Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

perforatori

Vuoi importare perforatori dalla Cina e guadagnare bene con questo business? Leggi questo manuale per intero perché stai per scoprire:

  • come creare entrate con l’importazione di perforatori dormendo sonni sereni la notte

  • come evitare il grosso errore che da solo può procurarti un crash finanziario oltre l’immaginabile

  • in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di perforatori risparmiando preziosissimo tempo e tanti soldini


Iscriviti alla Newsletter

L’import di perforatori dalla Cina è al centro di variegati dibattiti in questi ultimi tempi, proprio perché risulta essere molto proficua (a condizione sia svolta nella maniera più corretta). Acquistare dalla Cina perforatori è un business da considerare per imprese già avviate, che vogliono impegnarsi in un nuovo percorso imprenditoriale.

Tuttavia, contemporaneamente può risultare un business innovativo anche per chi sta rivolgendo le proprie attenzioni al mondo del business per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di coloro che intraprendono la strada della creazione di una nuova impresa dal nulla.

Ti suggeriamo di leggere i passi che seguino . Scoprirai:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • La modalità più corretta per ottenere il massimo rendimento, senza ansie, e timori con l’acquisto diretto dalla Cina di perforatori;
  • Come evitare di cadere in errori da esordienti che potrebbero mettere seriamente a rischio la tua attività ancora prima di intraprendere l’import;
  • Che i migliori importatori cinesi di perforatori sono una meta facilmente raggiungibile, e ti sarà possibile entrare in contatto con loro risparmiando tempo e denaro.

I tornaconti conseguibili da questo tipo di impresa sono notevoli; proviamo a elencarne i fondamentali:

  1. Il vantaggio primario è rappresentato dal risparmio economico: acquistare perforatori direttamente dalla Cina comporta un contenimento delle spese importante in quanto, una volta eliminati i costi legati ai canali tradizionali e ai molteplici passaggi attraverso intermediari attraverso i quali transita la merce prima di arrivare a te, l’acquisto è diretto. Il prodotto è acquistato direttamente dal fornitore, abbattendo drasticamente i costi inutili.
  2. Il secondo immenso beneficio, uno dei lati aspetti sicuramente più innovativi di questo tipo di business, è la possibilità di personalizzazione di di tutti gli oggetti acquistati: mediante il contatto diretto con i produttori è infatti possibile richiedere modificazioni personalizzate, come ad esempio fare stampa del tuo marchio sul prodotto o tutte le migliorie tecniche e stilistiche che considererai utili a rendere l’oggetto più attraente per i tuoi clienti.
  3. Terzo vantaggio, è l’assenza di vincoli contrattuali: i produttori cinesi non fissano in genere quantità minime di merce da ordinare, non sono presenti limitazioni geografiche e non ci sono listini prezzi dettagliati. In altri termini, sei assolutamente libero di acquistare i prodotti che desideri alle condizioni che a tuo parere sono più convenienti per le tue necessità aziendali.

Non dimenticare una cosa: l’inosservanza da parte degli importatori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, può condurre in import positivo in in un nulla di fatto. Nella maggior parte dei casi, infatti, tutta l’operazione risulta un fallimento se l’importatore di perforatori non è a conoscenza della “regola d’oro” per importare perforatori (regola che apprenderai fra poco): è sufficiente veramente un piccolo impegno per trasformare operazioni destinate al fallimento in occasioni d’oro.


Iscriviti alla Newsletter

Quali accorgimenti adottare per acquistare stock cinesi di perforatori

Numerosi sono gli accorgimenti che un importatore italiano non deve dimenticare per trattare con sicurezza e per garantirsi di non buttare al vento il denaro impegnato nell’operazione, così come sono numerosi i criteri da verificare non appena si iniziano le trattative con un fornitore cinese di perforatori nella fattispecie.

Dettagliamo, allora, gli accorgimenti che non si possono assolutamente sottovalutare:

Accertarsi che il produttore cinese di perforatori sia regolarmente registrato e attivo presso la camera di commercio cinese, così come accade in Italia;

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con questo obiettivo il nostro staff, per garantire agli importatori di perforatori in italia nostri clienti contatti con produttori regolarmente registrati, approfondisce la valutazione dell’attendibilità del produttore cinese basandosi su sistematici controlli, conservando un continuo contatto con la camera di commercio di Pechino, al fine di potenziali problemi di natura burocratica o legale.

E’ necessario conoscere il fatto che, chi vuole importare perforatori dalla Cina, se non esegue questa prima verifica fondamentale, potrebbe ritrovarsi immischiato in problemi legali e concludere la sua avventura di importatore con una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Verificare che il produttore cinese con cui si è contatto sia realmente il fabbricante originario della merce che vende;

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Nonostante la fretta che un imprenditore italiano può avere nel comprare dalla Cina e rivendere perforatori in Italia, la gestione professionale di un azienda, che vuole salvaguardare i propri capitali investiti, non può avvalersi di comuni grossisti cinesi online di perforatori, che, in numero sempre crescente e supportati da pesanti manovre pubblicitarie e prezzi apparentemente convenienti, potrebbero essere, nella migliore delle ipotesi, semplici tramite, invece di produttori diretti: questo è il tipico caso delle trading company o dei grossisti cinesi di perforatori che, nella realtà, non hanno le caratteristiche atte a assicurare i servizi al pari di un vero fabbricante è capace di fare.

Come detto nelle righe precedenti, al fine di comprare in stock perforatori dalla Cina, sia importante seguire dei passi fondamentali per massimizzare i ricavi dall’operazione di importazione e, in particolar modo, per raggiungere la sicurezza sulla corretta riuscita della transazione che si vuole effettuare.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Avvalersi di trading company che si simulano fornitori tuttavia, significherebbe per l’importatore italiano perdere l’opportunità di godere dei servizi fondamentali che soltanto un un’azienda diretta può garantire, come per es. la personalizzazione dei beni o la possibilità di un’interfaccia diretta con il capo produzione direttamente in azienda; caratteristiche che, con un grossista intermediario, evidentemente non si possono ottenere.

Non va trascurato, inoltre, il grosso sforzo economico che potrebbe comportare interfacciarsi con intermediari, anche solo per la ricezione delle campionature le quali, nella migliore delle ipotesi, costeranno di più e impiegheranno più tempo ad arrivare in Italia rispetto a quelle acquisite direttamente dal produttore.

Per garantirti la migliore trasparenza e linearità nelle tue relazioni con la Cina, noi ti metteremo in contatto esclusivamente con fornitori cinesi di perforatori in grado di dimostrare di essere produttori veri e propri.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore cinese deve essere in grado di possedere tutta la documentazione in regola e le certificazioni richieste per esportazione nel nostro paese;

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Al fine di raggiungere una soddisfacente riuscita dell’operazione di import, questo è uno degli elementi su cui non si deve trascurare di prestare la massima attenzione, perché l’assenza di certificazioni in regola potrebbe facilmente comportare seri problemi in fase di sdoganamento, con possibile conseguente blocco e sequestro e distruzione dell’intero carico (a tue spese).

Il nostro archivio invece è composto esclusivamente da fornitori cinesi affidabili, in possesso di tutta la documentazione idonea richiesta per l’esportazione di merce verso i paesi membri dell’Unione Europea e, nella fattispecie, verso il nostro paese.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice deve essere altamente referenziato e conosciuto nel mondo dell’esportazione come un operatore affidabile;

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

In tutti i mercati internazionali, soprattutto in quello cinese, è frequente incontrare operatori disonesti ai quali non interessa offrire un servizio di qualità, prediligendo il solo tornaconto economico personale. Se l’intenzione è di importare perforatori dalla Cina, è fondamentale rimanere sempre all’erta sul fatto che il fornitore con cui si vuole avviare l’operazione di import sia in grado di assicurare che ogni fase dell’esportazione, dalla produzione, all’inscatolamento, fino alla spedizione, siano portate avanti con correttezza e professionalità.

Strategica è allora il mantenimento di una figura di riferimento che conosciamo di persona, all’interno di ogni azienda produttrice, con cui ti metteremo in contatto nel giro di qualche ora dalla tua domanda.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore cinese deve avere fra il suo personale in forze uno staff tecnico adeguatamente qualificato, in grado di accogliere le tue necessità di modifiche tecniche e stilistiche già a partire dai primi stadi produttivi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Per potere avanzare su settori di mercato sempre nuovi, la possibilità di customizzazione degli articoli destinati all’import, rappresenta uno degli elementi più importanti. La personalizzazione, di fatto, permette di distinguere fra il semplice rivenditore o grossista cinese da un fornitore effettivo. Fare affari con un intermediario, invece che con un fornitore diretto di perforatori, può rappresentare la differenza che potrebbe esserci fra l’insuccesso o il successo dell’intera operazione.

Proprio per questo noi poniamo la massima attenzione a che, gli imprenditori come te, abbiano la possibilità di interloquire direttamente con l’azienda per migliorare, in base alle proprie necessità, il prodotto che intenderà successivamente vendere sul mercato italiano.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore deve poter esportare in Europa

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Potrebbe apparire un requisito scontata ma, operare con un produttore cinese in regola per per effettuare esportazioni di merci in Europa, è il punto nevralgico dell’intera operazione di import. Nel caso in cui il fornitore (e sono davvero numerosi) non fosse capace o non possedesse le idonee abilitazioni ad esportare in Europa a causa di motivi burocratici o legali, ma fosse sua intenzione comunque farti importare perforatori in Italia, metterebbe davvero a rischio, oltre che la singola operazione di import, anche la tua impresa commerciale. Infatti, nel caso di obiezioni in sede doganale, sarai tu e la tua azienda a dover sostenere tutte le spese connesse al procedimento, tra cui, oltre alle eventuali sanzioni pecuniarie, il fermo alla dogana della merce e la sua eventuale distruzione e successivo smaltimento.

La nostra priorità è di evitarti inutili grattacapi alla dogana fornendoti, sin dal primo momento, contatti esclusivamente di fornitori cinesi di perforatori in possesso di tutte le caratteristiche e le abilitazioni adeguate per esportare merce in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimento:

Come importare perforatori dalla Cina: i documenti e l’iter burocratico da seguire

Volendo fare acquisti in stock perforatori cinesi, è fondamentale conoscere le autorizzazioni e le certificazioni obbligatorie. Per esempio, è di vitale importanza che la Commercial Invoice (l’equivalente della fattura italiana), la Packing List (una bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano complete di tutti i dati richiesti. Per approfondire, studiamo cosa sono questi documenti, necessari di fatto ad importare perforatori dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Nella Commercial Invoice vengono indicati i dati del fornitore cinese di perforatori, quelli dell’importatore, (i tuoi) tutti i termini per il pagamento e tutti gli articoli acquistati con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice indica il valore dei prodotti e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List riporta invece sempre i dati del fornitore, i dati dell’acquirente e i dettagli del carico: numero totale pezzi, quantità degli articoli confezionati, peso netto peso lordo, volume, ecc..

Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe coerenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).

Sulla Polizza di Carico infatti sono riportati i dati del fornitore, dell’importatore e i dettagli della spedizione che devono necessariamente essere corrispondenti al 100% con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, tra l’altro, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.

Se sono presenti errori o incongruenze tra i diversi documenti si potrebbero verificare gravi inconvenienti, come ad esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo del carico, multe e sanzioni di varia natura, ecc… Inoltre, nei casi più gravi di sequestro definitivo, si devono corrispondere anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dei prodotti importati.

Tutti i fornitori cinesi che sono stati scelti per te e con cui sarai messo in contatto sono abituati a redigere tutti i documenti correttamente e ad eseguire tutte le pratiche burocratiche necessarie all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa: fornitore cinese in italia

Le campionature di test di perforatori:

Uno step necessario con il quale, ogni attività imprenditoriale italiana che voglia importare perforatori in stock dalla Cina dovrà raffrontarsi inizialmente, è la selezione dell’adeguato fornitore e l’inevitabile ricezione delle campionature (cioè le prove preliminari di perforatori) per scegliere, a ragion veduta, il produttore che meglio risponde alle sue necessità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nel caso in cui tu decidessi di sfidare la sorte, richiedendo autonomamente le campionature ai numerosi produttori cinesi senza avvalerti della nostra consulenza, ti potresti ritrovare nella disagevole situazione di utilizzare grosse quantità di denaro per le spedizioni di svariate campionature, con il rischio concreto di ottenere dei prodotti che, in pratica, non sono all’altezza degli standard richiesti a livello legislativo o che hanno poco a che vedere con le tue necessità. E’ dunque consigliabile evitare condotte operative improntate sul ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase che precede la domanda di campionature di test.

Affidarsi al nostro database di produttori selezionati ti garantirà di minimizzare l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse che, se amministrate al meglio, si riveleranno risolutive per un’importazione diretta di perforatori di successo.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorse consigliate:

La regola d’oro per vedere trasformati i tuoi stock cinesi di perforatori in un perfetto business

Per chi è interessato all’importazione diretta di perforatori cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di pesanti conseguenza economiche da parte di produttori cinesi non autorizzati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, noi ti suggeriamo una regola d’oro da tenere sempre a mente: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, ti permette di identificare, nel giro di poche ore, produttori autorizzati all’esportazione in Italia, referenziatissimi e altamente specializzati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non è una cosa da sottovalutare riuscire a riconoscere un fornitore affidabile di perforatori cinese in poche ore di lavoro, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è sempre necessario:

  1. trovare non meno due potenziali produttori da mettere a confronto, autorizzati all’esportazione di perforatori in Italia e forniti di tutta l’idonea documentazione.
  2. Acquistare le campionature da entrambe le aziende per verificare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra responsabilità è farti risparmiare la fatica ed i rischi connessi alla prima fase dell’import, mettendoti in contatto solo con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e registrate nel nostro database con un rating di almeno 8/10. Il fatto che questi produttori di perforatori collaborino con noi, significa che già nel passato hanno mostrato grande professionalità ed affidabilità.

Mettendoti in contatto con i nostri produttori di perforatori cinesi inseriti nel nostro database potrai avviare il tuo import fin da subito, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, abbattendo i costi delle indagini iniziali e con la tranquillità di ottenere risultati evidentemente qualitativamente migliori al fai-da-te.


Iscriviti alla Newsletter

A te la scelta:

Privilegiare il “fai da te”, oppure muoverti ad armi pari con i più famosi player di stock import di perforatori attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, soldi e soprattutto con la tranquillità in ogni fase dell’operazione di acquisto di perforatori dalla Cina?

Prendi contatti con i migliori produttori cinesi di perforatori, in grado di fare fronte alle tue necessità, abilitati all’esportazione di perforatori in Italia, a tua completa disposizione e pronti a chiarire ogni tuo dubbio, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso perforatori e grossisti di perforatori su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.