Vuoi importare reti da badminton dalla Cina e guadagnare sul serio in questo mercato? Leggi questo testo integralmente perché stai per scoprire:
-
come guadagnare con l’acquisto di reti da badminton dormendo in assoluta serenità la notte
-
in che modo non commettere l’errore che da solo può procurarti un danno economico oltre l’immaginabile
-
come reperire i migliori produttori cinesi di reti da badminton risparmiando preziosissimo tempo e tantissimi soldi
Sia che tu abbia una attività in funzione, sia che tu ti stia preparando a programmare un nuovo progetto, l’acquisto di reti da badminton, conclusa con cognizione di causa, ti darà:
- un ottimo contenimento dei costi sull’acquisto di reti da badminton invece dei canali utilizzati solitamente: acquisendo direttamente dal produttore ridurrai notevolmente il passaggio obbligato di concessionari.
- la possibilità di poter ordinare articoli personalizzati: potrai ordinare direttamente al produttore modifiche su misura, stili diversi o, perfino, far apporre il tuo marchio esclusivo su tutta la merce da spedire.
- la totale libertà sotto l’aspetto contrattuale: nessuna esclusiva a cui attenersi, nessuna ordinazione minima, libertà di azione in fase promozionale, listino dei prezzi, marketing, ecc..
Purtroppo però, una grande percentuale dei business man italiani simili a te non è informato della regola segreta indispensabile per far realmente rendere il proprio investimento.
Ogni attimo veniamo infatti informati di grandi opportunità che le ditte in Italia che trattano reti da badminton trasformano regolarmente in import desolatamente fallimentari, solo perché non sono informati di questo trucco segreto.
Ottimo, si parte!
Importare e vendere reti da badminton in Italia potrebbe diventare per te l’occasione perfetta sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia portata avanti correttamente fin dalle prime fasi.
Per acquistare direttamente reti da badminton dalla Cina è doveroso principalmente essere capaci di ridurre il rischio sempre presente di inconvenienti e massimizzare il guadagno sull’investimento verificando, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Come esempio, un produttore in Cina certificato di reti da badminton dispone sempre di un team disposto a supportarti durante sia tutta la fase di ordine che nella fase di post-vendita, qualora sia necessario procedere ad un un secondo ordine.
Imprenditori difficilmente disponibili a voce o che non rispondono alle e-mail in un lasso di tempo di poche ore (festività comprese), per quanto ne siamo a conoscenza, non sono aziende di produzione a cui affidarsi.
Requisiti indicati per acquistare stock cinesi di reti da badminton:
Per ogni evenienza,affinché tu possa riposare serenamente nel corso della fase di acquisto per l’importazione, è di decisiva importanza sapere come un produttore cinese di reti da badminton deve assolutamente rispondere ai requisiti qui elencati:
La ditta fornitrice di reti da badminton deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto indispensabile accertarsi che questa sia presente ed operativa alla camera di commercio cinese.
Affinché i nostri clienti nazionali, importatori di reti da badminton, possano essere certi di dialogare con fornitori in Cina riconosciuti al 100%, il nostro team è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le fabbriche di reti da badminton che sono in affari con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare reti da badminton dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una interminabile sequenza di seccature, tra i quali quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che arriverebbe quasi certamente al sequestro degli articoli che hai già corrisposto.
Il fornitore di reti da badminton deve essere senza ombra di dubbio un produttore con delle fabbriche in cui oggettivamente realizza il prodotto e non un rappresentante.
Infatti, cercando di fare il grande affare per comprare dalla cina e rivendere reti da badminton, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei portali di grossisti cinesi online di reti da badminton in generale, è prevedibile incappare nell’infinità di fabbriche che si raccontano come produttori diretti ma che, in pratica, si rivelano essere dei semplici mediatori, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di reti da badminton sebbene si presentino con un bel sito web di facciata, con tanto di immagini di laboratori ed indirizzo fisico nelle zone industriali più dedicate di tutta la Cina.
nulla da ridire contro le trading company ma il problema si presenterà quando, desiderando comprare in stock reti da badminton dalla Cina, interfacciandoti con loro, ti troverai a chiedere di fare cambiamenti o personalizzazioni sulla merce che stai acquistando, cosa per altro indispensabile da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché la controparte con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà certamente perdere tantissimo tempo prezioso in indesiderati tempi morti settimane intere, a volte anche mesi e molto denaro speso per la consegna di campionature che non servono. Prova a immaginare di ricevere reti da badminton che non sono conformi o quelli previsti dalla legge: sarebbe un duro colpo… Come prevedibile, il tutto dopo aver pagato articoli, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.
I fornitori cinesi di reti da badminton aggiunti nel nostro archivio sono invece esclusivamente produttori con capannoni e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti indispensabili in modo che la tua importazione si chiuda con soddisfazione.
Il produttore di reti da badminton deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono la parte indispensabili legati alla conclusione dell’import.
Può succedere che, a causa della mancanza o certificazioni contenenti errori sulla filiera o di test report aggiornati, l’attività di importazione di reti da badminton potrebbe non andare a buon fine. Anche in questo caso il problema reale è che la merce potrebbe essere bloccata o sequestrata in fase di sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già inviato il pagamento della merce, fatto il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.
I fornitori di reti da badminton cinesi affidabili aggiunti nel nostro archivio sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e della merce.
L’azienda di produzione di reti da badminton deve essere altamente referenziata.
Mirando a importare reti da badminton dalla Cina, è facile imbattersi in venditori cinesi che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a dichiarare dati non veritieri o a promettere servizi che poi non ti saranno forniti, particolarmente per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto sta a significare in sostanza non essere sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e sarai certo di non aver ricevuto merce impresentabile sul mercato perché non presentabile.
Le aziende di produzione con le quali ti metteremo in contatto sono altamente referenziate: in ogni fabbrica infatti abbiamo un responsabile che controlla ogni passaggio della catena di produzione.
L’azienda produttrice di reti da badminton deve avere un team tecnico altamente specializzato, capace di seguire le tue esigenze e apportare le modifiche in tempi rapidi per non ritardare le consegne.
Acquistando direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere la garanzia di personalizzare il prodotto o di chiedere qualche modifica tecnica, qualora la ritenessi necessaria; in caso contrario ti ritroveresti ad importare dei banali prodotti, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti ritroverai inevitabilmente a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. In alternativa, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, permetterà di mantenere i prezzi in una fascia più alta rispetto ai tuoi concorrenti mantenendo stazionarie o addirittura in salita le tue quote di mercato perché… reti da badminton così potranno essere acquistati solo dalla tua Ditta.
Tutte le aziende con cui ti metteremo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i prodotti in modo che si adeguino al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo target.
L’azienda di produzione di reti da badminton deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.
Bisogna evitare di importare reti da badminton dalla Cina tramite una azienda di produzione che non ha mai esportato prima in Europa: è proprio in questi casi che spesso si manifestano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di reti da badminton sia in perfetta regola con le leggi degli U.S.A. o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu verifichi che ha tutte le carte in regola per farti importare reti da badminton in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Succede spesso che le fabbriche spediscano articoli non a norma rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il guaio è che, anche in questo caso, la responsabilità è solo tua. con aggravi di costi e uno spreco di tempo e, molto probabilmente, con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutta la partita importata.
I fornitori cinesi di reti da badminton con cui, tramite noi, concluderai buoni affari sono garantiti sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.
Pagina consigliata: cosa conviene comprare in cina
Come importare reti da badminton dalla Cina: documenti necessari
Se si vuole intraprendere un’operazione di importazione, specialmente nel caso degli stock di reti da badminton cinesi, è di fondamentale importanza essere a conoscenza di tutte le fasi burocratiche ed i singoli documenti indispensabili per la buona riuscita dell’import.
In particolare, è assolutamente necessario comprendere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: tutti documenti necessari per importare reti da badminton dalla Cina.
La Commercial Invoice racchiude in sé tutti i dati dell’azienda fornitrice, dell’importatore, delle merci e ogni dato economico della merce acquistata sui quali sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.
La Packing List è invece l’equivalente della nostra bolla di accompagnamento, in cui sono riportati tutti i dati della merce: dal numero complessivo dei pezzi e delle scatole fino al peso e al volume complessivo della spedizione.
La Polizza di Carico è a tutti gli effetti un titolo di possesso, riferito all’azienda che ha acquistato la merce, la cui compilazione deve essere assolutamente coerente con quella della Commercial Invoice e della Packing List.
Importante è anche la perfetta coincidenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento fondamentale, rilasciato dalla camera di commercio della Cina.
La corretta compilazione dei documenti illustrati sopra è un requisito necessario che non si può assolutamente trascurare per importare reti da badminton serenamente e senza disagi in sede doganale.
Risorsa aggiuntiva: siti per comprare dalla cina
Le campionature:
Se hai intenzione di importare reti da badminton in stock dalla Cina, è di fondamentale importanza impegnarsi in una ricerca abbastanza approfondita, in modo da poter scegliere in maniera corretta il produttore da cui dovrai farti inviare le campionature di test. Questa fase, chiaramente, costituisce un’operazione che assorbe tempo prezioso e denaro. Infatti, bisogna considerare che tutti gli oggetti che acquisterai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è raccomandato verificare fin da subito di trattare con un venditore attendibile e referenziato.
Per esempio, potresti arrivare a conseguire campionature che sono conformi alle tue esigenze ma, dopo averle acquisite, pagando le spese di spedizione, potresti purtroppo accorgerti che l’esportatore non possiede le abilitazioni per esportare in Europa.
In base a queste considerazioni possiamo dirti che attingere dai nostri archivi, sarà per te una grande opportunità di contenimento dei costi, sia di tempo sia di denaro. E ancora, l’importazione diretta di reti da badminton diventerà meno complessa se potrai rapportarti direttamente con personale referenziato selezionato con cura dal nostro gruppo.
Approfondisci qui: tariffe doganali italia
La regola d’oro per importare con profitto in Italia stock cinesi di reti da badminton
Se stai pensando di intraprendere la strada dell’importazione diretta di reti da badminton cinesi e vuoi evitare tutti gli inconvenienti, i danni e le emergenze imputabili a produttori cinesi non sufficientemente qualificati, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e impiegare dei contatti dei produttori presenti nel nostro database.
Potrai importare direttamente dalla Cina reti da badminton, con la tranquillità di sapere che l’esportatore cinese da noi selezionato è “abilitato” a concludere vendite nella UE ed in Italia. A tutti gli effetti, i fornitori presenti nel nostro archivio sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non mai incontrato difficoltà con la loro produzione in nessuno dei paesi delle nazioni europee.
Per importare reti da badminton dalla Cina serve selezionare il giusto fornitore. Fare questo lavoro in modo professionale e “una volta per tutte” vuol dire mettere in campo molte energie: è necessario trovare persone di fiducia sul posto che confermino i dati, che eseguano controlli nelle fabbriche e che attestino che l’azienda di produzione sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’accordo commerciale. Selezionare un fornitore affidabile di reti da badminton cinese significa dedicare molto tempo alla ricerca: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando il tuo stock arriva alla dogana, beh… allora lì ti accorgi che “la legge non ammette ignoranza.”
In pratica, riconoscere il giusto fornitore cinese di reti da badminton, partendo dal nulla significa
- dover trovare come minimo due potenziali fornitori cinesi di reti da badminton di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; è indispensabile che siano professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di reti da badminton in Italia e muniti di ogni certificazione obbligatoria ai fini di un corretto sdoganamento.
- dover acquistare campionature di reti da badminton da entrambi per definire quale tra i 2 fornitori sia il più vicino alle tue esigenze, anche riguardo al rapporto qualità-prezzo.
In virtù del nostro database aggiornato di produttori di reti da badminton cinesi, ti risparmierai le incertezze burocratiche sui produttori e scavalcherai i concorrenti italiani, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo, i tuoi euro e con la certezza di ottenere un prezzo finale decisamente competitivo.
A questo punto hai 2 sole possibilità:
Vuoi essere il “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare con le stesse armi che oggi adoperano i più importanti player di stock import di reti da badminton sul mercato, risparmiando cifre importanti, il tuo tempo prezioso e, soprattutto, con la assoluta sicurezza di poter dormire sonni tranquilli durante tutta la conclusione dell’acquisto di reti da badminton dalla Cina.? La decisione è tua, scegli tra:
- Scegliere da te le fabbriche di reti da badminton da cui importare, impegnando un sacco di tempo e spendendo inutilmente parecchie centinaia di Euro, senza alcuna possibilità di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’impresa di import.
- Affidarti a noi per avere subito e senza fatica il contatto del miglior produttore cinese di reti da badminton, quello adatto per il tuo progetto di import: un esportatore serio ed affidabile, con articoli di qualità, abilitato all’esportazione di reti da badminton in Italia, disponibile in sempre per mezzo di e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e certificato da noi, apposta per le ditte come la tua.
La scelta è tua.
Buon Import!