare a te, l’acquisto è diretto. Il prodotto è acquistato direttamente dalla fonte, con un grande contenimento dei costi.
  2. Il secondo grande vantaggio, uno degli aspetti sicuramente più innovativi di questa tipologia di affari, è la possibilità di customizzazione di di tutti gli oggetti refill per penne a sfera acquistati: grazie il contatto diretto con le aziende è facile fare richieste di modifiche personalizzate, come ad esempio fare apporre il tuo marchio sugli oggetti o tutte le modifiche tecniche o stilistiche che considererai utili a rendere l’oggetto più attraente per i tuoi clienti.
  3. Il terzo e ultimo vantaggio, ma non per questo meno importante, è l’assenza di limitazioni contrattuali: i fornitori non richiedono di solito un quantitativo minimo di prodotti da ordine, non ci sono limiti geografici e non esistono listini prezzi dettagliati. In breve, sei totalmente libero di importare gli oggetti che desideri alle condizioni che a tuo parere sono più convenienti per le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.

Presta attenzione a una cosa, tuttavia: la mancata conoscenza da parte degli importatori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, potrebbe condurre una transazione partita bene in in un nulla di fatto. Nella gran parte dei casi, infatti, l’intero import risulta fallimentare se l’importatore di refill per penne a sfera ignora la “regola d’oro” per importare refill per penne a sfera (che vedremo tra poco): basterebbe davvero poco per trasformare operazioni destinate al fallimento in ottime opportunità di guadagno.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, facciamo il primo passo e iniziamo!

Importare e vendere refill per penne a sfera in Italia potrebbe rappresentare per te un grande vantaggio sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia portata avanti con giudizio fin dalle prime fasi.

Per acquistare direttamente refill per penne a sfera dalla Cina bisogna principalmente essere capaci di ridurre il potenziale rischio di problemi e massimizzare il profitto sull’investimento verificando, prima ancora di intraprendere l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del produttore. Ad esempio, un fornitore in Cina affidabile di refill per penne a sfera ha alle sue dipendenze un gruppo disponibile a seguirti durante sia tutta la fase di ordine che nella fase post-vendita, nel caso si dovesse procedere ad un un ordine successivo.

Aziende di produzione difficilmente reperibili on line o che non rispondono alle e-mail in un lasso di tempo di poche ore (anche la domenica), per quanto di risulta, non sono fornitori affidabili.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti indicati per acquistare stock cinesi di refill per penne a sfera:

Per ogni evenienza,affinché tu possa dormire tranquillo nella fase di import, è di decisiva importanza avere presente come un produttore dalla Cina di refill per penne a sfera deve necessariamente rispondere ai seguenti requisiti:

L’azienda produttrice di refill per penne a sfera deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi improrogabile accertarsi che essa sia presente ed attiva alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Affinché i nostri clienti nazionali, importatori di refill per penne a sfera, possano avere la sicurezza di trattare con imprenditori cinesi affidabili al 100%, il nostro gruppo è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questa maniera ci assicuriamo che le fabbriche di refill per penne a sfera che sono in affari con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. Al contrario, chi sceglie di importare refill per penne a sfera dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una interminabile sequenza di inconvenienti, tra cui quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è pesantemente punito e che approderebbe quasi sicuramente alla requisizione dei prodotti che hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore di refill per penne a sfera deve essere veramente un produttore con delle aziende in cui materialmente produce oggetti e non un banale intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sognando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere refill per penne a sfera, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace intriganti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle home page di grossisti cinesi online di refill per penne a sfera in generale, è facile imbattersi nelle centinaia di fabbriche che si raccontano come produttori diretti ma che, alla fine dei conti, si svelano essere nientemeno che prestanome, delle trading company, o dei grossisti cinesi di refill per penne a sfera sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con tutte le foto di fabbriche ed indirizzo fisico nelle zone industriali più riconosciute di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nessuna obiezione contro le trading company ma il problema si svelerà quando, cercando di comprare in stock refill per penne a sfera dalla Cina, trattando con loro, ti troverai a chiedere di mettere in atto modifiche e variazioni o customizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro ovvia da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché il responsabile con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà senza dubbio perdere tempo prezioso in inutili tempi morti (intere settimane) e molto denaro speso per l’invio di campionature inutili. Immagina di ricevere refill per penne a sfera che non si conformano ai tuoi standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Come prevedibile, il tutto dopo aver pagato beni, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.

I fornitori cinesi di refill per penne a sfera selezionati nel nostro elenco sono invece esclusivamente produttori con capannoni e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti necessari in modo che la tua compravendita si chiuda con successo.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di refill per penne a sfera deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono gli aspetti imprescindibili legati alla conclusione dell’import.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Non è escluso che, a causa della mancanza o l’errata compilazione di certificazioni sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, l’attività di import di refill per penne a sfera potrebbe non concludersi felicemente. Anche in questo caso il vero problema è che la tua ordinazione ti potrebbe essere bloccata o sequestrata allo sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già sostenuto l’acquisto della merce, effettuato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di refill per penne a sfera cinesi affidabili disponibili nel nostro database sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di refill per penne a sfera deve essere assolutamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Dovendo in particolare importare refill per penne a sfera dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di chiudere un affare in più, sono disposti a fornire dati non veritieri o a promettere servizi che poi non vedrai mai, particolarmente per ciò che riguarda il confezionamento dei prodotti, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Non considerare questo aspetto sta a significare di fatto non essere sereni fino a quando lo stock non sarà arrivato e ti sarai assicurato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non presentabile.

le fabbriche con le quali ti metteremo in contatto sono certamente referenziate: in ogni impianto di produzione infatti abbiamo un nostro rappresentante che segue la produzione.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di refill per penne a sfera deve avere un team tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze ed effettuare le variazioni in tempi ridotti per non ritardare ulteriormente gli ordini.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere la certezza di customizzare la merce o di effettuare qualche modifica tecnica, qualora fosse necessaria; in caso contrario saresti costretto ad importare dei prodotti anonimi, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti vedrai costretto a correre al ribasso. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, consentirà di mantenere i prezzi maggiori della media rispetto alla tua concorrenza mantenendo stazionarie o addirittura in salita le tue vendite perché… refill per penne a sfera così potranno essere acquistati solo dalla tua Ditta.

Tutti i produttori con cui ti entrerai in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i prodotti in modo che aderiscano al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo pubblico.


Iscriviti alla Newsletter

Ll produttore di refill per penne a sfera deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ necessario evitare di importare refill per penne a sfera dalla Cina tramite una azienda di produzione che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in casi come questi che spesso si rivelano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di refill per penne a sfera sia in perfetta regola con le leggi degli Stati Uniti o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per l’interesse a entrare in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare refill per penne a sfera in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Succede in continuazione che le aziende spediscano merce non a norma rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità ricade tutta su di te, con aumento dei costi e settimane sprecate e, quasi certamente, con il conseguente sequestro e la distruzione (a tuo carico) della merce importata.

I fornitori cinesi di refill per penne a sfera con cui, tramite noi, stringerai ottimi affari sono certificati sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

*: questo articolo

Come importare refill per penne a sfera dalla Cina: burocrazia doganale

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per avviare un’attività di import, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di refill per penne a sfera cinesi, è di fondamentale importanza conoscere tutti i passaggi burocratici ed i singoli documenti indispensabili per l’ottima riuscita dell’import.

Nei dettagli, è indispensabile conoscere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: ovvero, tutta la documentazione necessaria per importare refill per penne a sfera dalla Cina.

La Commercial Invoice elenca tutti i dati del fornitore, dell’acquirente, dell’intero carico e ogni dato economico della merce acquistata su cui verrà poi calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, in cui vengono riportati tutti i dettagli della merce: dal numero complessivo dei beni e delle confezioni fino al peso e al volume complessivo del carico.

La Polizza di Carico è a tutti gli effetti un titolo di possesso, riferito all’azienda che importa i beni, i cui dati devono perfettamente combaciare con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Da non sottovalutare è l’assoluta coincidenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento indispensabile, fornito dalla camera di commercio cinese.

La corretta compilazione di questi quattro documenti è un requisito indispensabile che non si può assolutamente trascurare per importare refill per penne a sfera correttamente e senza incorre rischi in dogana.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa aggiuntiva: iva sulle importazioni

Le campionature di test:

Uno step necessario con il quale, ogni azienda italiana che voglia importare refill per penne a sfera in stock dalla Cina dovrà misurarsi durante le prime fasi dell’operazione, è la selezione dell’idoneo produttore e l’indispensabile richiesta delle campionature (cioè le prove preliminari di refill per penne a sfera) finalizzate alla scelta, a ragion veduta, l’azienda fornitrice maggiormente in grado di soddisfare le sue richieste.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nel caso in cui tu decidessi di rischiare, richiedendo autonomamente le campionature ai vari produttori cinesi senza servirti del nostro supporto, rischieresti di trovarti improvvisamente nella disagevole condizione di utilizzare grosse quantità di denaro per le spedizioni di svariate campionature, con il rischio concreto di vederti recapitati dei test che, in realtà, non soddisfano i requisiti minimi di legge richiesti dalla nostra normativa oppure non congruenti alle tue richieste e necessità. E’, perciò, preferibile escludere di muoversi con il ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase precedente la richiesta di campionature di test.

Affidarsi al nostro database di aziende produttrici selezionate ti consentirà di abbassare ai livelli minimi lo spreco di tempo e di denaro; risorse che, se gestite adeguatamente, si riveleranno risolutive per un’importazione diretta di refill per penne a sfera di sicuro successo.


Iscriviti alla Newsletter

Pagina web aggiuntiva:

La regola d’oro per vendere con profitto in Italia stock cinesi di refill per penne a sfera

Se stai valutando di intraprendere la strada dell’importazione diretta di refill per penne a sfera cinesi e vuoi liberarti di tutte le minacce, i danni e le questioni imputabili a fornitori cinesi non sufficientemente qualificati, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e avvalerti dei contatti dei fornitori presenti nel nostro listino.

Potrai importare direttamente dalla Cina refill per penne a sfera, con la serenità di sapere che l’imprenditore cinese da noi selezionato è “abilitato” a esportare nei Paesi della Unione Europea ed in Italia. In pratica, gli esportatori presenti nel nostro database sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai incontrato inconvenienti con la loro produzione in nessuno dei paesi facenti parti dell’Unione Europea.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Per importare refill per penne a sfera dalla Cina va selezionato il produttore adatto. Fare questo lavoro in modo professionale e in maniera efficace e definitiva vuol dire attivare molte risorse: vanno assicurate responsabili sul posto che confermino i dati, che facciano ispezioni nelle aree di produzione e che provino che l’attività sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’acquisto. Selezionare un fornitore affidabile di refill per penne a sfera cinese vuol dire dedicare molto tempo alla selezione: niente deve essere lasciato al caso, perché quando il tuo stock arriva alla dogana, beh… allora è proprio il caso di dire che, in quel momento, davvero “la legge non ammette ignoranza.”

A tutti gli effetti, individuare il fornitore cinese perfetto di refill per penne a sfera, partendo dal nulla significa

  • dover scovare almeno 2 potenziali produttori in Cina di refill per penne a sfera di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di refill per penne a sfera in Italia e muniti di tutte le certificazioni richieste ai fini di un corretto sdoganamento.
  • dover acquistare campionature di refill per penne a sfera da entrambi per valutare quale tra i due produttori sia il più conforme alle tue aspettative, anche riferito al rapporto qualità-prezzo.

In virtù del nostro database aggiornato di produttori di refill per penne a sfera cinesi, ti risparmierai le incognite burocratiche sui produttori e supererai la concorrenza, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo, i tuoi euro e con la garanzia di ottenere un prezzo finale veramente conveniente.


Iscriviti alla Newsletter

A questo punto hai due scelte:

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Giochi al “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare utilizzando le stesse soluzioni che adesso utilizzano i più grandi player di stock import di refill per penne a sfera sul mercato, risparmiando parecchi soldi, tantissimo tempo e, soprattutto, con la certezza matematica di poter dormire sonni tranquilli durante tutta la trattativa dell’acquisto di refill per penne a sfera dalla Cina.? La decisione è tua, scegli tra:

  1. Selezionare da solo le fabbriche di refill per penne a sfera da cui importare, gettando via tempo e spendendo inutilmente migliaia di euro, senza alcuna possibilità di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’azione di import.
  2. Affidarti a noi per ricevere subito e senza il minimo sforzo il contatto del miglior produttore cinese di refill per penne a sfera, quello adatto a te: un fornitore serio ed affidabile, con articoli di qualità, abilitato all’esportazione di refill per penne a sfera in Italia, reperibile in sempre tramite e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e approvato da noi, apposta per le aziende come la tua.

La scelta spetta a te.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso refill per penne a sfera e grossisti di refill per penne a sfera su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.