Vuoi importare speakers con alexa dalla Cina e guadagnare bene in questo mercato? Leggi questo testo fino in fondo perché stai per capire:
-
come creare entrate con l’import di speakers con alexa dormendo in totale tranquillità la notte
-
come evitare l’errore che da solo è in grado di causarti un danno economico oltre il prevedibile
-
come trovare i migliori produttori cinesi di speakers con alexa risparmiando tempo prezioso e denaro prezioso
Importare speakers con alexa agevolmente, ti permetterà di usare alcuni benefici del sistema:
- in primo luogo, potrai rifornirti di speakers con alexa direttamente dal fabbricante, eliminando tutti i passaggi intermedi e quindi, concretamente, risparmiando dal punto di vista finanziario.
- secondariamente, potrai importare oggetti personalizzati direttamente dal fabbricante e questo ti consentirà di fare apportare eventuali migliorie tecniche o stilistiche come, ad es., la stampa del tuo logo.
- infine, non sarai vincolato: non dovrai rispettare alcuna esclusiva, a nessun patto contrattuale; non ci saranno quantitativi minimi da dover rispettare.
Esportare dalla Cina speakers con alexa nella maniera corretta risulterà però la regola principe che ti permetterà di ottenere un tornaconto dal tuo impegno economico iniziale, senza vedere trasformato il tuo import in un’operazione destinata al fallimento.
Conoscere da subito come importare e vendere speakers con alexa in Italia rappresenta un beneficio, sia per quanto riguarda il contenimento delle spese che per quanto concerne il fatturato. Naturalmente, l’importazione va condotta obbligatoriamente in maniera impeccabile fin dall’inizio. Acquistare direttamente speakers con alexa dalla Cina può essere semplice, a condizione che si utilizzino gli accorgimenti corretti per ridurre i potenziali rischi che potrebbero palesarsi durante l’importazione.
All’inizio è auspicabile appurare la serietà e l’attendibilità dell’esportatore attraverso questo semplice espediente: relazionarsi con un esportatore di speakers con alexa affidabile significa confrontarsi con un gruppo di lavoro pronto a offrirti assistenza, sia durante la vendita che durante la fase post vendita.
E’ altamente sconsigliabile impartire ordinazioni di merce a produttori che non rispondono alle mail in brevissimo tempo (anche la domenica) o che non risultano facilmente raggiungibili in generale, in quanto è un palese segno di inattendibilità del produttore.
Dove si può individuare allora il motivo di tutti questi insuccessi talvolta veramente tragici?
La causa sta nel sottovalutare il semplice principio che sta alla base dell’import di merce dalla Cina. Se anche tu ambisci a evitare la strada percorsa da questi ignari importatori, segui i nostri suggerimenti in questa pagina. Ti spiegheremo nei minimi dettagli cosa è questo principio di base, e sarai presto in grado di di far partire un business di successo, garantito e soddisfacente.
Anzitutto una considerazione: se hai intrapreso la lettura di queste pagine significa che hai fatto (o che stai compiendo) le tue adeguate valutazioni sul probabile tornaconto economico che può portarti importare e vendere speakers con alexa in Italia. Risultano chiari i benefici in termini di denaro risparmiato sulla produzione degli oggetti e sul fatturato che ne otterrai. Tuttavia, considera sempre che per acquistare direttamente speakers con alexa è opportuno programmare con attenzione l’interazione al fine di minimizzare i rischi correlati sia alla produzione stessa (ad esempio non coerente alle tue richieste), e sia al trasporto della merce. Relazionarsi con un produttore non affidabile e professionale può portare inevitabilmente a una serie infinita di negligenze, scadenze non rispettate e problematiche varie, fino a giungere al totale fallimento dell’operazione.
Figurati, ad esempio, la diversità di interazione che potresti sperimentare tra un’azienda con uno staff sempre disposto all’ascolto e preciso nel soddisfare le tue esigenze, pronto a fornirti una risposta nell’arco di pochissime ore anche nei giorni festivi, e ad assicurarti assistenza anche nelle fasi successive alla vendita, rispetto a un fornitore incurante, lento e che ti lascia a te stesso quando la vendita della merce si è conclusa, e che magari non ti ha consegnato nemmeno secondo le tue richieste.
La nostra lunga esperienza ci ha consentito di apprendere un fondamentale criterio davvero semplice (ma estremamente efficace) per selezionare in linea di massima le aziende affidabili da quelli non attendibili. Il segreto è questo: se in poche ore rispondono alla tua prima mail o chiamata, anche nei giorni festivi, allora ci sono i requisiti per continuare la trattativa. Nel corso di questo articolo ti illustreremo altri parametri per compiere correttamente la tua scelta che non devi mai trascurare, ma ogni partenza dagli elementi basilari è sempre un eccellente punto di partenza.
Lette queste dovute premesse, sei perfettamente in grado di apprendere esattamente i temi che seguono. Pronto? Allora procediamo!
Il venditore di stock cinesi di speakers con alexa, quali requisiti minimi deve possedere?
Ogni volta in cui ti accingerai a intraprendere un import di speakers con alexa dalla Cina, non dimenticare mai che la serenità tua e dei tuoi affari, in ogni fase dell’operazione di importazione, dipende essenzialmente dalla capacità del fornitore cinese nel dimostrare di possedere una serie di requisiti essenziali. Leggiamoli insieme:
È indispensabile che il fornitore di speakers con alexa sia in regola con l’iscrizione presso la camera di commercio cinese. Risulta, dunque, di fondamentale importanza un controllo presso questo ente prima di avviare qualunque operazione.
Il nostro staff mantiene regolari contatti con la camera di commercio di Pechino, in modo di avere un quadro costantemente aggiornato delle iscrizioni sui registri dei fornitori che lavorano con i nostri clienti italiani. In questo modo noi possediamo i dati per garantirti al 100% che i fornitori cinesi con cui avrai contatti e inizierai la tua attività di import di speakers con alexa, possiedano tutti i requisiti per operare regolarmente e siano in regolare attività in ogni singola fase dell’ operazione.
Trascurare tali prudenziali esami, importare speakers con alexa dalla Cina potrebbe rappresentare causa di problematiche con onerose conseguenze pratiche. Gli importatori di speakers con alexa improvvisati, infatti, possono essere suscettibili di denunce di “dichiarazione di falso”, reato che in Cina viene perseguito con severità con azioni legali nei confronti dell’imprenditore che importa, che solitamente si concludono quasi sempre con il totale sequestro di tutti gli oggetti che hai acquistato e pagato.
È indispensabile che l’azienda che produce speakers con alexa sia un fabbricante di speakers con alexa reale, nei cui stabilimenti produce fisicamente gli oggetti, e non un semplice intermediario.
L’importatore che non pianifica l’operatività e che ignora i meccanismi che stanno alla base di questa tipologia di interazioni, spessissimo rimane avvinto dai seduttivi siti web che si trovano agli indirizzi dei vari marketplace tipo alibaba.com, made-in-china.com, globaulsources.com e tanti, oppure nelle directory dei grossisti cinesi online di speakers con alexa. Molto spesso, infatti, dietro queste facciate online, di regolari aziende produttrici con allegate foto e di recapiti fisici degli stabilimenti di produzione, si celano delle trading company, dei grossisti cinesi di speakers con alexa, ovvero intermediari. Questo è un altro motivo per cui comprare dalla Cina e rivendere speakers con alexa, devi necessariamente valutarla e pianificarla con estrema perizia senza trascurare la vera identità del soggetto economico con cui ti interfacci.
Vogliamo precisare che, a nostro parere, le trading company sono soggetti economici rispettabilissime e degne di operare in un mercato libero. Tuttavia, per te che desideri avviare un business efficente comprare in stock speakers con alexa dalla Cina, operare con loro può portarti a problematiche dai quali sarà poi complesso trovare una via di uscita. Pensa soltanto alle variazioni e alle personalizzazioni degli oggetti che necessariamente ti renderai conto di avere bisogno durante la produzione, dettagli, questi, da non dimenticare in previsione del tuo futuro marketing strategico e promozionale.
Come credi che risponderà la trading company alle tue richieste? Molto probabilmente ti offrirà un servizio molto scadente, ti farà perdere tantissimo denaro e tempo (e si parla anche di settimane) solo per avere inutili campionature che soltanto lontanamente risponderanno alle tue richieste. Il risultato finale di questa collaborazione, spesso sono stock le cui caratteristiche non soltanto non sono coerenti con le tue aziendali ma nemmeno ai minimi requisiti previsti dalla legge italiana. Ti piacerebbe, allora, spendere soldi per comprare beni non corrispondenti alle tue esigenze, trasportarla alla fine seguire tutta la trafila dello sdoganamento? Noi crediamo di no.
È evidente allora che per avviare serenamente il tuo business basato sull’importazione di speakers con alexa dalla Cina, devi avere accesso a un archivio di fornitori cinesi di speakers con alexa certificati e in grado di dimostrare di possedere tutti i requisiti indispensabili a assicurarti l’importazione di merce condotta nel rispetto totale delle tue necessità aziendali.
Il nostro database di fornitori ti mostra esclusivamente i fornitori che possiedono questi requisiti.
È essenziale che il produttore di speakers con alexa possieda tutte le certificazioni in regola relative alla filiera produttiva e agli oggetti prodotti, requisito essenziale, questo, per garantire la buona riuscita dell’import.
Merce bloccata in dogana, o ancora peggio sequestrata nel contesto dello sdoganamento, risultano spesso il risultato della mancanza di certificazioni relative alla filiera produttiva, a sue inesattezze o, ancora, all’assenza di test report aggiornati. Questi eventi sono occasioni di grosse perdite di risorse economiche, visto che tu hai già sostenuto le spese di acquisto al fornitore, le spese di trasporto e gli iniziali costi doganali per l’intero carico sequestrata.
Il database che possediamo ti mostra unicamente fornitori cinesi affidabili in grado di esibire tutte le certificazioni idonee relative alla filiera produttiva e agli oggetti prodotti.
È essenziale che l’azienda produttrice di speakers con alexa possieda eccellenti referenze.
Affidarsi a un venditore senza eccellenti referenze rappresenta un rischio vero e proprio per te che intraprendi un’attività di importazione. Spesso, fornitori cinesi poco corretti, con lo scopo di registrare a proprio favore qualche ulteriore contratto di vendita, sono pronti a dimostrare in ogni maniera di avere requisiti falsi e a garantirti servizi che in realtà tu non avrai mai. Ci stiamo riferendo, al caso particolare dei dei momenti relativi alle fasi del trasporto, ovvero all’imballaggio, al packaging e a tutte le specifiche che riguardano il carico a te destinato. Importare speakers con alexa dalla Cina è un’attività imprenditoriale che vuole molti accorgimenti, volti al mantenimento in perfette condizioni del carico che riceverai. Qualunque disattenzione durante la preparazione del carico può rovinare parte, o addirittura l’intero carico pregiudicando la successiva vendita da parte tua degli oggetti.
Tutte le aziende che troverai nel nostro database hanno altissime referenze. Questo requisito possiamo sicuramente garantirtelo perché presso ogni azienda presente nel nostro database, è presente una persona di nostra fiducia, con cui abbiamo un costante dialogo e che conosciamo personalmente.
È essenziale che il fornitore di speakers con alexa abbia come personale in forze uno staff professionale, specializzato nella tecnologia che produce e pronto a fornire risposte complete in tempi rapidi. Il team deve essere in grado di ascoltare le tue richieste e tradurle oggettivamente, riducendo i tempi inutili di attesa alla conclusione dell’ordinazione.
Non devi mai dimenticare che la customizzazione dei beni che vendi è una delle strade principe per raggiungere fette di mercato progressivamente più ampie. Beni anonimi, privi di segni distintivi, hanno poche speranze di uscire dal mercato anonimo e indifferente, in una inutile e dispendiosa gara al ribasso con i tuoi competitor. La personalizzazione dei gli oggetti che compri e andrai a rivendere, rendendoli inconfondibili, particolari e associati inequivocabilmente alla tua impresa, è la strada da percorrere per accedere a settori di mercato progressivamente più interessanti, mantenendo prezzi di vendita più elevati rispetto ai tuoi competitor. Il tuo cliente deve arrivare a dire: ‘Questi speakers con alexa, con queste caratteristiche e qualità, li posso trovare soltanto da loro’. E questo lo puoi ottenere soltanto essendo in grado di collaborare senza difficoltà con lo staff tecnico di produzione.
Tutti le aziende produttrici di speakers con alexa del nostro archivio possono dimostrare di possedere, come personale in forze, un team altamente professionale, in ogni momento pronto a discutere con te le tue esigenze di personalizzazioni e per individuare la maniera più veloce e valida per soddisfare nel migliore dei modi le tue esigenze, intervenendo senza tramiti nella filiera produttiva. Modifiche tecniche, stilistiche, customizzazioni, e tutto ciò che riterrai utile per incrociare le necessità dei tuoi acquirenti, sono facilmente alla tua portata attraverso la consultazione del database di aziende produttrici che ti proponiamo.
È indispensabile che l’azienda produttrice di speakers con alexa sia in regola con le certificazioni relative all’esportazione di merce in Europa.
Questo rappresenta un altro punto di grande importanza per l’esportazione di speakers con alexa dalla Cina, troppo spesso non preso nella giusta considerazione dall’importatore ‘fai da te’. Il dato di fatto che un’azienda cinese fabbrichi oggetti e venda fuori i confini nazionali, non vuol dire necessariamente che può esportare merci in tutti i paesi. Non è da escludere, infatti, che un fornitore sia con le carte nella norma ad esempio per esportare negli Stati Uniti, oppure in Australia, ma che non possieda le autorizzazioni necessarie all’esportazione di merce in Europa. In questo caso, avendo importato speakers con alexa da un fornitore che non può trattare con l’Europa, ti troveresti ad avere acquistato merce che non in regola con le attuali norme vigenti italiane. L’esito di questa lunga operazione, magari caldamente suggerita da un produttore motivato soltanto ad accaparrarsi un cliente in più e farti importare speakers con alexa in Italia, è che ti verrà attribuita tutta la responsabilità per importazione di merce non a norma di legge, che molto probabilmente porterà al suo sequestro e sua successiva distruzione, con, tutte le spese relative allo smaltimento a tuo carico.
Noi ti assicuriamo un database composto da fornitori cinesi di speakers con alexa autorizzati all’esportazione di beni in Europa. Ognuno di essi possiede i precisi requisiti richiesti per questo tipo di operazione e con un background di consolidata esperienza nell’esportazione verso il nostro paese.
Vedi risorsa consigliata:
Come importare speakers con alexa dalla Cina: la burocrazia
Dunque, come starai pensando, è importante essere a conoscenza della documentazione indispensabile all’import corretto e con tornaconto di stock cinesi di speakers con alexa.
Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, adeguatamente compilate e coerenti fra loro, rappresentano i documenti basilari per importare speakers con alexa dalla Cina con la garanzia di un’operazione priva di problemi burocratici.
La Commercial Invoice, che equivale alla fattura italiana, indica il valore complessivo della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Essa contiene tutti i dati dell’azienda che importa, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi ed il totale complessivo della transazione.
La Packing List, che equivale alla nostra bolla di accompagnamento. Su di essa sono riportati, oltre ai dati del fornitore, tutti i dati distintivi della merce oggetto di spedizione, dunque: numero degli oggetti, dei cartoni, il volume e altre specifiche che contraddistinguono e rendono univoco il carico.
La Commercial Invoice e la Packing List sono due documenti che devono necessariamente mantenere coerenza con quanto registrato sulla polizza di carico (che si rivela in pratica essere una sorta di titolo di possesso della merce “all’importatore”).
Analogamente i dati registrati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati del fornitore, dell’importatore e della spedizione, devono mostrare coerenza con quanto scritto sul Certificato d’Origine, documento che, a sua volta, riporta anche i dati della Commercial Invoice.
Errori ed incongruenze nei documenti possono condurre al fermo del carico, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero container. Pertanto, ancora una volta, in caso di fornitori inadeguati a compilare correttamente l’intera documentazione necessaria, sarai tu a subire il danno peggiore, ritrovandoti a dover sostenere costi sostenuti per ottenere un carico che non sarai in grado di rivendere.
Le aziende che ti proponiamo dal nostro database sono, invece, solite a svolgere questo genere di pratiche affinché l’esportazione con l’Europa si concluda sempre nel migliore dei modi.
Clicca qui:
Acquisire speakers con alexa di test: le campionature
Se è tua intenzione importare speakers con alexa in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza del fatto che, prima di procedere con la produzione di oggetti vera e propria, sia caldamente suggerito valutare non meno di due aziende produttrici altamente qualificate. Questo momento di valutazione richiede, solitamente, grandi risorse di tempo: considera anche solo la difficoltà della ricerca dei produttori più adatti a te nel mare sterminato dei produttori cinesi che si offrono sul web, e tutte le difficoltà di comunicazione, quasi sempre nella inglese, che dovrai sostenere. Conclusa ricerca, probabilmente, ti ritroverai , senza avere ottenuto molto, al punto di partenza, con la conclusione che le campionature di test le richiederai a fornitori che, per stanchezza e mancanza di tempo, con molta probabilità andrai a scegliere a caso e privandoti così della reale sicurezza delle loro referenze.
Il primo scoglio che incrocerai lungo questo percorso sarà, dunque, il dispendio della risorsa tempo investito nella ricerca. Il successivo saranno alle spese che dovrai sostenere per ottenere le campionature (che non è da escludere possano raggiungere anche le migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se inviate da aziende non a conoscenza della prassi burocratica corretta, potrebbero potrebbero causarti brutte seccature alla dogana.
Tuttavia gli ostacoli che si possono incontrare nell’importazione basata sul fai da te, senza avvalersi del uno staff qualificato come il nostro, non finiscono così. Supponi di avere individuato l’azienda produttrice, di avere ottenuto campionature ottime, ma alla fine fai la scoperta che il produttore che te le ha fornite non ha i requisiti idonei a esportare nel nostro continente. Ottenere le campionature è dispendioso sia in termini temporali e di trasporto, e se non finalizzate espressamente alla produzione dello stock, rappresentano una voce di spesa del tutto inutile. Infine, ricordati sempre che la merce che andrai a vendere in Italia risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se l’azienda non è estremamente professionale, potresti trovarti in gravissime conseguenze penali.
La necessità di interfacciarsi con un’azienda cinese altamente qualificata e attendibile sotto tutti i profili è quindi davvero una caratteristica non trascurabile per te, imprenditore che vuoi avviare il business dell’importazione diretta di speakers con alexa. Il ‘fai da te’, in questo caso risulta essere molto costoso (sia tempo che denaro) oltre che molto rischioso legalmente.
Affidarsi a chi, come noi, in anni di esperienza ha realizzato una rete di contatti nel contesto imprenditoriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e che può certamente portare a buon fine la tua importazione dalla Cina di speakers con alexa.
Approfondimento: prodotto importato
La regola d’oro per importare con profitto in Italia stock cinesi di speakers con alexa
Se stai valutando di iniziare l’attività dell’importazione diretta di speakers con alexa cinesi e vuoi scongiurare tutte le preoccupazioni, i danni e le emergenze relative a fornitori cinesi non affidabili, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e usufruire dei contatti dei produttori presenti nel nostro archivio.
Potrai importare direttamente dalla Cina speakers con alexa, con la tranquillità di sapere che l’esportatore cinese da noi selezionato è “abilitato” a concludere vendite nelle nazioni facenti parte della Unione Europea ed in Italia. In definitiva, i fornitori presenti nel nostro archivio sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai incontrato problemi con la loro produzione in nessuno dei paesi dell’Unione Europea.
Per importare speakers con alexa dalla Cina bisogna selezionare il produttore adatto. svolgere questa attività in modo professionale e con risultati certi sta a significare mettere in campo molte energie: vanno assicurate persone di fiducia sul posto che convalidino i dati, che attuino verifiche nelle aree di produzione e che esaminino che l’azienda sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’ordine. Selezionare un fornitore affidabile di speakers con alexa cinese significa dedicare molto tempo alla valutazione: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando lo stock giunge alla dogana, beh… allora lì ti accorgi che “la legge non ammette ignoranza.”
A tutti gli effetti, selezionare il giusto produttore cinese di speakers con alexa, partendo dal nulla significa
- dover selezionare almeno due probabili candidati produttori cinesi di speakers con alexa di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; è indispensabile che siano professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di speakers con alexa in Italia e muniti di tutte le certificazioni necessarie ai fini di un corretto sdoganamento.
- dover acquistare campionature di speakers con alexa da entrambi per definire quale tra i 2 fornitori sia il più indicato per il tuo business, anche riguardo al rapporto qualità-prezzo.
Grazie al nostro database aggiornato di produttori di speakers con alexa cinesi, eviterai le incertezze burocratiche sui produttori e brucerai la tua concorrenza italiana, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo, il tuo denaro e con la certezza di ottenere un prezzo finale di sicuro interesse.
A questo punto hai due scelte:
Scegli di fare il “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare con le stesse strategie che in questo momento adottano i più grandi player di stock import di speakers con alexa sul mercato, risparmiando un sacco di soldi, tantissimo tempo e, soprattutto, con la assoluta certezza di poter fare sogni d’oro durante tutta la conclusione dell’acquisto di speakers con alexa dalla Cina.? Spetta a te scegliere tra:
- Selezionare da solo le fabbriche di speakers con alexa da cui importare, buttando via molto tempo e spendendo inutilmente parecchie centinaia di Euro, senza alcuna possibilità di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’iniziativa di import.
- Affidarti a noi per avere subito e senza il minimo sforzo il contatto del miglior produttore cinese di speakers con alexa, quello adatto per il tuo progetto di import: un fornitore serio ed affidabile, con articoli di qualità, abilitato all’esportazione di speakers con alexa in Italia, contattabile in ogni momento con e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e approvato da noi, apposta per le compagnie come la tua.
A te la scelta.
Buon Import!