Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

supporti da barca

Vuoi importare supporti da barca dalla Cina e guadagnare veramente in questo mercato? Leggi questo testo fino in fondo perché stai per capire:

  • come guadagnare con l’import di supporti da barca dormendo serenamente la notte

  • in quale modo non commettere l’errore che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre il prevedibile

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di supporti da barca risparmiando tempo irrinunciabile e tanti soldini


Iscriviti alla Newsletter

Importare supporti da barca dalla Cina fornisce notevoli benefici per un imprenditore come te, sia che la tua azienda abbia un assetto consolidato da tempo insieme a una ben definita mission aziendale, sia che si appresti a inserirsi nel mercato con una nuova idea di business, giovane e dinamica.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

In qualunque stadio si trovi la tua impresa, l’importazione dalla Cina di supporti da barca, costituisce una ottima opportunità di fare affari che puoi cogliere sempre, inserendola nel tuo core business imprenditoriale al fine di offrirgli nuova energia e risorse vitali. È di vitale importanza, tuttavia, preparare ogni singola fase dell’importazione nel modo più corretto e funzionale possibili, con l’obiettivo di ottenerne i più soddisfacenti risultati economici.

Non saltare nessun passo di questo articolo, leggilo sino all’ultima riga, e scopriraicome:

  1. comprare supporti da barca dalla Cina, con un eccellente tornaconto economico, senza subire l’ansia che notoriamente caratterizza questo tipo di operazioni;
  2. individuare la via corretta per bypassare un errore operativo gravissimo, che da solo può compromettere l’intera operazione di importazione con un ingente danno economico;
  3. selezionare i migliori importatori cinesi di supporti da barca, senza inutili emorragie di tempo e di denaro.

Partiamo esaminando i benefici che ti assicura l’acquisto di supporti da barca dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’importazione ti permette di bypassare tutti i passaggi intermedi che si interpongono fra te che acquisti e l’azienda cinese di supporti da barca. L’acquisto diretto alla fonte di supporti da barca, ti permette di raggiungere la merce con un notevole risparmio in termini economici rispetto all’importazione fatta attraverso le vie tradizionali, minati da mediatori, ciascuno dei quali trattiene la quota di propria competenza, portando a un decremento del tuo profitto.
  • grazie all’accesso diretto ai contatti dei fornitori di supporti da barca, tutta la filiera produttiva può essere portata avanti in base le tue dirette specifiche che definirai secondo le tue esigenze. In altre parole, il contatto diretto con il fornitore ti permetterà di fare specifiche richieste di personalizzazioni sulla merce che che hai ordinato. Tu sai benissimo quanto sia importante legare un bene al proprio brend; dunque, importando supporti da barca direttamente dal produttore cinese sarai in grado di brandizzare ogni oggetto con il tuo marchio, oltre che fare richieste di modifiche tecniche e stilistiche per customizzare l’oggetto e adattarlo al meglio ai desideri dei tuoi clienti o del mercato in cui sei solito operare.
  • importando supporti da barca non avrai obblighi contrattuali che legano il campo d’azione del tuo business. Non sarai costretto a vincolarti con esclusive geografiche condizionanti, né con ordinazioni minime di quantitativi di merce. Avrai, invece, una completa indipendenza che ti offrirà la possibilità di scegliere in autonomia il prezzo della merce, tutta l’operatività legata al tuo business e ogni altra fase promozione da avviare al fine di incoraggiare i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi oggetti.

La nostra squadra è in questo settore da svariati anni, e purtroppo, con regolarità assistiamo molto frequentemente al dissesto finanziario di gran parte degli imprenditori italiani nei,loro esperimenti di acquistare supporti da barca dalla Cina. Occasioni d’oro sono perdute senza la possibilità di porvi rimedio, con ingenti perdite a livello di risorse dedicate, sia finanziarie che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Dunque, partiamo dall’inizio!

Importare e vendere supporti da barca in Italia potrebbe essere per te un’ottima occasione sul piano del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta correttamente dall’inizio.

Per acquistare direttamente supporti da barca dalla Cina è doveroso principalmente contenere il pericolo potenziale di imprevisti e aumentare l’utile sull’investimento verificando, prima ancora di avviare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Ad esempio, un fornitore in Cina certificato di supporti da barca dispone sempre di una squadra sollecito a supportarti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di post-vendita, nel malaugurato caso si fosse costretti a procedere ad un riordino.

Produttori difficilmente raggiungibili on line o che non rispondono alle email nel lasso di tempo di qualche ora (anche nei giorni festivi), per per quando ne sappiamo, non sono produttori su cui contare.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti minimi per acquistare stock cinesi di supporti da barca:

In ogni caso, affinché tu possa riposare serenamente nel corso della fase di acquisto per l’importazione, è di indiscussa importanza avere presente come un imprenditore cinese di supporti da barca deve assolutamente rispondere ai seguenti requisiti:

La ditta fornitrice di supporti da barca deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto improrogabile controllare che questa sia presente ed attiva presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per consentire che i nostri clienti nazionali, importatori di supporti da barca, possano essere certi di dialogare con fornitori cinesi qualificati al 100%, il nostro team è in costante contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le fabbriche di supporti da barca che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi decide di importare supporti da barca dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una lunga serie di problemi, tra i quali quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è irremovibilmente punito e che arriverebbe quasi sicuramente al fermo della merce che hai già corrisposto.


Iscriviti alla Newsletter

la ditta produttrice di supporti da barca deve essere realmente un produttore con delle officine in cui realmente crea gli oggetti e non un intermediario o un mediatore.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sognando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere supporti da barca, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace invitanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei portali di grossisti cinesi online di supporti da barca in generale, è consueto imbattersi nelle centinaia di fabbriche che si dichiarano produttori diretti ma che, a tutti gli effetti, si rivelano dei semplici prestanome, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di supporti da barca sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con immagini accattivanti di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle zone industriali più famose di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nulla da obiettare contro le trading company ma il problema si manifesterà nel momento in cui, volendo comprare in stock supporti da barca dalla Cina, dialogando con loro, ti troverai a chiedere di apportare certe modifiche o customizzazioni sugli ordini che stai acquistando, cosa per altro necessaria da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che darti un servizio non all’altezza perché l’interlocutore con cui ti relazionerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà probabilmente perdere tantissimo tempo prezioso in inevitabili tempi morti settimane intere, a volte anche mesi e molto denaro speso per la ricezione di campionature che si potevano evitare. Prova a immaginare di ricevere supporti da barca che non rispettano gli standard richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un duro colpo… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato merce, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un cataclisma.

I fornitori cinesi di supporti da barca inseriti nel nostro database sono invece esclusivamente ditte con fabbriche e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti necessari in modo che il tuo business si chiuda con successo.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di supporti da barca deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno degli aspetti più importanti legati alla conclusione della compravendita.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Non è escluso che, a causa della mancanza o l’errata compilazione di certificazioni sulla filiera o di test report aggiornati, l’import di supporti da barca potrebbe non riuscire. Anche in questo caso il problema reale è che la tua ordinazione potrebbe venire bloccata o sequestrata nel momento dello sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua attività avrà già sostenuto l’acquisto della merce, corrisposto il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di supporti da barca cinesi affidabili aggiunti nel nostro archivio sono forniti della documentazione relativa alla qualità della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di supporti da barca deve essere molto referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Mirando a importare supporti da barca dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a dichiarare dati falsi o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, particolarmente per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Non considerare questo aspetto significa sostanzialmente non essere sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e sarai sicuro di non aver ricevuto merce non adatta sul mercato perché non presentabile.

le fabbriche con le quali ti metteremo in contatto sono assolutamente referenziate:in ogni ditta infatti abbiamo un nostro rappresentante che controlla ogni passaggio della catena di produzione.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di supporti da barca deve avere un team tecnico altamente specializzato, capace di seguire le tue esigenze e apportare le modifiche in tempi contenuti per non ritardare le consegne.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente dal produttore devi poter avere la garanzia di personalizzare l’ordine o di chiedere qualche modifica tecnica, se ritenuta necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare dei prodotti banali, proprio come fanno i competiros tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai giocoforza ad abbassare ulteriormente i prezzi. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti permetterà di mantenere i prezzi alti rispetto ai tuoi competitors mantenendo stazionarie (o persino in crescita) le tue quote di mercato perché… supporti da barca così potranno essere trovati solo dalla tua compagnia.

Le fabbriche con cui ti sarai messo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i manufatti in modo che aderiscano al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo bacino di utenza.


Iscriviti alla Newsletter

La produzione di supporti da barca deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ importante evitare di importare supporti da barca dalla Cina tramite una azienda che non ha mai esportato prima in Europa: è proprio in circostanze simili che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di supporti da barca sia in perfetta regola con le leggi degli Stati Uniti o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti assicuri che ha tutte le carte in regola per farti importare supporti da barca in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un totale fallimento! Capita di continuo che le ditte inviino merci irregolari rispetto le leggi vigenti nel paese di arrivo. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità sarà attribuita a te, con aumento dei costi e tempo buttato e, probabilmente con il successivo sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutta la partita importata.

I fornitori cinesi di supporti da barca con cui, grazie a noi, stipulerai contratti convenienti sono assicurati sotto questo profilo e sono educati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Visita la pagina:

Come importare supporti da barca dalla Cina: burocrazia doganale

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Se si vuole intraprendere un’operazione di importazione, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di supporti da barca cinesi, è fondamentale essere a conoscenza di tutte le fasi burocratiche ed i documenti necessari per la buona riuscita dell’affare.

In particolare, è indispensabile comprendere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: tutti documenti necessari per importare supporti da barca dalla Cina.

La Commercial Invoice contiene tutti i dati del fornitore, dell’importatore, delle merci e ogni dato economico della merce acquistata su cui verrà basato il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, sulla quale sono riportati tutti i dettagli del carico: dal numero totale dei pezzi e degli imballi fino al peso e al volume totale del carico.

La Polizza di Carico è a tutti gli effetti un titolo di possesso, all’azienda acquirente della merce, la cui compilazione deve essere assolutamente coerente con quella della Commercial Invoice e della Packing List.

Importante è anche l’assoluta coincidenza dei dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un attestato fondamentale, rilasciato dalla camera di commercio della Cina.

La giusta compilazione di questi quattro documenti è un requisito necessario che non va assolutamente sottovalutato per avviare l’operazione di import di supporti da barca correttamente e senza rischi in sede doganale.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa consigliata: acquistare dalla cina

Acquisire supporti da barca di test: le campionature

Se è tua intenzione importare supporti da barca in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza del fatto che, prima di avviare la produzione di supporti da barca vera e propria, sia caldamente suggerito sondare non meno di due fornitori dalle ottime referenze. La fase valutativa richiede, solitamente, grandi risorse di tempo: considera anche solo il problema rappresentato dalla ricerca dei produttori più adeguati alle tue necessità nel mare sterminato dei produttori cinesi che si offrono in internet, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sempre in lingua inglese, con cui dovrai scontrarti. Al termine della ricerca, quasi sicuramente, ti ritroverai vicinissimo al punto di partenza, e le campionature di test le richiederai a produttori che, per stanchezza e mancanza di tempo, molto probabilmente andrai a scegliere lasciando al caso il compito che spettava a te e privandoti così della reale garanzia delle loro referenze.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo grande ostacolo che incontrerai sarà, dunque, il dispendio della risorsa tempo investito nella ricerca. L’ostacolo successivo saranno ai costi che sarai costretto ad affrontare per ottenere le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, tra le altre cose, se spedite da aziende non a conoscenza della burocrazia indispensabile, potrebbero esse stesse farti passare dei bei guai doganali.

Ma i problemi che si incontrano nell’importazione basata sul fai da te, senza il supporto di uno staff qualificato come il nostro, non finiscono così. Immagina di avere trovato il produttore, di avere ottenuto campionature di ottima fattura, ma alla fine scopri che l’azienda che te le ha fornite non possiede i requisiti idonei a esportare nel nostro continente. Ottenere le campionature è dispendioso sia in termini di risorsa tempo e di trasporto, e se non finalizzate espressamente all’ottenimento dello stock, vanno considerate una voce di costo da evitare assolutamente. Infine, non dimenticare mai che gli oggetti che venderai in EU sono sotto la tua diretta responsabilità: se l’azienda non è ottimamente referenziato, potresti incorrere in gravissime conseguenze di ordine penale.

L’esigenza di collaborare con un produttore cinese altamente qualificata e attendibile sotto ogni aspetto professionale è dunque davvero una variabile non trascurabile per te che aspiri a iniziare l’attività dell’importazione diretta di supporti da barca. Il ‘fai da te’, in questo caso può rivelarsi costoso (tempo e denaro) oltre che molto rischioso legalmente.

Avvalersi di un team come il nostro, che in anni di esperienza ha strutturato una reale rete di contatti nel contesto imprenditoriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e sicura e che può certamente portare a buon fine la tua importazione dalla Cina di supporti da barca.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti: tariffa doganale italiana

Stock cinesi di supporti da barca: la regola d’oro per guadagnare

Nell’importazione diretta di supporti da barca cinesi è opportuno non cimentarsi nel fai da te: la regola d’oro è di seguire i nostri consigli, avvalendoti dei contatti delle imprese verificate e certificate da noi, presenti nel nostro database. Queste aziende, infatti, sono già registrate presso le dogane nel ruolo di esportatori regolari, ed i loro prodotti non hanno mai avuto problemi all’interno dell’Unione Europea.

Per acquistare supporti da barca dalla Cina, è inizialmente necessario scegliere con grande cura il tuo fornitore cinese affidabile di supporti da barca. Questa operazione accertarsi che il fornitore sia regolarmente attivo, che possieda le abilitazioni a norma di legge e che il suo assetto aziendale complessivo ti metta i grado di procedere con l’ importazione senza conseguenze negative.

Per individuare il giusto fabbricante di supporti da barca è necessario:

  • selezionare almeno 2 potenziali produttori cinesi di supporti da barca di alto profilo da comparare fra loro: le aziende individuate devono possedere al loro interno personale professionale e specializzato, devono essere autorizzate all’esportazione di supporti da barca in Italia e devono avere tutti i documenti necessari per una corretta operazione di sdoganamento.
  • acquistare campionature di supporti da barca da ciascuna azienda in modo da essere in grado di individuare quale dei due produttori sia il più affine alle tue richieste aziendali (oltre che, e soprattutto, in termini di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi velocizzare questa operazione servendoti del nostro continuamente aggiornato archivio; in questo modo, avrai la possibilità di consultare tutti i produttori di supporti da barca cinesi da noi selezionati, risparmiandoti tempo prezioso e tutte le conseguenze spiacevoli legate al fai da te.

L’acquisto di supporti da barca dalla Cina, quindi, ti pone di fronte ad una scelta da compiere ancora prima di intraprendere l’operazione di importazione: puoi azzardare con la strada del fai-da-te o in alternativa puoi intraprendere stock import di supporti da barca avvalendoti del nostro aiuto.


Iscriviti alla Newsletter

Non hai che da scegliere:

  1. Se scegli la strada del fai da te, dovrai impegnarti a trovare da solo le fabbriche di supporti da barca con le quali iniziare a interagire. Questo ti assorbirà tempo e denaro, oltre a non avere alcuna sicurezza circa l’esito delle operazioni.
  2. Se decidi invece di avvalerti dei nostri servizi, sarai in grado di fin dalle prime fasi il contatto del miglior produttore cinese di supporti da barca, ovvero il soggetto che più soddisfa le tue necessità. Non avrai più preoccupazioni circa l’ affidabilità o per la qualità dei prodotti e soprattutto, avrai la certezza delle sue certificazioni in regola all’esportazione di supporti da barca in Italia. Inoltre, ti faremo avere tutti i contatti necessari per interagire in prima persona con l’azienda in tempo reale (tieni presente che le nostre aziende rispondono anche di domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso supporti da barca e grossisti di supporti da barca su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.