Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

atterzzature ferramenta

Vuoi importare atterzzature ferramenta dalla Cina e guadagnare sul serio con questo business? Leggi questo manuale fino alla fine perché stai per imparare:

  • come creare entrate con l’import di atterzzature ferramenta dormendo con la tranquillità di un bambino la notte

  • in quale modo evitare l’errore che da solo è in grado di procurarti un crash finanziario oltre l’immaginabile

  • come individuare i migliori produttori cinesi di atterzzature ferramenta risparmiando tempo decisivo e parecchio denaro


Iscriviti alla Newsletter

Comprare atterzzature ferramenta dalla Cina fornisce moltissimi benefici per te che sei un imprenditore, sia che la tua impresa abbia un assetto solido e rafforzato nel tempo e con una chiara mission aziendale, sia che si appresti a entrare nel mercato con un’innovativa idea di business, intraprendente e dinamica.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

In qualunque stadio si trovi la tua azienda, l’acquisto dalla Cina di atterzzature ferramenta, rappresenta una eccellente opportunità di fare affari che puoi fare tua in qualunque momento, inserendola nel tuo core business imprenditoriale per iniettargli nuova energia e risorse vitali. È fondamentale, tuttavia, preparare tutto il processo di importazione nel modo più corretto e idoneo possibili, al fine di ottenerne il maggior profitto.

Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo testo, studialo sino in fondo, e scopriraiche è possibile:

  1. comprare atterzzature ferramenta dalla Cina, con un ottimo beneficio economico, senza vivere l’ansia che solitamente contraddistingue questo tipo di operazioni;
  2. riconoscere il percorso esatto a bypassare un errore operativo da evitare assolutamente, che da solo è in grado di tutta l’importazione con un notevole danno in termini economici;
  3. trovare i migliori importatori cinesi di atterzzature ferramenta, senza perderti in sprechi di tempo e di denaro.

Vediamo anzitutto i benefici che ti assicura l’acquisto di atterzzature ferramenta dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’importazione ti fornisce la possibilità di escludere tutti i passaggi intermedi che si frappongono fra te che acquisti e il produttore cinese di atterzzature ferramenta. L’acquisto diretto alla fonte di atterzzature ferramenta, ti permette di raggiungere la merce con un notevole risparmio di tempo rispetto a un import eseguito attraverso le strade di routine, costellati da mediatori, ciascuno dei quali richiede la propria parte, provocando un abbassamento del tuo tornaconto.
  • grazie all’accesso diretto ai contatti dei fornitori di atterzzature ferramenta, tutta la filiera produttiva può essere portata avanti seguendo accuratamente le tue precise indicazioni che puntualizzerai in base alle tue necessità. In altri termini, il contatto diretto con il fornitore ti consentirà di di richiedere personalizzazioni sul prodotto che andrai ad acquistare. Tu sai quanto sia fondamentale associare un bene particolare al proprio logo aziendale; dunque, importando atterzzature ferramenta direttamente dal fornitore cinese potrai personalizzare tutta la merce con il tuo marchio, oltre che fare richieste di modifiche tecniche e stilistiche per ottimizzare il prodotto e adattarlo al meglio alle richieste dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
  • acquistando atterzzature ferramenta non avrai legami contrattuali che legano il campo d’azione del tuo business. Non sarai costretto a confrontarti con esclusive geografiche limitanti, né con ordinazioni minime di quantitativi di merce. Avrai, invece, una completa indipendenza che ti consentirà di decidere in autonomia il prezzo della merce, ogni singola operazione di marketing e ogni altra fase promozione da mettere in atto al fine di spingere i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi prodotti.

Noi siamo nel settore da anni, e purtroppo, regolarmente assistiamo spessissimo al dissesto finanziario di gran parte delle aziende italiane nei,loro tentativi di import di atterzzature ferramenta dalla Cina. Importanti occasioni vengono perse senza la possibilità di porvi rimedio, con notevoli perdite in termini di risorse investite, sia economiche che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Sei pronto a seguirci? Bene, allora cominciamo dall’inizio:

servizio clienti cina

Con i nostri fornitori cinesi l’importazione sarà per te facile e remunerativa

Per te, vendere ed importare atterzzature ferramenta in Italia, può essere un’ottima occasione di incrementare il tuo fatturato aziendale, soltanto se l’operazione viene portata avanti correttamente già dalle prime fasi: l’attività di importazione e di successiva vendita di atterzzature ferramenta è sicuramente una delle migliori occasioni di business degli ultimi anni, in quanto ti permette sicuramente di minimizzare le spese e contemporaneamente ottimizzando al massimo il guadagno. Questo è la migliore base di partenza sia per chi inizia ad investire nel settore atterzzature ferramenta, sia per per coloro che da anni tengono in piedi, con grande volontà, le proprie attività.

Acquistare direttamente atterzzature ferramenta dalla Cina è fattibile e vantaggioso, ma, analogamente a ogni altra attività imprenditoriale, anche in questo caso è facile individuare un elenco di problemi correlate alla tipologia di attività e di oggetti trattati. Affidabilità, specializzazione, e disponibilità all’ascolto delle tue richieste: questi sono i principali requisiti che devono necessariamente possedere le aziende cinesi con cui con cui inizierai l’operazione di import.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

È’ dunque di fondamentale importanza precisare che, prima ancora di iniziare un import, dovremmo considerare alcuni aspetti, che frequentemente non vengono affrontati nella maniera adeguata, primo tra tutti il produttore. Anzitutto: un fabbricante di atterzzature ferramenta, per essere considerato serio ed attendibile, deve avere al suo fianco un team di professionisti che forniscono assistenza tecnica ai clienti per tutta la fase dell’ordine, di post-evasione e, possibilmente, anche nel caso di riordino. a monte di un’importazione soddisfacente ci sono sempre imprese organizzate in questo modo.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

E’ importantissimo perciò testare, già dalle prime fasi, il grado di affidabilità dell’azienda, il grado di organizzazione del suo staff e che tipo di assistenza può garantirti.

Immagina come possono risultare complicati i rapporti con produttori cinesi non reperibili, per nulla propensi ad essere contattati telefonicamente o via email o skype. Non puoi sicuramente definire fornitori di questo tipo realmente “affidabili”. “Attendibilità” vuol dire essere presenti e non lasciare mai solo il proprio cliente italiano, durante l’intera operazione di l’importazione.

Massimizzare il profitto dell’investimento e al contempo ridurre il fattore rischio, è il traguardo finale di un’importazione di atterzzature ferramenta.

Import di stock cinesi di atterzzature ferramenta: quali sono i requisiti di base

Per vivere serenamente tutte le fasi dell’operazione, senza essere attanagliato da innumerevoli dubbi per tutta la durata dell’import, non dimenticare mai il fatto che i produttori cinesi di atterzzature ferramenta, per essere considerati seri ed affidabili, è opportuno siano in grado di rispondere positivamente ai requisiti che puoi leggere qui sotto:

In primo luogo, è opportuno appurare se l’azienda fornitrice di atterzzature ferramenta alla quale ci si rivolge sia presente nei registri della camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per questo, assicurarsi che il fornitore sia realmente iscritto correttamente in Cina è il primo passo da compiere per preparare le basi di un import senza problemi.

Il nostro team ha rapporti diretti quotidiani con la camera di commercio di Pechino al fine di assicurare ai nostri clienti importatori di atterzzature ferramenta italiani la certezza di di operare con aziende ottimamente qualificate ed affidabili al 100%, in possesso di registrazioni in regola e davvero attivi anche sotto l’aspetto della burocrazia. La nostra mission aziendale , dunque, è di fatto un lavoro di tutela degli imprenditori importatori italiani, con la palese meta di ridurre la probabilità di problematiche legali in sede doganale.

Senza il supporto del nostro gruppo, infatti, importare atterzzature ferramenta dalla Cina potrebbe trasformarsi in breve tempo in un’impresa costellata di difficoltà, per l’importatore fai-da-te, a causa di molteplici problematiche, che non devono assolutamente essere sottovalutate. Ad esempio, uno dei pericoli più grandi in cui si può incorrere è la possibilità di essere denunciato per dichiarazione di falso in territorio cinese: reato che può esitare in conseguenze penali molto pesanti, anche considerando la severità delle leggi cinesi in materia, e il contestuale sequestro della merce.


Iscriviti alla Newsletter

Un’altra verifica da effettuare senza esitazioni è quella relativa all’esistenza effettiva di strutture fisiche proprietà del produttore, in cui di fatto avviene il processo produttivo dei beni. Non è raro, infatti, che dietro produttori, talvolta, si nascondano dei comuni intermediari.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Con molta più facilità di quanto si possa credere, con l’importazione fai da te per comprare dalla Cina e rivendere atterzzature ferramenta in Italia, si subisce la fascinazione di siti web come alibaba.com, made-in-china.com, o globalsources.com: scintillanti vetrine, spettacolo straordinario di beni, dietro le quali però, troppo spesso, furbi intermediari come le trading company oppure i grossisti cinesi di atterzzature ferramenta, si spacciano per produttori diretti in possesso di veri e propri stabilimenti di produzione distribuiti in tutta la Cina.

Sorvolando sulle variegate considerazioni sull’argomento delle trading company, esse, in ogni caso, hanno una loro funzione e, in certi casi, potrebbero anche incrociare le tue esigenze, a condizioneche tu non voglia comprare in stock atterzzature ferramenta, richiedendo di personalizzare i prodotti, variando o sostituendo parti tecniche o funzionalità agli oggetti (del resto, richieste che qualunque imprenditore dovrebbe preventivare nel corso della sua attività). In questo caso, potrai assistere a come, dal nulla, nasceranno, specialmente se la trattativa sembrava essere andata a buon fine, una miriade di intoppi. Infatti, qualora tu non ti relazionassi direttamente con il fabbricante, le tue richieste quasi certamente non verranno ascoltate e, se dovessi riuscire ad ottenere le modifiche che cerchi, dovrai sostenere un aumento del prezzo della merce e i tempi di consegna si dilaterebbero sensibilmente.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

A tutto questo vanno aggiunti i lunghissimi tempi di attesa sull’arrivo delle campionature (che spesso risulteranno essere diverse da quanto atteso), oltre ovviamente alle spese di spedizione.

In uno scenario del genere sei in grado di immaginare come, dopo interminabili e inutili periodi d’attesa volti a perfezionare il tuo ordinativo, gli articoli possono raggiungere il tuo magazzino con caratteristiche differenti da quelle previste nelle campionature realizzate nelle fasi precedenti dell’importazione, ad esempio privi del tuo logo o, nel peggiore dei casi, senza possedere i requisiti necessari a rispettare gli standard previsti dalla legge per la sua immissione sul mercato italiano. In altri termini, l’intera operazione di import sarebbe soltanto uno spreco di tempo e di denaro.

Il nostro impegno è invece quello di permetterti di eliminare queste fonti di problemi alla radice, utilizzando il nostro database di contatti: ti assicuriamo, infatti, qualità e trasparenza da parte di tutti i fornitori cinesi di atterzzature ferramenta da noi selezionati e con cui ti metteremo in contatto in maniera che tu possa essere sicuro, già dall’inizio dell’import, che tali produttori soddisfino a pieno tutti i requisiti necessari affinché l’importazione di atterzzature ferramenta sia per te un successo imprenditoriale.


Iscriviti alla Newsletter

Le referenze dell’azienda hanno importanza basilare per una perfetta operazione di import.

L'azienda deve essere referenziata

Avrai a che fare solo con aziende altamente referenziate e testate

Come abbiamo più volte accennato, importare atterzzature ferramenta dalla Cina, può portarti a dovere affrontare una serie di problematiche. Non è raro che importatori principianti, cercando di trovare in maniera autonoma i contatti dei produttori diretti, si trovino a interagire invece con venditori cinesi senza molti scrupoli che non mantengono ciò che promettono. Ciò senza dubbio comporta una condizione di ansia e di preoccupazione per tutti coloro che intraprendono importazioni organizzate con il fai-da-te, fino a che non non hanno tra le loro mani la merce acquistata (ammesso e non concesso che la merce arrivi in condizione ottimale, e gli oggetti possano essere rivenduti).

Frequentemente, infatti, ascoltiamo notizie di aziende del sol levante che, pur di accaparrarsi una vendita o un profitto superiore, certi venditori cinesi che si mostrano nei marketplace vetrina, il cui obbiettivo in definitiva non è quello di soddisfare realmente le esigenze del cliente, promettono servizi che non potranno mai essere mantenute, ad esempio relativamente al packaging o sulla qualità del prodotto.

È nostra primaria premura tutelare gli imprenditori italiani importatori di atterzzature ferramenta; per questo le aziende che collaborano con noi devono essere altamente referenziate. E ancora, ogni azienda cinese di atterzzature ferramenta con cui intratteniamo rapporti commerciali garantisce al proprio, al suo interno, un nostro “uomo di fiducia”, un soggetto altamente qualificato e professionale con cui siamo giornalmente in contatto e che conosciamo direttamente.


Iscriviti alla Newsletter

atterzzature ferramenta davvero appetibili per il cliente finale vanno necessariamente diversificati dai prodotti similari che si possono trovare in commercio.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Molte aziende italiane che importano atterzzature ferramenta non stanno aumentando i loro affari e, di solito, la causa si trova nel fatto che l’imprenditore, non essendosi rivolto al partner giusto, non è nelle condizioni idonee a specifiche customizzazioni.

Per avviare e mantenere un sano business di import di atterzzature ferramenta devi rivolgerti a produttori che assicurino questa tipologia di servizio. il fornitore deve, infatti, essere in grado di apportare ai prodotti le modifiche richieste dall’importatore o di poterne personalizzarne alcuni elementi per conferire alla merce un carattere di unicità. Prodotti altamente personalizzati ti permetteranno di mitigare la concorrenza con i tuoi competitors basata sulla corsa al ribasso, perdendo inevitabilmente.

La flessibilità e la possibilità di customizzazione della merce danno una marcia in più al business dell’importazione dalla Cina di atterzzature ferramenta: ecco perché tutti i fornitori di atterzzature ferramenta con cui collaboriamo possiedono team altamente qualificati, con competenze specifiche, in grado di soddisfare pienamente le tue richieste di personalizzazione.


Iscriviti alla Newsletter

Al fine di completare l’operazione di import nel migliore dei modi, è richiesto che il produttore possieda tutta la documentazione a norma, sia sulla merce fabbricata sia su tutte le fasi di produzione.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

L’assenza di documentazione corretta, può essere un impedimento per il raggiungimento del tuo obbiettivo: importazioni di atterzzature ferramenta senza difficoltà. Senza dubbio, in caso di burocrazia incompleta, i primi soggetti che ne subiranno le dirette conseguenze sarete tu e la tua azienda: non è da escludere, ad esempio, che tutta la merce, dopo essere stata da te regolarmente acquistata, e dunque pagata, sia sequestrata durante lo sdoganamento.

Interfacciandoti con aziende cinesi non certificati da noi, ti potresti dunque ritrovare a dover sostenere spese di acquisto, trasporto e dogana, con l’ansia costante di non vedere mai giungere alla tua azienda gli articoli acquistati.

Una delle nostre priorità è far sì che tutte le aziende produttrici di atterzzature ferramenta con cui potenzialmente potrai metterti in contatto siano possiedano tutta la documentazione a norma di legge, indispensabile per una una corretta esportazione, relativa sia alla qualità della produzione che agli articoli importati.

È perciò di fondamentale importanza che tutti i produttori con cui siamo in contatto possano dimostrare concretamente di avere le carte in regola per esportare in Europa. Non è da escludere, infatti, che questi, abbiano già realmente condotto operazioni di esportazione in Australia o negli Stati Uniti e che quindi credano, anche soltanto in buona fede, che la legislazione vigente sia la medesima anche per l’Europa. Purtroppo tuttavia, la verità non è questa.

Prima di importare atterzzature ferramenta in Italia, è necessario appurare che tutte le possibili variabili siano in regola. Contrariamente, le ricadute negative potrebbero davvero pesare gravemente sul tuo investimento. Ti ricordiamo, infatti, che nel caso di merci non idonee a rispondere positivamente ai requisiti minimi previsti dalla legge, potresti rischiare la perdita di tutta la merce da te acquistata.

Il tuo materiale sarà sicuramente distrutto, e peggio, accanto alla perdita di tempo e dell’investimento iniziale, sarai tenuto a occuparti anche dei costi di smaltimento rifiuti.

I nostri produttori, selezionati con grande perizia, sono autorizzati a operare in EU. Questa è la ragione per cui, avvalendoti del nostro supporto avrai la sicurezza di relazionarti con i fornitori cinesi di atterzzature ferramenta più affidabili e adatti alle tue richieste aziendali.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa consigliata: cinaimportazioni it

Come importare atterzzature ferramenta dalla Cina: documenti doganali

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Se si vuole intraprendere un’operazione di importazione, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di atterzzature ferramenta cinesi, è di fondamentale importanza conoscere tutte le fasi burocratiche ed i documenti indispensabili per per una serena conclusione dell’operazione.

Nei dettagli, è indispensabile conoscere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: tutti documenti necessari per importare atterzzature ferramenta dalla Cina.

La Commercial Invoice contiene tutti i dati dell’azienda fornitrice, di chi acquista, delle merci ed i dettagli economici della merce acquistata sui quali verrà poi calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece una sorta di bolla di accompagnamento, in cui sono riportati tutti i dettagli del carico: dal numero complessivo degli oggetti e degli imballi fino al peso e al volume complessivo della spedizione.

La Polizza di Carico è espressamente un titolo di possesso, riferito all’azienda acquirente della merce, la cui compilazione deve essere assolutamente coerente con quella della Commercial Invoice e della Packing List.

Importante è anche l’assoluta coerenza dei dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento indispensabile, fornito dalla camera di commercio della Cina.

L’esatta compilazione dei documenti illustrati sopra rappresenta un requisito indispensabile che non si può assolutamente trascurare per avviare l’operazione di import di atterzzature ferramenta correttamente e senza disagi in dogana.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche: dazi doganali cina italia

Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se hai intenzione di importare atterzzature ferramenta in stock dalla Cina, è importante compiere una ricerca piuttosto approfondita, in modo da poter scegliere in maniera oculata l’azienda che tii dovrà produrre e inviare le campionature di test. Questo momento, ovviamente, è un’operazione che richiede tempo prezioso e denaro. Infatti, bisogna considerare che tutti gli oggetti che acquisterai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è raccomandato verificare fin dal primo momento di operare con un operatore attendibile e qualificato.

Per esempio, potresti arrivare a conseguire campionature che rispettano i tuoi gusti e i tuoi desideri ma, dopo averle acquisite, pagando le spese di invio, potresti purtroppo accorgerti che il produttore non possiede effettivamente le certificazioni necessarie all’esportazione.

Questo è il motivo per cui attingere dai nostri archivi, sarà per te un grande risparmio, sia di tempo che di denaro. E ancora, l’importazione diretta di atterzzature ferramenta sarà più semplice se potrai interagire direttamente con un team professionale selezionato con cura dal nostro gruppo.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui:

Stock cinesi di atterzzature ferramenta: la regola d’oro per guadagnare

Nell’importazione diretta di atterzzature ferramenta cinesi è opportuno non cimentarsi nel fai da te: la regola d’oro è ascoltare i nostri suggerimenti, avvalendoti dei contatti delle aziende verificate e certificate da noi, presenti nel nostro database. Tali fabbriche, infatti, sono già conosciute dalle dogane come soggetti esportatori regolari, ed i loro prodotti non sono mai stati fonte di all’interno dell’Europa.

Per acquistare atterzzature ferramenta dalla Cina, prima di tutto è fondamentale individuare accuratamente il tuo fornitore cinese affidabile di atterzzature ferramenta. Questa operazione verificare che l’azienda sia regolarmente attiva, che abbia i certificati a norma e che la sua situazione complessiva ti ti fornisca gli strumenti necessari a procedere con l’ importazione di atterzzature ferramenta senza conseguenze negative.

Per individuare l’adeguato produttore di atterzzature ferramenta è necessario:

  • individuare almeno 2 potenziali produttori cinesi di atterzzature ferramenta di ottima qualità professionale da poter confrontare: le aziende selezionate devono avere personale professionale e specializzato, devono essere in possesso delle regolari autorizzazioni all’esportazione di atterzzature ferramenta in Italia e devono avere tutti i documenti indispensabili per una operazione di sdoganamento senza problemi.
  • farsi spedire campionature di atterzzature ferramenta da entrambi in modo da essere in grado di valutare quale dei due produttori sia il più affine alle tue richieste aziendali (oltre che, e soprattutto, in base al rapporto di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi rendere più rapida questa avvalendoti del nostro aggiornato archivio; in questa maniera, potrai consultare tutti i produttori di atterzzature ferramenta cinesi da noi selezionati, risparmiando tempo prezioso e tutti i disagi del fai da te.

L’acquisto di atterzzature ferramenta dalla Cina, quindi, ti mette di fronte a due opzioni ancora prima di iniziare l’import: puoi azzardare con la via del fai-da-te o in alternativa puoi operare in stock import di atterzzature ferramenta servendoti del nostro aiuto.


Iscriviti alla Newsletter

Capiamoci:

  1. Se scegli la strada del fai da te, dovrai selezionare da solo le fabbriche di atterzzature ferramenta con cui operare. Questo ti richiederà tempo e denaro, oltre a non fornirti nessuna sicurezza sul buon fine delle operazioni.
  2. Se scegli la via invece di avvalerti dei nostri servizi, conoscerai fin dal primo momento il contatto del miglior produttore cinese di atterzzature ferramenta, ovvero l’azienda che meglio soddisfa le tue esigenze aziendali. Non non dovrai subire l’ansia per la presunta affidabilità o per la qualità dei prodotti e soprattutto, sarai sicuro al 100% delle sue certificazioni in regola all’esportazione di atterzzature ferramenta in Italia. Infine, ti comunicheremo tutti i contatti necessari per interagire in prima persona con il produttore in tempo reale (non dimenticare che le nostre aziende rispondono anche la domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso atterzzature ferramenta e grossisti di atterzzature ferramenta su ImportareDallaCina.Eu


abbigliamneto antinfortunistica, abrasivi festool, accessori aper armadio, accessori componibili per tubolari, accessori di ricambio per finestre, accessori di sicurezza per finestre, accessori di sicurezza per porte, accessori idropulitrici, accessori per aria, accessori per armadio, accessori per aspirare, accessori per avvolgibili, accessori per cerniere, accessori per cilindri con codolo, accessori per domino, accessori per finestre, accessori per forare, accessori per fresare, accessori per guarnizioni, accessori per guide, accessori per letti longitudinali, accessori per letti trasversali, accessori per levigare, accessori per lucidatura, accessori per maniglie, accessori per mobile, accessori per mobili ufficio, accessori per padovana vicentina, accessori per persiane scuri, accessori per piallare, accessori per porte, accessori per porte scorrevoli, accessori per saldatrici, accessori per seghe circolari, accessori per seghetti alternativi, accessori per semistazionari, accessori per serramenti, accessori per sistemi scorrevoli, accessori per turboviti, accessori zoccoli, accessorri per funi in acciaio, accssoiri per misurazione, acqua deminarilizzata, aereatori per locali, aerografi pistole, alzatine, alzatine rettangolari, alzatine triangolari, ammortizzatore universale, ammortizzatori per porte scorrevoli, angolari 2 fori 1-7 x 1-7 arrotondata, angolari cartone per imballo, angolari di rinforzo, angoli incontro, ante in alluminio, ante in vetro, aria compressa, arpioni, arpioni con punte, arpioni per fissaggio falsi telai, articoli per traslochi fai da te, asta leva cava, aste telescopiche per montaggi, attacchi exterus, attuatore a catena, attuatore a leva manuale, autobloccanti, avvitatori ad aria, badili, bandella diritta, bandella diritta con occhio centrale, bandella diritta zancata, bandella padovane, bandelle a disegno, bandelle a t doppia snodata, bandelle a t occhio centrale, bandelle classiche, bandelle diritta con occhio piano, bandelle e accessori padovana, bandelle occhio filo rehau r2, bandelle snodata rehau r2, bandelle vicentine, barre acciaio 1 anta, barre acciaio 2 ante, barre filettate, barre raddrizza ante, basi frigo, bastone prendiabiti, battiscopa, battiscopa filomuro, binari per exterus, bocchette per mobile, boccole riduzione cardine 12 - 10, bolle da imballo, borchie coprivite, borchie coprivite in plastica, borchie ferro, borchie in ottone pr 200, borchie in ottone pr 207, bordatrice, bordi tavoli, braccetti a compasso, braccetti a scatto per ante a ribalta, braccetti vasistass, bracci per ante, bullette, bullonerie, bulloni testa tonda quadro sotto testa nera, buste attrezzi, cacciaviti a croce pzd, cacciaviti a taglio, cacciaviti elettricista, cacciaviti philips, cacciaviti torx, caldaie a condensazione, caldaie tradizionali, calze per tasselli chimici, canaline passacavi, cappucci per turboviti, cardini, cardini a chimico perno filettato, cardini a marmo, cardini a muro, cardini a vite mordente, cardini filetti regolabile, cardini su piastra lancia, cardini su piastra regolabile tondo, cardini su piastra tonda, carrelli porta attrezzi, carrelli portatutto, caschi cuffie tappi acustici, cassette bussole, cassette portadenaro, cassette primo soccorso, cassetti multipli per scrivanie, catanacci a leva, catanacci scatolati neri, catenacci in ottone orizzontali, catenacci in ottone puntale tondo, catenacci inferiori, catenacci orizzontali, catenacci orizzontali verniciati, catenacci per serrature, catenacci per sicurezza finestre, catenacci portalucchetti, catenacci porte, catenacci sicurezza da applicare sopra la spagnola, catenacci superiori, catenacci verticali, catenacci verticali zancati, catenaccio a leva, catenaccioli cannone in ottone, catenaccioli in ottone piatto, cazzuole, cere a stucco, cere per finitura, cerniere, cerniere a cuscinetti ottone, cerniere a libro barocco, cerniere a libro biscotto con fermo, cerniere a libro biscotto no fermo, cerniere a libro con blocco, cerniere a libro con cuscinetti alluminio, cerniere a libro in ferro, cerniere a libro in ferro verniciato, cerniere a libro ottonato, cerniere a libro ottone, cerniere a libro ottone piane, cerniere a libro per scuri, cerniere a libro per scuri zancate, cerniere a libro pigna, cerniere a libro senza cuscinetti, cerniere a libro zancate, cerniere a perno scomparsa, cerniere a scomparsa, cerniere a scomparsa con autochiusure, cerniere ad incasso ovali a scomparsa, cerniere ad incasso rotonde a scomparsa, cerniere anta frigoriferi, cerniere barocche, cerniere bombate, cerniere centrali, cerniere esterne senza foro, cerniere in arte povera, cerniere in pvc, cerniere metriche a libro, cerniere normali, cerniere ottonate, cerniere per angoli cucina, cerniere per ante, cerniere per ante pieghevoli, cerniere per finestre, cerniere per paravento, cerniere per porte, cerniere per scuri, cerniere per vetro, cerniere per vetro a perno, cerniere per vetro senza foro, cerniere perno sfilabile, cerniere portalucchetti, cerniere poumelles in ferro, cerniere puamelles in ottone, cerniere regolabili, cerniere terza anta, cerniere vetro a pinza, cestelli da armadio, chiave esagono a t plastica, chiave torx a t plastica, chiavi a forchetta, chiavi a rullino, chiavi a t, chiavi ad esagono maschio, chiavi combinate a cricchetti, chiavi combinate beta, chiavi da lavorare, chiavi olivari, chiavi per mobili, chiavi poligonali, chiodi, chiodi bracchi, chiodi di acciaio fini, chiodi di ferro e acciaio, chiodi di ottone fini, chiodi speciali forgiati, chiodi speciali stampati, chiudiporte, chiudiporte autorientranti, chiudiporte incassati, chiusure, chiusure a leva, chiusure antine vetro, chiusure centrali, chiusure con aste esterne, chiusure inferiori, cilindri a graffa, cilindri a rotazione, cilindri con codolo, cilindri elettronici, cilindri frizionati, cilindri motorizzati, cilindri normali in ottone, cilindri ovali, cilindri per ferroglietti, cinghie ancoraggi, collanti, collari per tubolari, colle bicomponente universale rapido, colle cianoacrilica, colle poliuretanica d4, colle rapide universali, colle vinilica npc, colonnine di legno, colorazioni ral griglie, componenti per porte scorrevoli esterne, condizionatori portatili, controtelai a scomparsa scorrevoli, controtelai cartongesso assemblati, controtelai eclisse per interni, controtelai intonaco, coperture normali, coppie fermavetri, copridadi, coprifori, corda per tapparelle, cornici barocco, cornici bombate, cornici imperial, cricchetti 1 rotella, cricchetti 2 rulli, cricchetti a 2 sfere, cricchetti a spinta, cricchetti a spinta quick, cricchetti a una vite, cricchetti con rulli, cricchetti di chiusura, cucitrici fissatrici, cuscinetti per cerniere, cutter, dadi, dadi zincati normali, defender, defender ovali ( no viti passanti ), defender rotondi, dime di foratura hafele, dime per accessori, dime per cerniere, dime universali componibili, dischi per flessibile, dispositivi antieffrazione, dispositivi blocca anta pieghevole, dispositivi sicurezza scuri, dissuasori, elementi battuta, elettroutensili, fermaporte, fermaporte automatici a gancio, fermaporte automatici a slitta, fermascuri, fermascuri a banderuola, fermascuri alla piemontese, fermascuri alla triestina regolabile, fermascuri con angolo di protezione, fermascuri magnetico, fermascuri magnetico magnifico cce, fermascuri maico komfort, fermascuri ometti classico, fermascuri pigna automatico, fermascuri plastica automatico, fermascuri stilizzati 2 regolazioni, fermascuri triestina, fermaspecchi da avviare, fermavetri, fermi singolo, ferri da letti ad l, ferri ricambio pialletti, ferroglietti per scuri a cilindro europeo, filomuri battente, fissaggi, flessometri, fondelli con punte ferro zincato, fondelli ottone filetti ma, fondi per lavello, forbici da elettricista, frattani, fregi in pasta legno, frese coda di rondine, frese doppio raggio, frese gradino, frese per asole, frese per asole doppia, frese per canali, frese per canali taglienti, frese perforatrici, frese piccoli incastri, frese raggio concavo, frese raggio convesso, frese sagomata doppio raggio, frese sagomata mezzo tondo, funi in acciaio, ganci portabiti grandi, ganci portapiti piccoli, ghiere tubi rotondi, giunti a bussola, giunti a bussola con ribasso, giunti a nylon 5.5 x 9.5, giunti angolari, giunti anylon, giunti barilotto mm 10, giunti barilotto mm 14, giunti barilotto mm 15, giunti barilotto mm 16, giunti frontali, giunti in legno, giunti in ottone espansione, giunti in plastica per stipiti, giunti klip, giunti mm. 18 tab v, giunti mm. 26, giunti mm. 30 plastica, giunti mm. 35, giunti per battiscopa, giunti piani 1/2 luna, giunti rapidi fp 2405, giunti rapidi fp 2611 mini, giunti rapidi fp2611, giunti trapez, giunti zama con esagono, giunti zincati, giunzioni, graffe per zoccoli, grate defender, griglie 500 x 227 plastica, griglie aerazione 1000 x 100 alluminio, griglie aerazione 2000 x 100 alluminio, griglie aerazione 400 x 86 alluminio, griglie aerazione 480 x 80 alluminio, griglie aerazione 500 x 100 alluminio, griglie aerazione 500 x 86 alluminio, griglie aerazione 570 x 57 alluminio, griglie aerazione porta plastica, griglie alluminio fori ovali da incasso, griglie areazione, griglie areazione 100 x 60 metallo da applicare, griglie areazione 140 x 140 metallo da applicare, griglie areazione 200 x 60 metallo da applicare, griglie areazione 204 x 230 plastica da applicare, griglie areazione 227 x 80 plastica da applicare, griglie areazione 240 x 140 metallo da applicare, griglie areazione 240 x 240 metallo da applicare, griglie areazione 300 x 60 340 x 140 da applicare, griglie areazione 305 x 60 plastica da incasso, griglie areazione 340 x 340 plastica da incasso, griglie areazione 370 x 130 plastica da incasso, griglie areazione 380 x 230 plastica da incasso, griglie areazione 400 x 60 metallo da applicare, griglie areazione 514 x 60 plastica da incasso, griglie areazione 540 x 240 metallo da applicare, griglie areazione 600 x 60 metallo da applicare, griglie areazione 640 x 140 metallo da applicare, griglie areazione 706 x 130 plastica da incasso, griglie areazione areazione in legno da incasso, griglie areazione porta metallo accoppiata, griglie arezzione 175 x 146 plastica da applicare, griglie componibili da incasso, griglie componibili da sovrapporre, griglie rotonda, griglie rotonde a molla da applicare, griglie rotonde chiudibili, griglie rotonde fisse da incasso, griglie zoccolo 207 x 37, guanti da lavoro, guarnizioni, guarnizioni battute per porte scorrevoli, guarnizioni per finestre, guarnizioni sottobandelle, guarnizioni universali adesive, guide ad estrazione parziale, guide ad estrazione totale, guide con sfere estrazione totale, guide con sfere microguida, guide push to open, imballaggi, incontri, incontri elettrici, incontri per calamite, inserti, inserti torx, kit completi per trasloco, kit coperture, kit guarnizioni per scorrevoli, kit per cassetti atira, kit per giunti a barilotto, kit portainserti torx, kit ringhierine, lame per alternativo, lame per multifunzione, lame seghetti alternativo, lampade alogene, lastrine di ferro, lavorazioni speciali, levigatrici pneumatiche, listelli in legno massiccio, livelle, livelle a bolle, livelle laser, lubrificanti, lubrificanti specifico per cilindri, macchine per edilizia, maggiorazioni colori ral, magneti a incasso in plastica 10 x 12, magneti a spinta, magneti da avvitare, magneti da incasso, magneti per porte battenti, magneti per porte scorrevoli, magneti rettangolare a incasso, maniglie, maniglie carlotta, maniglie ferro diritta, maniglie pendenti, maniglie per finestre, maniglie per mobile, maniglie per porte, maniglie serie street, maniglie serie wall, manigliette, manigliette alluminio, maniglioni antipanico, maniglioni antipanico barra universale, maniglioni antipanico incontro elettrico esterno, maniglioni antipanico maniglia esterna con cilindro, martelli mazze, martelli pneumatici, maschere protezione, mascherine anti coronavirus, mascherine ffp2, materassini in epdm, matite falegname, mazzuole in gomma, meccanismi a molla per letti, meccanismi per letti, meccanismo roto traslante, metri a stecche, mezzi cilindri, mezzo pollice monza, miscelatori elettronici, misuratori per angoli, misuratori telescopici, modifiche per cilindri, monechine, morse incudini, morsetti a vite, morsetti manuali, morsetti rapidi, motorizzazione per persiane, motorizzazione per porte scorrevoli, motorizzazioni cassetti, movimenti angolare a/r, nastri adesivi vari, nastri alte temperature, nastri autoespandenti, nastri biadesivi fini, nastri biadesivi spugnosi, nastri carta, nastri da banco trasparente, nastri extra power, nastri imballo 50 x 66 mtl, nastri imballo 50 x 66 mtl pistola tiranastro, nastri interno esterno, nastri one multifunzione, nastri per quarto lato, nastri telati colorati, nuovi prodotti, occhiali lavoro, olivette a sfera in ottone, pannelli ciechi, pannelli foro vetro, pannelli per blindato, pannelli porte scorrevoli cieca, pannelli porte scorrevoli foro vetro, paracolpi, paracolpi adesivi, paracolpi per balconi, parafreddi porte, passacarte, passacavi in metallo, passacavi in plastica, passacavi incasso quadri, passacinghia con spazzolino orizzontali, passacinghia con spazzolino verticali, passacinghia economico plastica + zincato, passacinghia ottone orizzontale, passacinghia ottone verticale, passacinghia plastica economico, pasta lavamani professionale, pedalini ferma porta, pellicole imballo trasparente, pendoline in plastica, pennarelli ritocco legno, perni modifica cappotto, pialle per edilizia, pialletti, pialletti a mano, piastre girevoli estraibili, piastrine ad angolo 3 fori arrotondata, piastrine ad angolo 4 fori, piastrine ad angolo robuste, piastrine angolari 2 x 2 x 4, piastrine diritte 4 fori, piastrine piatte varie dimensioni, piastrine rettangolari pesanti, piedini di metallo universali, piedini di plastica 3 misure, piedini in ferro fisso fisso 25 x 25, piedini in ferro fisso mm 30, piedini in metallo con vite, piedini livellatori incassati, piedini metallo 3 misure, piedini plastica hettich, piedini regolabili, piedini regolabili di plastica, piedini regolabili in ottone, pinze tenaglie, pinze universali, pinze varie, pistole aria metallo canna corta, pistole per schiuma, pistoni a gas per ante a ribalta, polisetti arte povera, pollici monza centrale, pompette per posa serramenti, porta cartelle sospese, porta cd - dvd, porta grucce estraibili, porta minuterie, porta scarpe per armadio, porta tastiere estraibili, portacravatte per armadio, portainserti calamitato, portascarpe servetti estraibile, portattrezzi, porte a battente filomuro, porte blindate, porte laminatino, porte natura reversibile ciliegio, porte natura reversibile noce, porte natura reversibile palissandro, porte natura reversibile rovere sbiancato, porte natura reversibili bianche, porte natura reversibili bianco spazzolato, porte natura reversibili in noce, porte rototraslanti, porte rototraslanti foro vetro, porte standard, portye pieghevoli, pozzetti con molla, pozzetti senza molla, prodotti novità, prodotti per avvolgibili, profili battiscopa filomuro, profili battuta ante, profili falso telaio pvc, profili fissaggio, profili gocciolatoi, profili guarnizioni per mobili, profili in alluminio per ante, profili inferiori taglio termico, profili per falsi telai, profili per serramenti, profili porta intonaco, profili pvc per mobile, Prolunghe per tavolo, prolunghe universali, punte attacco rapido, punte hss normale, punte normale, punte per cerniere, punte per cobalto, punte per granito, raschietti, reggi piani a pinza, reggi piani in filo, reggipiani, reggipiani a 2 perni, reggipiani a vite, reggipiani con bussola, reggipiani con ventosa, reggipiani cristallo, reggipiani doppio o'ring, reggipiani metallo, reggipiani pls a rondella, reggipiani su cremagliera, ricambi colorazioni pomoli, ricambi per ruffoni, ricambi per serramenti, ricambi per zoppi, rilevatori di distanze, ringhierine trasversale, rivetti per alluminio, rondelle, rondelle di ferro, rondelle normali a 3 fori, rondelle per fermascuri, rondelle per fissaggio su vetro, rostri antistrappo a 2 punte, rotelle metriche, rotoli carta asciugamani, ruffoni, rullini scrocco, saltarelli in ferro battuto, scaldabagni, scale alluminio 3 elementi, scale alluminio basso, scale alluminio due elementi con fune, scale alluminio due funzioni, scale alluminio tradizionali, scale due elementi, scale professionali, scale scorrevole ufficio, scale semplici, scale telescopoche, scale universali, scalpellatori aria, scalpelli legno, scalpelli per edilizia, scatole spostamento maniglie, schiume poliuretaniche, scivoli a sfera, scivoli acciaio con chiodo, scivoli adesivi, scivoli in feltro, scivoli in plastica con foro, scontri serrature, scorrevoli esterni per muro ferro antico, scorrevoli per cassetti, scrivoli in plastica, segacci per legno, seghe a tazza, seghe circolari, seghe circolari portatili, seghetti alternativi, seghetti per ferro, segnaletica cantieri, semilavorati legno, semilavorati noce tanganica, separatori per sopraluce, serrature a catenacciolo, serrature a fascia incasso, serrature a redosso, serrature a stringa in plastica, serrature con asta rotante a cilindro, serrature con entrata regolabile, serrature con lucchetti, serrature con scrocco, serrature da applicare, serrature da incasso, serrature da incasso elettriche, serrature da incasso per blindati, serrature da incasso per montanti, serrature di sicurezza per bambini, serrature elettronica, serrature ferroglietti, serrature incassate a cilindro, serrature incassate normali, serrature leva, serrature multicassetti, serrature multipunto elettriche, serrature per ante scorrevoli, serrature per ante vetro, serrature per ante vetro senza foro, serrature per mobile, serrature per mobile a pulsante, serrature per porte tagliafuoco, serrature per serrande basculanti, serrature per vetrine, serrature speciali incassate, serrature verticali, servetti a parete serie otto, servetti classico originale, servetti elettrico, set bussole, set cacciaviti, set chiavi a bussole, set chiavi di regolazione, set chiavi esagonali, set cornici per rototraslanti, set inserti, set inserti bussole, set lime, set punte, set scalpelli, set stipiti normali, set stipiti per rototraslante, set stipiti per scorrevoli, sgorbie, sicurezza casa, sicurezze per tapparelle avvolgibili, siliconi acetici, siliconi acrilici verniciabili, siliconi neutri, siliconi polimeri, sistemi ante complanari per armadi, sistemi ante complanari per pensili, sistemi ante rientranti, sistemi cabina armadio, sistemi di apertura e chiusura per ante mobili, sistemi di apertura porte mobile senza maniglia, sistemi di fissaggio bandelle, sistemi di guida, sistemi elettronici, sistemi oscuranti a lamelle, sistemi oscuranti osl70 per legno, sistemi per ante a ribalta verso il basso, sistemi per ante scorrevoli, sistemi per trasporto utensili, sistemi pieghevoli, sistemi porte scorrevoli, sistemi scorrevoli, soglie parafreddo, soglie parafreddo esterni, soglie regolabili, solari, sollevatori per tv, sollevatori per tv a leve, spagnolette, spatole con manico, spatole denti larghi, spazzolini per stipiti, spessori exterus, spessori per vetrazione, spessori vetrazione, spingi pacchetti sigarette trasparente, spioncini, sponde, sponde con ringhiera, spranghe fermascuri, spranghe sicurezza ad espansione, spugne abrasive, squadre inox, stendicolle alluminio, stipiti a giorno, stipiti con fresata, stipiti di compensazione, stipiti multiuso, stipiti per innesto battuta, stufe, stufe a legna, stufe a pellet, stufe bioetanolo, stufe infrarossi, supporti, supporti angolari a 2 lati, supporti ovali alti, supporti ovali bassi, supporti ovali regolabili aperti, supporti ovali regolabili chiusi, supporti per pc, supporti per schermi piatti, supporti per video proiettire, supporti tubi rotondi, supporti vetro a 3 lati, supporti vetro con vite passante, supporti vetro coni vite legno, supporti x sbarra di legno, svasatori, svolgi rotoli guarnizioni, tagliavetro, tamponi di spessore per imballaggio, tapparelle in alluminio per mobili, tappi arresto plastica, tappini, tappini copriforo adesivi, tappini per truciolari coprivite forata, tasselli chimici, tasselli meccanici, tasselli per fermascuri cappotto, tavellini, tavoli estraibile, terminali con nottolino, terminali con puntale, termoconvettiri, termosoffiatori, teste in ottone, testine fissaggio esterno, tracciatori a filo, trance per accessori, trapani a colonna, trapani perforatori, troncatrici professional, tubetti in ottone, tubi ovali, tubi per armadi, tubi rotondi vuoti, turboviti, turboviti per fissa porte, turboviti t.c. ridotta, turboviti testa piana svasata, utensileria professionale, utensili manuali, utensili multi funzione, utensili per edilizia, utensili per meccanica, utensili per montaggio accessori, utensili per posa silicone, vasistas, ventose sollevamento, vertebre passacavi scrivania, visori per porte, viti doppio filetto, viti euro, viti giunzione in ottone, viti giunzione in plastica, viti giunzione mordente, viti giunzione tb canotto, viti per album mm 5, viti per alluminio, viti per fermavetro, viti per fissaggio accessori, viti per fissaggio accessori di finestre, viti per fissaggio squadrette spagnole, viti per legno, viti per legno bronzate, viti per legno nere, viti per legno nichelate, viti per legno ottonate, viti per legno speciali, viti per legno testa piana svasata, viti per legno tropicalizzate, viti per legno zincate, viti per pomoli, viti per pomoli 4 ma, viti per pomoli doppio filetti, viti per pvc, viti per schienali testa larga, viti pre truciolari, viti schienali per mobile, viti tc fungo, viti tc fungo antirapina, viti truciolari testa forata, zoppi,

Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *