Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

separatori per cartelle

Vuoi importare separatori per cartelle dalla Cina e guadagnare sul serio in questa nicchia? Leggi questo testo fino in fondo perché stai per scoprire:

  • come fare soldi con l’acquisto di separatori per cartelle dormendo con la tranquillità di un bambino la notte

  • in che modo non commettere l’errore che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre il prevedibile

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di separatori per cartelle risparmiando tempo irrinunciabile e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

Ottenere separatori per cartelle agevolmente, ti metterà in grado di usare il valore aggiunto del sistema:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  1. innanzitutto, puoi acquistare separatori per cartelle direttamente dal produttore, eliminando tutti i livelli intermedi e pertanto, di fatto, risparmiando sotto il profilo economico.
  2. come secondo vantaggio, potrai esportare dalla Cina oggetti customizzati direttamente dal fabbricante e ciò ti consentirà di apportare eventuali modificazioni tecniche o stilistiche come, p.e., la stampa del tuo logo.
  3. infine, non sarai vincolato: non dovrai sottostare a nessuna esclusiva, a nessun patto contrattuale; non avrai ordini minimi da dover rispettare.
problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Importare separatori per cartelle nel modo corretto sarà però la regola fondamentale che ti permetterà di ottenere un tornaconto dal tuo impegno economico iniziale, senza trasformare il tuo import in un’impresa destinata al fallimento.

Essere a conoscenza fin dall’inizio in che maniera importare e vendere separatori per cartelle in Italia è un vantaggio, sia per quanto concerne il contenimento delle spese che per quanto concerne il profitto. Chiaramente, l’importazione va condotta necessariamente in modo ineccepibile già dai primi momenti. Acquistare direttamente separatori per cartelle dalla Cina è facile, a patto che si utilizzino gli accorgimenti adeguati per contenere i possibili pericoli che potrebbero concretizzarsi durante l’operazione di importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Innanzitutto è auspicabile riscontrare la correttezza e l’attendibilità del fornitore utilizzando il seguente semplice espediente: interagire con un produttore di separatori per cartelle serio comporta confrontarsi con uno staff disponibile a offrirti assistenza, sia durante la vendita che successivamente nella fase post vendita.

E’ fortemente sconsigliato disporre ordinazioni di merce a produttori che non rispondono alle mail rapidamente (compresa la domenica) o che non risultano facilmente raggiungibili in generale, in quanto è un palese sintomo di scarsa serietà dell’esportatore.


Iscriviti alla Newsletter

Principali accorgimenti per comprare stock cinesi di separatori per cartelle

Non sono pochi gli accorgimenti che un’impresa italiana deve sapere articolare fra loro per collaborare con sicurezza e per garantirsi di non buttare al vento il i soldi investiti, così come tanti sono i requisiti da controllare quando si inizia la collaborazione con un fornitore cinese di separatori per cartelle in particolare.

Dettagliamo, allora, gli accorgimenti che non si possono assolutamente sottovalutare:

Verificare che l’azienda produttrice cinese di separatori per cartelle sia attivo e regolarmente presente sui registri della camera di commercio cinese, esattamente come è richiesto anche in Italia;

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Conseguentemente il nostro team, al fine di assicurare a tutti gli importatori di separatori per cartelle in italia nostri clienti rapporti con produttori in regola con la registrazione, valuta l’attendibilità dell’azienda cinese effettuando frequenti controlli, mantenendo continuamente un contatto con la camera di commercio di Pechino, evitando così importanti problemi di natura amministrativa o legale.

E’ importante tenere in considerazione il fatto che, omettendo questa verifica preliminare, l’imprenditore che desidera importare separatori per cartelle dalla Cina,, potrebbe trovarsi coinvolto in questioni di natura legale e concludere la sua avventura di importatore con una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Assicurarsi che l’azienda cinese con cui si è contatto sia di fatto il produttore originario di ciò che vende;

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Nonostante la fretta che un imprenditore italiano può avere nel comprare dalla Cina e rivendere separatori per cartelle in Italia, la gestione professionale di un azienda, che vuole salvaguardare i propri capitali investiti, non può avvalersi di comuni grossisti cinesi online di separatori per cartelle, che, in numero sempre maggiore e supportati da forti pubblicità e prezzi apparentemente convenienti, potrebbero rivelarsi, nel migliore dei casi, semplici intermediari, invece di fabbricanti diretti: è il caso delle trading company o dei grossisti cinesi di separatori per cartelle che, in realtà, non sono in grado di garantire i servizi al pari di un vero produttore diretto può fare.

Abbiamo già avuto modo di anticipare come, al fine di comprare in stock separatori per cartelle dalla Cina, sia importante seguire dei passi fondamentali in maniera da ottenere un guadagno dall’import e, soprattutto, per avere la certezza della buona riuscita dell’import che si sta avviando.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Avvalersi di trading company camuffate da produttori tuttavia, significherebbe per l’imprenditore italiano perdere l’opportunità di godere dei servizi fondamentali che soltanto un fornitore diretto può garantire, come per es. la customizzazione della merce o la possibilità di contatto diretto con il il responsabile della linea produttiva direttamente in filiera; opzioni che, con un grossista intermediario, evidentemente non si possono avere.

Non va trascurato, inoltre, il notevole impegno economico che potrebbe comportare interfacciarsi con semplici tramiti, anche solo per la ricezione delle campionature le quali, nella migliore delle ipotesi, saranno più costose e impiegheranno più tempo ad arrivare in Italia confronto che se acquisite dal fornitore.

Per assicurarti la massima chiarezza e semplicità nelle tue relazioni con la Cina, il nostro gruppo ti mette in contatto esclusivamente con produttori cinesi di separatori per cartelle certificati quali produttori diretti.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore cinese deve dimostrare di possedere tutta la documentazione in regola e le abilitazioni richieste per esportazione in Italia;

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Con lo scopo di assicurare una soddisfacente conclusione dell’operazione di import, questo è uno degli elementi su cui non si deve trascurare di prestare la massima attenzione, perché la mancanza di certificazioni in regola potrebbe facilmente comportare spiacevoli conseguenze in fase di sdoganamento, con probabile conseguente blocco e sequestro e distruzione dell’intero carico (a tue spese).

Il nostro database invece è composto solamente da fornitori cinesi affidabili, in possesso di tutta la documentazione in regola richiesta per l’esportazione di merce verso l’UE e, nella fattispecie, verso l’Italia.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore deve possedere eccellenti referenze e riconosciuto nel mondo dell’esportazione come un soggetto economico affidabile;

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

In ogni mercato internazionale, soprattutto in quello della Cina, non è difficile imbattersi in operatori disonesti che sorvolano sugli aspetti qualitativi del servizio, concentrandosi soltanto profitto personale. Se si decide di importare separatori per cartelle dalla Cina, è fondamentale non abbassare mai l’attenzione sul fatto che il fornitore con cui ci si vuole interfacciare sia capace di assicurare che tutte le fasi dell’operazione, dalla produzione, all’impacchettamento, fino alla spedizione, siano condotte prestando la massima attenzione e cura.

Strategica è allora la presenza di una figura di riferimento che conosciamo di persona, all’interno di ogni azienda produttrice, con cui inizierai a interagire nel giro di qualche ora dalla tua richiesta.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore cinese deve avere fra il suo personale in forze uno staff tecnico adeguatamente qualificato, capace di accogliere le tue esigenze di cambiamenti tecniche e stilistiche fin dal processo produttivo.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Al fine di poter avanzare su segmenti di mercato sempre nuovi, l’opportunità di personalizzazione dei prodotti destinati all’import, è una delle variabili con il peso maggiore. La personalizzazione, di fatto, consente di individuare il semplice rivenditore o grossista cinese da un reale produttore diretto. un intermediario, piuttosto che con un produttore diretto di separatori per cartelle, può rappresentare la differenza che potrebbe esserci fra l’insuccesso o il successo dell’intera operazione.

Per questa ragione il nostro gruppo presta la massima cura a che, gli imprenditori come te, abbiano la possibilità di interfacciarsi direttamente con il fornitore per migliorare, in base alle proprie necessità, l’oggetto che intenderà successivamente distribuire sul mercato italiano.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice deve essere in regola per l’esportazione in Europa

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Si potrebbe pensare sia una caratteristica ovvia ma, interagire con un fornitore cinese in regola per per esportare in Europa, rappresenta la chiave di volta di tutta l’operazione commerciale. Nel caso in cui l’azienda produttrice (e ce ne sono davvero tante) non fosse capace o abilitata ad esportare in Europa per motivi burocratici o di natura legale, ma intendesse comunque farti importare separatori per cartelle in Italia, metterebbe sicuramente a repentaglio, oltre che la singola operazione di import, anche la tua impresa commerciale. Infatti, in caso di obiezioni in sede doganale, sarai tu e la tua azienda a dover sostenere tutte le spese connesse al procedimento, tra cui, oltre alle probabili sanzioni pecuniarie, anche il blocco in dogana della merce ed il suo eventuale smaltimento.

La mission del nostro team è di primaria importanza evitarti inutili grattacapi in sede doganale mettendoti in contatto, fin da subito, esclusivamente con fornitori cinesi di separatori per cartelle realmente in possesso tutte le caratteristiche e le abilitazioni adeguate per esportare merce in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui:

Come importare separatori per cartelle dalla Cina: documenti doganali

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di separatori per cartelle cinesi, è importante conoscere tutte le fasi burocratiche ed i singoli documenti necessari per l’ottima riuscita dell’affare.

Nei dettagli, è assolutamente necessario comprendere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: ovvero, tutta la documentazione necessaria per importare separatori per cartelle dalla Cina.

La Commercial Invoice contiene tutti i dati dell’esportatore cinese, dell’importatore, dell’intero carico e ogni dato economico del carico importato su cui verrà basato il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, in cui vengono riportati tutti i dettagli della merce: dal numero complessivo dei pezzi e delle confezioni fino al peso e al volume complessivo della spedizione.

La Polizza di Carico è a tutti gli effetti un titolo di possesso, all’azienda che ha acquistato la merce, la cui compilazione deve essere assolutamente coerente con quella della Commercial Invoice e della Packing List.

Importante è anche la totale coerenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento fondamentale, rilasciato dalla camera di commercio cinese.

La giusta compilazione della documentazione che abbiamo appena illustrato rappresenta un requisito necessario da cui è impossibile prescindere per avviare l’operazione di import di separatori per cartelle con tranquillità e senza disagi in sede doganale.


Iscriviti alla Newsletter

Consulta anche: sito prodotti cinesi

Le campionature di test:

Un passo indispensabile con cui, ogni impresa italiana che intenda importare separatori per cartelle in stock dalla Cina dovrà confrontarsi durante le prime fasi dell’operazione, è la selezione del giusto produttore e l’indispensabile richiesta delle campionature (cioè le prove preliminari di separatori per cartelle) per scegliere, dopo attenta valutazione, l’azienda fornitrice che fornisce le migliori risposte operative.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di tentare, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai vari fornitori cinesi senza avvalerti della nostra consulenza, correresti il rischio di trovarti nella disagevole situazione di utilizzare grosse quantità di denaro per le spedizioni di svariate campionature, con il rischio concreto di vederti recapitati oggetti che, in realtà, non sono all’altezza degli standard richiesti a livello legislativo oppure non in grado di soddisfare le tue richieste e i desideri dei tuoi clienti. E’, allora, preferibile escludere di muoversi con il ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase precedente la domanda di campionature di test.

Avvalersi del nostro archivio di fornitori selezionati permetterà di ridurre al minimo l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse importanti che, se gestite adeguatamente, si mostreranno risolutive per un’importazione diretta di separatori per cartelle serena e soddisfacente.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui:

La regola d’oro per vedere trasformati i tuoi stock cinesi di separatori per cartelle in un perfetto business

Se è tuo desiderio avviare un’importazione diretta di separatori per cartelle cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di conseguenze economiche da parte di fornitori cinesi non autorizzati o delle dogane, noi ti suggeriamo una regola d’oro da tenere sempre a mente: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, consente di individuare, nel giro di poche ore, aziende certificate, professionali e affidabili.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non è cosa da niente essere in grado di scegliere un fornitore affidabile di separatori per cartelle cinese nel giro di poche ore, senza perdere tempo e sprecare denaro. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è sempre necessario:

  1. scegliere non meno un paio di potenziali aziende da de equiparare, autorizzati all’esportazione di separatori per cartelle in Italia e muniti di tutta l’idonea documentazione.
  2. Procurarti le campionature da entrambi i fornitori con lo scopo di verificare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze e ai desideri dei propri clienti.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra responsabilità è farti risparmiare l’onere e tutti i rischi imprenditoriali correlati al primo passaggio, offrendoti contatti esclusivamente con aziende di qualità, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e presenti nel nostro database con un rating di almeno 8/10. Se questi fornitori di separatori per cartelle sono nostri collaboratori, significa che già nel passato hanno mostrato grande professionalità ed affidabilità.

Mettendoti in contatto con i nostri produttori di separatori per cartelle cinesi inseriti nel nostro database potrai avviare il tuo import fin da subito, con uno sleale vantaggio sulla tua concorrenza, abbattendo le spese sostenute per le indagini iniziali e con la sicurezza di ottenere risultati senza dubbio migliori rispetto al fai-da-te.


Iscriviti alla Newsletter

A te la scelta:

Scegliere il “fai da te”, oppure agire ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di separatori per cartelle attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, soldi e soprattutto con la serenità durante tutte le fasi di acquisto di separatori per cartelle dalla Cina?

Non esitare a metterti in contatto con i migliori produttori cinesi di separatori per cartelle, capaci di soddisfare a pieno le tue richieste, abilitati all’esportazione di separatori per cartelle in Italia, a tua completa disposizione e pronti a esaminare con te ogni tua perplessità, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso separatori per cartelle e grossisti di separatori per cartelle su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.