Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

secchi da barca

Vuoi importare secchi da barca dalla Cina e guadagnare sul serio con questa attività? Leggi questo testo per intero perché stai per scoprire:

  • come fare soldi con l’importazione di secchi da barca dormendo sonni sereni la notte

  • come evitare il grosso errore che da solo può procurarti un fallimento economico oltre l’inimmaginabile

  • come reperire i migliori produttori cinesi di secchi da barca risparmiando tempo prezioso e parecchio denaro


Iscriviti alla Newsletter

La sempre più diffusa ed imponente globalizzazione associata all’apertura dei mercati al commercio mondiale, rappresentano per le aziende italiane un’imperdibile opportunità di espansione. Al giorno d’oggi è infatti divenuto più semplice coprire nuovi settori di mercato grazie a beni cinesi rivoluzionari o rinnovati, reperiti in Cina.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Infatti, una idonea gestione di ogni fase dell’importazione di secchi da barca, può garantire:

  1. Un risparmio sui costi per l’acquisto degli oggetti da importare: il rapporto diretto fra azienda-fabbricante assicura, infatti, di bypassare tutti gli intermediari ed i costi che ulteriori che queste figure comportano;
  2. Una personalizzazione di qualità dei prodotti con la possibilità di applicare il proprio marchio o fare richiesta all’azienda modifiche tecniche o stilistiche;
  3. Una totale libertà della gestione delle vendite libera da paletti contrattuali relativamente al listino dei prezzi di vendita, l’organizzazione dei beni, e tutte le azioni di promozione;

Non tutte le aziende di importazione di secchi da barca in Italia però sono in grado di ottenere un tornaconto economico da questo tipo di attività commerciale perché, purtroppo, frequentemente ignorano alcuni funzionamenti elementari o, ancora più probabilmente, non hanno accesso ai contatti giusti in Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Leggi con attenzione le pagine che seguono in quanto, grazie a ai nostri consigli, ti sarà possibile:

  • Ottenere ogni cosa che è necessaria per una proficua e sicura importazione di secchi da barca;
  • Evitare i caratteristici errori delle attività commerciali che possiedono meno conoscenze in tema import al fine di ottenere un importante risparmio di denaro (e tantissimo tempo);
  • Ottenere i contatti con i migliori esportatori cinesi di secchi da barca.

Illustrate questi primi elementi, importare e vendere secchi da barca in Italia può rappresentare una grossa occasione e un bivio di scelta determinante per qualunque azienda del settore, che si sta confrontando con la recente crisi economica.

Trattando di importazioni, occorre sapere che, per acquistare direttamente secchi da barca dalla Cina, è indispensabile conoscere gli adeguati fornitori e saper valutare la loro affidabilità, partendo dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una variabile sicuramente da non sottovalutare nei commerci globali di questo genere.


Iscriviti alla Newsletter

Ottimo, si parte!

Importare e vendere secchi da barca in Italia potrebbe essere per te un’ottima occasione dal punto di vista del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta nel modo giusto fin dal principio.

Per acquistare direttamente secchi da barca dalla Cina è doveroso inderogabilmente saper arginare il potenziale rischio di problemi e aumentare l’utile sull’investimento capendo, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Come esempio, un produttore cinese verificato di secchi da barca ha alle sue dipendenze un pool disposto a supportarti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di vendita conclusa, in caso si rendesse necessario procedere ad un altro ordine.

Fornitori difficilmente raggiungibili al telefono o che non rispondono alle richieste nel tempo di qualche ora (anche nei giorni festivi), per quanto di risulta, non sono imprenditori raccomandabili.


Iscriviti alla Newsletter

Minimi requisiti necessari per acquisire stock cinesi di secchi da barca:

In ogni modo, affinché tu possa dormire tranquillo durante la fase di importazione, è di indiscussa importanza conoscere come un produttore dalla Cina di secchi da barca debba inderogabilmente rispondere ai seguenti requisiti:

La ditta fornitrice di secchi da barca deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto obbligatorio accertarsi che essa sia iscritta ed operativa presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per consentire che i nostri clienti in Italia, importatori di secchi da barca, possano essere certi di interloquire con imprenditori cinesi riconosciuti al 100%, il nostro staff è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le fabbriche di secchi da barca che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare secchi da barca dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una lunga catena di inconvenienti, tra cui quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è immancabilmente punito e che approderebbe quasi certamente al blocco della merce che hai già saldato.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore di secchi da barca deve essere senza ombra di dubbio un produttore con delle aziende in cui oggettivamente costruisce i prodotti e non un agente.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sperando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere secchi da barca, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace accattivanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei portali di grossisti cinesi online di secchi da barca in generale, è solito imbattersi nelle migliaia di produttori che fingono di essere produttori diretti ma che, all’atto pratico, si svelano essere solo degli agenti, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di secchi da barca sebbene si presentino con un portale super aggiornato, con tanto di foto di fabbriche ed indirizzo fisico nelle zone industriali più accreditate di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

nulla da ridire contro le trading company ma il problema si manifesterà quando, volendo comprare in stock secchi da barca dalla Cina, rapportandoti con loro, ti troverai a voler chiedere di mettere in atto delle modifiche o customizzazioni sugli oggetti che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché il responsabile con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà sicuramente perdere tempo prezioso in inevitabili tempi morti settimane intere, a volte anche mesi e molto denaro speso per la spedizione di campionature non necessarie. Prova a immaginare di ricevere secchi da barca che non rispettano gli standard che avevi richiesto o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato prodotto, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: una situazione drammatica.

I fornitori cinesi di secchi da barca selezionati nel nostro database sono invece esclusivamente imprese con laboratori e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti indispensabili in modo che il tuo business si chiuda con soddisfazione.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di secchi da barca deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno dei requisiti più necessari legati al successo del business.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può accadere che, a causa della mancanza o l’errata compilazione di certificazioni sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’operazione di importazione di secchi da barca potrebbe non concludersi affatto. Anche in questo caso il vero problema è che la tua ordinazione ti potrebbe essere bloccata o sequestrata nel momento dello sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già provveduto al pagamento degli articoli, inviato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di secchi da barca cinesi affidabili aggiunti nel nostro archivio sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di secchi da barca deve essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Iniziando a importare secchi da barca dalla Cina, è facile imbattersi in venditori cinesi che, pur di chiudere un affare in più, sono disposti a dichiararti dati non corretti o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, soprattutto per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i molti altri aspetti relativi al carico. Sottovalutare questo aspetto sta a significare sostanzialmente non essere sereni fino a quando l’ordine non sarà arrivato e avrai verificato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non presentabile.

Le realtà con le quali ti metteremo in contatto sono molto referenziate: in ogni ditta infatti abbiamo un nostro rappresentante che controlla ogni passaggio della catena di produzione.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di secchi da barca deve avere uno staff tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze e completare le modifiche in tempi rapidi per non ritardare le consegne.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente in fabbrica devi poter avere la garanzia di personalizzare l’ordine o di effettuare qualche modifica tecnica, qualora fosse ritenuta necessaria; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare della merce anonima, proprio come fanno i competiros tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti ritroverai inevitabilmente a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, permetterà di mantenere i prezzi maggiori della media rispetto ai tuoi competitors mantenendo invariate ( o aumentando le tue entrate perché… secchi da barca così potranno essere acquistati solo dalla tua Ditta.

Tutti i fornitori con cui ti metteremo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i loro prodotti in modo che si adeguino al meglio con le tue aspettative e del tuo target di mercato.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di secchi da barca deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ necessario evitare di importare secchi da barca dalla Cina tramite una ditta che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in queste circostanze che spesso si manifestano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di secchi da barca sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di entrare in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare secchi da barca in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Capita di continuo che le aziende spediscano merce non a norma rispetto le leggi vigenti nel paese di arrivo. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con l’aumento delle spese e uno spreco di tempo e, probabilmente con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.

I fornitori cinesi di secchi da barca con cui, grazie a noi, stringerai ottimi affari sono testati sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Focus:

Come importare secchi da barca dalla Cina: i passaggi burocratici

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per avviare un’attività di import, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di secchi da barca cinesi, è fondamentale conoscere tutte le fasi burocratiche ed i documenti necessari per l’ottima riuscita dell’operazione.

Nei dettagli, è indispensabile conoscere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: l’intero dossier documentale indispensabile per importare secchi da barca dalla Cina.

La Commercial Invoice elenca tutti i dati dell’azienda fornitrice, dell’acquirente, delle merci ed i dettagli economici del carico importato su cui sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece una sorta di bolla di accompagnamento, in cui sono riportati tutti i dettagli del carico: dal numero complessivo degli oggetti e delle confezioni fino al peso e al volume totale del carico.

La Polizza di Carico è espressamente un titolo di possesso, riferito all’azienda che importa i beni, i cui dati devono perfettamente combaciare con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Importante è anche la totale coincidenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un attestato indispensabile, fornito dalla camera di commercio della Cina.

La corretta compilazione della documentazione che abbiamo appena illustrato è un requisito necessario da cui è impossibile prescindere per importare secchi da barca con tranquillità e senza disagi doganali.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti:

Le campionature di test:

Una fase essenziale con cui, qualunque attività imprenditoriale italiana che voglia importare secchi da barca in stock dalla Cina dovrà confrontarsi durante le prime fasi dell’operazione, è la scelta del giusto produttore e l’indispensabile richiesta delle campionature (cioè le prove preliminari di secchi da barca) finalizzate alla scelta, a ragion veduta, il produttore che meglio risponde alle sue necessità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nel caso in cui tu decidessi di sfidare la sorte, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai vari produttori cinesi senza servirti dei nostri suggerimenti, rischieresti di trovarti improvvisamente nella spiacevole condizione di utilizzare moltissimi Euro per le spedizioni di svariate campionature, ottenendo il solo risultato di ottenere oggetti che, in realtà, non rispondono alle richieste di legge in termini di requisiti minimi oppure che non rispondono alle specifiche da te richieste. E’, allora, preferibile non adottare un’operatività ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase che precede la domanda di campionature di test.

Affidarsi al nostro archivio di fornitori selezionati ti consentirà di ridurre al minimo l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse importanti che, se incanalate in maniera adeguata, saranno decisive per un’importazione diretta di secchi da barca di sicuro successo.


Iscriviti alla Newsletter

*: esportare olio in cina

Stock cinesi di secchi da barca: la regola d’oro per vendere con profitto

Nell’importazione diretta di secchi da barca cinesi è bene non tentare il fai da te: la regola d’oro è di seguire i nostri consigli, facendo riferimento esclusivamente ai contatti delle imprese verificate e certificate da noi, elencate nel nostro database. Queste fabbriche, infatti, sono già conosciute dalle dogane come soggetti esportatori regolari, ed i loro oggetti non hanno mai avuto problemi all’interno dell’UE.

Per acquistare direttamente secchi da barca dalla Cina, prima di tutto è indispensabile scegliere con grande cura il tuo fornitore cinese affidabile di secchi da barca. Questa selezione appurare che il fornitore sia regolarmente attivo, che abbia la documentazione in regola e che il suo assetto aziendale complessivo ti ti fornisca gli strumenti necessari a effettuare l’ importazione di secchi da barca senza problemi.

Per individuare il corretto fabbricante di secchi da barca è indispensabile:

  • selezionare almeno 2 potenziali fornitori cinesi di secchi da barca in possesso di ottime referenze per effettuare un confronto: le aziende individuate devono possedere al loro interno personale professionale e qualificato, devono possedere le abilitazioni all’esportazione di secchi da barca in Italia e devono avere tutti i documenti indispensabili per uno sdoganamento della merce corretto e senza difficoltà.
  • farsi spedire campionature di secchi da barca da entrambi in modo da poter scegliere quale dei due fabbricanti sia il più idoneo a soddisfare le tue esigenze (anche, e soprattutto, in termini di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi rendere più rapida questa servendoti del nostro aggiornato archivio; in questo modo, avrai la possibilità di consultare tutti i produttori di secchi da barca cinesi da noi selezionati, risparmiandoti tempo prezioso e tutte le conseguenze spiacevoli legate al fai da te.

L’acquisto di secchi da barca dalla Cina, pertanto, ti pone di fronte a due possibilità ancora prima di far partire l’import: puoi provare con la strada del fai-da-te o in alternativa puoi intraprendere stock import di secchi da barca facendoti aiutare da noi.


Iscriviti alla Newsletter

In pratica:

  1. Se scegli il fai da te, dovrai selezionare con le tue sole risorse le fabbriche di secchi da barca con le quali iniziare a interagire. Questo ti richiederà tempo e denaro, oltre a non assicurarti sulla conclusione delle operazioni di import.
  2. Se opti invece di affidarti a noi, raggiungerai fin da subito il contatto del miglior produttore cinese di secchi da barca, ovvero il soggetto che più soddisfa le tue urgenze di imprenditore. Non dovrai temere per l’ affidabilità o per la qualità dei prodotti e soprattutto, sarai certo della sua abilitazione all’esportazione di secchi da barca in Italia. E ancora, ti faremo avere tutti i contatti indispensabili per interagire direttamente con l’azienda in tempo reale (tieni presente che le nostre aziende rispondono anche la domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso secchi da barca e grossisti di secchi da barca su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.