Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

torce

Vuoi importare torce dalla Cina e guadagnare bei soldi in questo mercato? Leggi questo testo fino alla fine perché stai per imparare:

  • come creare entrate con l’importazione di torce dormendo con la tranquillità di un bambino la notte

  • in quale modo evitare lo sbaglio che da solo può causarti un danno economico oltre l’immaginabile

  • come reperire i migliori produttori cinesi di torce risparmiando tempo prezioso e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

La sempre più diffusa ed importante globalizzazione e l’apertura di tutti i mercati al commercio internazionale, individuano per le aziende italiane un’imperdibile opportunità di espansione. Oggi è infatti diventato più agevole coprire nuove fette del mercato grazie a oggetti cinesi rivoluzionari o aggiornati ai nuovi standard, reperiti in Cina.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Infatti, una idonea gestione di ogni singola fase dell’import di torce, è in grado di garantire:

  1. Un taglio dei costi per l’acquisto dei beni da rivendere: il rapporto diretto tra importatore-produttore consente, infatti, di estromettere tutte le figure di tramite ed i relativi costi aggiuntivi;
  2. Una personalizzazione di qualità dei prodotti con la possibilità di apporre il proprio logo o fare richiesta al produttore cambiamenti tecniche o stilistiche;
  3. Una totale libertà di gestione delle vendite libera da costrizioni contrattuali relativamente al listino dei prezzi, l’organizzazione delle merci, e le azioni di promozione;

Non tutte le aziende di importazione di torce in Italia però sono in grado di ottenere un aumento aumento del proprio fatturato da questo tipo di lavoro perché, purtroppo, frequentemente non ne conoscono alcuni funzionamenti di base o, più semplicemente, non hanno i nominativi corretti in Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Leggi con attenzione cosa ti diremo qui sotto perché, grazie a ai nostri consigli, ti sarà possibile:

  • Scoprire ogni cosa che è necessaria per una soddisfacente, in termini economici, e garantita operazione di import di torce;
  • Superare i tipici sbagli delle attività commerciali che possiedono meno conoscenze in tema import minimizzando lo spreco di soldi (e tantissimo tempo);
  • Metterti in contatto con i migliori esportatori cinesi di torce.

Viste questi primi elementi, importare e vendere torce in Italia potrebbe rappresentare una grossa occasione ed un punto di svolta determinante per qualsiasi impresa dedicata al settore, che cerca di fare fronte alla recente crisi economica.

Quando si parla di importazioni, occorre sapere che, al fine di acquistare direttamente torce dalla Cina, occorre conoscere gli idonei produttori e fare un esame valutativo della loro affidabilità, a partire dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una variabile sicuramente da non sottovalutare nel contesto dei rapporti commerciali di questa tipologia.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di torce: i criteri minimi a cui devono rispondere

Prima di iniziare con l’operazione di importazione di torce, è necessario riscontrare che siano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È indispensabile che l’azienda importatrice di torce sia regolarmente iscritta e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di proteggere ed garantire gli importatori di torce sulla regolarità dell’iscrizione degli importatori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro staff esamina sistematicamente che le ditte produttrici di torce che interagiscono con i nostri clienti italiani siano in regola e regolarmente operanti.

Importare torce dalla Cina da produttori non regolarmente registrati potrebbe condurre a conseguenze pesanti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò significherebbe, quasi sicuramente, nel sequestro della merce già pagata.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di torce deve dimostrare di possedere realmente una o più sedi dove realmente è attiva la produzione degli oggetti; non deve essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Una delle incognite in cui ci si può imbattere nel comprare dalla Cina e rivendere torce, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di torce. Inoltre, nelle pagine di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che raggruppano grossisti cinesi online di torce, è facile imbattersi in intermediari che si presentano con siti web fasulli, mascherandosi da grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock torce dalla Cina, è di fondamentale importanza interfacciarsi direttamente con le aziende vere e proprie. Nell’eventualità di richieste di modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, in questa maniera, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, cosa che invece accadrebbe operando con intermediari esterni all’impresa di produzione.

Per questa ragione, nel nostro database, sono presenti solo ed esclusivamente fornitori cinesi di torce con stabilimenti di produzione che rispettano tutti i requisiti indicati sopra, allo scopo che tu riesca importare torce senza preoccupazioni.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda costruttrice di torce deve essere in grado di presentare le certificazioni a norma sulla linea produttiva e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è una variabile molto importante, perché una certificazione non esatta, non regolare o mancante, può essere fonte di problemi nel processo di importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata durante le procedure di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che conserviamo nel nostro archivio, con cui ti metteremo in contatto, possono esibire ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alla qualità della produzione e degli oggetti.


Iscriviti alla Newsletter

E’ fondamentale che l’azienda produttrice di torce sia altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare torce dalla Cina, potrebbe portarti a interagire con operatori che offrono servizi che successivamente non sono in grado di offrirti (nella fattispecie, nel caso di packaging dei beni acquistati) e pertanto è fondamentale che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende altamente referenziate.

Noi ti offriamo il contatto diretto con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto occasione di collaborare) che garantisce le alte referenze per ciascuna fabbrica da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Lo staff tecnico interno dell’azienda produttrice di torce deve essere fortemente specializzato e in grado di capire ogni tua esigenza, in maniera da da effettuare le eventuali trasformazioni da te desiderate a regola d’arte e in breve tempo.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre la possibilità di personalizzare la merce da te acquistata; per questa ragione ti è indispensabile poterti interfacciare con uno staff tecnico qualificato e professionale, in grado di prendersi cura delle tue richieste. Il personale dovrà essere in grado di offrirti un articolo particolare e unico, un prodotto che ti permetterà di aumentare le quote di mercato e che ti differenzierà dai tuoi competitors.

Tutte le aziende produttrici di torce presenti nel nostro database sono in ogni caso pronti a modificare e personalizzare gli articoli che andrai ad acquistare.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda fabbricatrice di torce deve essere in regola per potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non fidarti delle aziende che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; non è da escludere, infatti, che alcuni produttori siano regolari per esportare in altri continenti, ma non possiedano i requisiti di legge per le esportazione all’interno dell’UE. È essenziale che tu faccia acquisti soltanto con aziende che ti possono garantire di poter importare torce in Italia senza problemi. In caso contrario, la responsabilità dell’operazione ricadrebbe tutta su di te, con conseguenze gravi sulla tua impresa e sulla merce acquistata.

t ti metterà in contatto solo con fornitori cinesi di torce, con i quali farai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa consigliata:

Come importare torce dalla Cina: i passaggi burocratici

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di torce cinesi, è di fondamentale importanza conoscere tutte le fasi burocratiche ed i documenti necessari per per una serena conclusione dell’affare.

Nei dettagli, è indispensabile comprendere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: l’intero dossier documentale indispensabile per importare torce dalla Cina.

La Commercial Invoice racchiude in sé tutti i dati dell’esportatore cinese, di chi acquista, delle merci e tutti i valori economici della merce acquistata sui quali verrà poi calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, in cui sono riportati tutti i dati del carico: dal numero complessivo dei pezzi e degli imballi fino al peso e al volume totale del carico.

La Polizza di Carico è propriamente un titolo di possesso, riferito all’azienda che importa i beni, i cui dati riportati devono essere coerenti con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Da non sottovalutare è la perfetta congruenza fra dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un certificato fondamentale, fornito dalla camera di commercio della Cina.

L’adeguata compilazione di questi quattro documenti è un requisito necessario da cui è impossibile prescindere per importare torce con tranquillità e senza incorre rischi in sede doganale.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa consigliata:

Le campionature di torce

Un altro elemento che va tenuto sempre a mente quando si tratta di importare torce in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nelle fasi che precedono l’acquisto vero e proprio, devi impegnarti in ricerche nel web, al fine di trovare il produttore che meglio può rispondere alle esigenze del business. Nella maggior parte dei casi il lavoro di ricerca termina con l’individuazione dei due fornitori che si mostrano, apparentemente, più adeguati alle necessità aziendali. La ricerca però va quasi sempre effettuata in lingua inglese, cosa che spesso aumenta la difficoltà di scegliere le aziende a cui fare riferimento per farsi inviare le necessarie campionature.

Oltre alla risorsa tempo utilizzata all’individuazione dei possibili fornitori, le campionature hanno un costo. Se fai la ricerca da solo ti potrà facilmente capitare di imbatterti in aziende che inviano campionature che potrebbero rivelarsi poi inutilizzabili o che, a volte, corrispondono pienamente alle tue richieste, tuttavia, potresti scoprire successivamente che il produttore non ha le carte in regola per l’esportazione. In altri termini, hai sprecato tempo e denaro.

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Qualora tu scegliessi di non servirti del supporto del nostro gruppo, ti suggeriamo di esaminare con grande attenzione le aziende cinesi con cui interfacciarti per non utilizzare inutilmente enormi somme di denaro ed un’infinità di tempo con soggetti economici inadatti alle tue reali esigenze. Parlando, infatti, di importazione diretta di torce, non va mai dimenticato che la responsabilità degli stock, così come delle campionature, importate dai paesi terzi come la Cina è sotto la diretta responsabilità tua e della tua azienda, quindi, è sicuramente conveniente prestare grande attenzione al produttore con cui deciderai di intraprendere rapporti, con cui sceglierai di interfacciarti, anche per ottenere le campionature.

Contrariamente, se deciderai di sfruttare le nostre competenze, capacità e, soprattutto, il nostro database di produttori di torce, avrai modo di scoprire che la nostra mission è di metterti nelle condizioni ottimali di evitare perdite di tempo e di denaro dannose per la tua azienda.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa consigliata: importare

La regola d’oro per vendere con profitto in Italia stock cinesi di torce

Se pensi di imboccare la strada dell’importazione diretta di torce cinesi e vuoi liberarti di tutti i pericoli, i danni e le incomprensioni relative a produttori in Cina non adeguatamente qualificati, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e usufruire dei contatti dei fornitori presenti nel nostro archivio.

Potrai importare direttamente dalla Cina torce, con la certezza di sapere che l’esportatore cinese da noi selezionato è “abilitato” a vendere in Unione Europea ed in Italia. In sostanza, i produttori presenti nel nostro database sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non mai incontrato difficoltà con la produzione in nessuno dei paesi facenti parti dell’Unione Europea.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Per importare torce dalla Cina serve selezionare il produttore adatto. condurre questa attività in modo professionale e “una volta per tutte” vuol dire dare fondo a molte risorse: è necessario trovare persone affidabili sul posto che convalidino i dati, che eseguano ispezioni nelle aziende e che accertino che l’attività sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento della trattativa. Selezionare un fornitore affidabile di torce cinese significa dedicare molto tempo ai dettagli: niente deve essere lasciato al caso, perché quando i prodotti arrivano alla dogana, beh… allora in quell’occasione diventa vero che “la legge non ammette ignoranza.”

In pratica, selezionare il fornitore cinese perfetto di torce, partendo da zero, significa

  • dover selezionare due candidati produttori in Cina di torce di alto profilo da confrontare; è indispensabile che siano professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di torce in Italia e muniti di ogni certificazione obbligatoria ai fini di un corretto sdoganamento.
  • dover acquistare campionature di torce da entrambi per valutare quale tra i 2 fornitori sia il più indicato per il tuo business, anche in termini di rapporto qualità-prezzo.

Consultando il nostro database aggiornato di produttori di torce cinesi, eviterai le incognite burocratiche sui produttori e scavalcherai i concorrenti italiani, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo, il tuo denaro e con la evidenza di ottenere un prezzo finale molto interessante.


Iscriviti alla Newsletter

A questo punto hai 2 sole possibilità:

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Preferisci giocare al “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare con le stesse strategie che oggi utilizzano i più conosciuti player di stock import di torce sul mercato, risparmiando cifre importanti, tantissimo tempo e, soprattutto, con la assoluta sicurezza di poter vivere senza ansia durante tutta la procedura dell’acquisto di torce dalla Cina.? A te la scelta tra le 2 opzioni:

  1. Rintracciare da solo le fabbriche di torce da cui importare, impegnando un sacco di tempo e spendendo inutilmente parecchie centinaia di Euro, senza alcuna certezza di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’azione di import.
  2. Affidarti a noi per acquisire subito e senza fatica il contatto del miglior produttore cinese di torce, quello che fa proprio al caso tuo: un imprenditore serio ed affidabile, con merce di qualità, abilitato all’esportazione di torce in Italia, contattabile in sempre per mezzo di e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e verificato da noi, apposta per le ditte come la tua.

La scelta è tua.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso torce e grossisti di torce su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *