Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

materiali edili

Vuoi importare materiali edili dalla Cina e guadagnare veramente in questa nicchia? Leggi questo manuale fino alla fine perché stai per imparare:

  • come realizzare utili con la compravendita di materiali edili dormendo sonni sereni la notte

  • in quale modo evitare lo sbaglio che da solo è in grado di procurarti un crash finanziario oltre l’immaginabile

  • come trovare i migliori produttori cinesi di materiali edili risparmiando tempo prezioso e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia una attività in funzione, sia che tu ti stia convincendo ad avviare una nuova iniziativa, l’importazione di materiali edili, condotta in maniera corretta, ti garantirà:

  1. un notevole contenimento dei costi sull’acquisto di materiali edili rispetto ai soliti canali: acquisendo direttamente dall’azienda produttrice dimezzerai drasticamente i molti passaggi di agenti concessionari.
  2. l’opportunità di poter ordinare prodotti conformi al tuo standard: potrai chiedere direttamente all’azienda modifiche tecniche, modelli su misura o, perfino, fare inserire il marchio dedicato su tutta la merce in ordinazione.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. la totale concessione sotto l’aspetto contrattuale: nessun vincolo di cui dover tener conto, nessuna ordinazione minima, libertà di azione in fase promozione, listino dei prezzi, definizione del target ecc..

Purtroppo però, la maggior parte dei manager nel tuo Paese simili a te non è informato della regola segreta importantissima per far davvero funzionare il proprio investimento.

Ogni anno veniamo infatti a conoscenza di affari imperdibili che le aziende in Italia che trattano materiali edili trasformano immancabilmente in import sconsideratamente fallimentari, perché non conoscono questo semplice suggerimento.


Iscriviti alla Newsletter

Principali accorgimenti per acquistare stock cinesi di materiali edili

Sono parecchi gli accorgimenti che un’azienda italiana deve tenere presente per collaborare in tranquillità e per garantirsi di non sprecare il denaro impegnato nell’operazione, esattamente come sono numerosi i requisiti da controllare quando si sta trattando con un fornitore cinese di materiali edili nella fattispecie.

Illustriamo allora quelli imprescindibili:

Accertarsi che l’azienda produttrice cinese di materiali edili sia attivo e in regola con l’iscrizione presso la camera di commercio cinese, esattamente come è richiesto anche in Italia;

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Ne consegue che il nostro staff, per garantire agli importatori di materiali edili in italia nostri clienti contatti con fornitori in regola con la registrazione, valuta l’affidabilità del produttore cinese sulla base di controlli regolari, tenendosi sempre in contatto con la camera di commercio di Pechino, evitando così importanti problemi di natura amministrativa o legale.

E’ importante conoscere il fatto che, omettendo questa verifica preliminare, l’imprenditore che desidera importare materiali edili dalla Cina,, potrebbe ritrovarsi immischiato in problemi legali e finire per ottenere una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Assicurarsi che il produttore cinese con cui si collabora sia in realtà il fabbricante originario dei beni che vende;

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Anche se l’imprenditore italiano è impaziente di comprare dalla Cina e rivendere materiali edili in Italia, è importante per un’azienda seria, che vuole investire con sicurezza il proprio capitale, non affidarsi a comuni grossisti cinesi online di materiali edili, i quali, sempre più numerosi e aiutati da pesanti manovre pubblicitarie e prezzi apparentemente convenienti, potrebbero essere, nel migliore dei casi, semplici intermediari, e non veri e propri fabbricanti diretti: stiamo parlando, ad es.,delle trading company o dei grossisti cinesi di materiali edili che, di fatto, non sono in grado di assicurare i servizi come un vero e proprio produttore diretto può fare.

Più sopra abbiamo anticipato come, per comprare in stock materiali edili dalla Cina, vadano seguite delle fasi operative preordinate in maniera da ottenere un guadagno dall’importazione e, soprattutto, per ottenere la sicurezza sulla corretta riuscita dell’import che si sta avviando.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Avvalersi di trading company che si simulano fornitori tuttavia, vorrebbe dire per l’imprenditore italiano perdere l’opportunità di godere dei servizi fondamentali che solo un fornitore diretto può garantire, come per es. la personalizzazione dei prodotti o la possibilità di una comunicazione diretta il capo produzione direttamente in filiera; caratteristiche che, con un grossista intermediario, evidentemente non si ottengono.

Non va sottovalutato, inoltre, il grande dispendio di risorse economiche che potrebbe comportare interfacciarsi con intermediari, anche solo per la ricezione delle campionature le quali, nel caso migliore, costeranno di più e impiegheranno più tempo ad arrivare in Italia rispetto a quelle richieste direttamente all’azienda produttrice.

Per garantirti la migliore trasparenza e linearità nell’interfaccia con la Cina, il nostro team ti metterà in relazione unicamente con produttori cinesi di materiali edili certificati quali produttori diretti.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore cinese deve poter dimostrare di possedere tutta la documentazione in regola e le abilitazioni richieste per esportazione nel nostro paese;

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Al fine di raggiungere una soddisfacente conclusione dell’operazione di import, questo è uno dei punti su cui non di deve transigere assolutamente, in quanto l’assenza delle certificazioni a norma può con mota probabilità comportare seri problemi in sede di sdoganamento, con possibile conseguente blocco e sequestro e distruzione dell’intero carico (a tue spese).

Il nostro archivio invece è composto solamente da fornitori cinesi affidabili, capaci di esibire l’intera documentazione in regola per l’esportazione verso l’Europa e, nella fattispecie, verso l’Italia.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore deve possedere ottime referenze e conosciuto nel mondo dell’esportazione per la sua affidabilità;

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

In tutti i mercati internazionali, specialmente in quello della Cina, è facile incrociare fornitori disonesti ai quali non interessa offrire un servizio di qualità, concentrandosi soltanto tornaconto economico personale. Dovendo dunque importare materiali edili dalla Cina, è importante non abbassare mai l’attenzione sul fatto che il produttore con cui ci si vuole interfacciare sia dimostrare che ogni fase dell’esportazione, dalla produzione, al confezionamento, fino alla spedizione, siano portate avanti con la massima cura e attenzione.

Strategica è dunque la presenza di un nostro contatto affidabile di riferimento, all’interno di ogni azienda produttrice, con cui inizierai a interagire nell’arco di pochissime ora dalla richiesta.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice cinese deve avere fra il suo personale in forze uno staff tecnico adeguatamente qualificato, capace di accogliere le tue richieste di modifiche tecniche e stilistiche a partire dalle prime fasi della filiera produttiva.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Al fine di poter conquistare settori di mercato sempre nuovi, la possibilità di personalizzazione degli articoli da importare, rappresenta una delle variabili con il peso maggiore. La personalizzazione, di fatto, contraddistingue il semplice rivenditore o grossista cinese da una reale azienda produttrice. Collaborare con un intermediario, invece che con un fornitore diretto di materiali edili, può rappresentare la differenza che potrebbe esserci fra l’insuccesso o il successo dell’intera operazione.

Proprio per questo il nostro gruppo presta la massima cura a che, gli importatori di materiali edili come te, siano in grado di interagire direttamente con il fornitore per modificare, secondo le proprie esigenze, il prodotto che intenderà successivamente distribuire sul mercato italiano.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore deve poter esportare in Europa

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Può apparire una caratteristica scontata tuttavia, trattare con un produttore cinese in regola per per effettuare esportazioni di merci in Europa, è il punto nevralgico di tutta l’operazione commerciale. Nel caso in cui il produttore (e ce ne sono davvero tante) non fosse capace o abilitata ad esportare in Europa a causa di motivi burocratici o legali, ma fosse sua intenzione comunque farti importare materiali edili in Italia, metterebbe sicuramente a repentaglio, oltre che la singola operazione di import, anche la solidità della tua attività. Infatti, in caso di obiezioni in sede doganale, sarà la tua azienda a dover sostenere tutte le spese relative al procedimento, tra cui, oltre alle probabili sanzioni pecuniarie, anche il blocco in dogana dell’intero carico e la sua eventuale distruzione e successivo smaltimento.

La nostra priorità è di evitarti inutili contrattempi doganali e darti la possibilità, fin dal primo momento, di relazionarti con fornitori cinesi di materiali edili che abbiano davvero tutte le caratteristiche e le abilitazioni adeguate per esportare merce in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimento:

Come importare materiali edili dalla Cina: la burocrazia

Ora, come puoi immaginare, è importante essere a conoscenza della documentazione necessaria all’acquisto corretto e con vantaggio economico di stock cinesi di materiali edili.

Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, adeguatamente compilate e coerenti fra loro, sono i documenti indispensabili per importare materiali edili dalla Cina con la certezza di non incorrere in difficoltà di natura amministrativa.

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

La Commercial Invoice, che equivale alla nostra fattura, indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Il documento contiene tutti i dati dell’azienda che importa, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi ed il totale complessivo della compravendita.

La Packing List, è un documento analogo alla nostra bolla di accompagnamento. Riporta, oltre ai dati del produttore, tutti gli elementi specifici della merce in spedizione, ovvero: numero degli oggetti, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.

La Commercial Invoice e la Packing List sono due documenti che devono necessariamente mantenere coerenza con quanto riportato sulla polizza di carico (che di fatto si mostra essere un documento di titolo di possesso del carico “all’importatore”).

Alla stessa maniera i dati registrati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati del produttore, dell’importatore e della spedizione, devono essere coerenti con quanto riportato sul Certificato d’Origine, documento che, a sua volta, contiene anche i dati della Commercial Invoice.

Errori di compilazione e incongruenze nella documentazione possono condurre al fermo della merce, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero carico. Quindi, ancora una volta, nel caso di interazione con aziende non preparate alla redazione corretta di tutta la documentazione prevista, sarai tu a subire il danno peggiore, ritrovandoti a dover sostenere costi sostenuti per una merce che non avrai possibilità di vendere ai tuoi clienti.

Le aziende da noi selezionate sono, invece, solite a svolgere questo genere di pratiche affinché l’operazione di esportazione in Europa vada sempre a buon fine.


Iscriviti alla Newsletter

Per approfondire:

Le campionature:

Diventa fondamentale che, prima di importare materiali edili in stock dalla Cina, è una buona mossa scegliere almeno 2 produttori altamente qualificati, se non di più; significa essere costretti ad intraprendere una lunga ricerca nel web, a dover con parecchio disagio rapportarsi comunicando in inglese con diversi fornitori e dover alla fine scegliere alla meno peggio tra le aziende che sembrano dare più garanzie per scegliere da chi farsi consegnare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Al principio dunque, a meno di non richiedere il nostro appoggio prima di iniziare un import di materiali edili dalla Cina, si dovranno fare investimenti considerevoli in termini di tempo intere settimane per selezionare il produttore adatto e di euro (centinaia, se non migliaia di dollari spesi in campionature spesso inutili).

Nel caso che le campionature rispettassero le tue richieste ma, solo dopo averle ricevute, venissi a imparare che l’imprenditore che te le ha mandate non ha le licenze per l’esportazione? Le campionature non sono a basso costo e i costi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso una grossa spesa. Affidarti ai contatti delle aziende di produzione che noi ti forniremo ti permetterà di ridurre i costi per la campionatura e di dimezzare drasticamente le inevitabili perdite di tempo imputabili al fai-da-te.

E’ necessario ricordare che le tue merci di importazione da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua ditta, per cui è davvero non derogabile rintracciare immediatamente un fornitore verificato e qualificato con cui dialogare, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, specialmente nel caso dell’ampliamento o l’avvio di un business relativo all’importazione diretta di materiali edili.


Iscriviti alla Newsletter

Per approfondire:

La regola d’oro per vendere con profitto in Italia stock cinesi di materiali edili

Nel caso tu stia considerando di imboccare la strada dell’importazione diretta di materiali edili cinesi e vuoi liberarti di tutti i pericoli, i danni e le emergenze imputabili a produttori cinesi non affidabili, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e avvalerti dei contatti delle aziende di produzione presenti nel nostro listino.

Potrai importare direttamente dalla Cina materiali edili, con la tranquillità di sapere che il fornitore cinese da noi selezionato è “abilitato” a commerciare nelle nazioni europee ed in Italia. In sostanza, i produttori presenti nel nostro listino sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai avuto problemi con la loro merce in nessuno dei paesi della UE.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Per importare materiali edili dalla Cina bisogna selezionare il produttore adatto. Fare questo lavoro in modo professionale e in maniera efficace e definitiva vuol dire mettere in campo molte risorse: è necessario trovare persone sul posto che controllino i dati, che attuino verifiche nelle aziende di produzione e che esaminino che la fabbrica sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’accordo commerciale. Selezionare un fornitore affidabile di materiali edili cinese comporta dedicare molto tempo alla selezione: niente deve essere lasciato al caso, perché quando l’ordinazione arriva alla dogana, beh… allora lì ti accorgi che “la legge non ammette ignoranza.”

In sostanza, individuare il giusto fornitore cinese di materiali edili, partendo dal nulla significa

  • dover selezionare almeno due probabili candidati fornitori in Cina di materiali edili di alto profilo da confrontare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di materiali edili in Italia e muniti di tutte le certificazioni necessarie ai fini di un corretto sdoganamento.
  • farsi inviare campionature di materiali edili da entrambi per valutare quale tra i 2 fornitori sia il più adatto alle tue esigenze, anche in termini di rapporto qualità-prezzo.

Consultando il nostro database aggiornato di produttori di materiali edili cinesi, ti risparmierai i dubbi amministrativi sui fornitori e brucerai la tua concorrenza italiana, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo produttivo, i tuoi euro e con la sicurezza di ottenere un prezzo finale veramente conveniente.


Iscriviti alla Newsletter

A questo punto hai 2 sole possibilità:

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Vuoi essere il “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare con le stesse strategie che adesso utilizzano i maggiori player di stock import di materiali edili sul mercato, risparmiando cifre importanti, moltissimo tempo e, soprattutto, con la certezza matematica di poter dormire sonni tranquilli durante tutta la durata dell’acquisto di materiali edili dalla Cina.? Hai due opzioni, spetta a te decidere tra:

  1. Trovare da solo le fabbriche di materiali edili da cui importare, sprecando molto tempo e spendendo inutilmente migliaia di euro, senza alcuna garanzia di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’azione di import.
  2. Affidarti a noi per ottenere subito e senza fatica il contatto del miglior produttore cinese di materiali edili, quello giusto per il tuo business: un fornitore serio ed affidabile, con prodotti di qualità, abilitato all’esportazione di materiali edili in Italia, disponibile in ogni momento per mezzo di e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e verificato da noi, apposta per le attività come la tua.

La scelta spetta a te.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso materiali edili e grossisti di materiali edili su ImportareDallaCina.Eu


adesivi rapidi
adesivi rasanti
ancoranti in acciaio
ancoranti in acciaio con viti
anelli per botole
angolari in acciaio
angolari in alluminio
barrette zincate
battiscopa igienici
battiscopa in alluminio
blocchi d vetromattone satinato
blocchi di vetromattone
blocchi di vetromattone carrabile
blocchi di vetromattone colorato
blocchi di vetromattone ondulato
bocche da lupo in plastica
bocchettoni per tetti
botole
braghe in pvc per fognatura
bulloni zincati
caditoie in ghisa concave
caditoie in ghisa piane
campi da calcio in sintetico
canalette
canalette con griglia
canalette in abs
canalette in cls
canalette in pp
canalette per acque piovane
canalette ribassate
canalette singole in pp
canalette slim in calcestruzzo
canalette slim in cls
canaletti
canali in calcestruzzo
canali in cls standard
canali passacavo
cappellotti per tetti
capsule per profili
carport in legno
carrellini per cassonetti
case in legno
casette in legno
cassette in calcestruzzo per gas
cassonetti a scomparsa
cassonetti per cartongesso
cavallotti per tetti
chiusini a riempimento
chiusini con coperchi bugnati
chiusini con griglia in acciaio
chiusini con telaio e coperchio
chiusini in ghisa per pozzetti
chiusini in pp con scarico laterale
chiusini in pp sifonati
chiusini porta piastrelle in acciaio
chiusini regolabili con griglia in abs
chiusini regolabili con piletta
chiusini regolabili con portapiastrella
chiusini regolabili da ispezione
chiusini singoli in pp
chiusini telescopici con scarico laterale
collanti rasanti
collari zincati per grondaie
colmi per tetti
controcasse
controcasse con zanche
coperchi per canalette
coperchi per canali
coperchi per cisterna
coperture in vetroresina
curve per gronde
dadi ciechi
dadi in ottone
distanziatori a cerchi
distanziatori a cuneo
distanziatori a t
distanziatori a torre
distanziatori alettati
distanziatori circolari
distanziatori lineari
distanziatori livellanti
distanziatori per pannelli
distanziatori per vetrocamera
distanziatori piatti
doccette in plastica
elementi per costruzioni
fermi per canalette
finestre per tetti
fissaggi per poliuretano
fissatubi a fissaggio rapido
fogli di polistirene espanso
formelle per montaggio vetro
fossi di guardia in cls
frese per gronde
frontalini per tetti
fughe per pavimenti
gazebo in legno
geo griglie in fibra di vetro
geo tessuti per drenaggio
girosquadre per pilastri
giunti a lisca di pesce
giunti di delimitazione
giunti di dilatazione
giunti elastici per gronde
giunzioni per cassonetti
gocciolatoi in alluminio
gocciolatoi in marmores aperti
gocciolatoi in marmores chiusi
gocciolatoi in plastica aperti
gocciolatoi in plastica chiusi
gocciolatoi per balcone
green da golf sintetici
griglie anti attacco con telaio
griglie anti tacco per canalette
griglie carrabili in acciaio
griglie di aerazione
griglie di aerazione in alluminio
griglie di aerazione in plastica
griglie di aerazione in rame
griglie in acciaio
griglie in acciaio con telaio
griglie in acciaio per canalette
griglie in ferro
griglie in ghisa per canalette
griglie in ghisa per canali in cls
griglie para passeri
griglie per bocche da lupo
griglie per canalette
griglie stampate zincate per canalette
griglie zincate
gronde in pvc color rame
gronde quadre in pvc
guaine copri trefolo
guide a t per intonaco
impregnanti per legno
lastre bitumate per tetto
lastre di sifonatura
lastre di tegole sintetiche
lastre finto coppo in lamiera
lastre grecate in lamiera
lastre per isolamento in silicato di calcio
lastre sotto coppi
lastre trasparenti in vetroresina
lavori di polistirene estruso
listelli di separazione effetto legno
listelli di separazione in alluminio
listelli in abete
listelli in alluminio glitterato
listelli in legno
listelli sottoscelta
livellatori per supporti
longheroni per griglie
malte elastiche
malte refrattarie
materassini antiacustici
materassini anticalpestio
materassini isolanti
mattoni refrattari
membrane bugnate
morali in abete
morsetti a battere
morsetti di bloccaggio
mosaici in alluminio
mosaici per esterni
mosaici per interni
nicchia in calcestruzzo per energia elettrica
nuovi prodotti
paletti a t per recinzioni
pannelli 3d
pannelli di fibra di legno
pannelli di lana di roccia
pannelli di polistirene espanso
pannelli di polistirene estruso
pannelli di tegole sintetiche
pannelli gialli per carpenteria
pannelli in osb
pannelli in pietra artificiale
pannelli in poliuretano
pannelli insonorizzanti
pannelli isolanti accoppiati
pannelli per casseforme
pannelli per coperture
pannelli sandwich grecati
pannelli sandwich in finto coppo
pannelli sandwich per pareti
para foglie per tetti
paraspigoli con rete portaintonaco
paraspigoli forati per intonaco
paraspigoli in alluminio
paraspigoli in plastica
paraspigoli ornamentali
pavimenti in bamboo
pavimenti in bambu
pettini ferma passeri
piastre in vetro
piastrelle in gres porcellanato
piattine in acciaio
piazzole in calcestruzzo
pignatte
pignatte in eps
pilette in acciaio
pinze per distanziatori
pluviali in pvc color rame
pluviali in pvc quadri
porta pilastro a bicchiere
porta pilastro con barre pesanti
porte blindate per il mercato turco
porte in massello
porte in pvc
porte per interni
porte tagliafuoco
porte zincate per cassette gas ed energia elettrica
pozzetti di scarico
pozzetti di scarico con griglia
pozzetti in cls
pozzetti in pp
pozzetti per cavi elettrici
pozzetti pluviali
pozzetti singoli
pozzetti singoli in pp
prati sintetici
primer per edilizia
prodotti novità
profili a tee
profili a tee in alluminio
profili in ghisa per canalette
profili in ghisa per griglie
profili jolly in alluminio
profili jolly in pvc
profili per membrane bugnate
profili sotto tegola
prolunghe pozzetti in cls
proteggi muretto in acciaio
raccordi angolari per bocchettoni
raccordi per battiscopa
raccordi per canalette
raccordi per profili jolly
resine per cemento
resine per pavimenti
reti anti uccelli
reti metalliche per massetto
reti per pecore
reti per ponteggi
reti porta intonaco
reti zincate per recinzioni
rondelle romboidali
rondelle zincate
rotoli d tessuto non tessuto
rotoli di erba artificiale
rotoli di erba finta
rotoli di erba sintetica
rotoli di fibra di ceramica
rotoli di lana di roccia
rotoli di nastro butilico
rotoli di nastro butilico biadesivo
rotoli di nastro coprigiunto autoadesivo
rotoli di nastro forato in acciaio
rotoli di prato artificiale
rotoli di prato finto
rotoli di rete adesiva
rotoli di rete antipolvere
rotoli di vetroresina
rotoli di vetroresina liscia
rotoli di vetroresina ondulata
sacchi di argilla espansa
sacchi di asfalto a freddo
sacchi di asfalto pronto
scale retrattili
scarichi per gronde
scarpe in acciaio per fissaggi
semicolmi per tetti
sguscette per interni
sgusci per interni
sifoni a campana
sigilli con bulloni in acciaio
sigilli in acciaio zincato
siliconi per sanitari
smussi per pilastri
spessori a cuneo
spondine ferma getto
staffe di sostegno per armature
staffe per tavole di armatura
supporti per quadrotti
tappi in pvc
tappi per canalette
tasselli
tasselli a espansione
tasselli ancoranti
tasselli in acciaio con vite
tasselli in nylon
tavole piallate
tavoloni
tegole bituminose
telai con chiusini con sifone centrale
telai con griglia
telai porta vetro
telai singoli per griglie
testate per gronde
travi in lamellare
travi in legno
valvole a flusso regolabile
velette per pozzetto
vespai aerati
vespai in campilene
vespai in polipropilene
viti autofilettanti
viti autoperforanti
viti bronzate per legno
viti con rondelle e guarnizione
viti per giunzione

Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *