Vuoi importare pantaloncini per kick boxing dalla Cina e guadagnare bene con questo business? Leggi questo manuale integralmente perché stai per capire:
-
come realizzare utili con l’import di pantaloncini per kick boxing dormendo sonni sereni la notte
-
in quale modo non commettere l’errore che da solo può procurarti un fallimento economico oltre l’immaginabile
-
come reperire i migliori produttori cinesi di pantaloncini per kick boxing risparmiando tempo prezioso e un sacco di quattrini


Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Sia che tu abbia un’impresa all’attivo, sia che tu ti stia preparando a creare una attività diversa, l’acquisizione di pantaloncini per kick boxing, conclusa correttamente, ti assicurerà:
- un ragguardevole risparmio economico sull’acquisto di pantaloncini per kick boxing nei confronti dei canali tradizionali: rifornendoti direttamente dall’azienda produttrice ridurrai decisamente il passaggio obbligato di agenti.
- la possibilità di poter acquistare articoli su ordinazione: potrai richiedere direttamente alla fabbrica modifiche tecniche, modelli su misura o, persino, far applicare il tuo marchio esclusivo su tutta la merce acquistata.
Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- l’assoluta libertà dal punto di vista contrattuale: nessuna esclusiva di zona da rispettare, nessun ordine minimo da rispettare, libertà di azione in fase promozionale, listino dei prezzi, definizione del target ecc..
Disgraziatamente però, la gran parte degli importatori in Italia come te non conosce la la soluzione importantissima per far davvero fruttare i propri business.
Ogni secondo veniamo infatti a sapere di grandi opportunità che le ditte italiane che importano pantaloncini per kick boxing trasformano invariabilmente in import desolatamente fallimentari, semplicemente perché non sanno questo trucco.

Bene, cominciamo!
Importare e vendere pantaloncini per kick boxing in Italia potrebbe essere per te l’occasione perfetta dal punto di vista del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta correttamente sin dall’inizio.
Per acquistare direttamente pantaloncini per kick boxing dalla Cina è doveroso sostanzialmente contenere il potenziale rischio di inconvenienti e aumentare le entrate sull’investimento verificando, prima ancora di far partire l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Ad esempio, un produttore cinese affidabile di pantaloncini per kick boxing ha alle sue dipendenze un gruppo disposto ad aiutarti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di vendita conclusa, nel caso si dovesse procedere ad un altro ordine.
Imprenditori difficilmente raggiungibili al telefono o che non rispondono alle chiamate nel giro di un paio d’ore (anche durante le festività), per quanto ci riguarda, non sono fornitori con cui concludere affari.

Requisiti indicati per acquistare stock cinesi di pantaloncini per kick boxing:
In ogni modo, affinché tu possa dormire sonni tranquilli nella fase di acquisto per l’importazione, è di fondamentale importanza sapere come un produttore dalla Cina di pantaloncini per kick boxing debba necessariamente rispondere a questo elenco di requisiti:
L’azienda di produzione di pantaloncini per kick boxing deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi necessario accertare che essa sia inserita ed in attività presso la camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per consentire che i nostri clienti italiani, importatori di pantaloncini per kick boxing, possano essere certi di rapportarsi con produttori in Cina riconosciuti al 100%, il nostro staff è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le attività di produzione di pantaloncini per kick boxing che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare pantaloncini per kick boxing dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una lunga serie di problemi, tra cui quello di essere perseguito per “dichiarazione di falso” che in Cina è irremovibilmente punito e che arriverebbe quasi certamente al fermo delle merci che hai già saldato.

Il produttore diretto di pantaloncini per kick boxing deve essere assolutamente un produttore con delle officine in cui fisicamente crea gli oggetti e non un semplice intermediario.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Infatti, sperando di fare il più grande affare di tutti i tempi per comprare dalla cina e rivendere pantaloncini per kick boxing, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace importanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle directory di grossisti cinesi online di pantaloncini per kick boxing in generale, è scontato perdersi nelle migliaia di aziende che si atteggiano a produttori diretti ma che, nella realtà, si rivelano essere nientemeno che agenti, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di pantaloncini per kick boxing sebbene si presentino con un portale super aggiornato, con tanto di foto di fabbriche ed indirizzo fisico nelle zone industriali più riconosciute di tutta la Cina.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Nulla da dire contro le trading company ma il problema si svelerà nel momento in cui, volendo comprare in stock pantaloncini per kick boxing dalla Cina, dialogando con loro, ti troverai a voler chiedere di fare cambiamenti o personalizzazioni sulla merce che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che offrirti un servizio pessimo perché il responsabile con cui ti rapporterai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà sicuramente perdere un sacco di tempo in indesiderati tempi morti (giorni, a volte settimane intere) e parecchio denaro speso per l’invio di campionature che si potevano evitare. Immagina di ricevere pantaloncini per kick boxing che non sono conformi o quelli previsti dalla legge: sarebbe un grosso problema… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato articoli, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.
I fornitori cinesi di pantaloncini per kick boxing elencati nel nostro elenco sono invece esclusivamente imprese con laboratori e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti stabiliti in modo che il tuo business si concluda con successo.

Il produttore di pantaloncini per kick boxing deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono la parte necessari legati al successo dell’importazione.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
E’ infatti possibile che, a causa della mancanza o l’inesattezza di certificazioni sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’attività di import di pantaloncini per kick boxing potrebbe non concludersi felicemente. Anche in questo caso il vero problema è che la partita completa ti potrebbe venire bloccata o sequestrata in sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già inviato il pagamento della merce, mandato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.
I fornitori di pantaloncini per kick boxing cinesi affidabili elencati nel nostro database sono in regola con la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.

Il produttore di pantaloncini per kick boxing deve essere altamente referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Mirando a importare pantaloncini per kick boxing dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di concludere una vendita in più, sono disposti a confermare dati non corretti o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, soprattutto per ciò che riguarda il confezionamento delle ordinazioni, il packaging e i vari accorgimenti relativi al carico. Sottovalutare questo aspetto sta a significare di fatto non essere sereni fino a quando l’ordine non sarà arrivato e ti sarai accertato di non aver ricevuto merce non adatta sul mercato perché non presentabile.
Le aziende di produzione con le quali ti metteremo in contatto sono molto referenziate: in ogni ditta infatti abbiamo un nostro rappresentante che conosciamo di persona.

L’azienda produttrice di pantaloncini per kick boxing deve avere un team tecnico altamente specializzato, in grado di tradurre le tue esigenze ed effettuare modifiche in tempi ridotti per non provocare ritardi.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Comprando direttamente dal produttore devi poter avere la possibilità di customizzare la merce o di far apportare qualche modifica tecnica, ritenuta necessaria; in caso contrario ti ritroveresti ad importare della merce banale, proprio come fanno i tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi maggiori della media rispetto alla tua concorrenza mantenendo stazionarie (o persino in crescita) le tue vendite perché… pantaloncini per kick boxing così potranno essere trovati solo dalla tua attività!
Le fabbriche con cui ti entrerai in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i loro prodotti in modo che si adeguino al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo pubblico.

La produzione di pantaloncini per kick boxing deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Si deve evitare di importare pantaloncini per kick boxing dalla Cina tramite una fabbrica che non ha mai venduto in Europa: è proprio in casi come questi che spesso si rivelano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di pantaloncini per kick boxing sia in perfetta regola con le leggi degli Stati Uniti o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di concludere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu controlli che ha tutte le carte in regola per farti importare pantaloncini per kick boxing in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Accade sovente che le ditte inviino merci non a norma rispetto le leggi vigenti nello Stato di destinazione. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità rimane tua, con le spese che lievitano e grandi perdite di tempo e, quasi certamente, con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutti gli articoli importati.
I fornitori cinesi di pantaloncini per kick boxing con cui, attraverso noi, firmerai collaborazioni interessanti sono garantiti sotto questo profilo e sono esercitati ad esportare in Europa.

Approfondimenti: comprare prodotti cinesi
Come importare pantaloncini per kick boxing dalla Cina: i documenti necessari
Prima di comprare in stock pantaloncini per kick boxing cinesi, è necessario sapere quali sono i documenti necessari che obbligatoriamente devono essere sempre presenti insieme agli articoli che hai acquistato.
I documenti che devono essere sempre presenti e correttamente compilati al fine di importare pantaloncini per kick boxing dalla Cina sono i seguenti:
- Commercial Invoice
- Packing List
- Polizza di Carico
- Certificato di Origine

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
La Commercial Invoice è l’analogo della nostra fattura e su di essa vengono indicati tutti i dati richiesti a individuare la merce e i soggetti coinvolti nell’importazione. Nella Commercial Invoice devono essere indicati con grande attenzione i dati dell’esportatore cinese di pantaloncini per kick boxing, i dati di chi acquista la merce, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli oggetti importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). La Commercial Invoice documento è indispensabile per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.
La Packing List è l’equivalente della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fabbricante e dell’importatore, tutti i dettagli relativi al carico.
La Polizza di Carico è il titolo di possesso della merce all’impresa che importa. Tutti i dati indicati sulla Commercial Invoice e Packing List devono essere coerenti con quelli riportati sulla Polizza di Carico.
La medesima cosa vale per il Certificato d’Origine. Questo certificato è rilasciato dalla camera di commercio cinese e vi sono indicati i dati presenti sulla Commercial Invoice. I dati presenti su questi quattro documenti devono tutti combaciare.
Errori o incongruenze in questi documenti, infatti, si traducono in onerosi ostacoli nelle fasi dell’ importazione, fino a giungere a numerosi disguidi: dal sequestro temporaneo della merce fino ad arrivare al suo sequestro definitivo, con successiva distruzione e smaltimento degli oggetti a carico tuo.
Tieni presente che tutti i produttori cinesi di pantaloncini per kick boxing presenti nel nostro archivio, sono hanno una lunga esperienza nella corretta compilazione di tutta la documentazione necessaria all’esportazione degli oggetti venduti in Europa.

Vedi risorse consigliate: calcolo diritti doganali
Le campionature di pantaloncini per kick boxing
Un altro fattore che va tenuto sempre a mente quando si parla di importare pantaloncini per kick boxing in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Nelle fasi che precedono l’acquisto vero e proprio, l’importatore deve investire tempo nel web, al fine di trovare il produttore che meglio può soddisfare le necessità imprenditoriali. Nella maggior parte dei casi la fase di ricerca si conclude con l’individuazione dei due fabbricanti che si mostrano, apparentemente, più adeguati alle necessità aziendali. La ricerca però costringe quasi sempre all’utilizzo della lingua inglese, cosa che spesso incrementa la difficoltà di scelta fra i fornitori a cui fare riferimento per una fase preliminare di acquisizione delle campionature.
Oltre al tempo necessario alla selezione dei potenziali fornitori, le campionature rappresentano un’ulteriore voce di spesa. Se effettui le ricerche autonomamente potrebbe capitarti di incrociare fornitori che inviano campionature che potresti scoprire essere del tutto inutili o che, in alcuni casi, sono in grado di soddisfare le tue richieste, salvo il fatto poi di venire a scoprire che il fornitore non ha le carte in regola per l’esportazione. In altri termini, hai sprecato tempo e denaro.

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
Qualora tu scegliessi di non avvalerti del sostegno del nostro gruppo, ti suggeriamo di esaminare con grande attenzione le aziende cinesi con cui operare al fine di non sprecare enormi somme di denaro ed un’infinità di tempo con i fornitori inadatti alle tue reali esigenze. Parlando, infatti, di importazione diretta di pantaloncini per kick boxing, non bisogna dimenticare che la responsabilità degli stock, e anche delle campionature, importate dai paesi terzi come la Cina ricade sotto la tua competenza e della tua azienda, quindi, vale davvero la pena prestare attenzione al fornitore con cui deciderai di intraprendere rapporti, che sceglierai per la trattativa con il quale, giocoforza, investirai tempo e denaro per le campionature.
Invece, se deciderai di utilizzare le nostre competenze, conoscenze e, in particolar modo, il nostro archivio di produttori di pantaloncini per kick boxing, scoprirai che la nostra promessa è di consentirti di evitare perdite di tempo e di denaro dannose per la tua azienda.

Vedi anche: dazi doganali importazione
La regola d’oro per vedere trasformati i tuoi stock cinesi di pantaloncini per kick boxing in un perfetto business
Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di pantaloncini per kick boxing cinesi, senza incorrere in rischi di pesanti conseguenza economiche da parte di fornitori cinesi non autorizzati o delle dogane, noi ti suggeriamo una regola d’oro da non dimenticare mai: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, consente di individuare, nel giro di poche ore, produttori autorizzati all’esportazione in Italia, referenziatissimi e altamente specializzati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Non considerare poca cosa riuscire a individuare un fornitore affidabile di pantaloncini per kick boxing cinese in poche ore di lavoro, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è indispensabile:
- Individuare non meno due potenziali produttori da confrontare fra loro, forniti delle idonee abilitazioni all’esportazione di pantaloncini per kick boxing in Italia e muniti di tutti i documenti indispensabili.
- Procurarti le campionature da entrambi i fornitori al fine di appurare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze e ai desideri dei propri clienti.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
La nostra mission è farti risparmiare l’impegno e tutti i rischi connessi ai primi momenti dell’operazione di importazione, offrendoti contatti esclusivamente con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e registrate nel nostro database con un rating non inferiore a 8/10. Il fatto che questi produttori di pantaloncini per kick boxing collaborino con noi, sta a significare che già nel passato hanno mostrato grande serietà ed affidabilità.
Una volta stabiliti i contatti con i nostri produttori di pantaloncini per kick boxing cinesi inseriti nel nostro database potrai iniziare la tua importazione fin da subito, con uno sleale vantaggio sulla tua concorrenza, riducendo sensibilmente i costi delle indagini preparatorie e con la sicurezza di raggiungere risultati inequivocabilmente qualitativamente migliori al fai-da-te.

Ora tocca a te:
Privilegiare il “fai da te”, o agire ad armi pari con i più famosi player di stock import di pantaloncini per kick boxing presenti oggi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la serenità in ogni fase dell’operazione di acquisto di pantaloncini per kick boxing dalla Cina?
Contatta subito i migliori produttori cinesi di pantaloncini per kick boxing, in grado di fare fronte alle tue esigenze, autorizzati all’esportazione di pantaloncini per kick boxing in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!
