Vuoi importare supporti vetro con vite passante dalla Cina e guadagnare veramente in questo mercato? Leggi questo articolo integralmente perché stai per capire:
-
come realizzare utili con l’import di supporti vetro con vite passante dormendo sonni tranquilli la notte
-
in quale modo non commettere l’errore che da solo è in grado di procurarti un fallimento economico oltre l’immaginabile
-
come trovare i migliori produttori cinesi di supporti vetro con vite passante risparmiando preziosissimo tempo e parecchio denaro
Importare supporti vetro con vite passante dalla Cina conduce a moltissimi benefici per te che sei un imprenditore, sia che la tua impresa possieda un assetto robusto costruito nel tempo e con una precisa mission, sia che si accinga a entrare nel mercato con una esplosiva idea di business, giovane e dinamica.
Qualunque sia la fase in cui vive la tua attività, l’acquisto dalla Cina di supporti vetro con vite passante, costituisce una ottima opportunità di fare affari che puoi cogliere in qualunque momento, articolandola con il tuo assetto aziendale al fine di fornirgli nuova energia e risorse vitali. È di vitale importanza, tuttavia, impostare ogni singola fase dell’importazione nella maniera più corretta e funzionale possibili, al fine di ottenerne il migliore tornaconto economico.
Non saltare nessun passo di questo testo, studialo sino in fondo, e apprenderaiil modo migliore per:
- importare supporti vetro con vite passante dalla Cina, con un ottimo tornaconto economico, senza soffrire dell’ansia che notoriamente contraddistingue questa tipologia di operazioni;
- riconoscere il percorso esatto a superare un errore operativo molto grave, che da solo può invalidare l’intera operazione di importazione con un notevole danno economico;
- riconoscere i migliori importatori cinesi di supporti vetro con vite passante, senza inutili emorragie di tempo e di denaro.
Cominciamo innanzitutto illustrando la convenienza che comporta l’acquisto di supporti vetro con vite passante dalla Cina.
- l’import ti fornisce la possibilità di bypassare tutti i passaggi intermedi che si frappongono fra te che importi e l’azienda cinese di supporti vetro con vite passante. L’interazione diretta con il produttore di supporti vetro con vite passante, ti assicura l’accesso di accedere ai beni con un ingente risparmio di tempo rispetto a un import eseguito attraverso le strade tradizionali, disseminati da soggetti intermediari, ciascuno dei quali richiede la propria parte, portando a un picco verso il basso del tuo tornaconto.
- attraverso l’accesso diretto ai contatti dei produttori di supporti vetro con vite passante, il ciclo di produzione completo degli oggetti può essere condotta secondo le tue precise richieste che puntualizzerai secondo le tue necessità. In altre parole, l’interazione diretta con l’azienda produttrice ti offrirà l’opportunità di di richiedere personalizzazioni sulla merce che che hai ordinato. Tu sai benissimo quanto è fondamentale associare un bene particolare al proprio brend; ebbene, importando supporti vetro con vite passante direttamente dal fornitore cinese sarai in grado di personalizzare tutta la merce con il tuo marchio, oltre che richiedere modificazioni tecniche e stilistiche per ottimizzare il prodotto adattandolo nel migliore dei modi alle richieste dei tuoi clienti o del mercato in cui sei solito operare.
- acquistando supporti vetro con vite passante non sarai legato a impegni contrattuali che restringono il campo d’azione del tuo business. Non dovrai rapportarti con esclusive geografiche condizionanti, né con ordini minimi di quantitativi di merce. Avrai, invece, una totale autonomia operativa che ti consentirà di scegliere in autonomia i prezzi degli oggetti che hai acquistato, tutte le operazioni di marketing e tutte le altre fasi della promozione da attivare per incoraggiare i tuoi clienti a comprare i tuoi prodotti.
Il nostro gruppo è presente in questo settore da anni, e purtroppo, normalmente assistiamo con grande frequenza al dissesto finanziario di buona parte delle aziende italiane nei,loro tentativi di importare supporti vetro con vite passante dalla Cina. Importanti occasioni sono perdute senza possibilità di rimedio, con notevoli perdite a livello di risorse investite, sia finanziarie che di tempo.
Dunque, partiamo dall’inizio!
Importare e vendere supporti vetro con vite passante in Italia potrebbe significare per te un grande vantaggio dal punto di vista del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia portata avanti con giudizio fin dal principio.
Per acquistare direttamente supporti vetro con vite passante dalla Cina è indispensabile essenzialmente contenere il rischio sempre presente di problematiche e aumentare l’utile sull’investimento verificando, prima ancora di far partire l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Ad esempio, un produttore cinese qualificato di supporti vetro con vite passante ha sempre un team sollecito ad assisterti durante sia tutta la fase di acquisto che nella fase di vendita conclusa, nel caso si rendesse necessario procedere ad un nuovo ordine.
Imprenditori difficilmente disponibili via Skype o che non rispondono alle e-mail nell’arco di tempo di poche ore (comprese le festività e le domeniche), per esperienza certa, non sono aziende di produzione su cui fare affidamento.
Minimi requisiti necessari per acquistare stock cinesi di supporti vetro con vite passante:
Per ogni evenienza,affinché tu possa dormire tranquillo nella fase di importazione, è di indiscussa importanza notare come un fornitore in Cina di supporti vetro con vite passante deve obbligatoriamente rispondere a questi requisiti essenziali:
L’impresa fornitrice di supporti vetro con vite passante deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto obbligatorio accertare che questa sia inserita ed operativa alla camera di commercio cinese.
In modo che i nostri clienti italiani, importatori di supporti vetro con vite passante, possano avere la sicurezza di trattare con produttori cinesi qualificati al 100%, il nostro gruppo è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; così ci assicuriamo che le attività di produzione di supporti vetro con vite passante che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. In caso contrario, chi decide di importare supporti vetro con vite passante dalla cina, potrebbe andare incontro ad una infinita serie di guai, tra cui quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è pesantemente punito e che condurrebbe quasi certamente al fermo dei prodotti che hai già pagato.
la ditta produttrice di supporti vetro con vite passante deve essere senza ombra di dubbio un produttore con delle aziende in cui oggettivamente produce prodotti e non un intermediario o un mediatore.
Infatti, cercando di fare il business per eccellenza per comprare dalla cina e rivendere supporti vetro con vite passante, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei portali di grossisti cinesi online di supporti vetro con vite passante in generale, è prevedibile imbattersi nell’infinità di fabbriche che si raccontano come produttori diretti ma che, a tutti gli effetti, si svelano essere nientemeno che intermediari, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di supporti vetro con vite passante sebbene si presentino con un una directory con tanto di immagini di stabilimenti di produzione ed indirizzo fisico nelle zone industriali più rinomate dell’intera Cina.
nulla da ridire contro le trading company ma il problema si presenterà quando, cercando di comprare in stock supporti vetro con vite passante dalla Cina, interfacciandoti con loro, ti troverai a chiedere di mettere in atto cambiamenti o customizzazioni sulla merce che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che darti un servizio inesistente perché l’interlocutore con cui ti relazionerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà quasi certamente perdere un sacco di tempo in non necessari tempi morti (giorni, a volte settimane intere) e parecchio denaro speso per la ricezione di campionature che si potevano evitare. Immagina di ricevere supporti vetro con vite passante che non si conformano ai tuoi standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato merce, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un fallimento annunciato.
I fornitori cinesi di supporti vetro con vite passante aggiunti nel nostro database sono invece esclusivamente ditte con impianti e stabilimenti di produzione che assolvono a tutti i requisiti stabiliti in modo che il tuo business si chiuda con successo.
L’azienda produttrice di supporti vetro con vite passante deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono i requisiti imprescindibili legati alla conclusione positiva del business.
E’ infatti possibile che, a causa della mancanza o certificazioni incomplete sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, la transazione di supporti vetro con vite passante potrebbe non riuscire. Anche in questo caso il vero problema è che l’intera produzione acquistata potrebbe venire bloccata o sequestrata durante lo sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già sostenuto l’acquisto della merce, inviato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.
I fornitori di supporti vetro con vite passante cinesi affidabili presenti nel nostro elenco sono in regola con la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.
Il produttore di supporti vetro con vite passante deve essere assolutamente referenziata.
Dovendo in particolare importare supporti vetro con vite passante dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di chiudere un affare in più, sono disposti a dichiararti dati manipolati o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento della merce, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Non considerare questo aspetto significa sostanzialmente non poter stare sereni fino a quando l’ordine non sarà arrivato e sarai certo di non aver ricevuto merce non adatta sul mercato perché non presentabile.
le fabbriche con le quali ti metteremo in contatto sono sicuramente referenziate: in ogni azienda infatti abbiamo un nostro uomo di riferimento che controlla l’intera filiera.
La fabbrica produttrice di supporti vetro con vite passante deve avere uno staff tecnico altamente specializzato, in grado di tradurre le tue esigenze e completare le modifiche in tempi rapidi per non ritardare ulteriormente gli ordini.
Se acquisti direttamente dal produttore devi poter avere la certezza di personalizzare l’ordine o di richiedere qualche modifica tecnica, a tua discrezione; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare della merce insignificante, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, permetterà di mantenere i prezzi in una fascia più alta rispetto ai competitors mantenendo stazionarie (o addirittura in crescita) le richieste da parte dei tuoi clienti perché… supporti vetro con vite passante così potranno essere trovati solo dalla tua compagnia.
Tutti i produttori con cui ti sarai messo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i prodotti in modo che si sposino al meglio con le tue aspettative e del tuo bacino di utenza.
L’azienda produttrice di supporti vetro con vite passante deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.
E’ indispensabile evitare di importare supporti vetro con vite passante dalla Cina tramite una azienda che non ha mai esportato in Europa: è proprio in circostanze simili che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di supporti vetro con vite passante sia in perfetta regola con le leggi degli Stati Uniti o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu verifichi che ha tutte le carte in regola per farti importare supporti vetro con vite passante in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Succede in continuazione che le fabbriche inviino merci non a norma rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il brutto è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con le spese che lievitano e grandi perdite di tempo e, quasi certamente, con il conseguente sequestro e distruzione (a tuo carico) dello stock.
I fornitori cinesi di supporti vetro con vite passante con cui, grazie a noi, concluderai buoni affari sono garantiti sotto questo profilo e sono abituati ad esportare in Europa.
Pagina consigliata: QUESTA PAGINA
Come importare supporti vetro con vite passante dalla Cina: burocrazia e documenti
Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di supporti vetro con vite passante cinesi, è fondamentale essere a conoscenza di tutte le fasi burocratiche ed i singoli documenti indispensabili per per una serena conclusione dell’affare.
In particolare, è assolutamente necessario conoscere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: l’intero dossier documentale indispensabile per importare supporti vetro con vite passante dalla Cina.
La Commercial Invoice contiene tutti i dati del fornitore, di chi acquista, dell’intero carico ed i dettagli economici del carico importato su cui verrà basato il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.
La Packing List è invece l’equivalente della nostra bolla di accompagnamento, su cui vengono riportati tutti i dettagli della merce: dal numero complessivo dei beni e degli imballi fino al peso e al volume totale della spedizione.
La Polizza di Carico è propriamente un titolo di possesso, riferito all’azienda acquirente della merce, la cui compilazione deve essere assolutamente coerente con quella della Commercial Invoice e della Packing List.
Da non sottovalutare è la perfetta coerenza dei dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un attestato fondamentale, rilasciato dalla camera di commercio cinese.
La corretta compilazione della documentazione che abbiamo appena illustrato rappresenta un requisito indispensabile che non va assolutamente sottovalutato per importare supporti vetro con vite passante correttamente e senza rischi in dogana.
Focus: vestiti dalla cina
Le campionature:
Diventa fondamentale che, prima di importare supporti vetro con vite passante in stock dalla Cina, è bene valutare perlomeno due fornitori molto qualificati, se non di più; ciò vuole dire essere costretti ad fare una lunga ricerca nel web, a dover con parecchio disagio comunicare in lingua inglese con decine di aziende di produzione e dover alla fine scegliere a caso tra i fornitori che sembrano dare più garanzie per scegliere da chi farsi spedire le campionature di test.
All’inizio dunque, a meno di non avvalersi della nostra esperienza prima di poter avviare un import di supporti vetro con vite passante dalla Cina, si dovranno fare investimenti consistenti in termini di tempo (settimane per trovare il produttore giusto) e di dollari (decine di migliaia di euro spesi in campionature spesso inutili).
Nell’ipotesi che le campionature rispettassero le tue aspettative ma, solo dopo averle ricevute, venissi a conoscere che la fabbrica che te le ha inviate non ha le licenze per l’esportazione? Le campionature non sono a basso costo e gli importi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso molto cari. Affidarti ai contatti delle fabbriche che noi ti invieremo ti consentirà di contenere i costi per la campionatura e di dimezzare drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.
Non bisogna mai dimenticare che i tuoi prodotti importati da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua impresa, per cui è davvero indispensabile avere disponibile un produttore verificato e qualificato con cui comunicare, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, sopratutto nel caso dell’ampliamento o l’apertura di un business improntato all’importazione diretta di supporti vetro con vite passante.
Vedi anche qui: dogana cina italia
Stock cinesi di supporti vetro con vite passante: la regola d’oro per aumentare i profitti
Nell’importazione diretta di supporti vetro con vite passante cinesi è opportuno evitare il fai da te: la regola d’oro è ascoltare i nostri suggerimenti, usufruendo esclusivamente dei contatti delle aziende testate e certificate da noi, elencate nel nostro archivio. Queste fabbriche, infatti, sono già registrate presso le dogane nel ruolo di esportatori regolari, ed i loro oggetti non hanno mai avuto problemi all’interno dell’Europa.
Per importare supporti vetro con vite passante dalla Cina, è inizialmente necessario individuare accuratamente il tuo fornitore cinese affidabile di supporti vetro con vite passante. Questo comporta accertarsi che il produttore sia in fase operativa, che possa dimostrare di possedere la documentazione a norma di legge e che il suo quadro generale ti ti fornisca gli strumenti necessari a cominciare la tua attività di importazione di supporti vetro con vite passante senza incorrere in problemi.
Per trovare l’adeguato fabbricante di supporti vetro con vite passante è necessario:
- selezionare non meno di 2 potenziali aziende cinesi di supporti vetro con vite passante di ottima qualità professionale da poter confrontare: le aziende selezionate devono possedere al loro interno personale professionale e qualificato, devono possedere le abilitazioni all’esportazione di supporti vetro con vite passante in Italia e devono essere in grado di dimostrare di possedere tutti i documenti necessari per una operazione di sdoganamento senza problemi.
- acquistare campionature di supporti vetro con vite passante da ciascuna azienda in maniera da essere in grado di scegliere quale dei due fabbricanti sia il più idoneo a soddisfare le tue richieste aziendali (oltre che, e soprattutto, in termini di qualità-prezzo).
Puoi risparmiare tempo avvalendoti del nostro aggiornato archivio; in questa maniera, avrai la possibilità di consultare tutti i produttori di supporti vetro con vite passante cinesi da noi selezionati, risparmiandoti tempo prezioso e tutti i disagi del fai da te.
L’acquisto di supporti vetro con vite passante dalla Cina, quindi, ti mette di fronte a due opzioni ancora prima di intraprendere l’operazione di importazione: puoi azzardare con la via del fai-da-te o in alternativa puoi iniziare un’attività di stock import di supporti vetro con vite passante avvalendoti del nostro aiuto.
Per capirci:
- Se scegli la strada del fai da te, dovrai individuare da solo le fabbriche di supporti vetro con vite passante con le quali iniziare a interagire. Questa fase ti porterà via tempo e denaro, oltre a non assicurarti sulla conclusione delle operazioni.
- Se scegli l’opzione invece di avvalerti dei nostri servizi, conoscerai fin dalle prime fasi il contatto del miglior produttore cinese di supporti vetro con vite passante, ovvero l’azienda che più soddisfa le tue esigenze. Non dovrai temere per l’ attendibilità o per la qualità dei prodotti e soprattutto, sarai certo della sua abilitazione all’esportazione di supporti vetro con vite passante in Italia. Infine, ti faremo avere tutti i contatti necessari per interagire direttamente con il produttore immediatamente (e, di solito, le nostre aziende rispondono anche la domenica).
A te la scelta.
Buon Import!