Vuoi importare fari da lavoro a led dalla Cina e guadagnare bei soldi in questa nicchia? Leggi questa guida integralmente perché stai per capire:
-
come guadagnare con la compravendita di fari da lavoro a led dormendo sonni sereni la notte
-
come evitare lo sbaglio che da solo è in grado di procurarti un danno economico oltre ogni previsione
-
come individuare i migliori produttori cinesi di fari da lavoro a led risparmiando tempo prezioso e denaro prezioso

L’importazione di fari da lavoro a led è al centro di numerosi dibattiti di questi tempi, in quanto è un’operazione molto proficua (a patto venga eseguita in modalità idonea). Importare dalla Cina fari da lavoro a led è un’opportunità da considerare per le imprese già inserite ampiamente nel contesto imprenditoriale, che vorrebbero impegnarsi in una sfida innovativa.
Tuttavia, allo stesso tempo può rappresentare un business innovativo anche per chi sta rivolgendo le proprie attenzioni al mondo del business per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di chi intraprende la strada della creazione di una nuova impresa dal nulla.
Ti invitiamo a leggere l’intero articolo . Ti sveleremo:

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
- La maniera più efficace per massimizzare i profitti, senza disagi, e preoccupazioni con l’importazione di fari da lavoro a led;
- Come evitare di cadere in errori da principianti che potrebbero mettere in ginocchio la tua impresa ancora prima di iniziare l’operazione di import;
- Che i migliori importatori cinesi di fari da lavoro a led sono una meta facilmente raggiungibile, e potrai iniziare a interagire con loro senza sprecare tempo e denaro.
I vantaggi a operare in questa tipologia di business sono molti e importanti; ne elenchiamo i principali:
- Il vantaggio principale è il risparmio economico: importare fari da lavoro a led dalla Cina ti conduce a un una riduzione delle voci spesa notevole poiché, una volta soppressi i costi relativi ai canali tradizionali e ai molteplici passaggi soggetti intermediari a cui la merce è in genere sottoposta prima di arrivare alla destinazione finale, l’acquisto è diretto. La merce è acquistata direttamente dalla fonte, contenendo le spese.
- Il secondo bel beneficio, uno degli aspetti sicuramente più innovativi di questa tipologia di affari, è la possibilità di customizzazione di tutta la merce importata: grazie il contatto diretto con i produttori diventa possibile richiedere cambiamenti personalizzati, ad es. stampa del tuo marchio sul prodotto oppure le modifiche tecniche o stilistiche che riterrai opportune.
- Il terzo e ultimo vantaggio, ma non per questo meno importante, è l’assenza di restrizioni contrattuali: i fornitori non richiedono in genere un quantitativo minimo di prodotti da ordine, non sono presenti limitazioni geografiche e non esistono listini prezzi dettagliati. In altri termini, sei assolutamente libero di acquistare i prodotti che desideri alle condizioni che a tuo parere sono più convenienti per le tue necessità aziendali.
Attenzione però: la mancata conoscenza da parte degli imprenditori come te di un’importante fase dell’operazione, può condurre in import positivo in un’operazione fallimentare. Nella maggior parte dei casi, infatti, tutta l’operazione potrebbe risultare un fallimento se l’importatore di fari da lavoro a led ignora la “regola d’oro” per importare fari da lavoro a led (regola che illustreremo fra poco): basterebbe davvero poco per trasformare operazioni destinate al fallimento in ottime opportunità di guadagno.

Dove si può individuare allora l’origine di tutti questi insuccessi talvolta davvero drammatici?
L’origine è nel sottostimare l’ovvio principio che pone le fondamenta di qualunque importazione di merce dalla Cina. Se anche tu aspiri a evitare la sorte di questi ignari operatori, segui i suggerimenti che ti offriamo nelle prossime pagine. Ti spiegheremo nei particolari cosa rappresenta questo principio fondamentale, e sarai presto capace far partire un business di successo, garantito e soddisfacente.

Evita sprechi di tempo e di denaro semplicemente sfruttando la nostra rete di contatti in Cina
Anzitutto una nota: se hai intrapreso la lettura di queste pagine significa che hai compiuto (o che stai compiendo) le tue attente valutazioni sul probabile tornaconto economico che può portarti importare e vendere fari da lavoro a led in Italia. Risultano chiari i vantaggi in termini di risparmio sulla produzione dei manufatti e sul fatturato che ne otterrai. Tuttavia, non dimenticare mai che per acquistare direttamente fari da lavoro a led è necessario programmare con attenzione tutte le fasi dell’operazione con lo scopo di rendere minimi i rischi legati sia alla produzione stessa degli oggetti (ad esempio non corrispondente alle tue esigenze), e sia al trasporto della merce. Relazionarsi con un fornitore non affidabile e qualificato è la strada sicura per giungere a una serie senza fine di sviste, scadenze non rispettate e problematiche varie, fino a giungere al totale fallimento dell’operazione.
Figurati, ad esempio, la differenza di interazione che potresti sperimentare tra un’azienda con un gruppo di lavoro ogni momento disposto all’ascolto e attento alle tue richieste, pronto a risponderti nel giro di poche ore anche nei giorni festivi, e ad assicurarti assistenza anche nei momenti che seguono la vendita, rispetto a un fornitore spesso assente, lento e che ti lascia a te stesso quando venduto la merce, e che magari non ti ha consegnato nemmeno come gliela avevi richiesta.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)
La nostra lunga esperienza ci ha insegnato primissimo criterio davvero semplice (ma estremamente efficace) per selezionare a grandi linee le aziende affidabili da quelli non affidabili. Il trucco è il seguente: se rispondono alla tua prima email entro poche ore, anche di domenica, allora esistono i presupposti per continuare la trattativa. Lungo queste pagine ti illustreremo altri criteri di scelta che non devi mai omettere, ma un inizio dagli elementi basilari è sicuramente un ottimo punto per incominciare.
Lette queste dovute premesse, possiedi ogni strumento per afferrare correttamente gli argomenti che seguono. Sei pronto? Allora procediamo!

L’acquisto di stock cinesi di fari da lavoro a led, comporta il possesso di alcuni requisiti minimi da parte del venditore. Vediamo quali sono.
Ogni qualvolta stai per avviare un’operazione di acquisto di fari da lavoro a led dalla Cina, tieni sempre a mente che la serenità tua e dei tuoi affari, in ogni momento dell’operazione di importazione, dipende primariamente dalle potenzialità dell’azienda cinese nel rispondere positivamente a una serie di requisiti fondamentali. Vediamoli insieme:
È fondamentale che il fornitore di fari da lavoro a led sia in regola con l’iscrizione presso la camera di commercio cinese. Risulta, dunque, di fondamentale importanza un controllo presso questo ente prima di iniziare qualunque genere di trattativa di acquisto di merce.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Il nostro team è in collegamento con la camera di commercio di Pechino, al fine di avere un quadro costantemente aggiornato delle iscrizioni sui registri delle aziende che riforniscono i nostri clienti italiani. In questo modo noi possiamo assicurarti al 100% che le aziende cinesi con cui entrerai in contatto e inizierai le tue operazioni di di importazione, possiedano tutti i requisiti per operare regolarmente e siano attive in ogni fase dell’ operazione di import.
Trascurare tali cautelativi controlli, importare fari da lavoro a led dalla Cina potrebbe trasformarsi rapidamente in una fonte di problematiche con pesanti ricadute sull’aspetto pratico. Gli importatori di fari da lavoro a led improvvisati, infatti, possono incorrere in denunce di “dichiarazione di falso”, reato che in Cina viene severamente perseguito con azioni legali nei confronti dell’imprenditore che importa, che in genere si concludono quasi sempre con il sequestro totale dell’intera merce già pagata.

È indispensabile che l’azienda produttrice di fari da lavoro a led sia un fabbricante di fari da lavoro a led oggettivo, nei cui stabilimenti fabbrica fisicamente gli oggetti, e non un comune tramite.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
L’importatore improvvisato e che trascura l’apprendimento dei processi che guidano questo tipo di interazioni, spessissimo rimane attratto dai seduttivi siti web che si trovano nei marketplace tipo alibaba.com, made-in-china.com, globaulsources.com e tanti, oppure nelle directory dei grossisti cinesi online di fari da lavoro a led. Frequentemente, tuttavia, oltre questa apparenza online di aziende regolarmente attive e in regola corredate di foto e di recapiti fisici dei luoghi di produzione, si celano delle trading company, dei grossisti cinesi di fari da lavoro a led, ovvero tramite. Ecco perché l’operazione di comprare dalla Cina e rivendere fari da lavoro a led, devi considerarla con grande attenzione senza ignorare la la vera identità del tuo interlocutore.
Teniamo a puntualizzare che, secondo il nostro punto di vista, le trading company sono entità commerciali rispettabilissime in grado di operare sul mercato. Tuttavia, per te che hai necessità di comprare in stock fari da lavoro a led dalla Cina, interagire con esse può condurti a una serie di problemi complessi e difficilmente risolvibili. Considera, per esempio, le modifiche e alle personalizzazioni degli oggetti che necessariamente ti renderai conto di avere bisogno in fase di produzione, particolari, questi, da non trascurare in un’ottica di marketing strategico e promozionale.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Secondo te, come potrebbe rispondere la trading company alle tue esigenze? Quasi sicuramente ti darà una risposta molto scadente, ti farà perdere tantissimo denaro e tempo (e si parla anche di settimane) solo per ricevere inutili campionature che non avranno nulla a che fare con le tue precedenti richieste. L’esito finale di questa operazione, frequentemente sono partite di oggetti le cui caratteristiche non solo non rispondono alle tue di business ma nemmeno ai requisiti minimi di legge. Sarebbe di tuo gradimento, dunque, spendere denaro per comprare beni che hanno poco a che fare con i tuoi bisogni, trasportarla e infine sdoganarla? Secondo noi, non lo faresti.
È evidente allora che per avviare serenamente il tuo business basato sull’importazione di fari da lavoro a led dalla Cina, devi avere accesso a un database di fornitori cinesi di fari da lavoro a led certificati e in grado di dimostrare di possedere tutti i requisiti indispensabili a assicurarti l’import di merce secondo le tue specifiche richieste.
Il nostro archivio di aziende produttrici di fari da lavoro a led ti presenta soltanto le aziende che possiedono queste caratteristiche.

È indispensabile che il fornitore di fari da lavoro a led possa dimostrare di avere tutte le certificazioni richieste in regola riferite al processo produttivo e ai prodotti, criterio fondamentale, questo, per la buona riuscita dell’importazione.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Merce bloccata in dogana, o ancora peggio sequestrata durante le fasi di sdoganamento, risultano molto frequentemente il risultato dell’assenza delle idonee certificazioni relative alla catena produttiva, a sue incongruenze o, ancora, all’assenza di test report aggiornati. Queste spiacevoli momenti sono occasioni di ingenti emorragie finanziarie, dato che tu hai già pagato per l’acquisto dei beni al fornitore, i costi di trasporto e gli iniziali costi doganali per l’intero carico sequestrata.
Il database che possediamo ti mostra esclusivamente fornitori cinesi affidabili in possesso di tutte le certificazioni richieste relative all’intero processo produttivo e ai beni prodotti.

È fondamentale che il fornitore di fari da lavoro a led abbia altissime referenze.

L’azienda deve essere referenziata
Affidarsi a un venditore che non ha acquisito nel tempo altissime referenze rappresenta un vero rischio per te che intraprendi un’attività di importazione. Spesso, venditori cinesi poco corretti, al fine di registrare a proprio favore qualche contratto di vendita in più, sono pronti a confermare di avere requisiti fasulli e a offrirti servizi che poi non ti offriranno mai. Ci riferiamo, nella fattispecie, dei servizi relativi all’imballaggio, al packaging e a tutti i dettagli relativi al carico che riceverai. Importare fari da lavoro a led dalla Cina è un’attività imprenditoriale che necessità di moltissimi particolari tecnici, finalizzati al mantenimento in perfette condizioni della merce da te acquistata. Qualunque disattenzione durante la preparazione del carico può rovinare parte, o addirittura l’intero carico pregiudicando la successiva vendita da parte tua degli oggetti.
Tutte le aziende che ti mostreremo dal nel nostro archivio possiedono altissime referenze. Questo requisito possiamo sicuramente garantirtelo in quanto presso ogni azienda presente nel nostro database, è presente una persona di nostra fiducia, con cui intratteniamo un costante dialogo.

È essenziale che il fornitore di fari da lavoro a led abbia come personale in forze uno staff professionale, specializzato nella tecnologia che produce e sempre disponibile a darti dettagliate risposte complete entro pochissimo tempo. Il team deve essere capace di ascoltare le tue richieste e tradurle materialmente, riducendo i tempi morti di attesa alla conclusione del tuo ordine.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Non devi mai dimenticare che la customizzazione dei prodotti che sono destinati alla vendita è una delle strade principe per raggiungere fette di mercato progressivamente più variegate. Beni anonimi, privi di segni distintivi, sono destinati inevitabilmente a entrare nel mercato anonimo e indifferente, in una pesantissima gara al ribasso con i tuoi competitor. La personalizzazione dei gli oggetti che compri e andrai a rivendere, rendendoli unici, esclusivi e legati inconfondibilmente alla tua impresa, è la strada da percorrere per raggiungere settori di mercato sempre più interessanti, mantenendo prezzi di vendita più elevati rispetto ai tuoi concorrenti. Devi condurre il tuo cliente ad affermare: ‘Soltanto questa azienda vende fari da lavoro a led con queste caratteristiche e di questa qualità’. Un risultato del genere lo si ottiene soltanto interfacciandosi senza difficoltà con il team tecnico di produzione.
Tutti i produttori di fari da lavoro a led presenti nel nostro archivio hanno, al loro interno, un team altamente professionale, sempre disponibile a discutere con te le tue necessità di personalizzazioni e per studiare la modalità più veloce e idonea per soddisfare nella maniera più opportuna le tue necessità, agendo direttamente nella filiera produttiva. Variazioni tecniche, stilistiche, customizzazioni, e tutto ciò che riterrai idoneo a incontrare le necessità dei tuoi acquirenti, possono essere facilmente alla tua portata avvalendoti dell’archivio di fornitori che ti proponiamo.

È indispensabile che il fornitore di fari da lavoro a led sia in grado di dimostrare la propria regolare autorizzazione all’esportazione di oggetti in Europa.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Questo rappresenta un altro cardine di grande importanza per l’esportazione di fari da lavoro a led dalla Cina, frequentemente sottovalutato dall’imprenditore ‘fai da te’. Il fatto che un fornitore cinese fabbrichi oggetti e esporti, non vuol dire necessariamente che può esportare in tutti i paesi. Non si può, infatti, escludere che un fornitore sia perfettamente nella norma ad esempio per esportare merce negli USA, o ancora in Australia, ma che non sia legalmente autorizzato ad esportare merce in Europa. Se questo si verificasse, avendo importato fari da lavoro a led da un’azienda che non può trattare con l’Europa, scopriresti di avere comprato merce non in regola con le norme vigenti nel nostro paese. L’esito di questa lunga operazione, magari seriamente consigliata da un produttore smanioso di ottenere un cliente in più e farti importare fari da lavoro a led in Italia, è che ti verrà attribuita tutta la responsabilità per importazione di merce non a norma di legge, che con molta probabilità porterà al sequestro dell’intero carico e sua successiva distruzione, con, ovviamente a tuo carico, tutte le spese di smaltimento.
Noi ti garantiamo un database formato da fornitori cinesi di fari da lavoro a led abilitati all’esportazione di merce in Europa. Ognuno di essi ha i precisi requisiti richiesti per questo tipo di operazione e con un background di consolidata esperienza nella vendita e nell’esportazione di merce verso l’Italia.

Focus:
Come importare fari da lavoro a led dalla Cina: documenti doganali

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Se si vuole intraprendere un’operazione di importazione, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di fari da lavoro a led cinesi, è fondamentale conoscere tutti i passaggi burocratici ed i documenti necessari per una soddisfacente conclusione dell’affare.
In particolare, è indispensabile comprendere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: ovvero, tutta la documentazione necessaria per importare fari da lavoro a led dalla Cina.
La Commercial Invoice racchiude in sé tutti i dati del produttore, di chi acquista, delle merci e tutti i valori economici della merce acquistata su cui verrà basato il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.
La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, in cui sono annotati tutti i dati del carico: dal numero totale dei pezzi e delle confezioni fino al peso e al volume totale della spedizione.
La Polizza di Carico è espressamente un titolo di possesso, riferito all’azienda che importa i beni, i cui dati riportati devono essere coerenti con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.
Da non sottovalutare è la totale congruenza fra dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un attestato fondamentale, fornito dalla camera di commercio della Cina.
L’adeguata compilazione dei documenti illustrati sopra rappresenta un requisito indispensabile che non si può assolutamente trascurare per avviare l’operazione di import di fari da lavoro a led adeguatamente e senza disagi doganali.

Controlla anche: Questo
Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Se hai deciso di importare fari da lavoro a led in stock dalla Cina, è importante compiere una ricerca piuttosto approfondita, in modo da poter scegliere in maniera oculata l’azienda che tii dovrà produrre e inviare le campionature di test. Questo momento, chiaramente, rappresenta un’operazione che assorbe risorse di tempo e di denaro. Infatti, bisogna considerare che tutti i prodotti che verranno importati saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è raccomandato appurare fin dal primo momento di trattare con un esportatore attendibile e referenziato.
Per es., potresti arrivare a conseguire campionature che rispondono alle tue necessità ma, dopo averle acquisite, sostenendo le spese di invio, potresti purtroppo scoprire che l’esportatore non possiede le abilitazioni per esportare in Europa.
In base a queste considerazioni possiamo dirti che affidarti ai nostri archivi, è per te un grande risparmio, sia di tempo che di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di fari da lavoro a led sarà meno complessa se sarai in grado di rapportarti direttamente con uno staff referenziato da noi accuratamente selezionato.

Risorsa consigliata:
La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di fari da lavoro a led in una sicura fonte di guadagno
Se è tuo desiderio avviare un’importazione diretta di fari da lavoro a led cinesi, con la garanzia di evitare tutti i rischi di conseguenze economiche causati da produttori cinesi non qualificati o delle dogane, noi ti suggeriamo una regola d’oro da seguire sempre: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, ti permette di identificare, in brevissimo tempo, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Non è cosa da niente riuscire a individuare un fornitore affidabile di fari da lavoro a led cinese in pochissime ore di impegno, senza perdere tempo e sprecare denaro. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è indispensabile:
- Individuare non meno due potenziali produttori da confrontare fra loro, abilitati all’esportazione di fari da lavoro a led in Italia e forniti di tutta la documentazione necessaria.
- Acquistare le campionature da entrambe le aziende con lo scopo di appurare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze e ai desideri dei propri clienti.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
Il nostro impegno è quello di farti risparmiare la fatica e tutti i rischi connessi alla prima fase dell’import, mettendoti in contatto solo con aziende di qualità, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e presenti nel nostro archivio con un rating di almeno 8/10. Il fatto che questi produttori di fari da lavoro a led collaborino con noi, significa che già nel passato hanno mostrato grande attendibilità ed affidabilità.
Una volta stabiliti i contatti con i nostri produttori di fari da lavoro a led cinesi e presenti nel nostro archivio potrai iniziare la tua importazione fin da subito, con uno sleale vantaggio sulla tua concorrenza, riducendo sensibilmente le voci di spesa relative alle indagini preparatorie e con la tranquillità di ottenere risultati evidentemente superiori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.

Puoi scegliere:
Scegliere il “fai da te”, o giocare ad armi pari con i più famosi player di stock import di fari da lavoro a led presenti oggi sul mercato, contenendo tempo, soldi e soprattutto con la tranquillità in ogni fase dell’operazione di acquisto di fari da lavoro a led dalla Cina?
Contatta subito i migliori produttori cinesi di fari da lavoro a led, in grado di rispondere con professionalità a tutte le tue richieste, abilitati all’esportazione di fari da lavoro a led in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!
