Vuoi importare ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina e guadagnare bei soldi con questo business? Leggi questo testo per intero perché stai per imparare:
-
come guadagnare con l’importazione di ricambi compatibili BMW 316 dormendo con la tranquillità di un bambino la notte
-
in che modo evitare il grosso errore che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre l’immaginabile
-
in che modo trovare i migliori produttori cinesi di ricambi compatibili BMW 316 risparmiando tempo decisivo e tanti soldini
L’importazione di ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina è oggetto di variegati dibattiti in questi ultimi anni, in quanto risulta essere particolarmente vantaggiosa (a condizione sia svolta in maniera corretta). Acquistare dalla Cina ricambi compatibili BMW 316 è un’opportunità da tenere in considerazione per le imprese che hanno già un passato imprenditoriale, che vogliono impegnarsi in una sfida innovativa.
Tuttavia, contemporaneamente può rappresentare una soluzione ottimale anche per coloro che invece si stanno affacciando al al mondo degli affari per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di chi intraprende la via della creazione di una nuova impresa dal nulla.
Cogli l’occasione pertanto di leggere l’intero articolo , per scoprire:
- Il percorso più idoneo finalizzato a ottenere il massimo rendimento, senza pensieri, e timori con l’import di ricambi compatibili BMW 316;
- Come evitare di cadere in errori caratteristici degli imprenditori improvvisati che potrebbero mettere a repentaglio la tua impresa ancora prima di intraprendere l’import;
- Che i migliori importatori cinesi di ricambi compatibili BMW 316 sono soggetti economici facilmente rintracciabili, e potrai iniziare a interagire con loro senza sprecare tempo e denaro.
I vantaggi a operare in questa tipologia di business sono numerosi; qui troverai i più importanti:
- Il vantaggio primario è il risparmio economico: importare direttamente ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina ti conduce a un contenimento delle spese importante poiché, una volta soppressi i costi associati ai canali tradizionali e ai molteplici passaggi soggetti intermediari a cui la merce è in genere sottoposta prima di arrivare alla destinazione finale, l’acquisto è diretto. La merce è acquistata direttamente dal produttore, contenendo le spese.
- Il secondo bel beneficio, uno degli aspetti sicuramente più innovativi di questo tipo di operazione, è la possibilità di personalizzazione di di tutti gli oggetti ricambi compatibili BMW 316 acquistati: attraverso il rapporto diretto con i fornitori è facile fare richieste di variazioni personalizzate, come la possibilità di caratterizzare l’oggetto con il tuo logo o tutte le migliorie tecniche e stilistiche che considererai utili a rendere l’oggetto più attraente per i tuoi clienti.
- Il terzo vantaggio, è l’assenza di restrizioni contrattuali: i produttori cinesi non richiedono in genere quantità minime di merce da ordinare, non sono presenti limiti geografici e non ci sono listini prezzi dettagliati. In altri termini, sei totalmente libero di acquistare ciò che desideri alle condizioni che a tuo parere sono più convenienti per le tue necessità aziendali.
Non dimenticare una cosa: la mancata conoscenza da parte degli importatori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, può rovesciare una transazione partita bene in un’operazione fallimentare. Nella maggior parte dei casi, infatti, tutta l’operazione potrebbe risultare fallimentare se l’importatore di ricambi compatibili BMW 316 non è a conoscenza della “regola d’oro” per importare direttamente (regola che illustreremo fra poco): ci vuole davvero poco per trasformare queste importazioni senza speranza in occasioni d’oro.
Dunque, partiamo dall’inizio!
Importare e vendere ricambi compatibili BMW 316 in Italia potrebbe significare per te un grande vantaggio dal punto di vista del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta correttamente sin dall’inizio.
Per acquistare direttamente ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina è doveroso inderogabilmente essere in grado di contenere il potenziale rischio di imprevisti e massimizzare il guadagno sull’investimento comprendendo, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’azienda di produzione. Ad esempio, un produttore cinese affidabile di ricambi compatibili BMW 316 ha sempre uno staff disposto ad aiutarti durante sia tutta la fase di ordine che nella fase post-vendita, qualora si fosse costretti a procedere ad un un secondo ordine.
Imprenditori difficilmente reperibili al telefono o che non rispondono alle comunicazioni nel lasso di tempo di poche ore (comprese le festività e le domeniche), per nostra esperienza, non sono produttori con cui concludere affari.
Requisiti indicati per acquistare stock cinesi di ricambi compatibili BMW 316:
In ogni caso, affinché tu possa dormire sonni tranquilli durante la fase di importazione, è di indiscussa importanza notare come un produttore dalla Cina di ricambi compatibili BMW 316 debba assolutamente rispondere a questo elenco di requisiti:
La ditta fornitrice di ricambi compatibili BMW 316 deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi indispensabile verificare che essa sia inserita ed in attività alla camera di commercio cinese.
Affinché i nostri clienti nazionali, importatori di ricambi compatibili BMW 316, possano avere la garanzia di trattare con fornitori in Cina sicuri al 100%, il nostro staff è in costante contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le fabbriche di ricambi compatibili BMW 316 che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare ricambi compatibili BMW 316 dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una interminabile sequenza di guai, tra i quali quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è immancabilmente punito e che condurrebbe quasi sicuramente al blocco degli articoli che hai già pagato.
Il fornitore di ricambi compatibili BMW 316 deve essere senza ombra di dubbio un produttore con dei laboratori in cui fisicamente produce prodotti e non un rappresentante.
Infatti, immaginando di fare il grande affare per comprare dalla cina e rivendere ricambi compatibili BMW 316, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace famosi come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle directory di grossisti cinesi online di ricambi compatibili BMW 316 in generale, è usuale imbattersi nelle centinaia di attività che si dichiarano produttori diretti ma che, di fatto, si rivelano nientemeno che mediatori, delle trading company, o dei grossisti cinesi di ricambi compatibili BMW 316 sebbene si presentino con un portale ben indicizzato con tanto di foto di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle zone industriali più riconosciute dell’intera Cina.
Niente da dire contro le trading company ma il problema si evidenzierà quando, desiderando comprare in stock ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina, confrontandoti con loro, ti troverai a domandare di applicare alcune variazioni o customizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro necessaria da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché il responsabile con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà prevedibilmente perdere tempo prezioso in indesiderati tempi morti (giorni e giorni) e parecchio denaro speso per la ricezione di campionature inutili. Prova a immaginare di ricevere ricambi compatibili BMW 316 che non sono conformi agli standard espressamente richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un duro colpo… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato beni, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un disastro annunciato.
I fornitori cinesi di ricambi compatibili BMW 316 presenti nel nostro database sono invece esclusivamente produttori con capannoni e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti stabiliti affinché il tuo business si concluda bene.
La ditta produttrice di ricambi compatibili BMW 316 deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono la parte imprescindibili legati alla buona riuscita dell’operazione.
Non è escluso che, a causa della mancanza o l’errata compilazione di certificazioni sulla catena produttiva o di test report aggiornati, l’attività di import di ricambi compatibili BMW 316 potrebbe non concludersi felicemente. Anche in questo caso l’autentico problema è che la partita completa ti potrebbe venire bloccata o sequestrata nel momento dello sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già sostenuto l’acquisto della merce, mandato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.
I fornitori di ricambi compatibili BMW 316 cinesi affidabili inseriti nel nostro elenco sono forniti della documentazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.
L’azienda produttrice di ricambi compatibili BMW 316 deve essere referenziata.
Iniziando a importare ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina, è facile incrociare in venditori in Cina che, pur di chiudere un affare in più, sono disposti a dichiararti dati non veritieri o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, particolarmente per ciò che riguarda il confezionamento della merce, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Trascurare questo aspetto significa di fatto non dormire sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e sarai certo di non aver ricevuto merce impresentabile sul mercato perché non in regola.
le fabbriche con le quali ti metteremo in contatto sono assolutamente referenziate:in ogni fabbrica infatti abbiamo un responsabile che conosciamo personalmente.
La ditta produttrice di ricambi compatibili BMW 316 deve avere un team tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze e attuare le modifiche richieste in tempi ridotti per non ritardare ulteriormente gli ordini.
Se compri direttamente in fabbrica devi poter avere la certezza di customizzare il prodotto o di chiedere qualche modifica tecnica, qualora la ritenessi necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare dei banali prodotti, proprio come fanno i competiros tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti ritroverai inevitabilmente a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Piuttosto, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti permetterà di mantenere i prezzi più elevati rispetto ai tuoi competitors mantenendo invariate o addirittura in salita le richieste da parte dei tuoi clienti perché… ricambi compatibili BMW 316 così potranno essere acquistati solo dalla tua azienda!
Tutti gli esportatori con cui ti sarai messo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare gli articoli in modo che corrispondano al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo target.
La produzione di ricambi compatibili BMW 316 deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.
Bisogna evitare di importare ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina tramite una fabbrica che non ha mai esportato in Europa: è proprio in questi casi che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di ricambi compatibili BMW 316 sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu verifichi che ha tutte le carte in regola per farti importare ricambi compatibili BMW 316 in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Accade sovente che le ditte spediscano prodotti non in regola rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità è tutta tua, con un sostanziale aggravio dei costi e uno spreco di tempo e, quasi certamente, con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutti gli articoli importati.
I fornitori cinesi di ricambi compatibili BMW 316 con cui, attraverso noi, stipulerai contratti convenienti sono certificati sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.
Vedi anche questo: comprare in cina e rivendere in italia
Impariamo come importare ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina conoscendo burocrazia, corretta documentazione e rimanendo sereni
L’import di stock ricambi compatibili BMW 316 cinesi per la rivendita in Italia comporta la conoscenza dei documenti e delle certificazioni richiesti e obbligatori. Ignorare o sottovalutare questo tipo di documentazione significa compromettere suicuramente l’intera importazione di ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina, con forti rischi economici per la tua impresa.
Il documento che illustriamo per primo è l’equivalente alla nostra fattura, la Commercial Invoice, seguono la Packing List (l’equivalente della bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed infine il Certificato di Origine. Ciascun documento deve essere compilato con grande cura e in ogni dettaglio, soltanto così potrà essere in regola: questa è l’idonea documentazione, idonea ad accompagnare in totale sicurezza la tua merce fino ai tuoi magazzini in Italia.
Ma vediamo nel dettaglio ogni singolo documento richiesto ad importare ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina.
La Commercial Invoice è il documento che riporta nei dettagli i dati del produttore cinese di ricambi compatibili BMW 316, l’importatore (quindi i tuoi), i termini e le modalità di pagamento della merce, e i dettagli di tutti i beni esportati, quindi prezzi, con subtotali e totale complessivo.
Il valore totale della merce che riporta la Commercial Invoice, sarà quello su cui sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.
La Packing List è invece un documento che mira a descrivere le specifiche più concrete degli oggetti importati. Oltre, chiaramente, ai dati di importatore e esportatore, la Packing List riporta dettagliatamente le specifiche quantitative del carico: numero complessivo delle unità di merce, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e alcuni altri valori legati agli aspetti quantitativi che vanno a identificare in maniera univoca la tua merce.
Il titolo di possesso della merce al portatore è rappresentato dalla Polizza di Carico. Su di essa sono riportati i dati del fornitore, dell’importatore e ogni altro dettaglio relativo alla spedizione. La regolarità di questi dati è garantita dalla coerenza reciproca con tutti gli altri dati riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.
Il Certificato d’Origine, infine, è il certificato rilasciato dalla camera di commercio cinese, sul quale, tra l’altro vengono riportati i dati della Commercial Invoice. La coerenza fra i dati di venditore, acquirente e merce riportati su questo certificato devono essere assolutamente coerenti con quelli specificati su tutti gli altri documenti di viaggio.
Descrivendo i quattro documenti richiesti, risulta chiaro come una variabile da non sottovalutare nella loro presentazione in dogana, sia la coerenza dei dati e dei valori riportati su ciascuno di essi rispetto a tutti gli altri. Ogni sbaglio formale o disattenzione durante la loro compilazione può essere causa del fallimento dell’ l’intera operazione, comportando anche il sequestro temporaneo o definitivo dell’intero carico oltre che sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione dell’intero carico, con spese a tuo carico, comprese quelle dello smaltimento conseguente.
Il nostro team ti mette in contatto esclusivamente con fornitori di ricambi compatibili BMW 316 cinesi che possiedono una lunga esperienza di vendita ed esportazione di merci in Italia. Il loro staff amministrativo è in grado di svolgere tutte le pratiche burocratiche garantendo totale coerenza fra tutti i documenti, al fine di assicurarti che l’operazione giunga a buon fine e senza intoppi fino a portati l’intero carico al tuo magazzino.
Approfondimenti consigliati:
Le campionature:
E’ decisivo tenere a mente che, prima di importare ricambi compatibili BMW 316 in stock dalla Cina, è opportuno prendere in esame come minimo un paio di fornitori cinesi con qualifica, se non di più; ciò significa solitamente essere costretti ad intraprendere una lunga ricerca in rete, a dover con parecchio disagio interfacciarsi in inglese con svariate aziende e dover alla fine tirare a sorte tra i produttori che sembrano dare più garanzie per scegliere da chi farsi arrivare le campionature di test.
Al principio dunque, a meno di non richiedere il nostro appoggio prima di iniziare un business di ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina, si dovranno fare importanti investimenti in termini di tempo (settimane per trovare il fornitore giusto) e di soldi (decine di migliaia di euro spesi in campionature che non serviranno).
E se anche le campionature rispettassero le tue indicazioni ma, solo dopo averle ricevute, venissi a conoscere che il fornitore che te le ha spedite non ha i requisiti per l’esportazione? Le campionature non sono gratuite e gli importi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso esosi. Affidarti ai contatti delle aziende di produzione che noi ti forniremo ti consentirà di ridurre le spese per la campionatura e di diminuire drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.
Bisogna sempre tenere presente che i tuoi prodotti di importazione da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua ditta, per cui è davvero di vitale importanza avere fin da subito un fornitore valido e qualificato con cui comunicare, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, sopratutto nel caso dell’ampliamento o l’avviamento di un business dedicato all’importazione diretta di ricambi compatibili BMW 316.
Controlla anche:
La regola d’oro per trasformare gli stock cinesi di ricambi compatibili BMW 316 in un’ottima fonte di guadagno
Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di ricambi compatibili BMW 316 cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di pesanti conseguenza economiche da parte di fornitori cinesi non qualificati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, noi ti suggeriamo una regola d’oro da tenere sempre a mente: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, ti permette di identificare, nel giro di poche ore, produttori autorizzati all’esportazione in Italia, referenziatissimi e altamente specializzati.
Non considerare poca cosa riuscire a riconoscere un fornitore affidabile di ricambi compatibili BMW 316 cinese in poche ore di lavoro, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è sempre necessario:
- Individuare almeno un paio di potenziali fornitori da confrontare fra loro, autorizzati all’esportazione di ricambi compatibili BMW 316 in Italia e forniti di tutta la documentazione necessaria.
- Ordinare e acquistare le campionature da entrambi i produttori al fine di esaminare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze.
È nostra premura farti risparmiare la fatica ed i rischi connessi alla prima fase dell’import, consentendoti di interfacciarti soltanto con produttori professionisti, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e registrate nel nostro archivio con un rating di almeno 8/10. Se queste aziende di ricambi compatibili BMW 316 collaborano con noi, è la palese dimostrazione che già nel passato hanno mostrato grande attendibilità ed affidabilità.
Mettendoti in contatto con i nostri produttori di ricambi compatibili BMW 316 cinesi selezionati con cura da noi potrai incominciare a acquistare e a importare merce immediatamente, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, riducendo sensibilmente le spese sostenute per le indagini preparatorie e con la certezza di raggiungere risultati senza dubbio superiori al fai-da-te.
Puoi decidere se:
Utilizzare come modalità operativa il “fai da te”, o muoverti ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di ricambi compatibili BMW 316 attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la tranquillità durante ogni fase di acquisto di ricambi compatibili BMW 316 dalla Cina?
Non esitare a metterti in contatto con i migliori produttori cinesi di ricambi compatibili BMW 316, capaci di soddisfare a pieno le tue esigenze, autorizzati all’esportazione di ricambi compatibili BMW 316 in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!