Vuoi importare borse per selvaggina dalla Cina e guadagnare sul serio in questo mercato? Leggi questo articolo per intero perché stai per capire:
-
come creare entrate con l’importazione di borse per selvaggina dormendo con la tranquillità di un bambino la notte
-
come evitare l’errore che da solo può procurarti un danno economico oltre l’immaginabile
-
in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di borse per selvaggina risparmiando tempo prezioso e tanti soldini

Acquistare borse per selvaggina agevolmente, ti permetterà di sfruttare alcune agevolazioni del sistema:

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
- in primo luogo, potrai ottenere borse per selvaggina alla fonte, tagliando tutti gli eventuali passaggi intermedi e quindi, in pratica, risparmiando dal punto di vista economico.
- in secondo luogo, sarai in grado di importare prodotti personalizzati direttamente dal fabbricante e ciò ti consentirà di effettuare eventuali trasformazioni tecniche o stilistiche come, p.e., l’inserimento del tuo logo.
- infine, non sarai vincolato: non dovrai rispettare nessuna esclusiva, a alcun legame contrattuale; non avrai quantitativi minimi da rispettare.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
Acquistare borse per selvaggina nella maniera corretta sarà però il principio base che ti renderà in grado di far fruttare il tuo investimento, senza condurre la tua operazione di import in un’impresa destinata al fallimento.
Sapere da subito in che maniera importare e vendere borse per selvaggina in Italia rappresenta un’agevolazione, sia per quanto riguarda il risparmio economico che per quanto riguarda il profitto. Chiaramente, l’operazione di importazione va pianificata necessariamente in modo perfetto a partire dai primi passi. Acquistare direttamente borse per selvaggina dalla Cina può non comportare grandi difficoltà, a condizione che vengano utilizzati gli accorgimenti giusti per contenere i potenziali rischi che potrebbero palesarsi durante l’importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)
Prima di tutto è raccomandato accertare la serietà e l’attendibilità del produttore attraverso questo semplice dettaglio: relazionarsi con un fabbricante di borse per selvaggina serio vuol dire relazionarsi con un team pronto ad assisterti, sia durante la vendita che successivamente nella fase post vendita.
E’ fortemente sconsigliato disporre ordinazioni di merce a produttori che non rispondono alle tue mail in brevissimo tempo (anche la domenica) o che non risultano facilmente reperibili in generale, perché è un chiaro segno di inattendibilità del produttore.

Stock cinesi di borse per selvaggina: i criteri minimi a cui devono rispondere
Prima di procedere con l’acquisto di borse per selvaggina, occorre controllare che vengano rispettati i seguenti requisiti minimi:
È fondamentale che l’azienda importatrice di borse per selvaggina sia iscritta regolarmente e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Con lo scopo di tutelare ed assicurare gli importatori di borse per selvaggina sulla regolarità dell’iscrizione degli importatori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro staff accerta sistematicamente che le ditte produttrici di borse per selvaggina che operano con i nostri clienti italiani siano regolari e regolarmente attive.
Importare borse per selvaggina dalla Cina servendosi di importatori non regolarmente registrati può portare a conseguenze pesanti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò si tradurrebbe, molto probabilmente, nel sequestro della merce già pagata.

La fabbrica di borse per selvaggina deve possedere una o più sedi nelle quali effettivamente è attiva la produzione degli oggetti; non può essere quindi un intermediario.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Uno dei rischi che si possono incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere borse per selvaggina, infatti, è di trovarsi a interagire con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di borse per selvaggina. Non dimenticare, poi, che all’interno di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che raggruppano grossisti cinesi online di borse per selvaggina, è facile imbattersi in intermediari che si presentano con siti web ingannevoli, spacciandosi da grossi fabbricanti industriali.
Nel comprare in stock borse per selvaggina dalla Cina, è assolutamente indispensabile interagire direttamente con le aziende vere e proprie. Nell’eventualità di richieste di modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, in questa maniera, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, eventualità che invece si verificherebbe operando con intermediari esterni all’impresa di produzione.
Questo è il motivo per cui, nel nostro archivio, ci sono solo ed esclusivamente fornitori cinesi di borse per selvaggina con fabbriche di produzione che sono in regola con tutti i parametri su indicati, affinché tu riesca importare borse per selvaggina senza preoccupazioni.

La ditta produttrice di borse per selvaggina deve fornire le certificazioni a norma sulla filiera di produzione e sui prodotti.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Questo che hai appena letto è un elemento molto importante, perché una certificazione non esatta, non regolare o mancante, può comportare difficoltà nel processo di importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.
I fornitori cinesi affidabili, che conserviamo nel nostro database, con cui inizierai a prendere accordi, possono presentare ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.

E’ necessario che l’azienda fornitrice di borse per selvaggina possa dimostrare di essere altamente referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Importare borse per selvaggina dalla Cina, potrebbe condurti verso operatori che propongono servizi che successivamente non sono in grado di offrirti (nella fattispecie, per quanto riguarda il packaging dei beni acquistati) e pertanto è indispensabile che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende fortemente referenziate.
Noi ti offriamo il contatto diretto con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto modo di confrontarci) che garantisce le adeguate referenze per ogni azienda da noi suggerita.

Il team tecnico dell’azienda produttrice di borse per selvaggina deve essere fortemente specializzato e in grado di comprendere tutte le tue richieste, in maniera da da eseguire le eventuali modificazioni da te desiderate a regola d’arte e rapidamente.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Comprando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre l’opportunità di customizzare i prodotti da te acquistati; per per questo motivo avrai bisogno di interfacciarti con uno staff tecnico qualificato e specializzato, capace di prendersi carico delle tue richieste. Lo staff dovrà essere capace di presentarti un articolo particolare e unico, un prodotto che ti aiuterà ad incrementare le quote di mercato e che ti differenzierà dai tuoi competitors.
Tutti i fabbricanti di borse per selvaggina presenti nel nostro database sono in ogni caso in grado di migliorare e personalizzare gli oggetti che acquisterai.

La fabbrica di borse per selvaggina deve dimostrare di potere esportare in Europa.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Non fidarti delle aziende che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; non è da escludere, infatti, che alcuni fabbricanti siano in regola per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione all’interno dell’UE. È indispensabile che tu operi unicamente con produttori che ti garantiscono di poter importare borse per selvaggina in Italia senza crearti problemi. In caso contrario, la responsabilità cadrebbe tutta su di te, con conseguenze pesanti sulla tua azienda e sugli oggetti acquistati.
t ti metterà in relazione solo con fornitori cinesi di borse per selvaggina, con i quali tratterai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono in regola per esportare inEuropa.

Controlla anche: import export come fare
Vediamo come importare borse per selvaggina dalla Cina senza ansie e quali documenti e burocrazia occorre conoscere
L’acquisto di stock borse per selvaggina cinesi per la rivendita in Italia presuppone la conoscenza dell’esistenza di alcuni documenti e certificazioni. Trascurare o sottovalutare questo tipo di documentazione significa compromettere suicuramente l’intera importazione di borse per selvaggina dalla Cina, con notevoli rischi finanziari per la tua azienda.
Primo documento fra tutti è l’equivalente alla nostra fattura, la Commercial Invoice, vedremo poi la Packing List (un documento con caratteristiche simili alla nostra bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed infine il Certificato di Origine. La corretta compilazione di tutti i documenti è un fattore determinante per garantire la loro regolarità: questa è la corretta documentazione, idonea ad portare in totale tranquillità la merce che hai acquistato fino alla tua azienda italiana.
Vediamo ora, con attenzione, ciascun documento indispensabile ad importare borse per selvaggina dalla Cina.

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
La Commercial Invoice riporta dettagliatamente tutti i dati riferiti al produttore cinese di borse per selvaggina, l’importatore (ovvero i tuoi), i termini e le modalità di pagamento della merce, e la specifica di tutti gli articoli presenti nel carico, quindi prezzi, con subtotali e totale complessivo.
L’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva verrà calcolata sul valore totale riportato dalla Commercial Invoice.
La Packing List rappresenta, invece, un documento un po’ più tecnico e legato gli aspetti materiali della merce. Oltre, chiaramente, ai dati di importatore e esportatore, il documento riporta nei dettagli le specifiche quantitative del carico: numero complessivo dei beni, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e altri dati numerici atti a rendere univoco il tuo carico.
Il titolo di possesso della merce al portatore è rappresentato dalla Polizza di Carico. Qui vengono riportati i dati del venditore, di chi importa e ogni altro dettaglio relativo alla spedizione. La regolarità di questi dati è garantita dalla coerenza reciproca con tutti gli altri dati riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.
Il Certificato d’Origine, infine, è il certificato che viene emesso dalla camera di commercio cinese, e su cui sono riportati anche i dati della Commercial Invoice. La coerenza fra i dati di venditore, acquirente e merce riportati su questo certificato devono essere assolutamente coerenti con quelli specificati su tutti gli altri documenti di viaggio.
Illustrando i quattro documenti richiesti, è chiaro come un aspetto mai da trascurare in precisione della loro esibizione in dogana, sia la coerenza dei dati e dei valori riportati su ciascuno di essi rispetto agli altri. Qualunque svista di forma o disattenzione durante la loro compilazione può essere causa del fallimento dell’ l’intera operazione, conducendo al sequestro temporaneo o definitivo della merce oltre che sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione totale del carico, con a tuo carico tutte le spese di questa operazione, comprensive quelle del suo successivo smaltimento.
Noi ti mettiamo in contatto unicamente con produttori di borse per selvaggina cinesi che hanno una lunga esperienza di esportazione di merci in Europa. I loro uffici amministrativi sono in grado di adempiere a tutte le pratiche burocratiche garantendo totale uniformità fra tutti i documenti, al fine di assicurarti che l’operazione giunga a buon fine e senza intoppi fino a portati l’intero carico al tuo magazzino.

Pagina consigliata: dogana dalla cina
Acquisire borse per selvaggina di test: le campionature
Se credi che il tuo business potrebbe trovare beneficio con l’ importare borse per selvaggina in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza che, prima di procedere con la produzione di borse per selvaggina vera e propria, sia caldamente suggerito sondare non meno di due fornitori dalle ottime referenze. Questo momento di valutazione richiede, solitamente, un grande dispendio di tempo: prendi in considerazione anche soltanto la difficoltà della ricerca dei produttori più idonei nel mercato sterminato dei produttori cinesi che si offrono in internet, e tutte le difficoltà di comunicazione, quasi sempre nella inglese, con cui dovrai scontrarti. Conclusa ricerca, quasi sicuramente, ti ritroverai vicinissimo al punto da cui sei partito, e le campionature di test le richiederai a aziende che, per stanchezza e mancanza di tempo, con molta probabilità sceglierai lanciando la monetina e privandoti così della reale certezza delle loro referenze.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Il primo grande ostacolo che incontrerai sarà, dunque, la richiesta della risorsa tempo investita nella ricerca. Il successivo sarà quello relativo ai costi che sarai costretto ad affrontare per ottenere le campionature (che non è da escludere possano raggiungere anche le migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se inviate da aziende non a conoscenza della prassi burocratica corretta, potrebbero potrebbero causarti brutte seccature alla dogana.
Tuttavia gli ostacoli che si incrociano nell’importazione basata sul fai da te, senza supporto di un gruppo qualificato come il nostro, non finiscono così. Supponi di avere trovato l’azienda produttrice, di avere ricevuto campionature eccellenti, ma alla fine scopri che il produttore che te le ha inviate non ha le abilitazioni per esportare in Italia. Acquisire le campionature è dispendioso sia in termini temporali e di spese di spedizione, e se non sono finalizzate all’ottenimento dello stock di borse per selvaggina, rappresentano una voce di spesa del tutto inutile. Infine, ricordati sempre che gli oggetti che andrai a vendere in Europa risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se il produttore non è estremamente professionale, potresti trovarti in gravissime conseguenze di ordine penale.
La necessità di interfacciarsi con un’azienda cinese altamente professionale e affidabile sotto ogni aspetto professionale è allora veramente una variabile da non trascurare assolutamente per te, imprenditore che vuoi avviare l’operazione dell’importazione diretta di borse per selvaggina. Il ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto risulta essere molto costoso (sia tempo che denaro) oltre che rischioso da un punto di vista legale.
Avvalersi di un team come il nostro, che in anni di esperienza ha strutturato una reale rete di contatti nel panorama industriale cinese, è sicuramente la soluzione più economica e che può senza alcun dubbio condurre a buon fine la tua importazione dalla Cina di borse per selvaggina.

Pagina consigliata: cina canton
La regola d’oro per vendere con profitto in Italia stock cinesi di borse per selvaggina
Se stai considerando di imboccare la strada dell’importazione diretta di borse per selvaggina cinesi e desideri evitare tutti gli imprevisti, i danni e le emergenze imputabili a produttori in Cina non adeguati alle normative la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e avvalerti dei contatti delle fabbriche presenti nel nostro listino.
Potrai importare direttamente dalla Cina borse per selvaggina, con la tranquillità di sapere che l’esportatore cinese da noi selezionato è “abilitato” a commerciare in Unione Europea ed in Italia. In sostanza, i produttori presenti nel nostro elenco sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai avuto problemi con i loro prodotti in nessuno dei paesi della UE.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Per importare borse per selvaggina dalla Cina serve selezionare il giusto fornitore. Fare questo lavoro in modo professionale e “una volta per tutte” sta a significare investire tante risorse: bisogna avere responsabili di fiducia sul posto che convalidino i dati, che eseguano ispezioni nelle fabbriche e che provino che l’azienda sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’ordinazione. Selezionare un fornitore affidabile di borse per selvaggina cinese vuol dire dedicare molto tempo alla valutazione: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando i prodotti arrivano alla dogana, beh… allora lì ti accorgi che “la legge non ammette ignoranza.”
In sostanza, individuare il fornitore cinese perfetto di borse per selvaggina, iniziando da zero, significa
- dover trovare come minimo due potenziali produttori cinesi di borse per selvaggina di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; è indispensabile che siano professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di borse per selvaggina in Italia e muniti di ogni certificazione obbligatoria ai fini di un corretto sdoganamento.
- dover acquistare campionature di borse per selvaggina da entrambi al fine di valutare quale tra i due produttori sia il più vicino alle tue esigenze, anche riguardo al rapporto qualità-prezzo.
Consultando il nostro database aggiornato di produttori di borse per selvaggina cinesi, eliminerai alla radice le perplessità burocratiche sui fornitori e scavalcherai i concorrenti italiani, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo, il tuo denaro e con la garanzia di ottenere un prezzo finale molto interessante.

A questo punto hai due possibili scelte:

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
Preferisci giocare al “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare utilizzando le stesse armi che oggi utilizzano i più conosciuti player di stock import di borse per selvaggina sul mercato, risparmiando un sacco di soldi, il tuo tempo prezioso e, soprattutto, con la sicurezza di poter vivere senza ansia durante tutta la trattativa dell’acquisto di borse per selvaggina dalla Cina.? A te la scelta tra le 2 opzioni:
- Selezionare da solo le fabbriche di borse per selvaggina da cui importare, gettando via tempo e spendendo inutilmente parecchie centinaia di Euro, senza alcuna garanzia di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’operazione di import.
- Affidarti a noi per avere subito e senza sforzo il contatto del miglior produttore cinese di borse per selvaggina, quello che fa proprio al caso tuo: un fornitore serio ed affidabile, con articoli di qualità, abilitato all’esportazione di borse per selvaggina in Italia, disponibile in sempre tramite e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e approvato da noi, apposta per le compagnie come la tua.
La scelta spetta a te.
Buon Import!
