Vuoi importare torce da barca dalla Cina e guadagnare bei soldi con questa attività? Leggi questo manuale per intero perché stai per capire:
-
come creare entrate con l’import di torce da barca dormendo in assoluta serenità la notte
-
in che modo evitare l’errore che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre l’immaginabile
-
in che modo trovare i migliori produttori cinesi di torce da barca risparmiando preziosissimo tempo e tantissimi soldi


Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Sia che tu abbia una ditta in funzione, sia che tu ti stia decidendo a programmare un altro business, l’importazione di torce da barca, realizzata correttamente, ti assicurerà:
- un ottimo contenimento dei costi sull’acquisto di torce da barca in sostituzione dei canali consueti: acquistando direttamente dal fornitore dimezzerai drasticamente i vari passaggi di agenti.
- la possibilità di poter comprare articoli personalizzati: potrai chiedere direttamente all’azienda produttrice specifiche tecniche, modelli su misura o, perfino, far stampare il tuo marchio su tutta la merce in spedizione.
Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- la completa libertà nell’ottica contrattuale: assenza di vincoli a cui attenersi, nessuna ordinazione minima, libertà di azione in fase promozionale, listino prezzi, campagne pubblicitarie, ecc..
Sfortunatamente però, il maggior numero degli imprenditori in Italia come te ignora la la regola non detta importantissima per far effettivamente lavorare i propri investimenti.
Ogni momento veniamo infatti a conoscenza di occasioni irripetibili che le attività italiane che acquistano torce da barca trasformano immancabilmente in import desolatamente fallimentari, semplicemente perché non sanno questo trucco segreto.

Qual è allora l’origine di tutti questi insuccessi talvolta davvero tragici?
La risposta risiede nell’ignorare il semplice principio che sta alla base dell’import di oggetti dalla Cina. Se anche tu desideri evitare la sorte di questi inconsapevoli imprenditori, leggi i suggerimenti che ti offriamo nelle prossime pagine. Ti spiegheremo nei particolari cosa è questo principio di base, e sarai presto capace far partire un business di successo, garantito e profittevole.

Evita sprechi di tempo e di denaro semplicemente sfruttando la nostra rete di contatti in Cina
Prima di tutto una premessa: se hai intrapreso la lettura di queste pagine vuol dire che hai compiuto (o che stai facendo) le tue adeguate valutazioni sul potenziale tornaconto economico che può portarti importare e vendere torce da barca in Italia. Risultano chiari i benefici in termini di risparmio sulla produzione degli oggetti e sul profitto che ne potrai ricavare. Tuttavia, non dimenticare mai che per acquistare direttamente torce da barca è indispensabile pianificare con attenzione l’interazione con lo scopo di minimizzare i rischi associati sia alla produzione stessa (ad esempio non coerente alle tue necessità), e sia al trasporto della merce. Mantenere contatti con un fornitore non affidabile e qualificato è la strada sicura per giungere a una serie infinita di disattenzioni, ritardi e problematiche di ogni tipo, fino a condurti al totale fallimento dell’operazione.
Pensa solo, per esempio, la diversità di interazione che avresti modo di sperimentare tra un produttore con uno staff ogni momento disposto all’ascolto e preciso nel soddisfare le tue richieste, pronto a risponderti entro poche ore anche nei giorni festivi, e a darti assistenza anche nei momenti che seguono la vendita, rispetto a un fornitore spesso assente, lento e che ti lascia a te stesso non appena venduto la merce, e che magari non ti ha fabbricato nemmeno secondo le tue richieste.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)
La nostra lunga esperienza ci ha consentito di apprendere un fondamentale criterio tanto semplice quanto efficace per individuare a grandi linee i fornitori affidabili da quelli non attendibili. Il segreto è il seguente: se rispondono alla tua prima email entro poche ore, anche di domenica, allora ci sono i criteri per continuare a operare. Nel corso di questa pagina ti illustreremo altri criteri di scelta che non devi mai dimenticare, ma un inizio dagli elementi basilari è sempre un eccellente punto di inizio.
Fatte queste premesse, hai tutti gli strumenti per comprendere appieno i paragrafi che seguono. Sei pronto? Allora procediamo!

Quali sono i requisiti minimi del venditore per acquistare gli stock cinesi di torce da barca?
Sempre, in tutte le occasioni in cui ti troverai a importare torce da barca dalla Cina, non dimenticare mai che la rilassatezza tua e della tua azienda, in in qualunque stadio dell’operazione di importazione, dipende essenzialmente dalle potenzialità del fabbricante cinese nel dimostrare di possedere una serie di requisiti fondamentali. Vediamoli insieme:
È fondamentale che l’azienda produttrice di torce da barca sia presente nei registri della camera di commercio cinese. Indispensabile, quindi un controllo presso questo ente prima di iniziare qualunque genere di iniziativa.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Il nostro team mantiene regolari contatti con la camera di commercio di Pechino, allo scopo di ottenere una visione complessiva e aggiornata della regolarità operativa delle aziende che operano con i nostri clienti italiani. In questa maniera noi possediamo i dati per garantirti al 100% che i produttori cinesi con cui avrai contatti e inizierai le tue operazioni di di importazione, possiedano tutti i requisiti per operare regolarmente e siano attive in in ogni momento dell’ operazione di import.
Omettendo tali cautelativi controlli, importare torce da barca dalla Cina potrebbe rappresentare una fonte di problematiche con pesanti ricadute pratiche. Gli importatori di torce da barca estemporanei, infatti, possono essere suscettibili di denunce di “dichiarazione di falso”, reato che in Cina viene perseguito con severità con azioni legali nei confronti dell’imprenditore che importa, che in genere si concludono quasi sempre con il totale sequestro di tutti gli oggetti che hai acquistato e pagato.

È indispensabile che l’azienda che produce torce da barca sia un produttore di torce da barca reale, nei cui stabilimenti produce fisicamente la merce, e non un comune tramite.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
L’importatore che non pianifica l’operatività e che sottovaluta la conoscenza delle regole che governano questa tipologia di interazioni, spessissimo rimane sedotto dai luccicanti web-site che si trovano nei marketplace tipo alibaba.com, made-in-china.com, globaulsources.com e tanti, oppure nelle directory dei grossisti cinesi online di torce da barca. Frequentemente, infatti, oltre questa apparenza online di aziende regolarmente attive e in regola con allegate foto e di recapiti fisici dei luoghi di produzione, si nascondono delle trading company, dei grossisti cinesi di torce da barca, e comunque semplici intermediari. Ecco perché l’operazione di comprare dalla Cina e rivendere torce da barca, devi necessariamente valutarla e pianificarla con estrema perizia senza ignorare la la vera identità del tuo interlocutore.
Vogliamo precisare che, secondo il nostro punto di vista, le trading company sono soggetti economici rispettabilissime e degne di operare in un mercato libero. Tuttavia, per te imprenditore che desideri comprare in stock torce da barca dalla Cina, interagire con loro può causarti problematiche dai quali sarà poi complesso trovare una via di uscita. Considera, per esempio, le modificazioni e alle customizzazioni della merce che molto probabilmente ti renderai conto di avere bisogno durante la produzione, dettagli, questi, da non dimenticare in previsione del tuo futuro marketing strategico e promozionale.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Secondo te, come potrebbe rispondere la trading company alle tue domande? Molto probabilmente ti darà una risposta molto scadente, ti assorbirà inutilmente risorse di denaro e di tempo anche nell’ordine delle settimane) soltanto per ricevere inutili campionature che soltanto lontanamente risponderanno alle tue richieste. Il risultato finale di questa collaborazione, frequentemente sono stock con caratteristiche che non soltanto non sono coerenti con le tue di business ma nemmeno ai minimi requisiti previsti dalla legge italiana. Ti piacerebbe, allora, sprecare denaro per l’acquisto di oggetti che non rispondono alle tue necessità, trasportarla alla fine seguire tutta la trafila dello sdoganamento? Secondo noi, non lo faresti.
È chiaro, dunque, che per importare dalla Cina devi fare affidamento a un archivio di fornitori cinesi di torce da barca certificati e in grado di dimostrare di possedere tutti i requisiti indispensabili a assicurarti l’importazione della merce secondo le tue specifiche richieste.
Il nostro archivio di produttori ti presenta soltanto i fornitori che possiedono queste caratteristiche.

È fondamentale che il fornitore di torce da barca sia in possesso di tutte le certificazioni richieste in regola riferite alla filiera produttiva e ai prodotti stessi, requisito fondamentale, questo, per la buona riuscita dell’importazione.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Merce acquistata e bloccata alla dogana, o ancora peggio sequestrata durante il disbrigo delle pratiche di, sono molto frequentemente il risultato dell’assenza di certificazioni relative alla catena produttiva, a sue inesattezze o, ancora, all’assenza di test report aggiornati. Queste spiacevoli momenti sono occasioni di grandi perdite economiche, visto che tu hai già pagato per l’acquisto dei beni al produttore, le spese di trasporto e gli iniziali costi doganali per l’intero carico posta sotto sequestro.
Il database che possediamo ti mostra unicamente fornitori cinesi affidabili in possesso di tutte le certificazioni idonee relative alla filiera produttiva e ai beni prodotti.

È essenziale che l’azienda produttrice di torce da barca possieda altissime referenze.

L’azienda deve essere referenziata
Affidarsi a un fornitore che non ha acquisito nel tempo altissime referenze rappresenta un vero rischio per te che intraprendi un business improntato sull’importazione di torce da barca. Spesso, venditori cinesi poco corretti, con lo scopo di registrare a proprio favore qualche contratto di vendita in più, sono disposti a dichiarare di possedere requisiti inesistenti e a presentarti servizi che di fatto non ti offriranno mai. Ci stiamo riferendo, nella fattispecie, dei momenti relativi alle fasi del trasporto, ovvero all’imballaggio, al packaging e a tutti i dettagli relativi al carico che riceverai. Importare torce da barca dalla Cina è un impegno che vuole numerosi dettagli tecnici, finalizzati alla conservazione in perfette condizioni del carico che riceverai. Una trascuratezza nelle fasi di carico, o l’omissione dei necessari accorgimenti può rovinare parte, o addirittura l’intero carico compromettendo la vendita futura ai tuoi clienti degli oggetti.
Tutte le aziende presenti nel nostro archivio hanno altissime referenze. Questo possiamo sicuramente garantirtelo perché presso ogni azienda presente nel nostro archivio, c’è un nostro referente di fiducia, con cui abbiamo un costante dialogo e che conosciamo personalmente.

È indispensabile che l’azienda produttrice torce da barca possieda al suo interno una squadra professionale, specializzato nella tecnologia che produce e sempre disponibile a darti dettagliate risposte soddisfacenti entro pochissimo tempo. Il team deve essere capace di ascoltare le tue richieste e tradurle materialmente, contenendo i tempi che separano dalla conclusione dell’ordine.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Devi sempre tenere a mente che la customizzazione della merce che vendi rappresenta delle chiavi per accedere a quote di mercato progressivamente più grandi. Beni anonimi, senza alcun elemento caratterizzante che faciliti l’associazione alla tua azienda, sono destinati inevitabilmente a entrare nel grande calderone del mercato, in una inutile e dispendiosa gara al ribasso con i tuoi competitor. La personalizzazione dei gli oggetti che compri e andrai a rivendere, rendendoli inconfondibili, quasi elitari e legati inequivocabilmente alla tua attività, è la strada da percorrere per accedere a quote di mercato sempre più ampie, mantenendo prezzi di vendita più elevati rispetto ai tuoi competitor. Devi condurre il tuo cliente ad affermare: ‘torce da barca di questo tipo, con queste caratteristiche e di questa qualità, li posso acquistare soltanto da questa azienda’. Una reazione di questo genere sui tuoi clienti, la puoi avere soltanto se avrai l’opportunità di interagire senza tramiti con lo staff tecnico di produzione.
Tutti le aziende produttrici di torce da barca del nostro database possono dimostrare di possedere, al loro interno, uno staff altamente professionale, in ogni momento disposto a discutere con te le tue necessità di personalizzazioni e per individuare la modalità più veloce e efficace per accogliere al meglio le tue idee, agendo senza intermediari nella filiera produttiva. Modificazioni tecniche, stilistiche, personalizzazioni, e tutto ciò che secondo il tuo parere sarà valido per incontrare le necessità dei tuoi clienti, sono facilmente alla tua portata attraverso i produttori che ti proponiamo.

È fondamentale che il fornitore di torce da barca sia in regola con le certificazioni relative all’esportazione di merce in Europa.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Questo è un altro cardine di importanza strategica per l’esportazione di torce da barca dalla Cina, troppo spesso non preso nella giusta considerazione dall’importatore ‘fai da te’. Il fatto che un fornitore cinese produca beni e esporti, non significa che può esportare in tutti i paesi. Non si può, infatti, escludere che un produttore sia con le carte nella norma per esempio per esportare negli Stati Uniti, oppure in Australia, ma che non sia legalmente autorizzato ad esportare merce in Europa. Se questo si verificasse, avendo importato torce da barca da un fornitore che non può trattare con l’Europa, ti troveresti ad avere comprato merce che non in regola con le attuali norme vigenti italiane. L’esito di questa lunga operazione, magari caldamente suggerita da un fornitore motivato soltanto ad accaparrarsi un cliente in più e farti importare torce da barca in Italia, è che ti verrà attribuita tutta la responsabilità per importazione di merce non non in regola, che quasi sicuramente porterà al sequestro dell’intero carico e alla sua successiva distruzione, con, ovviamente, tutte le spese a tuo carico.
Noi ti garantiamo un database composto da fornitori cinesi di torce da barca abilitati all’esportazione di merce in Europa. Ognuno di essi possiede le precise richieste questa tipologia di operazione e con alle spalle una consolidata esperienza nella vendita e nell’esportazione di merce verso il nostro paese.

Vedi anche: spedizione da cina
Come importare torce da barca dalla Cina: l’aspetto burocratico
Ora, come starai pensando, devi considerare obbligatoriamente l’importanza della documentazione necessaria all’importazione con vantaggio economico di stock cinesi di torce da barca.
Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, compilate correttamente e coerentemente, rappresentano i documenti basilari per importare torce da barca dalla Cina con la sicurezza di evitare problemi burocratici.

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…
La Commercial Invoice, che equivale alla fattura italiana, e indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Il documento riporta tutti i dati del produttore, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi ed il totale complessivo della compravendita.
La Packing List, è l’equivalente della nostra bolla di accompagnamento. Riporta, oltre ai dati del fornitore, tutti i dati distintivi della merce oggetto di spedizione, ovvero: numero degli oggetti, dei cartoni, il volume e altre specifiche che contraddistinguono e rendono univoco il carico.
La Commercial Invoice e la Packing List sono due documenti che devono necessariamente mantenere coerenza con ciò che è stato registrato sulla polizza di carico (che si rivela in pratica essere un documento di titolo di possesso del carico “all’importatore”).
Alla stessa maniera i dati riportati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati del produttore, dell’importatore e della spedizione, devono mostrare coerenza con quanto dichiarato sul Certificato d’Origine, documento che, a sua volta, riporta anche i dati della Commercial Invoice.
Errori ed incongruenze nei documenti possono condurre al fermo della merce, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero container. Quindi, ancora una volta, in caso di fornitori inadeguati a compilare correttamente l’intera documentazione richiesta, sarà la tua azienda a subire le conseguenze peggiori, ritrovandoti a dover sostenere costi sostenuti per ottenere un carico che non sarai in grado di rivendere.
Tutte le aziende presenti nel nostro archivio sono, invece, solite a affrontare questo genere di affari affinché l’operazione di esportazione in Europa vada sempre a buon fine.

Link:
Le campionature:
Diventa fondamentale che, quando si pensa di importare torce da barca in stock dalla Cina, è sempre meglio valutare perlomeno 2 produttori altamente qualificati, se non di più; significa essere costretti ad intraprendere una lunga indagine on line, a dover scomodamente comunicare in lingua inglese con decine e decine di produttori e dover alla fine affidarsi al caso tra le aziende di produzione che sembrano dare più garanzie per decidere da chi farsi inviare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Al principio dunque, a meno di non appoggiarsi a noi prima di poter iniziare una compravendita di torce da barca dalla Cina, si dovranno fare investimenti consistenti in termini di tempo (settimane per trovare il produttore giusto) e di denaro (centinaia, se non migliaia di dollari spesi in campionature sprecate).
Nell’ipotesi che le campionature rispettassero le tue aspettative ma, solo dopo averle ricevute, venissi a conoscere che il produttore che te le ha spedite non ha i permessi per l’esportazione? Le campionature non sono generalmente mai gratuite e i costi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso molto cari. Affidarti ai contatti delle fabbriche che noi ti faremo avere ti consentirà di ridurre le spese per la campionatura e di ridurre drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.
Non bisogna mai dimenticare che i tuoi prodotti importati da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua azienda, per cui è davvero assolutamente necessario trovare subito un produttore sicuro e qualificato con cui dialogare, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, sopratutto nel caso dell’ampliamento o il decollo di un business riservato all’importazione diretta di torce da barca.

Risorse consigliate: china import
Come vendere con profitto in Italia gli stock cinesi di torce da barca? C’è LA regola d’oro
La vendita degli stock di torce da barca importati può essere eseguita con profitto soltanto se riesci ad annullare, già alla fonte, tutte le voci di costo inutili e riesca ad evitare di ogni rischio relativo trasporto della merce ed alla vendita già nelle fasi iniziali delle trattative con il produttore cinese. Se non sei personalmente introdotto nel panorama industriale cinese, questo ti sarà possibile unicamente se utilizzerai come punto di riferimento la regola d’oro: se intendi impegnarti nell’importazione diretta di torce da barca cinesi non azzardare operazioni improvvisate e improntate sul ‘fai da te’, ma affidati alla nostra rete, consolidata di contatti verificati,9 e trova i tuoi nominativi dal nostro archivio quotidianamente aggiornato di produttori dalle altissime referenze.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Consultando il nostro aggiornatissimo database, sarai sempre sicuro di collaborare con un produttore cinese in regola con le abilitazioni alla vendita di beni in Europa e nella fattispecie nel nostro paese. Tutti i fornitori che individuerai sulla nostra rete hanno pregresse esperienze di esportazioni nel nostro paese e risultano già regolarmente iscritti nei registri doganali con il ruolo di regolari esportatori. Inoltre, il nostro database, ti assicura l’alta qualità della produzione importata, fatto dimostrabile con l’assenza di problematiche di alcun tipo in ciascun paese europeo.

Se stai pensando di avviare un import di torce da barca, non dimenticare mai che e fondamentale individuare nel minore tempo possibile un fornitore affidabile di torce da barca cinese con cui instaurare immediatamente un rapporto professionale costante e soddisfacente.
Se il tuo obiettivo fosse raggiungere questo risultato in autonomia, con la sicurezza del 100%, dovresti avere a tua disposizione costose risorse umane in loco, professionali ma soprattutto incorruttibili, in grado di mettere in atto tutte le dovute verifiche preliminare a ogni tuo accordo commerciale con i produttori cinesi. L’azienda è realmente esistente? Opera regolarmente? È abilitata all’esportazione in Europa? Possiede un team tecnico pronto, attento e professionale?

Preferisci stare seduto a guardare dalla riva il tuo business andarsene o guadagnare bene? A te la scelta.
Queste e molti altri interrogativi che il tuo staff cinese dovrà dare risposta prima che tu intraprenda il primo passo. Ogni singolo sbaglio può pregiudicare il buon esito dell’operazione, rivelandosi un fallimento sia per la tua azienda che per te.
Al fine di articolare al meglio, già da subito, le basi della tua operazione di import, la prima fase a cui ti devi impegnare è la scelta di un fornitore cinese di torce da barca realmente in grado di soddisfare le tue necessità.
Ecco in sintesi cosa dovresti fare:
- Individuare almeno 2 fornitori realmente referenziati, con un team professionale, in regola per l’esportazione di beni in Europa e in in gradi di dimostrare di possedere tutte le certificazioni obbligatorie per il regolare sdoganamento del carico.
- Farti inviare da entrambi i produttori, sotto la tua responsabilità, le campionature di torce da barca; subito dopo averle ricevute dovrai, chiaramente, verificarne con grande attenzione le caratteristiche per decidere quale delle due aziende produttrici sia maggiormente adeguata alle tue necessità ed ai desideri dei tuoi clienti.

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
È evidente come tale operazione di import, condotta in autonomia, sia effettivamente ricca di incognite e insidie. Ecco perché ti chiediamo di considerare, con la massima serietà, la possibilità di collaborare con noi.
Infatti, avvalerti del nostro database di produttori di torce da barca cinesi significa:
- rendere praticamente inerti le probabilità di incorrere in difficoltà correlate alle certificazioni e alle abilitazioni delle;
- ridurre drasticamente i tempi di attesa, spesso inutili, nell’acquisizione delle campionature, ottenendo un ottimo vantaggio temporale su tutta la tua concorrenza in modo da possedere una quota maggiore di risorse disponibili di tempo e di denaro da canalizzare sulla tua attività imprenditoriale;
- stabilire un prezzo finale dell’oggetto senza dubbio interessante e concorrenziale, a tutto vantaggio del tuo tornaconto aziendale!

Nelle prossime righe ti sintetizzeremo le due esclusive e uniche strade tra le quali dovrai scegliere quando prenderai la decisione di avviare l’attività di esportazione di merce dalla Cina.
Scelta A

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…
Ti inoltrerai nella giungla del mercato cinese basandoti sul tuo intuito per trovare fornitori cinesi in grado di soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti. È un lavoro delicato e variegato: ti troverai costretto a sprecare moltissimo tempo nella ricerca di fabbriche di torce da barca e, subito dopo, negli accertamenti sul possesso e la correttezza delle loro abilitazioni e delle loro certificazioni. Tutto ciò senza parlare delle campionature, la cui sola spedizione è già una voce di spesa che nell’import fai-da-te, raramente viene ripagato; e dopo tutto questo impegno, anche quando ti sembrerà di avere raggiunto delle certezze, ti continuerai a chiedere: “Questo produttore è realmente un produttore di torce da barca? O sotto la facciata si nasconde un tramite? E se al omento dello sdoganamento sorgono problemi? E se la documentazione non è stata redatta con cura e i dati riportati non corrispondono con quelli del carico? O se il produttore non è abilitato all’esportazione in Italia?”
Puoi davvero correre il serio pericolo che il tuo acquisto di torce da barca dalla Cina sia lasciato in balia di se stesso e sperare che tutto vada per il verso giusto? Chiediti se vuoi realmente che tutti i tuoi tuoi sforzi terminino il loro viaggio in dogana, sequestrati e bloccati e probabilmente distrutti, dovendone poi sostenere anche i costi per lo smaltimento?
Queste che hai appena letto sono le domande che ogni importatore dovrebbe necessariamente porsi prima di rifiutare definitivamente la scelta B.
Scelta B
Scegli, allora, di operare con la stessa professionalità dei grandi player di stock import di torce da barca, che si muovono sul mercato con destrezza e abilità, riducendo al minimo gli inutili sprechi di tempo e le voci di costo e massimizzando i profitti.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
L’orizzonte industriale cinese è un mondo troppo lontano e variegato e, se non hai l’appoggio dei giusti contatti, corri inutilmente il reale rischio di compiere errori non recuperabili con conseguenze economiche anche pesanti. Ti invitiamo allora a scegliere il percorso più sicuro: ascolta i nostri consigli per individuare i migliori produttori cinesi di torce da barca, quelli più professionali, referenziati e disponibili, quelli in possesso di tutte la abilitazioni obbligatorie all’esportazione di torce da barca in Italia.
Contattali immediatamente e inizia subito le trattative. Potrai richiedere immediatamente le campionature al team tecnico di un fornitore altamente qualificato curando il tuo ordine mantenendo un contatto diretto continuo telefonico, via email o tramite Skype, dalla produzione fino agli ultimi stadi del trasporto, tutto questo in ristrettissimi tempi tecnici, minimizzando le spese, e con un valore aggiunto in più rispetto ai tuoi competitor, ad assoluto beneficio della soddisfazione dei tuoi clienti.
Ti sono state presentate due possibilità: non ne hai altre.
Se sceglierai la prima, ti auguriamo buona fortuna. Sinceramente, di cuore.
Se, invece, ti orienterai giustamente verso la seconda opzione, ti suggeriremo il percorso più adatto a te da percorrere nel modo migliore possibile, nel minor tempo possibile e affiancandoti il migliore produttore più adeguato alle tue necessità. Il nostro archivio è strutturato proprio per fare fronte alle esigenze di imprenditori come te e per assicurarti di torce da barca dalla Cina sicura a partire dalle prime fasi fino a raggiungere il tuo magazzino in totale serenità.
Questo è quanto. Ti abbiamo elencato tutti gli strumenti necessari per scegliere il percorso imprenditoriale migliore. Ora tocca a te.
Buon Import!
