Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

sfogliatrici

Vuoi importare sfogliatrici dalla Cina e guadagnare veramente in questa nicchia? Leggi questo testo fino in fondo perché stai per imparare:

  • come creare entrate con l’acquisto di sfogliatrici dormendo in totale tranquillità la notte

  • come evitare il grosso errore che da solo è in grado di procurarti un crash finanziario oltre il prevedibile

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di sfogliatrici risparmiando tempo decisivo e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia un’azienda in funzione, sia che tu ti stia decidendo a ideare un altro business, l’importazione di sfogliatrici, condotta in modo corretto, ti assicurerà:

  1. un cospicuo contenimento dei costi sull’acquisto di sfogliatrici nei confronti dei canali utilizzati solitamente: rifornendoti direttamente dal produttore ridurrai decisamente i diversi passaggi di mediatori.
  2. l’opportunità di poter reperire articoli su ordinazione: potrai ordinare direttamente all’azienda modifiche tecniche, stilistiche o, perfino, fare imprimere il tuo marchio su tutta la partita in consegna.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. la totale libertà per la parte contrattuale: nessuna esclusiva ai quali attenersi, nessuna ordinazione minima, libertà di azione in fase promozionale, listino prezzi, strategie promozionali, ecc..

Contestualmente però, la gran parte dei business man in Italia come te ignora la regola segreta imprescindibile per far effettivamente decollare il proprio investimento.

Ogni giorno veniamo infatti a sapere di affari incredibili che le imprese italiane che trattano sfogliatrici trasformano immancabilmente in import sconsideratamente fallimentari, solo perché non sanno questo semplice consiglio.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, facciamo il primo passo e iniziamo!

Importare e vendere sfogliatrici in Italia potrebbe rappresentare per te una grande opportunità nell’ottica del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta correttamente dall’inizio.

Per acquistare direttamente sfogliatrici dalla Cina è indispensabile inderogabilmente essere in grado di contenere il rischio potenziale di imprevisti e aumentare le entrate sull’investimento verificando, prima ancora di avviare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Come esempio, un produttore cinese qualificato di sfogliatrici dispone sempre di una squadra sollecito ad assisterti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di chiusura ordine, in caso si dovesse procedere ad un un ordine successivo.

Aziende di produzione difficilmente raggiungibili al cellulare o che non rispondono alle comunicazioni nel lasso di tempo di poche decine di minuti (comprese le festività e le domeniche), per per quando ne sappiamo, non sono imprenditori su cui contare.


Iscriviti alla Newsletter

Minimi requisiti necessari per acquistare stock cinesi di sfogliatrici:

In ogni caso, affinché tu possa riposare serenamente durante la fase di acquisto per l’importazione, è di decisiva importanza conoscere come un produttore dalla Cina di sfogliatrici deve inderogabilmente rispondere a questo elenco di requisiti:

L’azienda di produzione di sfogliatrici deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto necessario verificare che essa sia presente ed operativa alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per consentire che i nostri clienti italiani, importatori di sfogliatrici, possano avere la certezza di trattare con produttori cinesi riconosciuti al 100%, il nostro team è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le fabbriche di sfogliatrici che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. Al contrario, chi sceglie di importare sfogliatrici dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una lunga serie di guai, tra cui quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è immancabilmente punito e che porterebbe quasi sicuramente al blocco degli articoli che hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore diretto di sfogliatrici deve essere senza ombra di dubbio un produttore con degli stabilimenti in cui materialmente realizza il prodotto e non un prestanome.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, cercando di fare il grande affare per comprare dalla cina e rivendere sfogliatrici, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace famosi come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di sfogliatrici in generale, è facile imbattersi nell’universo di produttori che si atteggiano a produttori diretti ma che, alla fine dei conti, si rivelano solamente degli mediatori, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di sfogliatrici sebbene si presentino con un bel sito web di facciata, con tanto di immagini di capannoni ed indirizzo fisico nelle località accreditate più accreditate dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nulla da dire contro le trading company ma il problema si manifesterà nel momento in cui, volendo comprare in stock sfogliatrici dalla Cina, rapportandoti con loro, ti troverai a voler chiedere di applicare alcune modifiche o personalizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro indispensabile da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che offrirti un servizio pessimo perché l’interlocutore con cui ti rapporterai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà certamente perdere tantissimo tempo prezioso in non necessari tempi morti (giorni e giorni) e troppo denaro speso per l’invio di campionature inutili. Visualizza di ricevere sfogliatrici che non sono conformi agli standard espressamente richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un duro colpo… Come puoi immaginare, il tutto dopo aver pagato prodotto, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un disastro annunciato.

I fornitori cinesi di sfogliatrici presenti nel nostro listino sono invece esclusivamente aziende di produzione con impianti e stabilimenti di produzione che assolvono a tutti i requisiti necessari in modo che il tuo affare venga portata a conclusione senza problemi.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di sfogliatrici deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è una delle prerogative necessari legati alla riuscita del business.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

E’ infatti possibile che, a causa della mancanza o l’inesattezza di certificazioni sulla filiera o di test report aggiornati, l’import di sfogliatrici potrebbe non riuscire. Anche in questo caso il problema reale è che l’ordinazione commissionata potrebbe venire bloccata o sequestrata durante lo sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua azienda avrà già corrisposto il pagamento dello stock, corrisposto il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di sfogliatrici cinesi affidabili presenti nel nostro database sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di sfogliatrici deve essere assolutamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Iniziando a importare sfogliatrici dalla Cina, è facile imbattersi in venditori cinesi che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a confermare dati falsi o a promettere servizi che poi non vedrai mai, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento delle ordinazioni, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Trascurare questo aspetto sta a significare di fatto non dormire sonni tranquilli fino a quando l’ordine non sarà arrivato e ti sarai accertato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non presentabile.

le fabbriche con le quali ti metteremo in contatto sono altamente referenziate: in ogni impianto di produzione infatti abbiamo un responsabile che segue la produzione.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di sfogliatrici deve avere uno staff tecnico altamente specializzato, in grado di tradurre le tue esigenze ed effettuare le variazioni in tempi brevi per non provocare ritardi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Rivolgendoti direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere la possibilità di customizzare il prodotto o di richiedere qualche modifica tecnica, ritenuta necessaria; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare dei prodotti banali, proprio come fanno le altre aziende tue concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti vedrai costretto a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Viceversa, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti permetterà di mantenere i prezzi in una fascia più alta rispetto ai competitors mantenendo invariate (o addirittura aumentando) le tue quote di mercato perché… sfogliatrici così potranno essere disponibili solo dalla tua compagnia.

Tutti i fornitori con cui ti sarai messo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i loro articoli in modo che corrispondano al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo target di mercato.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di sfogliatrici deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ necessario evitare di importare sfogliatrici dalla Cina tramite una ditta che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in questi casi che spesso si rivelano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una fabbrica di sfogliatrici sia in perfetta regola con le leggi degli Stati Uniti o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti assicuri che ha tutte le carte in regola per farti importare sfogliatrici in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Accade sovente che i produttori spediscano prodotti fuori norma rispetto le leggi vigenti nello Stato di destinazione. Il brutto è che, anche in questo caso, la responsabilità è tutta tua, con aumento dei costi e uno spreco di tempo e, molto probabilmente, con il relativo sequestro e distruzione (a tuo carico) di tutti gli articoli importati.

I fornitori cinesi di sfogliatrici con cui, grazie a noi, stringerai ottimi affari sono garantiti sotto questo profilo e sono educati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche questo:

Come importare sfogliatrici dalla Cina: i passaggi burocratici

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, specialmente nel caso degli stock di sfogliatrici cinesi, è fondamentale essere a conoscenza di tutte le fasi burocratiche ed i singoli documenti necessari per la buona riuscita dell’affare.

Nei dettagli, è assolutamente necessario comprendere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: tutti documenti necessari per importare sfogliatrici dalla Cina.

La Commercial Invoice racchiude in sé tutti i dati del fornitore, dell’acquirente, dell’intero carico ed i dettagli economici del carico importato su cui verrà poi calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece una sorta di bolla di accompagnamento, in cui sono riportati tutti i dettagli della merce: dal numero complessivo degli oggetti e delle scatole fino al peso e al volume totale del carico.

La Polizza di Carico è espressamente un titolo di possesso, all’azienda che ha acquistato la merce, i cui dati devono perfettamente combaciare con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Da non sottovalutare è l’assoluta coerenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento fondamentale, rilasciato dalla camera di commercio cinese.

La giusta compilazione di questi quattro documenti rappresenta un requisito indispensabile che non si può assolutamente trascurare per avviare l’operazione di import di sfogliatrici con tranquillità e senza incorre rischi doganali.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti: italia import export

Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se hai intenzione di importare sfogliatrici in stock dalla Cina, è necessario compiere una ricerca abbastanza dettagliata, per potere essere in grado di scegliere in maniera corretta il produttore che tii dovrà produrre e inviare le campionature di test. Questa fase, ovviamente, rappresenta un’operazione che richiede tempo prezioso e denaro. Infatti, tenere presente che tutta la merce che importerai sarà sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è molto importante appurare fin da subito di avere a che fare con un venditore attendibile e referenziato.

Ad esempio, potresti arrivare a conseguire campionature che rispondono alle tue necessità ma, dopo il loro acquisto, sostenendo le spese di invio, potresti tuo malgrado accorgerti che il fabbricante non possiede effettivamente le certificazioni necessarie all’esportazione.

Per questo motivo usufruire dei nostri archivi, è per te una grande occasione di risparmio, sia di tempo sia di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di sfogliatrici diventerà più semplice se avrai l’opportunità di contattare direttamente personale referenziato selezionato con cura dal nostro gruppo.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa consigliata:

Vendere stock cinesi di sfogliatrici in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se è tua seria intenzione avviare l’importazione diretta di sfogliatrici cinesi con la tua impresa commerciale, è fondamentale essere a conoscenza che, la regola d’oro che ti potrà assicurare l’eccellente conclusione dell’import, è escludere a priori di muoverti in modalità ‘fai da te’ nel corso dello step di inizio necessario per l’acquisto di sfogliatrici dalla Cina, (ovvero trovare il produttore giusto).

Abbiamo già avuto modo di spiegare come sia necessario prestare la propria attenzione ai numerosissimi aspetti al fine di la buona riuscita dell’importazione di sfogliatrici dalla Cina. In particolare,ogni fornitore cinese affidabile di sfogliatrici dovrebbe rispondere positivamente a questi 3 criteri:

  1. la registrazione a norma del produttore cinese presso la camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione richiesta e correttamente compilata necessaria a garantire una corretta esportazione di sfogliatrici in Italia e negli stati europei
  3. la possibilità di un contatto diretto e un team tecnico specializzato.

Individuare il fornitore cinese migliore significa compiere essenzialmente due operazioni:

  • almeno 2 produttori cinesi qualificati e referenziati, in possesso delle abilitazioni all’esportazione di sfogliatrici in Italia, con tutti i requisiti descritti sopra
  • Ottenere e valutare una campionatura di test dai 2 migliori produttori

Consultando il nostro database costituito di soli affidabili fabbricanti cinesi di sfogliatrici, potrai risparmiare risorse di tempo e di denaro e, in particolare, accorciare i tempi tecnici dell’importazione, con la sicurezza di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti per ogni azienda cinese che contatterai.


Iscriviti alla Newsletter

Ti rimangono allora 2 possibili scelte:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’importatore maggiormente accorto che, come te, vuole acquistare stock import di sfogliatrici, non avrà indecisioni su quale possibilità, fra le due seguenti, scegliere:

  1. Pedere risorse di tempo e denaro sul web in una ricerca estenuante di fabbriche di sfogliatrici, senza ottenere alcuna certezza di avere a che fare con produttori reali e referenziati;
  2. Avvalerti di un gruppo qualificato come il nostro capace di fornirti il miglior produttore cinese di sfogliatrici per le tue esigenze e ai desideri dei tuoi clienti, con tutti i requisiti necessari per un’ottima importazione e un importante incremento del tuo fatturato.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di sfogliatrici da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso sfogliatrici e grossisti di sfogliatrici su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *