Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

sincronoscopi

Vuoi importare sincronoscopi dalla Cina e guadagnare bei soldi in questa nicchia? Leggi questo manuale fino alla fine perché stai per capire:

  • come fare soldi con l’import di sincronoscopi dormendo serenamente la notte

  • come evitare il grosso errore che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre ogni previsione

  • come trovare i migliori produttori cinesi di sincronoscopi risparmiando tempo decisivo e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

L’import di sincronoscopi dalla Cina è oggetto di molti dibattiti di questi tempi, in quanto è molto redditizia (se condotta in maniera corretta). Importare dalla Cina sincronoscopi è un business da non sottovalutare assolutamente per aziende già avviate, che vogliono impegnarsi in un nuovo percorso imprenditoriale.

Tuttavia, allo stesso tempo può rappresentare un business innovativo anche per chi sta affrontando il mondo imprenditoriale per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di chi intraprende la strada della creazione di una nuova impresa da zero.

Cogli l’occasione pertanto di leggere cosa stiamo per dirti , per scoprire:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • La modalità più corretta per ottenere il massimo rendimento, senza notti insonni, e timori con l’acquisto diretto dalla Cina di sincronoscopi;
  • Come evitare di cadere in errori tipici dei principianti che potrebbero mettere in ginocchio la tua impresa ancora prima di iniziare la trattativa;
  • Che i migliori importatori cinesi di sincronoscopi non sono irraggiungibili, e sarai in grado di interfacciarti con loro con notevole risparmio di tempo e denaro.

I tornaconti conseguibili da questo tipo di impresa sono molti e importanti; proviamo a elencarne i fondamentali:

  1. Il beneficio primario è il risparmio economico: importare direttamente sincronoscopi dalla Cina determina un una riduzione delle voci spesa importante in quanto, una volta eliminati i costi associati ai canali tradizionali e ai molteplici passaggi attraverso intermediari a cui la merce è in genere sottoposta prima di arrivare alla destinazione finale, l’acquisto è diretto. La merce è acquistata direttamente dall’azienda produttrice, abbattendo drasticamente i costi inutili.
  2. Il secondo grande beneficio, uno dei lati aspetti sicuramente più innovativi di questo tipo di operazione, è la possibilità di customizzazione di di tutti gli oggetti sincronoscopi acquistati: grazie il contatto diretto con le aziende diventa possibile richiedere cambiamenti personalizzati, come la possibilità di apporre il tuo marchio sugli oggetti o le modifiche tecniche o stilistiche che considererai utili a rendere l’oggetto più attraente per i tuoi clienti.
  3. Il terzo e ultimo vantaggio, ma non per questo meno importante, è l’assenza di restrizioni contrattuali: le aziende con cui ti interfaccerai non prevedono di solito minimi quantitativi di merce in ordine, non ci sono limiti geografici e non sono previsti listini prezzi dettagliati. In breve, sei totalmente libero di importare gli oggetti che desideri alle condizioni che ritieni più convenienti per le tue necessità aziendali.

Non dimenticare una cosa: la mancata conoscenza da parte degli imprenditori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, può rovesciare in import positivo in in un nulla di fatto. Nella maggior parte dei casi, infatti, tutta l’operazione risulta un fallimento se l’importatore di sincronoscopi non è a conoscenza della “regola d’oro” per importare sincronoscopi (regola che apprenderai fra poco): è sufficiente veramente un piccolo impegno per trasformare operazioni destinate al fallimento in ottime opportunità di guadagno.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, sei pronto a iniziare?

Importare e vendere sincronoscopi in Italia potrebbe rappresentare per te l’occasione perfetta dal punto di vista del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia portata avanti correttamente sin dall’inizio.

Per acquistare direttamente sincronoscopi dalla Cina è indispensabile sostanzialmente saper minimizzare il rischio sempre in agguato di problemi e massimizzare il guadagno sull’investimento controllando, prima ancora di avviare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Per esempio, un fornitore in Cina affidabile di sincronoscopi ha sempre un team disposto ad assisterti durante sia tutta la fase di acquisto che nella fase di vendita in caso fosse necessario procedere ad un nuovo ordine.

Produttori difficilmente raggiungibili al telefono o che non rispondono alle comunicazioni nel lasso di tempo di un paio d’ore (anche nei giorni festivi), per esperienza certa, non sono fornitori di cui fidarsi.


Iscriviti alla Newsletter

Minimi requisiti necessari per importare stock cinesi di sincronoscopi:

In ogni modo, affinché tu possa dormire sonni tranquilli durante tutta la fase di compravendita, è di fondamentale importanza avere presente come un produttore cinese di sincronoscopi deve inderogabilmente rispondere a questi requisiti essenziali:

L’azienda produttrice di sincronoscopi deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi necessario accertare che essa sia presente ed operativa alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Affinché i nostri clienti nazionali, importatori di sincronoscopi, possano essere certi di dialogare con produttori cinesi qualificati al 100%, il nostro staff è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le fabbriche di sincronoscopi che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi decide di importare sincronoscopi dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una infinita serie di impedimenti, tra i quali quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che approderebbe quasi certamente alla requisizione della merce che hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

L’attività di produzione di sincronoscopi deve essere realmente un produttore con delle fabbriche in cui oggettivamente produce oggetti e non un anonimo distributore.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, cercando di fare l’affare del secolo per comprare dalla cina e rivendere sincronoscopi, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace famosi come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di sincronoscopi in generale, è consueto incappare nelle centinaia di produttori che si atteggiano a produttori diretti ma che, effettivamente, sono solo degli agenti, delle trading company, o dei grossisti cinesi di sincronoscopi sebbene si presentino con un bel sito web di facciata, con tanto di foto di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più conosciute di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nessuna obiezione contro le trading company ma il problema si mostrerà nel momento in cui, cercando di comprare in stock sincronoscopi dalla Cina, trattando con loro, ti troverai a domandare di apportare delle modifiche o personalizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, qualunque trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché l’interlocutore con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà probabilmente perdere un sacco di tempo in inevitabili tempi morti (giorni e giorni) e molto denaro speso per l’invio di campionature superflue. Visualizza di ricevere sincronoscopi che non rispettano gli standard richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un fallimento… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato beni, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.

I fornitori cinesi di sincronoscopi inseriti nel nostro elenco sono invece esclusivamente produttori con capannoni e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti stabiliti in modo che il tuo business venga portata a conclusione senza problemi.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di sincronoscopi deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono la parte necessari legati al successo dell’affare.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può accadere che, a causa della mancanza o certificazioni errate sulla filiera o di test report aggiornati, l’acquisto di sincronoscopi potrebbe essere interrotta. Anche in questo caso l’autentico problema è che la partita completa ti potrà essere bloccata o sequestrata in fase di sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua attività avrà già corrisposto il pagamento dello stock, mandato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.

I fornitori di sincronoscopi cinesi affidabili elencati nel nostro elenco sono forniti della documentazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di sincronoscopi deve essere molto referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Iniziando a importare sincronoscopi dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di chiudere un affare in più, sono disposti a dichiararti dati non veritieri o a promettere servizi che poi non vedrai mai, in particolare per ciò che riguarda il confezionamento dei prodotti, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto sta a significare in sostanza non stare tranquilli fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e ti sarai accertato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non conforme.

le fabbriche con le quali ti metteremo in contatto sono sicuramente referenziate: in ogni fabbrica infatti abbiamo una persona fidata che controlla la produzione.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di sincronoscopi deve avere un pool tecnico altamente specializzato, in grado di tradurre le tue esigenze e attuare le modifiche richieste in tempi ridotti per non creare ritardi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Se acquisti direttamente in fabbrica devi poter avere l’opzione di personalizzare l’ordine o di far apportare qualche modifica tecnica, se ritenuta necessaria; in caso contrario ti ritroveresti ad importare dei prodotti anonimi, proprio come fanno le altre aziende tue concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi più elevati rispetto alla tua concorrenza mantenendo stazionarie ( o aumentando le tue vendite perché… sincronoscopi così potranno essere acquistati solo dalla tua azienda!

Ogni azienda di produzione con cui ti entrerai in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i loro prodotti in modo che aderiscano al meglio con le tue aspettative e del tuo target di mercato.


Iscriviti alla Newsletter

Ll produttore di sincronoscopi deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ indispensabile evitare di importare sincronoscopi dalla Cina tramite una azienda che non ha mai venduto in Europa: è proprio in questi casi che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di sincronoscopi sia in perfetta regola con le leggi del Nord America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu verifichi che ha tutte le carte in regola per farti importare sincronoscopi in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Accade sovente che i produttori consegnino prodotti non a norma rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il brutto è che, anche in questo caso, la responsabilità rimane tua, con le spese che lievitano e tempo speso inutilmente e, quasi certamente, con il conseguente sequestro e la distruzione (a tuo carico) dello stock.

I fornitori cinesi di sincronoscopi con cui, tramite noi, firmerai collaborazioni interessanti sono certificati sotto questo profilo e sono educati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondisci qui: Articolo

Come importare sincronoscopi dalla Cina: documenti necessari

Prima di procedere all’acquisto in stock sincronoscopi cinesi, è indispensabile conoscere quali sono i documenti necessari che obbligatoriamente devono essere sempre presenti insieme alla merce.

I documenti che devono essere sempre presenti e compilati in maniera corretta al fine di importare sincronoscopi dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’analogo della fattura italiana e su questa sono riportati tutti i dati necessari a identificare la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’importazione. Sulla Commercial Invoice devono essere indicati con cura i dati del fornitore cinese di sincronoscopi, i dati di chi acquista la merce, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli acquistati (con l’indicazione specifica dei relativi prezzi, sub totali e totale). Questo documento è lo strumento necessario per il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è l’equivalente della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del venditore e dell’importatore, tutti i dettagli relativi al carico.

La Polizza di Carico rappresenta il titolo di possesso della merce alla ditta che ha acquistato. Tutti i dati riportati sulla Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

L’identica cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo documento è rilasciato dalla camera di commercio locale e su di esso sono dettagliati i dati presenti sulla Commercial Invoice. I dati elencati su questi quattro documenti devono essere coerenti fra loro.

Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, determinano gravi problemi durante il processo di importazione, fino a giungere a spiacevoli inconvenienti: dal sequestro temporaneo degli oggetti importati fino al suo sequestro definitivo, con a carico tuo le successive spese di distruzione e smaltimento degli oggetti.

Tieni presente che tutti i produttori cinesi di sincronoscopi che ti proporremo dal nostro archivio, sono hanno una lunga esperienza nella corretta compilazione di tutti i documenti necessari all’esportazione della propria merce in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Consulta anche:

Le campionature di test di sincronoscopi:

Un passo indispensabile con cui, qualunque attività imprenditoriale italiana che intenda importare sincronoscopi in stock dalla Cina dovrà confrontarsi inizialmente, è la scelta dell’adeguato fornitore e il necessario ottenimento delle campionature (cioè le prove preliminari di sincronoscopi) finalizzate alla scelta, dopo attenta valutazione, l’azienda produttrice che fornisce le migliori risposte operative.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nel caso in cui tu decidessi di tentare, facendo autonomamente richiesta di campionature ai vari produttori cinesi senza utilizzare del nostro supporto, rischieresti di trovarti improvvisamente nella spiacevole condizione di utilizzare grosse quantità di denaro per gli invii di un numero imprecisato di campionature, con il rischio concreto di ricevere dei prodotti che, di fatto, non rispondono alle richieste di legge in termini di requisiti minimi o che non rispondono alle specifiche da te richieste. Risulta, pertanto, caldamente consigliato evitare il ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase precedente la richiesta di campionature di test.

La consultazione del nostro archivio di produttori selezionati ti garantirà di abbassare ai livelli minimi l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse che, se condotte con attenzione e disciplina, si riveleranno decisive per un’importazione diretta di sincronoscopi serena e soddisfacente.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa consigliata:

Vendere stock cinesi di sincronoscopi in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se sei davvero determinato a voler dare inizio all’importazione diretta di sincronoscopi cinesi con la tua azienda, devi essere consapevole che, la regola d’oro capace di garantirti l’eccellente conclusione dell’import, è escludere a priori di approcciare nell’ottica ‘fai da te’ lo step iniziale indispensabile all’acquisto di sincronoscopi dalla Cina, (ovvero, individuare l’azienda fornitrice adeguata).

Abbiamo già illustrato sopra come sia fondamentale prestare la propria attenzione ai tantissimi e svariati particolari per raggiungere un’ottima conclusione dell’import di sincronoscopi dalla Cina. In particolare,ogni fornitore cinese affidabile di sincronoscopi dovrebbe rispondere positivamente a questi 3 criteri:

  1. la regolare registrazione del produttore cinese alla camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione richiesta e correttamente compilata necessaria a garantire una corretta esportazione di sincronoscopi in Italia e in EU
  3. la possibilità di un contatto senza tramiti e un team tecnico professionale.

Selezionare il fornitore cinese migliore significa eseguire essenzialmente due azioni:

  • Individuare due produttori cinesi qualificati e dalle eccellenti referenze, autorizzati all’esportazione di sincronoscopi nel nostro paese, aventi tutti i requisiti descritti sopra
  • Ottenere e valutare non meno di una campionatura di test dai 2 migliori produttori

Avvalendosi il nostro archivio costituito da fornitori di sincronoscopi cinesi in possesso di eccellenti referenze, avrai l’opportunità di risparmiare risorse di tempo e di denaro e, soprattutto, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la garanzia di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.


Iscriviti alla Newsletter

Ora tocca a te. Hai due opzioni di scelta:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’imprenditore maggiormente accorto che, come te, ha deciso di acquistare stock import di sincronoscopi, non avrà indecisioni su quale possibilità, fra le due seguenti, scegliere:

  1. Buttare via risorse di tempo e denaro in internet alla ricerca solitaria delle fabbriche di sincronoscopi, senza per altro avere la certezza di trattare con importatori realmente esistenti e referenziati;
  2. Collaborare con uno staff professionale come il nostro disponibile a presentarti il miglior produttore cinese di sincronoscopi per le tue esigenze, con tutti i requisiti necessari per un’eccellente importazione e un grande incremento del tuo fatturato.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di sincronoscopi da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso sincronoscopi e grossisti di sincronoscopi su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *