Vuoi importare viti per fissaggio accessori di finestre dalla Cina e guadagnare veramente in questo mercato? Leggi questo manuale fino in fondo perché stai per imparare:
-
come creare entrate con l’acquisto di viti per fissaggio accessori di finestre dormendo in totale tranquillità la notte
-
come evitare il grosso errore che da solo può procurarti un fallimento economico oltre l’immaginabile
-
in che modo trovare i migliori produttori cinesi di viti per fissaggio accessori di finestre risparmiando tempo decisivo e denaro prezioso

La sempre più ampia ed imponente globalizzazione associata all’apertura di tutti i mercati al commercio internazionale, individuano per le aziende del nostro paese un’eccellente opportunità di espansione. Oggi è infatti diventato più agevole conseguire nuovi settori di mercato grazie a beni cinesi rivoluzionari o aggiornati ai nuovi standard, acquistati in Cina.

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Infatti, una adeguata condotta di ogni fase dell’importazione di viti per fissaggio accessori di finestre, è in grado di garantire:
- Un risparmio sui costi per l’acquisto delle merci da importare: il contatto, l’interfaccia diretta fra importatore-produttore assicura, infatti, l’esclusione di tutti gli intermediari ed i relativi costi aggiuntivi;
- Una personalizzazione maggiore degli articoli con la possibilità di applicare il proprio logo o fare richiesta all’azienda cambiamenti tecniche o stilistiche;
- Una completa libertà di amministrazione delle vendite priva da vincoli contrattuali relativamente al listino dei prezzi di vendita, l’organizzazione dei beni, e le operazioni di promozione;
Tuttavia, le aziende di importazione di viti per fissaggio accessori di finestre in Italia non sono tutte capaci di ottenere un tornaconto economico da questo tipo di attività commerciale in quanto, purtroppo, molto spesso non ne conoscono alcuni meccanismi di base o, più semplicemente, non hanno accesso ai nominativi corretti in Cina.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
Segui con cura le pagine che seguono perché, grazie a ai nostri consigli, avrai la possibilità di:
- Individuare le cose indispensabili per una proficua e sicura importazione di viti per fissaggio accessori di finestre;
- Non commettere i classici sbagli delle aziende che possiedono meno conoscenze in tema import al fine di ottenere un importante risparmio di denaro (oltre che moltissimo tempo);
- Riuscire a interfacciarti con i migliori esportatori cinesi di viti per fissaggio accessori di finestre.
Viste queste prime considerazioni, importare e vendere viti per fissaggio accessori di finestre in Italia potrebbe rappresentare una grossa occasione ed un punto di svolta fondamentale per qualunque impresa dedicata al settore, che si sta confrontando con la recente crisi economica.
Parlando di importazioni, occorre sapere che, al fine di acquistare direttamente viti per fissaggio accessori di finestre dalla Cina, bisogna conoscere i giusti produttori e fare un esame valutativo della loro affidabilità, partendo dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una parte davvero imprescindibile nelle attività di questo tipo.

Dunque, iniziamo dal principio!
Importare e vendere viti per fissaggio accessori di finestre in Italia potrebbe diventare per te un grande vantaggio nell’ottica del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta con cognizione di causa dall’inizio.
Per acquistare direttamente viti per fissaggio accessori di finestre dalla Cina è doveroso principalmente contenere il rischio sempre presente di imprevisti e massimizzare il profitto sull’investimento comprendendo, prima ancora di iniziare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Come esempio, un produttore in Cina affidabile di viti per fissaggio accessori di finestre ha alle sue dipendenze una squadra pronto ad aiutarti durante sia tutta la fase di ordine che nella fase di vendita conclusa, nel caso si renda necessario procedere ad un un ordine successivo.
Aziende di produzione difficilmente rintracciabili via Skype o che non rispondono alle chiamate nel giro di qualche ora (anche nei giorni festivi), per quanto ci riguarda, non sono controparti raccomandabili.

Indicazioni sui requisiti necessari per acquistare stock cinesi di viti per fissaggio accessori di finestre:
In ogni caso, affinché tu possa riposare beatamente durante tutta la fase di importazione, è di fondamentale importanza sapere come un fornitore cinese di viti per fissaggio accessori di finestre deve necessariamente rispondere ai seguenti requisiti:
L’impresa fornitrice di viti per fissaggio accessori di finestre deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque obbligatorio accertare che essa sia inserita ed attiva presso la camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
In modo che i nostri clienti connazionali, importatori di viti per fissaggio accessori di finestre, possano avere la sicurezza di interloquire con fornitori in Cina affidabili al 100%, il nostro staff è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le fabbriche di viti per fissaggio accessori di finestre che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare viti per fissaggio accessori di finestre dalla cina, potrebbe andare incontro ad una lunga serie di impedimenti, tra i quali quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è drasticamente punito e che arriverebbe quasi sicuramente al fermo delle merci che hai già saldato.

Il fornitore di viti per fissaggio accessori di finestre deve essere veramente un produttore con delle officine in cui oggettivamente produce oggetti e non un prestanome.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Infatti, sperando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere viti per fissaggio accessori di finestre, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace invitanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei portali di grossisti cinesi online di viti per fissaggio accessori di finestre in generale, è prevedibile perdersi nelle migliaia di attività che si atteggiano a produttori diretti ma che, in sostanza, si scoprono essere nientemeno che agenti, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di viti per fissaggio accessori di finestre sebbene si presentino con un bel sito web di facciata, con immagini accattivanti di capannoni ed indirizzo fisico nelle zone industriali più accreditate dell’intera Cina.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Nulla da dire contro le trading company ma il problema si presenterà quando, desiderando comprare in stock viti per fissaggio accessori di finestre dalla Cina, rapportandoti con loro, ti troverai a dover chiedere di apportare certe modifiche o personalizzazioni sulla merce che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che darti un servizio non all’altezza perché la controparte con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà sicuramente perdere tantissimo tempo prezioso in non necessari tempi morti (giorni e giorni) e parecchio denaro speso per la spedizione di campionature non necessarie. Immagina di ricevere viti per fissaggio accessori di finestre che non sono conformi agli standard espressamente richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un fallimento… Come puoi immaginare, il tutto dopo aver pagato prodotto, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un disastro annunciato.
I fornitori cinesi di viti per fissaggio accessori di finestre inseriti nel nostro database sono invece esclusivamente aziende con fabbriche e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti stabiliti in modo che il tuo affare vada a buon fine.

Il produttore di viti per fissaggio accessori di finestre deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno dei requisiti indispensabili legati alla riuscita della compravendita.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Può verificarsi che, a causa della mancanza o certificazioni incomplete sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’acquisto di viti per fissaggio accessori di finestre potrebbe non concludersi felicemente. Anche in questo caso il problema reale è che la merce ti potrebbe essere bloccata o sequestrata in fase di sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua attività avrà già provveduto al pagamento degli articoli, corrisposto il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.
I fornitori di viti per fissaggio accessori di finestre cinesi affidabili presenti nel nostro database sono in regola con la documentazione relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.

la fabbrica di viti per fissaggio accessori di finestre deve essere molto referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Iniziando a importare viti per fissaggio accessori di finestre dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di chiudere un affare in più, sono disposti a fornire dati non corretti o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento della merce, il packaging e i vari accorgimenti relativi al carico. Non tenere conto di questo aspetto significa in definitiva non stare tranquilli fino a quando lo stock non sarà arrivato e avrai verificato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non in regola.
le fabbriche con le quali ti metteremo in contatto sono assolutamente referenziate:in ogni azienda infatti abbiamo un nostro uomo di riferimento che conosciamo di persona.

L’azienda di produzione di viti per fissaggio accessori di finestre deve avere un pool tecnico altamente specializzato, con la capacità di realizzare le tue esigenze ed effettuare modifiche in tempi contenuti per non creare ritardi.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Se acquisti direttamente in azienda devi poter avere la garanzia di customizzare il prodotto o di chiedere qualche modifica tecnica, a tua discrezione; in caso contrario saresti costretto ad importare della merce banale, proprio come fanno i tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti vedrai costretto a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi in una fascia più alta rispetto ai competitors mantenendo stabili (o addirittura in crescita) le tue entrate perché… viti per fissaggio accessori di finestre così saranno disponibili solo dalla tua azienda!
Le fabbriche con cui ti sarai messo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i loro articoli in modo che corrispondano al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo target di mercato.

La produzione di viti per fissaggio accessori di finestre deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
E’ indispensabile evitare di importare viti per fissaggio accessori di finestre dalla Cina tramite una ditta che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in casi come questi che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di viti per fissaggio accessori di finestre sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare viti per fissaggio accessori di finestre in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere disastroso! Succede in continuazione che le aziende spediscano articoli non a norma rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il guaio è che, anche in questo caso, la responsabilità è tutta tua, con l’aumento delle spese e grandi perdite di tempo e, quasi sicuramente, con il relativo sequestro e distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.
I fornitori cinesi di viti per fissaggio accessori di finestre con cui, attraverso noi, concluderai buoni affari sono certificati sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.

Vedi risorse consigliate:
Come importare viti per fissaggio accessori di finestre dalla Cina: documenti necessari
Prima di acquistare in stock viti per fissaggio accessori di finestre cinesi, è indispensabile conoscere quali sono i documenti necessari che obbligatoriamente non devono mai mancare in accompagnamento agli articoli che hai acquistato.
I documenti che devono essere sempre presenti e compilati in maniera corretta al fine di importare viti per fissaggio accessori di finestre dalla Cina sono i seguenti:
- Commercial Invoice
- Packing List
- Polizza di Carico
- Certificato di Origine

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
La Commercial Invoice è l’equivalente della fattura italiana e su di essa sono riportati tutti i dati richiesti a individuare la merce e i soggetti coinvolti nell’operazione di importazione. Sulla Commercial Invoice vanno riportati chiaramente i dati del fornitore cinese di viti per fissaggio accessori di finestre, i dati di chi ha acquistato, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli oggetti importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). Il documento è indispensabile per il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.
La Packing List è ciò che in Italia è conosciuta come bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fornitore e di chi acquista la merce tutti i dettagli riferiti al carico.
La Polizza di Carico rappresenta il titolo di possesso della merce all’azienda che importa. Tutti i dati riportati sulla Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.
L’identica cosa vale per il Certificato d’Origine. Questo certificato viene rilasciato dalla camera di commercio locale e su di esso sono indicati i dati presenti sulla Commercial Invoice. I dati elencati su questi quattro documenti devono essere coerenti fra loro.
Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, sono fonte di onerosi ostacoli nelle fasi dell’ importazione, fino a giungere a numerosi disguidi: dal sequestro temporaneo degli oggetti importati fino al suo sequestro definitivo, con successiva distruzione e smaltimento degli oggetti a carico tuo.
Ti facciamo notare che tutti i produttori cinesi di viti per fissaggio accessori di finestre che ti proporremo dal nostro archivio, sono abituati a redigere correttamente tutta la documentazione di viaggio necessaria all’esportazione della propria merce in Europa.

Le campionature:
Va tenuto presente che, nel momento in cui si decide di importare viti per fissaggio accessori di finestre in stock dalla Cina, è opportuno prendere in esame almeno 2 produttori altamente qualificati, se non di più; ciò significa solitamente essere costretti ad intraprendere una lunga indagine on line, a dover scomodamente rapportarsi comunicando in inglese con decine di aziende di produzione e dover alla fine scegliere alla meno peggio tra le aziende che sembrano essere più affidabili per decidere da chi farsi inviare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Al momento dunque, a meno di non avvalersi del nostro supporto, prima di poter avviare un importazione di viti per fissaggio accessori di finestre dalla Cina, si dovranno fare investimenti consistenti in termini di tempo intere settimane per selezionare il produttore adatto e di dollari (centinaia, se non migliaia di dollari spesi in campionature spesso inutili).
E se anche le campionature rispettassero le tue aspettative ma, solo dopo averle ricevute, venissi a conoscenza che l’azienda che te le ha consegnate non ha le licenze per l’esportazione? Le campionature non sono quasi mai gratuite e gli importi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso molto cari. Affidarti ai contatti delle aziende di produzione che noi ti daremo ti permetterà di contenere i costi per la campionatura e di diminuire drasticamente le inevitabili perdite di tempo imputabili al fai-da-te.
Bisogna sempre tenere presente che i tuoi prodotti di importazione da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua ditta, per cui è davvero imprescindibile trovare subito un produttore sicuro e qualificato con cui interloquire, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, sopratutto nel caso dell’ampliamento o il decollo di un business riservato all’importazione diretta di viti per fissaggio accessori di finestre.

Risorse aggiuntive: italia cina
La regola d’oro per trasformare gli stock cinesi di viti per fissaggio accessori di finestre in un’ottima fonte di guadagno
Se è tuo desiderio avviare un’importazione diretta di viti per fissaggio accessori di finestre cinesi, senza incorrere in rischi di danni economici causati da fornitori cinesi non qualificati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, il nostro gruppo ti consiglia una regola d’oro da seguire sempre: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, consente di individuare, nel giro di poche ore, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Non è una cosa da sottovalutare essere in grado di scegliere un fornitore affidabile di viti per fissaggio accessori di finestre cinese nel giro di poche ore, senza perdere tempo e sprecare denaro. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è sempre necessario:
- trovare almeno due potenziali fornitori da confrontare fra loro, forniti delle idonee abilitazioni all’esportazione di viti per fissaggio accessori di finestre in Italia e forniti di tutta l’idonea documentazione.
- Acquistare le campionature da entrambe le aziende con lo scopo di appurare quelle che meglio rispondono alle proprie necessità.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
La nostra mission è farti risparmiare l’impegno e tutti i rischi imprenditoriali correlati ai primi momenti dell’operazione di importazione, mettendoti in contatto solo con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e presenti nel nostro database con un rating di almeno 8/10. Se questi fornitori di viti per fissaggio accessori di finestre sono nostri collaboratori, sta a significare che già nel passato hanno mostrato grande professionalità ed affidabilità.
Mettendoti in contatto con i nostri produttori di viti per fissaggio accessori di finestre cinesi inseriti nel nostro database potrai avviare il tuo import fin da subito, con un ampio vantaggio sulla tua concorrenza, riducendo sensibilmente le voci di spesa relative alle indagini preliminari e con la certezza di ottenere risultati evidentemente superiori al fai-da-te.

A te la scelta:
Scegliere il “fai da te”, o muoverti ad armi pari con i più importanti player di stock import di viti per fissaggio accessori di finestre attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la serenità durante tutte le fasi di acquisto di viti per fissaggio accessori di finestre dalla Cina?
Prendi contatti con i migliori produttori cinesi di viti per fissaggio accessori di finestre, in grado di rispondere con professionalità a tutte le tue necessità, autorizzati all’esportazione di viti per fissaggio accessori di finestre in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!
