Vuoi importare tasselli in acciaio con vite dalla Cina e guadagnare bene con questo business? Leggi questa guida per intero perché stai per capire:
-
come fare soldi con l’acquisto di tasselli in acciaio con vite dormendo sonni sereni la notte
-
in quale modo evitare l’errore che da solo può causarti un crash finanziario oltre ogni previsione
-
in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di tasselli in acciaio con vite risparmiando tempo decisivo e un sacco di quattrini
Ottenere tasselli in acciaio con vite correttamente, ti permetterà di utilizzare il valore aggiunto del sistema:
- prima di tutto, puoi acquistare tasselli in acciaio con vite alla fonte, baypassando tutti i livelli intermedi e dunque, in pratica, risparmiando dal punto di vista finanziario.
- come secondo vantaggio, puoi rifornirti prodotti personalizzati direttamente dal produttore e ciò ti renderà in grado di effettuare eventuali modifiche tecniche o stilistiche come, ad esempio, la stampa del tuo logo.
- e ancora, non avrai vincoli: non dovrai rispettare alcuna esclusiva, a nessun legame contrattuale; non ci saranno ordini minimi da dover rispettare.
Esportare dalla Cina tasselli in acciaio con vite nella maniera più corretta sarà però il principio base che ti offrirà l’opportunità di ottenere profitto dal tuo impegno economico iniziale, senza trasformare il tuo import in un’impresa destinata al fallimento.
Essere a conoscenza fin dal principio in quale modalità importare e vendere tasselli in acciaio con vite in Italia è un beneficio, sia per quanto concerne il risparmio economico che per quanto riguarda il fatturato. Naturalmente, l’operazione di importazione va portata avanti senza dubbio in una modalità perfetto fin dalle prime mosse. Acquistare direttamente tasselli in acciaio con vite dalla Cina è facile, a patto che vengano utilizzati gli accorgimenti giusti per contenere i probabili pericoli che potrebbero concretizzarsi durante l’operazione di importazione.
Per prima cosa è caldamente consigliato verificare la serietà e l’attendibilità dell’esportatore utilizzando questo semplice dettaglio: interagire con un esportatore di tasselli in acciaio con vite serio vuol dire interagire con un gruppo di lavoro disponibile a offrirti assistenza, sia durante la fase di vendita che successivamente nella fase post vendita.
E’ fortemente sconsigliato disporre ordini a produttori che non rispondono alle mail in brevissimo tempo (compresa la domenica) o che non sono facilmente reperibili in generale, perché è un palese segno di scarsa serietà dell’esportatore.
Principali accorgimenti per acquistare stock cinesi di tasselli in acciaio con vite
Numerosi sono gli accorgimenti che un’azienda italiana deve sapere articolare fra loro per trattare con tranquillità e per garantirsi di non buttare al vento il denaro impegnato nell’operazione, esattamente come sono numerosi i i requisiti da verificare quando si sta trattando con un’azienda cinese di tasselli in acciaio con vite nella fattispecie.
Vediamone assieme i principali:
Accertarsi che il produttore cinese di tasselli in acciaio con vite sia regolarmente registrato e attivo presso la camera di commercio cinese, così come accade in Italia;
A questo fine il nostro staff, per garantire agli importatori di tasselli in acciaio con vite in italia nostri clienti interazioni con fornitori in regola con la registrazione, approfondisce la valutazione dell’attendibilità del fornitore cinese procedendo a frequenti controlli, mantenendo continuamente un contatto con la camera di commercio di Pechino, in modo da evitare potenziali problemi di natura amministrativa o legale.
E’ importante conoscere il fatto che, omettendo questa verifica preliminare, l’imprenditore che desidera importare tasselli in acciaio con vite dalla Cina,, potrebbe ritrovarsi immischiato in problemi legali e finire per ottenere una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.
Controllare che il fornitore cinese con cui si intraprendono le trattative sia di fatto il produttore originario dei beni che vende;
Nonostante la fretta che un imprenditore italiano può avere nel comprare dalla Cina e rivendere tasselli in acciaio con vite in Italia, è importante per un’azienda seria, che vuole investire con sicurezza il proprio capitale, non affidarsi a semplici grossisti cinesi online di tasselli in acciaio con vite, i quali, in numero sempre maggiore e aiutati da pesanti manovre pubblicitarie e listini prezzi accattivanti ma non convenienti, potrebbero essere, nel migliore dei casi, semplici tramite, e non veri e propri fabbricanti diretti: questo è il tipico caso delle trading company o dei grossisti cinesi di tasselli in acciaio con vite che, di fatto, non sono in grado di assicurare i servizi al pari di un vero e proprio produttore diretto è capace di fare.
Come detto nelle righe precedenti, per comprare in stock tasselli in acciaio con vite dalla Cina, sia importante seguire dei passi fondamentali per massimizzare i ricavi dall’import e, soprattutto, per ottenere la sicurezza sulla corretta riuscita dell’import che si sta avviando.
Affidarsi a trading company mascherate da produttori però, vorrebbe dire per l’azienda italiana non poter usufruire di servizi fondamentali che solo un un’azienda diretta è in grado di garantire, come per es. la personalizzazione dei prodotti o la possibilità di una comunicazione diretta il il responsabile della linea produttiva direttamente in azienda; servizi che, con un grossista intermediario, evidentemente non si ottengono.
Non è inoltre trascurabile il notevole impegno economico che richiede l’interazione con intermediari, anche solo per farsi inviare le campionature le quali, nel migliore dei casi, costeranno di più e richiederanno maggiore tempo per raggiungere l’ Italia confronto a quelle richieste direttamente all’azienda produttrice.
Al fine di assicurarti la massima trasparenza e linearità nell’interfaccia con la Cina, noi ti metteremo in relazione unicamente con fornitori cinesi di tasselli in acciaio con vite in grado di dimostrare di essere produttori veri e propri.
Il produttore cinese deve poter dimostrare di essere in regola con tutta la documentazione e le certificazioni richieste per esportazione in Italia;
Al fine di raggiungere la buona riuscita dell’operazione di import, questo è una delle variabili su cui non di deve transigere assolutamente, perché l’assenza delle certificazioni a norma può con mota probabilità comportare gravi problemi in fase di sdoganamento, con possibile conseguente blocco e sequestro e distruzione della merce (a tue spese).
Nel nostro archivio sono presenti esclusivamente fornitori cinesi affidabili, in possesso di tutta la documentazione a norma per l’esportazione verso i paesi membri dell’Unione Europea e, nella fattispecie, verso l’Italia.
L’azienda produttrice deve essere altamente referenziato e essere noto nell’ambiente dell’export per la sua affidabilità;
In ciascun mercato internazionale, soprattutto in quello della Cina, non è difficile imbattersi in produttori disonesti che sorvolano sugli aspetti qualitativi del servizio, concentrandosi soltanto profitto personale. Se l’intenzione è di importare tasselli in acciaio con vite dalla Cina, è fondamentale tenere alta la guardia sul fatto che il fornitore con cui ci si vuole interfacciare sia capace di assicurare che tutte le fasi dell’esportazione, dalla produzione, all’impacchettamento, fino al momento della, siano eseguite con la massima cura e professionalità.
Determinante è dunque il mantenimento di una figura di riferimento che conosciamo di persona, all’interno delle aziende produttrici, con cui entrerai in contatto nell’arco di pochissime ora dalla richiesta.
Il produttore cinese deve avere fra il suo personale in forze uno staff tecnico altamente specializzato, capace di rispondere alle tue richieste di cambiamenti tecniche e stilistiche fin dal processo produttivo.
Per potere guadagnare strategicamente segmenti di mercato sempre nuovi, l’opportunità di personalizzazione degli articoli destinati all’import, è uno degli elementi più importanti. La personalizzazione, di fatto, permette di distinguere fra il semplice rivenditore o grossista cinese da un fornitore effettivo. Collaborare con un intermediario, invece che con un fabbricante diretto di tasselli in acciaio con vite, può determinare il successo o l’insuccesso di tutta l’operazione di import.
Proprio per questo il nostro gruppo presta la massima attenzione a che, gli imprenditori come te, siano in grado di interloquire direttamente con il produttore per migliorare, secondo le proprie esigenze, il prodotto che vorrà successivamente immettere sul nostro mercato.
Il fornitore deve essere abilitata all’esportazione in Europa
Può apparire un requisito ovvia tuttavia, operare con un produttore cinese che è in regola per l’esportazione in Europa, è la chiave di volta di tutta l’operazione commerciale. Nel caso in cui il produttore (e ce ne sono davvero tante) fosse incapace o abilitata ad esportare in Europa a causa di motivi burocratici o di natura legale, ma intendesse comunque farti importare tasselli in acciaio con vite in Italia, metterebbe davvero a rischio, oltre che l’operazione di import in corso, anche la tua azienda. Infatti, nel caso di contestazione doganali, sarà la tua azienda a dover sostenere tutte le spese relative al procedimento, tra cui, oltre alle eventuali sanzioni pecuniarie, anche il blocco in dogana dell’intero carico e la sua eventuale distruzione e successivo smaltimento.
Per noi gruppo è fondamentale evitarti inutili grattacapi alla dogana fornendoti, sin dal primo momento, contatti esclusivamente di fornitori cinesi di tasselli in acciaio con vite in possesso di tutte le caratteristiche e le abilitazioni necessarie all’export in Europa.
Risorsa consigliata: cosa importare in italia
Come importare tasselli in acciaio con vite dalla Cina: quali documenti sono necessari
Precedentemente all’acquisto in stock tasselli in acciaio con vite cinesi, è auspicabile imparare quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente devono essere sempre presenti accanto agli articoli che hai acquistato.
I documenti che devono essere sempre presenti e compilati in maniera corretta per importare tasselli in acciaio con vite dalla Cina sono i seguenti:
- Commercial Invoice
- Packing List
- Polizza di Carico
- Certificato di Origine
La Commercial Invoice è l’equivalente della nostra fattura e su di essa sono riportati tutti i dati richiesti a identificare la merce e i soggetti coinvolti nell’operazione di import. Sulla Commercial Invoice devono essere indicati chiaramente i dati del fornitore cinese di tasselli in acciaio con vite, i dati di chi acquista la merce, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli importati (con l’indicazione specifica dei relativi prezzi, sub totali e totale). Il documento è fondamentale per il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.
La Packing List è l’equivalente della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fornitore e di chi acquista la merce tutti i dettagli che descrivono il carico.
La Polizza di Carico documenta il titolo di possesso della merce all’impresa che acquista. Tutti i dati indicati nella Commercial Invoice e Packing List devono essere coerenti con quelli riportati sulla Polizza di Carico.
La stessa cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo documento è rilasciato dalla camera di commercio cinese e su di esso sono riportati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti i dati riportati su questi quattro documenti appena descritti devono tutti combaciare.
Errori o incongruenze in questi documenti, infatti, sono fonte di onerosi problemi durante il processo di importazione, e si potrebbero verificare numerosi disguidi: dal sequestro temporaneo della merce fino al suo sequestro definitivo, con a carico tuo le successive spese di distruzione e smaltimento degli oggetti.
Nota a questo punto che tutti i fornitori cinesi di tasselli in acciaio con vite presenti nel nostro archivio, sono abituati a redigere correttamente tutti i certificati indispensabili all’esportazione degli oggetti venduti in Europa.
Vedi risorse consigliate:
Le campionature di test:
Uno step necessario con il quale, qualunque attività imprenditoriale italiana che voglia importare tasselli in acciaio con vite in stock dalla Cina dovrà confrontarsi già dai primi momenti dell’attività di import, è la scelta dell’adeguato fornitore e l’inevitabile ricezione delle campionature (ovvero tasselli in acciaio con vite di prova) necessarie per stabilire, dopo attenta valutazione, l’azienda fornitrice che meglio risponde alle sue necessità.
Se per ipotesi, tu volessi di rischiare, facendo autonomamente richiesta di campionature ai vari produttori cinesi senza servirti della nostra consulenza, rischieresti di trovarti improvvisamente nella spiacevole situazione di utilizzare moltissimi Euro in spedizioni di svariate campionature, ottenendo il solo risultato di ottenere oggetti che, in pratica, non rispondono alle richieste di legge in termini di requisiti minimi o che hanno poco a che vedere con le tue necessità. E’, allora, preferibile escludere di muoversi con il ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase precedente la richiesta di campionature di test.
La consultazione del nostro database di fornitori selezionati ti garantirà di minimizzare lo spreco di tempo e di denaro; risorse che, se condotte con attenzione e disciplina, saranno determinanti per un’importazione diretta di tasselli in acciaio con vite serena e soddisfacente.
Vedi risorsa:
La regola d’oro per vendere con profitto in Italia stock cinesi di tasselli in acciaio con vite
Se stai prendendo in considerazione di scegliere la strada dell’importazione diretta di tasselli in acciaio con vite cinesi e vuoi evitare tutte le minacce, i danni e le incomprensioni relative a esportatori cinesi non affidabili, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e servirti dei contatti delle aziende presenti nel nostro elenco.
Potrai importare direttamente dalla Cina tasselli in acciaio con vite, con la certezza di sapere che l’imprenditore cinese da noi selezionato è “abilitato” a vendere nei Paesi della Unione Europea ed in Italia. In pratica, i fornitori presenti nel nostro archivio sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai incontrato problemi con i loro prodotti in nessuno dei paesi della UE.
Per importare tasselli in acciaio con vite dalla Cina è necessario selezionare il giusto fornitore. svolgere questa attività in modo professionale e “una volta per tutte” vuol dire investire tante risorse: serve reperire persone affidabili sul posto che verifichino i dati, che eseguano controlli nelle fabbriche e che accertino che l’azienda di produzione sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento della trattativa. Selezionare un fornitore affidabile di tasselli in acciaio con vite cinese comporta dedicare molto tempo ai dettagli: niente deve essere lasciato al caso, perché quando lo stock giunge alla dogana, beh… allora in quell’occasione diventa vero che “la legge non ammette ignoranza.”
Nella pratica, identificare il fornitore cinese perfetto di tasselli in acciaio con vite, partendo da zero, significa
- dover scovare almeno 2 potenziali fornitori in Cina di tasselli in acciaio con vite di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di tasselli in acciaio con vite in Italia e muniti di tutta la documentazione necessaria ai fini di un corretto sdoganamento.
- dover acquistare campionature di tasselli in acciaio con vite da entrambi per definire quale tra i due produttori sia il più adatto alle tue esigenze, anche riferito al rapporto qualità-prezzo.
Grazie al nostro database aggiornato di produttori di tasselli in acciaio con vite cinesi, ti risparmierai le perplessità burocratiche sui produttori e brucerai la tua concorrenza italiana, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo produttivo, il tuo denaro e con la sicurezza di ottenere un prezzo finale di sicuro interesse.
A questo punto hai due possibili soluzioni:
Scegli di fare il “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare utilizzando le stesse soluzioni che ora utilizzano i maggiori player di stock import di tasselli in acciaio con vite sul mercato, risparmiando parecchi soldi, il tuo tempo prezioso e, soprattutto, con la certezza matematica di poter vivere tranquillo durante tutta la trattativa dell’acquisto di tasselli in acciaio con vite dalla Cina.? Hai due opzioni, spetta a te decidere tra:
- Rintracciare da solo le fabbriche di tasselli in acciaio con vite da cui importare, sprecando molto tempo e spendendo inutilmente molti, molti soldi, senza alcuna speranza di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’impresa di import.
- Affidarti a noi per ottenere subito e senza sforzo il contatto del miglior produttore cinese di tasselli in acciaio con vite, quello adatto a te: un esportatore serio ed affidabile, con merce di qualità, abilitato all’esportazione di tasselli in acciaio con vite in Italia, rintracciabile in qualsiasi momento per mezzo di e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e certificato da noi, apposta per le attività come la tua.
A te la scelta.
Buon Import!