Vuoi importare ventilatori da barca dalla Cina e guadagnare bei soldi in questo mercato? Leggi questo manuale fino alla fine perché stai per capire:
-
come fare soldi con l’import di ventilatori da barca dormendo con la tranquillità di un bambino la notte
-
in quale modo non commettere l’errore che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre ogni previsione
-
in che modo trovare i migliori produttori cinesi di ventilatori da barca risparmiando tempo irrinunciabile e denaro prezioso


Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Sia che tu abbia una ditta in funzione, sia che tu ti stia preparando a intraprendere un nuovo business, l’acquisto di ventilatori da barca, condotta seguendo tutte le regole, ti permetterà:
- un consistente contenimento delle spese sull’acquisto di ventilatori da barca invece dei canali utilizzati solitamente: acquistando direttamente dimezzerai drasticamente i diversi passaggi di agenti.
- l’opportunità di poter comprare prodotti conformi al tuo standard: potrai richiedere direttamente alla fabbrica modifiche tecniche, stilistiche o, perfino, fare inserire il tuo logo su tutta la merce da importare.
Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- la totale concessione nell’ottica contrattuale: niente esclusive da rispettare, nessuna ordinazione minima, libertà di azione in fase di promozione, listino dei prezzi, definizione del target ecc..
Purtroppo però, la maggior parte degli imprenditori in Italia simili a te non sa la regola non detta fondamentale per far realmente lavorare il proprio business.
Ogni secondo veniamo infatti a conoscenza di affari d’oro che le ditte italiane che importano ventilatori da barca trasformano regolarmente in import tragicamente fallimentari, solamente perché non sono a conoscenza di questo semplice consiglio.

Stock cinesi di ventilatori da barca: i requisiti minimi ai quali fare riferimento
Prima di iniziare con l’operazione di importazione di ventilatori da barca, è necessario verificare che vengano rispettati i seguenti requisiti minimi:
È indispensabile che la ditta fornitrice di ventilatori da barca sia presente e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Con lo scopo di proteggere ed garantire gli importatori di ventilatori da barca sulla regolarità dell’iscrizione degli importatori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro squadra controlla sistematicamente che le ditte produttrici di ventilatori da barca che lavorano con i nostri clienti italiani siano in regola e regolarmente operanti.
Importare ventilatori da barca dalla Cina attraverso produttori non regolarmente registrati potrebbe portare a spiacevoli esiti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò significherebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce già pagata.

L’azienda produttrice di ventilatori da barca deve possedere una o più sedi in cui davvero è attiva la produzione degli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Una delle incognite che puoi incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere ventilatori da barca, infatti, è di trovarsi a interagire con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di ventilatori da barca. E ancora, all’interno di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che aggregano grossisti cinesi online di ventilatori da barca, è frequente imbattersi in intermediari che si presentano con siti web ingannevoli, facendosi passare per grossi produttori industriali.
Nel comprare in stock ventilatori da barca dalla Cina, è fondamentale interagire direttamente con i fabbricanti veri e propri. In caso di necessità di modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, in questa maniera, non non andrai incontro a perdite di tempo, come invece si verificherebbe operando con intermediari esterni all’impresa di produzione.
Questo è il motivo per cui, nell’archivio in nostro possesso, ci sono solo ed esclusivamente fornitori cinesi di ventilatori da barca con stabilimenti di produzione che rispettano tutti i parametri citati prima, affinché tu riesca importare ventilatori da barca senza difficoltà.

La ditta costruttrice di ventilatori da barca deve possedere le certificazioni a norma sulla produzione e sui prodotti.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Questo che hai appena letto è un fattore di primaria importanza, in quanto una certificazione inesatta, irregolare o mancante, potrebbe condurre difficoltà durante le fasi dell’importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.
I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro archivio, con cui inizierai a interagire, possono presentare ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alla qualità della produzione e degli oggetti.

E’ necessario che l’azienda produttrice di ventilatori da barca possieda referenze d’eccellenza.

L’azienda deve essere referenziata
Importare ventilatori da barca dalla Cina, potrebbe portarti a incrociare operatori che promettono servizi che poi non sono in grado di fornirti (in particolar modo, nel caso di packaging dei beni acquistati) e pertanto è fondamentale che tu possa affidarti ad aziende fortemente referenziate.
Noi ti garantiamo il rapporto personale con una persona di riferimento in loco (con la quale abbiamo già avuto maniera di confrontarci) che garantisce le alte referenze per ciascuna azienda da noi suggerita.

Il team tecnico dell’azienda produttrice di ventilatori da barca deve essere fortemente specializzato e in grado di comprendere ogni tua esigenza, in maniera da da apportare le eventuali migliorie da te desiderate a regola d’arte e rapidamente.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre la possibilità di personalizzare i tuoi acquisti; per tale motivo ti è indispensabile poterti interfacciare con uno staff tecnico efficiente e specializzato, capace di prendersi carico delle tue necessità. Lo staff dovrà essere capace di presentarti un articolo particolare e unico, un prodotto che ti aiuterà ad incrementare le quote di mercato e che ti distinguerà dai tuoi competitors.
Tutte le aziende produttrici di ventilatori da barca all’interno del nostro archivio sono sempre capaci di migliorare e personalizzare gli oggetti che acquisterai.

La fabbrica di ventilatori da barca deve essere in regola per potere esportare in Europa.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Diffida dalle fabbriche che non hanno mai operato in Europa; è possibile, infatti, che alcuni fabbricanti siano regolari per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione inUE. È indispensabile che tu proceda all’acquisto di merce unicamente con fabbricanti che ti garantiscono di poter importare ventilatori da barca in Italia senza difficoltà. In caso contrario, la responsabilità dell’operazione cadrebbe interamente su di te, con esiti onerose sull’azienda e sugli oggetti acquistati.
Il nostro gruppo ti metterà in contatto soltanto con fornitori cinesi di ventilatori da barca, con i quali tratterai ottimi affari, in totale certezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.

Vedi anche qui:
Come importare ventilatori da barca dalla Cina: i documenti e le pratiche da adempiere
Desiderando investire in stock ventilatori da barca cinesi, è obbligatorio conoscere le certificazioni e i documenti indispensabili. Per esempio, è di vitale importanza che la Commercial Invoice (l’equivalente della fattura italiana), la Packing List (l’equivalente della bolla d’accompagnamento italiana), la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano complete di tutti i dati richiesti. Per intenderci, studiamo cosa sono questi documenti, necessari ad importare ventilatori da barca dalla Cina.

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Nella Commercial Invoice vengono riportarti i dati dell’azienda di produzione cinese di ventilatori da barca, quelli dell’importatore, i tuoi, tutti i termini per il pagamento e gli articoli con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice determina la valutazione dei prodotti e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.
La Packing List invece riporta sempre i dati del fornitore, i dati dell’acquirente e il carico: numero totale pezzi, numero di cartoni, peso netto peso lordo, volume, ecc..
Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe corrispondenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).
Sulla Polizza di Carico infatti vengono riportati tutti i dati e i dettagli della spedizione che devono necessariamente combaciare al 100% con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, inoltre, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.
Quando si evidenziano degli errori o incongruenze tra i quattro documenti si potrebbero verificare gravi inconvenienti, per esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo del carico, multe e sanzioni di importo variabile, ecc… Infine, nei casi più gravi di sequestro confermato si devono affrontare anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dell’intero stock.
I nostri produttori in Cina che abbiamo selezionato per te e con cui entrerai in contatto sanno compilare tutti i documenti correttamente e a seguire tutte le pratiche burocratiche necessarie all’esportazione con l’Europa.

Pagina consigliata:
Le campionature di ventilatori da barca
Un’altra variabile che non devi sottovalutare quando si parla di importare ventilatori da barca in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Nei momenti precedenti l’acquisto, l’importatore deve investire tempo nel web, al fine di trovare l’azienda cinese che meglio può rispondere alle esigenze del business. Nella maggior parte dei casi la fase di ricerca termina con l’individuazione dei due fabbricanti che sembrano proporci i prodotti più adatti alle esigenze aziendali e di mercato. La ricerca però va quasi sempre effettuata in lingua inglese, cosa che spesso aumenta la difficoltà di scegliere le aziende a cui rivolgersi per una fase preliminare di acquisizione delle campionature.
Oltre al tempo necessario alla selezione dei potenziali produttori di ventilatori da barca, le campionature hanno un costo. Effettuando le ricerche in autonomia ti potrà facilmente capitare di imbatterti in fornitori che inviano campionature che potrebbero rivelarsi poi inutilizzabili o che, in alcuni casi, sono in grado di soddisfare le tue richieste, tuttavia, potresti scoprire successivamente che l’azienda non possiede le autorizzazioni all’esportazione nel nostro paese. In una sola frase: tempo e soldi buttati.

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
Qualora tu decidessi di non avvalerti del sostegno del nostro gruppo, ti consigliamo di esaminare con grande attenzione le aziende cinesi con cui interagire al fine di non sprecare grandi risorse di tempo e denaro con i fornitori inadatti alle tue reali esigenze. Quando si parla, infatti, di importazione diretta di ventilatori da barca, non va mai dimenticato che la responsabilità degli stock, così come delle campionature, in arrivo da paesi terzi come la Cina ricade sotto la tua competenza e della tua azienda, quindi, è sicuramente conveniente prestare grande attenzione al fornitore con cui deciderai di intraprendere rapporti, che sceglierai per la trattativa con il quale, giocoforza, investirai tempo e denaro per le campionature.
Contrariamente, se sceglierai di trarre profitto dalle nostre competenze, capacità e, in particolar modo, il nostro archivio di aziende produttrici di ventilatori da barca, scoprirai che il nostro impegno è di permetterti concretamente di evitare perdite di tempo e di denaro dannose per la tua azienda.

Visita la pagina:
Come vendere con profitto in Italia gli stock cinesi di ventilatori da barca? C’è LA regola d’oro
La vendita degli stock di ventilatori da barca importati può essere eseguita con guadagno soltanto se riesci ad ridurre, già all’origine, tutte le voci di costo inutili e riesca ad evitare di tutti i rischi relativi al trasporto dei beni ed alla vendita già a partire dai primi momenti di trattativa con il fornitore cinese. Se non possiedi una rete di contatti sul panorama industriale della Cina, questo vedrai che ti sarà possibile soltanto se farai riferimento alla regola d’oro: se intendi dedicarti all’importazione diretta di ventilatori da barca cinesi escludi operazioni improvvisate e basate sul ‘fai da te’, affidati, invece, alla nostra rete, consolidata nel tempo e nell’esperienza di contatti verificati,9 e trova i tuoi nominativi dal nostro database regolarmente aggiornato di aziende cinesi dalle dalla grande professionalità.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Utilizzando il nostro sempre aggiornato supporto, avrai sempre la certezza di essere in contatto con un produttore cinese in regola con le abilitazioni alla vendita di merce all’interno della Comunità Europea e nella fattispecie in Italia. Tutti i fornitori che troverai nella nostra rete hanno già da tempo operato all’interno dei nostri confini nazionali e sono già regolarmente presenti nei registri doganali in qualità di esportatori in regola. Inoltre, la nostra selezione, ti assicura l’alta qualità dei beni importati, dimostrabile con l’assenza di problematiche di qualunque tipo in ciascun paese europeo.

Per te che ti appresti a importare merce, è di fondamentale importanza selezionare nel minore tempo possibile un fornitore affidabile di ventilatori da barca cinese con cui instaurare fin da subito una relazione professionale costante e soddisfacente.
Al fine di ottenere il medesimo risultato in piena indipendenza, con una sicurezza di risultato pari al 100%, dovresti possedere costose risorse umane in loco, specializzate ma soprattutto fedeli alla propria azienda, in grado di mettere in atto tutte le dovute verifiche prima di ogni tuo accordo commerciale con i partner cinesi. L’azienda possiede locali fisici? Produce con regolarità? È abilitata all’esportazione in Europa? Possiede uno staff tecnico disponibile, attento e competente?

Preferisci stare seduto a guardare dalla riva il tuo business andarsene o guadagnare bene? A te la scelta.
Queste e molte altre questioni che il tuo staff cinese dovrà scoprire prima che tu intraprenda il primo passo. Anche il più insignificante errore può ostacolare il buon esito dell’operazione, rivelandosi un fallimento totale per la tua azienda e per te.
Per strutturare meglio possibile, fin dall’inizio, le fondamenta della tua attività di import, il primo passo di cui ti devi occupare è la selezione di un fornitore cinese di ventilatori da barca realmente idoneo alle urgenze.
Sintetizziamo, qui, brevemente, cosa sarebbe opportuno tu facessi:
- Individuare almeno 2 produttori realmente referenziati, con uno staff specializzato, abilitati all’esportazione di ventilatori da barca in Europa e in possesso di tutte le documentazioni obbligatorie per il regolare sdoganamento del carico.
- Farti spedire da entrambi i fornitori, chiaramente sotto la tua responsabilità, le campionature di ventilatori da barca; una volta ricevute dovrai, ovviamente, valutarle attentamente al fine di individuare quale delle due aziende produttrici sia più adatta alle tue esigenze aziendali ed alle richieste della tua clientela.

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
È chiaro come questa operazione, condotta in autonomia, sia effettivamente densa di questioni di difficile risoluzione e rischi. Questo è il motivo per cui ti invitiamo a verificare, con grande serietà, la possibilità di collaborare con noi.
Utilizzare il nostro archivio di produttori di ventilatori da barca cinesi, infatti, significa:
- rendere praticamente inerti le probabilità di incorrere in difficoltà correlate alle certificazioni e alle abilitazioni dei fornitori;
- minimizzare i tempi di attesa, molto spesso, necessari all’ottenimento delle campionature, battendo sul tempo la tua concorrenza in modo da avere più risorse disponibili di tempo e di denaro da dedicare alla tua attività di promozione e di vendita;
- definire un prezzo finale del prodotto sicuramente concorrenziale, a tutto vantaggio del tuo fatturato!

Quelle che seguono sono le due uniche possibili alternative che ti si porranno di fronte non appena deciderai di intraprendere l’operazione di esportazione di beni dalla Cina.
Scelta A

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…
Ti inoltrerai nella giungla del mercato cinese basandoti sul tuo intuito per individuare aziende cinesi capaci di accogliere totalmente le tue richieste e quelle dei tuoi clienti. È un lavoro delicato e articolato: sarai costretto a utilizzare moltissimo tempo per individuare di fabbriche di ventilatori da barca e, successivamente, negli accertamenti sul reale possesso e l’idoneità delle loro abilitazioni e delle loro certificazioni. Senza parlare, poi, delle campionature, la cui sola spedizione è già una voce di spesa che nell’import fai-da-te, quasi mai viene ammortizzato; e dopo tutto questo impegno, anche nel momento in cui ti sembrerà di avere raggiunto delle certezze, tornerai a chiederti: “Questo produttore è realmente un produttore di ventilatori da barca? O sotto la facciata si nasconde una trading company? E se al omento dello sdoganamento sorgono difficoltà? E se la documentazione non è congruente con la merce? O se l’azienda non è abilitata all’esportazione negli stati europei?”
Puoi davvero rischiare che il tuo acquisto di ventilatori da barca dalla Cina possa essere lasciato in balia degli eventi e della buona sorte? Puoi permetterti che tutti i tuoi impegni finiscano sequestrati e bloccati in dogana e probabilmente distrutti, dovendone poi sostenere anche le spese per lo smaltimento?
Queste che hai appena letto sono le domande che ogni importatore dovrebbe necessariamente porsi prima di scartare senza ripensamenti la scelta B.
Scelta B
Scegli, allora, di operare con la stessa professionalità dei grandi player di stock import di ventilatori da barca, i quali si muovono sul mercato con destrezza e abilità, riducendo al minimo il dispendio della risorsa tempo e spese e al contempo aumentando i profitti.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
Il mercato cinese è una realtà molto lontana da noi e complessa e, se non possiedi punti di riferimento precisi, corri inutilmente il reale rischio di commettere errori madornali con conseguenze economiche anche pesanti. Ti invitiamo allora a scegliere il percorso più sicuro: ascolta i nostri consigli per individuare i migliori produttori cinesi di ventilatori da barca, quelli più capaci, referenziati e affidabili, quelli in possesso di tutte la certificazioni obbligatorie all’esportazione di ventilatori da barca in Italia.
Prendi contatto ora con loro e senza perdere altro tempo avvia subito le trattative. Ti sarà possibile richiedere immediatamente le campionature al team tecnico di un produttore ottimamente referenziato e curare il tuo ordine mantenendo un contatto diretto continuo telefonico, via email o tramite Skype, dalla produzione fino al trasporto, tutto all’interno di un arco temporale brevissimo, riducendo al minimo i costi, e con un evidente vantaggio rispetto ai tuoi concorrenti, a tutto beneficio del soddisfacimento dei desideri della tua clientela.
Queste sono le due strade che puoi prendere: non ce ne sono altre.
Se sceglierai la prima, vogliamo augurarti davvero buona fortuna. Sinceramente, di cuore.
Se, invece, ti orienterai giustamente verso la seconda opzione, saremo in grado di indicarti la strada migliore da percorrere nel modo migliore possibile, nel minor tempo possibile e affiancandoti il migliore produttore più adeguato alle tue necessità. Il nostro archivio è costruito proprio per dare risposte alle esigenze di imprenditori come te e per assicurarti un import dalla Cina sicura a partire dalle prime fasi fino a raggiungere il tuo magazzino in totale serenità.
Questo è quanto. Ti abbiamo fornito tutti gli strumenti necessari per scegliere il percorso imprenditoriale migliore. Ora tocca a te.
Buon Import!
